Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Indiano molestatore......
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Indiano molestatore......
Inviato il: 6 set 2014, 15:48

Ecco un'altra notizia....

http://www.lenola.it/2014/09/06/fondi-indiano-molestatore-tanto-tuono-che-piovve/


Cosa deve succedere per far intervenire il sindaco e le forse dell'ordine? Forse non ci si rende conto che è un problema di TUTTI. 

SERVI....ci siete??'

gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Indiano molestatore......
Inviato il: 6 set 2014, 16:06
tano81 ha scritto:

Ecco un'altra notizia....

http://www.lenola.it/2014/09/06/fondi-indiano-molestatore-tanto-tuono-che-piovve/


Cosa deve succedere per far intervenire il sindaco e le forse dell'ordine? Forse non ci si rende conto che è un problema di TUTTI. 

SERVI....ci siete??'

Cosa è successo esattamente?
tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Inviato il: 6 set 2014, 16:18
se leggi l'articolo...
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 6 set 2014, 16:23
tano81 ha scritto:
se leggi l'articolo...
Ecco appunto. L'articolo è molto generico, dice che la "signora è stata molestata da un indiano ubriaco". La molestia è stata solo verbale o anche fisica?
BIRBA
Reg: 7 apr 2013
Msg inviati: 37
Inviato il: 6 set 2014, 16:30
.......................e se parli, ti chiamano.............................. RAZZISTA.!!!!!!!!!!!
Culture,mentalità,usanze....................troppo lontane da noi. L'integrazione così non ci sarà mai !!!!
Rispondete pure con il vostro BUONISMO.........................................


tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Inviato il: 6 set 2014, 16:47
Si certo...è una cosa generica come la molestia di quella povera ragazzina alla festa della birra a monte san biagio....
mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Inviato il: 6 set 2014, 17:04
gb2010 ha scritto:
Ecco appunto. L'articolo è molto generico, dice che la "signora è stata molestata da un indiano ubriaco". La molestia è stata solo verbale o anche fisica?

Perchè cambia qualcosa se la molestia è verbale o fisica?
Secondo me, i bivacchi fuori dai Supermercati non dovrebbero essere consentiti!

80lovers
Reg: 3 lug 2014
Msg inviati: 11
!!!
Inviato il: 6 set 2014, 17:25
Non c'è alcuna differenza se è stata verbale o fisica . Ognuno di noi ha diritto di fare la spesa tranquilli senza alcun tipo di molestie. E poi c è da considerare che l'indiano essendo ubriaco poteva farle qualsiasi cosa se non fossero intervenuti i due responsabili
mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Re: !!!
Inviato il: 6 set 2014, 19:20
80lovers ha scritto:
Non c'è alcuna differenza se è stata verbale o fisica . Ognuno di noi ha diritto di fare la spesa tranquilli senza alcun tipo di molestie. E poi c è da considerare che l'indiano essendo ubriaco poteva farle qualsiasi cosa se non fossero intervenuti i due responsabili

Appunto! Ma dobbiamo sempre aspettare che accada il peggio? Dobbiamo ringraziare Dio o la buona sorte che tutto sia andato bene? Dobbiamo sempre porgere l'altra guancia? Dobbiamo sempre far finta di niente e continuare ad illuderci che ci vogliamo tutti bene? Che siamo rispettosi gli uni con gli altri? E bla bla bla......
Purtroppo le chiacchiere se le mangiano le...galline!
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 6 set 2014, 21:51
State parlando di fatti che non conoscete, e secondo me non li conosce neanche chi ha scritto l'articolo
BIRBA
Reg: 7 apr 2013
Msg inviati: 37
Inviato il: 7 set 2014, 0:28
mena ha scritto:

Perchè cambia qualcosa se la molestia è verbale o fisica?
Secondo me, i bivacchi fuori dai Supermercati non dovrebbero essere consentiti

L'altra sera c'era un gruppetto di indiani (o qualcosa del genere) che bivaccava  sul prato che precede il ponte di legno di via Roma ...........sdraiati e bevendo una bottiglia  (credo senza sbagliarmi) di superalcolico...........................CHE BELLO VEDERE COME CAMBIA  LA MIA FONDI .....................................CHE SQUALLORE!!!!!!!!!!!
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 12:11

.... mi auguro solo che uno di questi ubriachi ( che attenzione, l'ubriaco non ha nazionalità ) non si ichiappetti un parente stretto, vicino o prossimo di qualche benpensante buonista permessivista.... poi ci vado a chiedere se mi rilascia un intervista le cui domande saranno basate sul pensiero di quanto hanno scritto e scrivono. Poi vediamo se coerenza, e con il c... dolorante, continueranno a pensarla allo stesso modo. ATTENZIONE, ho detto che l'ubriaco non ha nazionalità! CHI DELINQUE NON VA RIEDUCATO, VA ELIMINATO, CHI ARRECA DANNO ALLA COLLETTIVITA' NON MERITA DI FARNE PARTE! L'IDEA CHE SOSTENGO E' SEMPRE LA STESSA: " COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO! ". Mi raccomando, adesso piano con i complimenti!

per la cronaca, io non mi nascondo dietro a un nick, non che servi ma mi firmo: Danilo Pezzola! Uno che ci mette la faccia!


Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 13:42
qualitel ha scritto:

.... mi auguro solo che uno di questi ubriachi ( che attenzione, l'ubriaco non ha nazionalità ) non si ichiappetti un parente stretto, vicino o prossimo di qualche benpensante buonista permessivista.... poi ci vado a chiedere se mi rilascia un intervista le cui domande saranno basate sul pensiero di quanto hanno scritto e scrivono. Poi vediamo se coerenza, e con il c... dolorante, continueranno a pensarla allo stesso modo. ATTENZIONE, ho detto che l'ubriaco non ha nazionalità! CHI DELINQUE NON VA RIEDUCATO, VA ELIMINATO, CHI ARRECA DANNO ALLA COLLETTIVITA' NON MERITA DI FARNE PARTE! L'IDEA CHE SOSTENGO E' SEMPRE LA STESSA: " COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO! ". Mi raccomando, adesso piano con i complimenti!

per la cronaca, io non mi nascondo dietro a un nick, non che servi ma mi firmo: Danilo Pezzola! Uno che ci mette la faccia!


Appunto.
Se pero' rileggi gli interventi ti accorgerai che nessuno a parte mena ha omesso di far notare che si trattasse di un indiano.

L'articolo originario a cui si è fatto riferimento faceva notare che si trattasse si un indiano e faceva un parallelo con un altro fatto di delinquenza accaduta qualche giorno prima sempre ad opera di indiani.

Se il problema è l'ubriaco allora è un problema di pubblica sizurezza.
Se il problema è l'indiano allora è razziale e si fa più bella figura a dichiararsi tali piuttosto che a dissimulare.


qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 13:45

Danilo ha scritto:
Appunto.
Se pero' rileggi gli interventi ti accorgerai che nessuno a parte mena ha omesso di far notare che si trattasse di un indiano.

L'articolo originario a cui si è fatto riferimento faceva notare che si trattasse si un indiano e faceva un parallelo con un altro fatto di delinquenza accaduta qualche giorno prima sempre ad opera di indiani.

Se il problema è l'ubriaco allora è un problema di pubblica sizurezza.
Se il problema è l'indiano allora è razziale e si fa più bella figura a dichiararsi tali piuttosto che a dissimulare.


in questi casi erano tra di loro "i problemi"

quando ci saranno di altre nazionalità, compreso l'italiota medio, parleremo anche di quello

Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 13:52
qualitel ha scritto:

in questi casi erano tra di loro "i problemi"

quando ci saranno di altre nazionalità, compreso l'italiota medio, parleremo anche di quello


Enjoy.

http://www.radioluna.it/news/2014/08/gestore-camping-di-fondi-denunciato-per-sfruttamento-dellimmigrazione-falso-e-truffa/



qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 14:00

vedi? si parla anche di questi e se si leggesse approfonditamente quello che scrivo, sul mio blog, e su altri forum e social, forse riusciresti a capire,tu e tanti altri, come la penso e il perchè dico e scrivo certe cose. detto questo, che dire? una sola cosa: "l'italietta, e dico italietta sempre più piccola, è malata e per questa sua malattia non riesce a trovare anticorpi, anzi, riesce solo a riempirsi di proliferanti molecole dannose per il suo corpo stesso ma ancora per poco, immuni da sicuri vaccini che presto le riusciranno a debellare" e per i più, rammento un detto, forse poco conosciuto, ma sempre ad effetto: " des'' ju papp'c' alla noc'...temp' c' mett' ma t' sp'rtos'! ". Saluti e buona domenica!

  

Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 14:03
qualitel ha scritto:

vedi? si parla anche di questi e se si leggesse approfonditamente quello che scrivo, sul mio blog, e su altri forum e social, forse riusciresti a capire,tu e tanti altri, come la penso e il perchè dico e scrivo certe cose. detto questo, che dire? una sola cosa: "l'italietta, e dico italietta sempre più piccola, è malata e per questa sua malattia non riesce a trovare anticorpi, anzi, riesce solo a riempirsi di proliferanti molecole dannose per il suo corpo stesso ma ancora per poco, immuni da sicuri vaccini che presto le riusciranno a debellare" e per i più, rammento un detto, forse poco conosciuto, ma sempre ad effetto: " des'' ju papp'c' alla noc'...temp' c' mett' ma t' sp'rtos'! ". Saluti e buona domenica!

  

la questione è  che qui non se ne è parlato...
edit:e neanche  ne stai parlando
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 14:11
qualitel ha scritto:

.... mi auguro solo che uno di questi ubriachi ( che attenzione, l'ubriaco non ha nazionalità ) non si ichiappetti un parente stretto, vicino o prossimo di qualche benpensante buonista permessivista.... poi ci vado a chiedere se mi rilascia un intervista le cui domande saranno basate sul pensiero di quanto hanno scritto e scrivono. Poi vediamo se coerenza, e con il c... dolorante, continueranno a pensarla allo stesso modo. ATTENZIONE, ho detto che l'ubriaco non ha nazionalità! CHI DELINQUE NON VA RIEDUCATO, VA ELIMINATO, CHI ARRECA DANNO ALLA COLLETTIVITA' NON MERITA DI FARNE PARTE! L'IDEA CHE SOSTENGO E' SEMPRE LA STESSA: " COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO! ". Mi raccomando, adesso piano con i complimenti!

per la cronaca, io non mi nascondo dietro a un nick, non che servi ma mi firmo: Danilo Pezzola! Uno che ci mette la faccia!


L articolo su web TV è molto generico, non riporta nessun dettaglio. Parla di un supermercato di Fondi e non ne riporta il nome ne la via. Già in passato Web TV ha riportato articoli di questo tenore. Senza parlare poi dei vari articoli su pseudo avvistamenti di ufo. Mi dispiace, ma la vostra credibilità è molto scarsa.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 14:16
gb2010 ha scritto:
L articolo su web TV è molto generico, non riporta nessun dettaglio. Parla di un supermercato di Fondi e non ne riporta il nome ne la via. Già in passato Web TV ha riportato articoli di questo tenore. Senza parlare poi dei vari articoli su pseudo avvistamenti di ufo. Mi dispiace, ma la vostra credibilità è molto scarsa.

non sai leggere nelle note.... ti lascio nel tuo credo essere superiore e passo appresso dicendoti solo che l'aarticoletto parlava di un supermercato dove si stava organizzando una raccolta benefica, quella fatta da "noi razzisti" solo per gli italiani... per quanto riguarda le altre cose che hai detto, no comment! voi esseri superiori non potete avere a che fare con noi poveri rozzi ignoranti di destra :-).

p.s.: sono abituato a ricevere critiche di ogni genere, ma dal basso dei miei ca 2000 click al dì, mi accontento così di essere tacciato anche per poco credibile.... ed inizia così la campagna di fango verso chi dice cosa pensa e non è allineato alle pecore!

è iniziata la campagna elettorale.... che bello!




gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 15:13
qualitel ha scritto:

non sai leggere nelle note.... ti lascio nel tuo credo essere superiore e passo appresso dicendoti solo che l'aarticoletto parlava di un supermercato dove si stava organizzando una raccolta benefica, quella fatta da "noi razzisti" solo per gli italiani... per quanto riguarda le altre cose che hai detto, no comment! voi esseri superiori non potete avere a che fare con noi poveri rozzi ignoranti di destra :-).

p.s.: sono abituato a ricevere critiche di ogni genere, ma dal basso dei miei ca 2000 click al dì, mi accontento così di essere tacciato anche per poco credibile.... ed inizia così la campagna di fango verso chi dice cosa pensa e non è allineato alle pecore!

è iniziata la campagna elettorale.... che bello!

Che c'entra la politica con questo? Io commento quello che leggo e per favore rispondi sui fatti contestati senza buttarla in caciara. Capisco che i clicks portano soldi ma come si fa a pubblicare cose come queste:


Guardacaso, dopo la pubblicazione dell'articolo sulle molestie, oggi pubblicate questo:

Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 16:16
qualitel ha scritto:

non sai leggere nelle note.... ti lascio nel tuo credo essere superiore e passo appresso dicendoti solo che l'aarticoletto parlava di un supermercato dove si stava organizzando una raccolta benefica, quella fatta da "noi razzisti" solo per gli italiani... per quanto riguarda le altre cose che hai detto, no comment! voi esseri superiori non potete avere a che fare con noi poveri rozzi ignoranti di destra :-).

p.s.: sono abituato a ricevere critiche di ogni genere, ma dal basso dei miei ca 2000 click al dì, mi accontento così di essere tacciato anche per poco credibile.... ed inizia così la campagna di fango verso chi dice cosa pensa e non è allineato alle pecore!

è iniziata la campagna elettorale.... che bello!



Al posto tuo non mi vanterei troppo di quel parametro sul quel sito per 2 motivi:
- il click  segnala solo che la pagina è stata aperta non che si sia andati oltre il primo rigo o che l'articolo sia condivisibile da parte del lettore
- basta ricaricare la pagina e il numeretto sale, se poi al posto del lettore ci si mette uno scriptino...



tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Inviato il: 7 set 2014, 17:02

Danilo....spero vivamente che questi episodi non succedano piu'....ma stiamo parlando di due cose differenti...sfruttamento del lavoro e presunta molestia o addirittura nei confronti della ragazzina. si parlava di violenza. Non credo siamo sullo stesso livello. Caro Danilo....le ricordo che un paio di anni fa ci fu nella zona di selva vetere, una violenza sessuale sempre da parte dei nostri cari indiani. Questi sono entrati nel nostro territorio, nella nostra comunità in punta di piedi...non si sentiva nessun tipo di episodio sgradevole....ed ora? Ne sentiamo una al mese. Abbiamo tutti la memoria troppo corta, ma di episodi ce ne sono diversi

Io vorrei farvi riflette... se una cosa del genere succedesse a noi?

Ma quello che mi chiedo....abbiamo un sindaco che non si è mai espresso.....

Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 17:29
qualitel ha scritto:

.... mi auguro solo che uno di questi ubriachi ( che attenzione, l'ubriaco non ha nazionalità ) non si ichiappetti un parente stretto, vicino o prossimo di qualche benpensante buonista permessivista.... poi ci vado a chiedere se mi rilascia un intervista le cui domande saranno basate sul pensiero di quanto hanno scritto e scrivono. Poi vediamo se coerenza, e con il c... dolorante, continueranno a pensarla allo stesso modo. ATTENZIONE, ho detto che l'ubriaco non ha nazionalità! CHI DELINQUE NON VA RIEDUCATO, VA ELIMINATO, CHI ARRECA DANNO ALLA COLLETTIVITA' NON MERITA DI FARNE PARTE! L'IDEA CHE SOSTENGO E' SEMPRE LA STESSA: " COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO! ". Mi raccomando, adesso piano con i complimenti!

per la cronaca, io non mi nascondo dietro a un nick, non che servi ma mi firmo: Danilo Pezzola! Uno che ci mette la faccia!




A' Dani' ... sei il mio mito!


Condivido, approvo e sottoscrivo in pieno!
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 7 set 2014, 17:53
tano81 ha scritto:

Danilo....spero vivamente che questi episodi non succedano piu'....ma stiamo parlando di due cose differenti...sfruttamento del lavoro e presunta molestia o addirittura nei confronti della ragazzina. si parlava di violenza. Non credo siamo sullo stesso livello. Caro Danilo....le ricordo che un paio di anni fa ci fu nella zona di selva vetere, una violenza sessuale sempre da parte dei nostri cari indiani. Questi sono entrati nel nostro territorio, nella nostra comunità in punta di piedi...non si sentiva nessun tipo di episodio sgradevole....ed ora? Ne sentiamo una al mese. Abbiamo tutti la memoria troppo corta, ma di episodi ce ne sono diversi

Io vorrei farvi riflette... se una cosa del genere succedesse a noi?

Ma quello che mi chiedo....abbiamo un sindaco che non si è mai espresso.....


Come avevo già scritto:

"L'articolo originario a cui si è fatto riferimento faceva notare che si trattasse si un indiano e faceva un parallelo con un altro fatto di delinquenza accaduta qualche giorno prima sempre ad opera di indiani.

Se il problema è l'ubriaco allora è un problema di pubblica sizurezza.
Se il problema è l'indiano allora è razziale ."

Se non identifichi il problema parliamo del nulla.



qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 17:58
Danilo ha scritto:
Al posto tuo non mi vanterei troppo di quel parametro sul quel sito per 2 motivi:
- il click  segnala solo che la pagina è stata aperta non che si sia andati oltre il primo rigo o che l'articolo sia condivisibile da parte del lettore
- basta ricaricare la pagina e il numeretto sale, se poi al posto del lettore ci si mette uno scriptino...



Non ti rispondo per decenza....
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 18:12
qualitel ha scritto:
Non ti rispondo per decenza....
Ho detto qualcosa di inesatto?

Il secondo problema dovrebbe essere facilmente aggirabile con un cookie e darebbe maggiore autorevolezza al "cliccometro" (con tutti i limiti del primo punto).
Per il primo punto invece occorrerebbe un sistema di "I like/I don't like" che non è usuale trovare sulla rete e quindi poco praticabile.

Dovresti ringraziarmi per avertelo fatto notare...


edit: x lo scriptino intendevo uno che ho fatto io per fare qualche prova. Uno degli articoli scritti da Admin ha triplicato "gli accessi" nel giro di pochi minuti.

BIRBA
Reg: 7 apr 2013
Msg inviati: 37
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 19:01
Eddy ha scritto:


A' Dani' ... sei il mio mito!


Condivido, approvo e sottoscrivo in pieno!

ANCH'IO !!!!
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Cioè, io vorrei impazzire...
Inviato il: 7 set 2014, 19:22

"Se il problema è l'ubriaco allora è un problema di pubblica sizurezza.
Se il problema è l'indiano allora è razziale ."

Ma che ca... stai a dì?  se parlo di un ubriaco è un problema di sicurezza, se parlo di un indiano ubriaco non è più sicurezza ma razzismo? Ma sono ancora sul pianeta terra o sono arrivato sul pianeta delle scimmie? che differenza c'è tra un ubriaco e un indiano ubriaco? semp' 'mbriac' è è semp'a romp' ju c...sta a ju pross'm', ma che per dare le prove delle notizie certe dobbiamo cominciare a bastonare e fotografare per avere le prove in maniera tale che poi non fate più i ricami a ca...? ci rinuncio... ma d'altra parte come si può discutere di chi parte da un discorso per arrivarne a un altro passando per tecnicismi informatici tali da sminuire e trattare con aria di sufficienza il prossimo fino ad arrivare agli ufo? la classica tecnica del comunista stressato da mancnza di tromba quotidiana! e qui chiudo e vi lascio ai vostri insulti, io intanto, anche se qualcuno dice che ho un accesso al giorno, continuo a fare la mia opera di aggregatore di notizie, certo di fare piacere a più di qualcuno, tranne ai sinistrorsi che ho eliminato dal mio blog causa elementi filosofici.

Benvenuti nei metodi bolscevichi pre campagna elettorale.... meno male che a sinistra non c'è un c ...!


Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Cioè, io vorrei impazzire...
Inviato il: 7 set 2014, 19:43
qualitel ha scritto:

"Se il problema è l'ubriaco allora è un problema di pubblica sizurezza.
Se il problema è l'indiano allora è razziale ."

Ma che ca... stai a dì?  se parlo di un ubriaco è un problema di sicurezza, se parlo di un indiano ubriaco non è più sicurezza ma razzismo? Ma sono ancora sul pianeta terra o sono arrivato sul pianeta delle scimmie? che differenza c'è tra un ubriaco e un indiano ubriaco? semp' 'mbriac' è è semp'a romp' ju c...sta a ju pross'm', ma che per dare le prove delle notizie certe dobbiamo cominciare a bastonare e fotografare per avere le prove in maniera tale che poi non fate più i ricami a ca...? ci rinuncio... ma d'altra parte come si può discutere di chi parte da un discorso per arrivarne a un altro passando per tecnicismi informatici tali da sminuire e trattare con aria di sufficienza il prossimo fino ad arrivare agli ufo? la classica tecnica del comunista stressato da mancnza di tromba quotidiana! e qui chiudo e vi lascio ai vostri insulti, io intanto, anche se qualcuno dice che ho un accesso al giorno, continuo a fare la mia opera di aggregatore di notizie, certo di fare piacere a più di qualcuno, tranne ai sinistrorsi che ho eliminato dal mio blog causa elementi filosofici.

Benvenuti nei metodi bolscevichi pre campagna elettorale.... meno male che a sinistra non c'è un c ...!



1) Tecnicismi informatici? Sei tu che hai accennato ai 2000 clicks per affermare quanto sei seguito. Io ho solo fatto notare che sono manipolabili (non necessariamente da te).


2)Sei tu che stai parlando di politica.

Qui si sta solo facendo notare che aprite threads su delinquenza solo quando è fatta da stranieri e non fate commenti quando i delinquenti sono i locali.


saraaaa79

Reg: 16 ago 2004
Msg inviati: 248
Inviato il: 7 set 2014, 20:01
E' vero....L'ubriaco italiano non aspetta fuori dal supermercato o in stazione x molestarti....
Sgomma sul macchinone e ti ammazza sulla strada....
A voi il "trova le differenze".
pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Indiano molestatore......