Verso le amministrative 2015. Democratici a confronto

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da brfiore, 7 Febbraio 2015.

  1. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Restiamo in attesa dell'esito dell'incontro del PD...strano che ancora non abbiamo letto un comunicato fiume...del segretario ombra
     
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Ho la sensazione che tu preferisca i silenzi degli esecutori devoti del padrone o del sottopadrone o del sottosottopadrone di questa città, che però vengono dalla parte dove ti batte il cuore (politico) e allora, mi domando: che te frega di conoscere il parere, le intenzioni, le decisioni di chi tu mostri apertamente ( ma in forma anonima)
    di detestare ?



    Ma, visto che sei curioso e, nonostante questa tua inspiegabile (!?) animosità verso una sola parte politica, mi sei simpatico, te la do io una dritta : il PD, o forse l’intera opposizione, ha trovato il suo candidato.


    Se il nome è quello che so io (ma non essendoci l’ufficialità, purtroppo nel disastrato PD ancora decidono insieme e dovranno riunirsi per formalizzare la cosa, non te lo posso rivelare),si tratta di una persona perbene, da sempre schierata nel centro sinistra, anche se non ha mai avuto incarichi amministrativi.


    Se sono rose, fioriranno.
     
  3. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    CHE BELLO, FINALMENTE.
    Ma chi è il segretario ombra?
     
  4. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Fabrizio Faiola!
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    È eolica...ahhahahaa
     
  6. gaetano

    gaetano

    Utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    45
    Nel preciso momento in cui alcuni si fanno beffe di un sano momento di democrazia come le primarie di un partito politico, in una qualche zona del nostro simpatico villaggio, qualcuno senza un minimo di preoccupazione pensa bene di aprire l'ennesimo circolo Forza Silvio dedicato, pare, ad uno che sta scontando una pena per condanna definitiva.
     
    A simpaolo piace questo elemento.
  7. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Beh se le primarie sono come quelle fatte in Liguria...sarà salvo il principio della democrazia.
    A fondi i PD nn avrà mai il coraggio di farle...troppe schegge impazzite...
     
  8. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Come sempre distratto, e anche po' sciocco.

    Dovresti sapere, se fossi meno distratto e meno sciocco, che il sottoscritto ( nickname "eolica"), in un altra vita, in un altro secolo,ha ricoperto incarichi amministrativi, come oppositore nel Consiglio Comunale, mentre la persona perbene che, con tutta probabilità, sarà candidato dal PD, o forse dall'intera opposizione, da quello che so senza "primarie", perché pare ci sia una convergenza unanime sul suo nome, "non ha ricoperto incarichi amministrativi".

    Quindi invece di pensare allo sberleffo gratuito verso il sottoscritto, impara a leggere e capire ( se ti riesce).

    Stai sereno e fai sogni d'oro.
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    .una piccola riflessione. Un Pd locale così svuotato da scendere a patti con un'intera opposizione...e tira fuori dal cilindro...un candidato a sindaco senza neanche un minimo di esperienza. CHISSÀ COSA PENSA IL NOSTRO BRFIORE NAZIONALE...
    Personalmente avrei preferito Brfiore...senza ombra di dubbio
     
  10. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Anch'io, ma il "tafazzismo" nel PD fondano è sempre in agguato.
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2015

Condividi questa pagina