Voragini stradali ed avvocati

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da veggente, 23 Febbraio 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    In diverse città d'Italia in risposta alle voragini stradali si assumono legali per negare i risarcimenti ai cittadini piuttosto che provvedere con dell'asfalto e dei lavori.
    Mi chiedo se nella nostra cittadina non si pensi di fare altrettanto giacchè le voragini si moltiplicano e nessuno sembra porvi rimedio nonostante le imminenti elezioni politiche.

    P.S. Superfluo è ricordare che i responsabili sono i mezzi pesanti che spadroneggiano nella piana e si avventurano perfino in centro laddove è vietato (dalla legge e dal buon senso).
     
  2. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    1.858
    -
    - Caro Veggente,
    -
    - se periodicamente leggeresti il sito del Comune di Fondi (a mio avviso, dopo averlo comparato con altri: ottimo, complimenti e grazie Sindaco di Fondi) avresti notato che periodicamente il Comune stanzia molti soldi a diverse ditte, per rimediare all'emergenza delle buche stradali (inseguendo e non risolvendo il problema, causa anche di azioni legali per danni da parte dei cittadini);
    -
    - tornando all'avvocato, mi auguro, visto che ora c'è l'avvocato interno... che il Comune non distribuisca più cause a legali eterni, con esborsi di soldi, ma li affidi alla propria avvocatura interna... speriamo ...
    -
    - 23/02/15
    - francesco fusco
    -
    -
    p.s.
    - è morto (questa è la versione ufficiale ... ) il pentito, il boss Schiavone... aveva rilasciato diverse interviste... si parlava anche della prov. di Latina ... "morirete tutti di tumore perchè non sapete cosa abbiamo sotterrato nelle VS. (NS.) terre"
    -
    -


    ______________________
    -
    Forum giuridico sul p.c.t.: F.I.I.F. - C.N.F. :
    http://www.pergliavvocati.it/forum/
    -
     
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2015
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.493
    Francè, se tu rileggessi le cose che scrivi, invece di inseguire i tuoi pensieri (o essere forse inseguito da loro), mettendo insieme buche stradali, avvocati ( interni ed esterni) e Schiavone, forse riusciresti anche a comunicare con efficacia qualche tua idea.

    Ma tu gli amici non li senti, e continui a proporre questi minestroni difficilmente digeribili. Mah ! Contento tu.....
     
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2015
  4. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Vai avvocaaa hai dimenticato un link sulla Dia e la Mafia a Fondi, poi aggiungerei qualcosa sull'Isis...e xche no qualcosina della situazione economica mondiale...ma si daiii
     

Condividi questa pagina