Zecche in Via Lazio

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da M4I, 24 Maggio 2015.

  1. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Rilancio volentieri questa segnalazione raccolta su Facebook:

    X FAVORE FATE GIRARE... SIAMO A FONDI (LT)....Mi rivolgo a tutte queste bravissime persone che si sono candidate x le elezioni di fine mese... carissimi vedete di fare qualcosa xk nn si può stare in queste condizioni.. e nn siamo in campagna siamo in via lazio..INCOMINCIATE A FARE QUALCOSA X I CITTADINI E NON SOLO X LE VOSTRE BELLE TASCHE.. penso di essere stata anche molto brava.. buonagiornata a e se non l avesse capito sono zecche!!

    Aggiungo che è uno schifo che ci siano cose del genere nella nostra città e non parliamo di una zona di campagna chissà in quale frazione!!! Basterebbero interventi mirati di derattizzazione. Alla faccia di chi si riempie la bocca di belle parole sul futuro della nostra città e poi non riesce nemmeno a risolvere problemi come questo!
     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Vi ringrazio di aver portato all'attenzione delle autorità preposte il problema, ma vorrei aggiungere che le blatte ed i ratti nelle macchie, anzi alla foresta che è cresciuta dietro alle palazzine di via lazio 14, con raccolta di firme di decine di abitanti delle stesse palazzine, ha partorita un taglio solo vicino alle palazzine lasciando la foresta con la scusa che i proprietari dei terreni dovevano farsene carico. Attendiamo, forse dopo che qualche persona verrà colpita o qualche incendio si svilupperà con l'estate che si avvicina, le autorità si muoveranno. Con il taglio dell'erba fatta dal comune pochi giorni fa possiamo ammirare non solo blatte, topi, ratti e similari ma rettili di varie dimensioni. Le firme furono portate all'attenzione delle autorità alcuni mesi fa...abbiamo avuto un taglio dell'erba a ridosso delle abitazioni dopo le firme ed alcuni giorni fa, credo per le elezioni ma la foresta è cresciuta più rigogliosa di prima e continua a crescere e resta lì !!!!!!
     
  3. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Stranamente qui i SERVI chicco, grilloparlante e compagnia cantante non intervengono. Non sanno che dire sulle zecche di De Meo!
     
  4. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
  5. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Le uniche zecche sono quelli che stanno giocando su queste cose.
     
  6. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    O forse quelli che le negano, sempre e comunque, facendo offesa anche alla loro intelligenza !!
     
    A M4I piace questo elemento.
  7. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non credo che le zecche siano scomparse ma sono sicuro che la piccola foresta dietro alle palazzine di Via Lazio 14 è ancora li e qualitel dovrebbe farsi una passeggiata con macchina fotografica per immortalarla, con buona grazia dei vari democratici che speriamo non dicano ancora che facciamo propaganda contraria alla maggioranza bulgara!
     
    A qualitel e M4I piace questo messaggio.
  8. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    mannaggia non dovete giocare con le zecche,presto ci sara una gara d'appalto per la coop (opss!!!!scusate non volevo dirlo )cosi potrà disinfestare e tutti felici e contendi le zecche non ci sono più(ho mi raccomando non giocate più con le zecche)
     
  9. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Chissà per chi hanno votato.....le zecche ?
     
  10. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Politicamente parlando,essendo uscite poco prima del periodo elettorale,e sapendo che possono
    essere sconfitte,sono ancora lì per dare modo a Danilo di essere fotografate.Narcisiste e amanti
    dei selfie!!
    Poi nel gergo più colorito,le "zecche" sono di sinistra.Sempre in quella logica antica che sempre riaffiora
    tra destra e sinistra...
     
  11. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Sempre scherzosamente, se sono di "sinistra", ma ne conosco alcune fastidiosissime di "destra", allora il problema non esiste, e Danilo ne troverà molto poche.
     
    A AjejeBrazov, qualitel e Uber piace questo elemento.
  12. zira

    zira

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Dic 2011
    Messaggi:
    6
    Tornando al problema delle zecche, quelle a otto zampe, vorrei segnalare che via Lazio è ancora totalmente invasa. Una mia amica portando il cane a spasso si è ritrovata con decine di piccole zecche in casa che cadevano dal pelo del cane. morte o stordite, perche fortunatamente aveva fatto la profilassi antizecche.
    Però bisogna disinfestare di nuovo. Attenzione a chi ha animali in quella zona.
     
    A M4I e qualitel piace questo messaggio.

Condividi questa pagina