Forum Elezioni 2010 :: E' IL MOMENTO DI CAMBIARE
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Lillo
Reg: 6 Mag 2007
Msg inviati: 340
Politica arte delle chiacchiere
Inviato il: 24 Gen 2010, 12:39
filipppo ha scritto:

L'AGRICOLTURA PRIMA DI TUTTO.....

fateci capore cosa significa.....vi state appiattendo sul vostro DOMINUS....che predica bene e razzola male......

fateci capore cosa nel concreto pensate di fare per l'agricoltura....oltre alle chiacchiere!

La politica stessa è "L'arte delle chiacchiere". L'ho letto da qualche parte e mi è rimasto impresso.

Sono le chiacchiere che fa De Meo, Mastromanno, Cardinale, Paparello, Fazzone, Cusani, Fiore, Forte, D'Ambrogio, Turchetta, Parisella.... Continuo? Il fatto è che dietro le chiacchiere c'è una persona, che se con la sua storia personale e coi fatti è divantata credibile, allora quelle chiacchiere acquistano sostanza, arte politica. Se invece a farle è qualcuno che ha deluso, o che non può promettere e mantenere quello che dice, rimangono solo tali e quali: chiacchiere, ma senza nemmeno l'arte.

Pluto

Reg: 20 Set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 24 Gen 2010, 15:06
filipppo ha scritto:

L'AGRICOLTURA PRIMA DI TUTTO.....

fateci capore cosa significa.....vi state appiattendo sul vostro DOMINUS....che predica bene e razzola male......

fateci capore cosa nel concreto pensate di fare per l'agricoltura....oltre alle chiacchiere!

x l'agricoltura? capannoni, capannoni...

Operaio
Reg: 17 Lug 2008
Msg inviati: 150
Inviato il: 24 Gen 2010, 15:12

Pluto ti sei messo anche il nome da fido per fare il cane da guardia!!! sei fantastico!!!

dai a te cosa ti hanno promesso un posto da dirigente alla sanità!!!

perchè fazzone vuole candidare i medici?? gli ha promesso il posto da dirigente hihihihihih

hihihiihhi hihihihihi!!!!!

le promesse volano in aria e dopo la camagna elettorale scompaiono per sempre!!!!

comunque scherzi a parte credo che vadano abbassati i toni soprattutto non scendere nel personale, perchè altrimenti ci sarebbe molto da dire...!!!!

 

 

firenze
Reg: 30 Gen 2007
Msg inviati: 728
Inviato il: 24 Gen 2010, 16:01

Non ti riscaldare operaio, date segni di cedimento! A pluto è stato già assegnato posto di lavoro fisso e certo. E a te operaio cosa hanno promesso per farti candidare e cambiare idea rispetto al passato?

treni migliori per viaggiare? un piano spiaggia per milioni di posti di lavoro? una politica finanziaria alla Tremonti per recuperare il disavanzo? una sanità comunale a gestione locale? un agricoltura con più o meno fertilizzanti? un volontariato migliore? l'apertura del MOF in arabia o in altri lidi? Nuova regolamentazione delle barberie?

 

Operaio
Reg: 17 Lug 2008
Msg inviati: 150
Inviato il: 24 Gen 2010, 19:39
 

Firenze capisco che tu sia abituato alla logica delle promesse fasulle, ma io non ti incolpo per questo è una tua scelta, libero di professarla!!! vuoi sapere cosa mi hanno promesso??

ti dico subito un posto alla regione, uno alla provincia, uno ad acqua... uno al comune, poi mi hanno promesso una casa al mare, un auto blu, e tante altre cose!!!!

visto che affare??!!!!! ma sai cosa ti dico sono aperto a tutti...  aspetto altre proposte!!!

sai che ti dico?? ora che tu mi hai aperto gli occhi non mi candido più!!!

grazie Firenze per l aiuto che mi hai gratuitamente concesso  e sai cosa ti dico??

indicami una preferenza ed io obbedirò!!)))

e scusami se mi sono permesso di dire cose che non ti sono piaciute, non lo farò piu!!!

Pluto

Reg: 20 Set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 24 Gen 2010, 22:54
Operaio ha scritto:

Pluto ti sei messo anche il nome da fido per fare il cane da guardia!!! sei fantastico!!!

pluto, figlio di demetra, era il dio della ricchezza;

dai a te cosa ti hanno promesso un posto da dirigente alla sanità!!!

non mi è stato promesso nulla; x fare il dirigente della sanità non ho (purtroppo) le competenze;

perché fazzone vuole candidare i medici?? gli ha promesso il posto da dirigente hihihihihih

hihihiihhi hihihihihi!!!!!

questo lo ignoro; non godo delle sue confidenze;

le promesse volano in aria e dopo la camagna elettorale scompaiono per sempre!!!!

e questa è una verità assoluta;

comunque scherzi a parte credo che vadano abbassati i toni soprattutto non scendere nel personale, perché altrimenti ci sarebbe molto da dire...!!!!

e dillo pure! comunque, se non hai autoironia, difficilmente puoi essere un buon politico; la differenza di stile tra la russa, che sorride delle battute di crozza, e veltroni, che mastica amaro quando le battute hanno lui come oggetto, è proverbiale! io, grazie al cielo, ho molta stima di me tanto da fare continuamente autoironia e sinceramente penso che, se decidessi di "scendere in campo", sarei un ottimo politico!    giusto x abbassare i toni e senza rancore.

pluto re

 

 

frank
Reg: 29 Gen 2007
Msg inviati: 1040
Inviato il: 25 Gen 2010, 11:59

ma perchè vi accendete tanto?

le elezioni sono lontante.....

vorrei far notare ai candidati che sarebbe opportuno e doveroso per loro dare una buon aimmagine anche in campagna elettorale...che biosgno c'è per esempio che FRANCO CARDINALE metta da settimane manifesti su pali della luce, cabine enel, cassonetti, alberi e altro....questo aspirante SINDACO ci dice chi dovrà poi togliere quelle brutture?questo <prinvcipe sindaco sa che sta soltanto alzando i toni di una campagna che deve essere invece fatta di contenuti e non di apparenza? a quanto pare a lui interessa più apparire.......

ci facesse sapere, non con i suoi manifesti, cosa intende fare!

markfer

Reg: 19 Feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 25 Gen 2010, 13:26
frank ha scritto:

<prinvcipe sindaco sa che sta soltanto alzando i toni di una campagna che deve essere invece fatta di contenuti e non di apparenza? a quanto pare a lui interessa più apparire.......


perchè ai fondani interessano i contenuti?
antimateria
Reg: 16 Set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 25 Gen 2010, 13:46

markfer ha scritto:


perché ai fondani interessano i contenuti?

 

Sì; quelli delle cassette ortofrutticole.

Gaetano Cavolo
Reg: 29 Nov 2007
Msg inviati: 75
Inviato il: 25 Gen 2010, 14:01
antimateria ha scritto:

 

Sì; quelli delle cassette ortofrutticole.

 

Caro Antimateria se molti fondani cominciassero a disinteressarsi del contenuto di quelle che tu volgarmente chiami cassette ortofrutticole penso che si finirebbe molto, ma molto male.

 

Virginia W.
Reg: 4 Giu 2009
Msg inviati: 100
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 15:06
chico234 ha scritto:

antimateria io posso essere analfabeta nello scrivere ma su tante altre cose credo che mi fai le scarpe.e poi non ti metti vergogna di stare qui solo  a criticare dei ragazzotti di 18,20,21 anni.questo forum e stato aperto solo ed esclusivamente per i giovani e non per le persone colte come te!!!sicuramente hai piu di 30 anni e quando vuoi affrontare delle persone cerca di farlo con quelle della tua stessa età,ma non credo ci riesci perché sicuramente non sei capace. un bacio

 

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

Caro Chico, non credere sia poco importante a 18, 20 così come a 30 anni, sapersi esprimere correttamente in italiano e impegnarsi per apprendere quanto più possibile attraverso la scuola, la famiglia, i gruppi di coetanei e, perché no, anche i gruppi politici. La conoscenza è un valore: ci apre gli occhi, ci consente di osservare la realtà con sano discernimento. Non sottovalutare la bellezza e l’utilità della nostra lingua, la capacità  - che tutti possiamo apprendere - di comunicare con efficacia. E’ certamente giusto “tifare” per il politico che vogliamo, ma non farti illudere dalle parole, cerca di circondarti di persone e strumenti che ti mettano veramente nelle condizioni di “capire”  e non ti considerino semplicemente parte della loro coda, sicuri che li seguiresti comunque. Devi pretendere di essere preso in considerazione come persona, pretendere di ottenere risposte, pretendere di avere la libertà di fare domande, anche quelle scomode, pretendere di partecipare attivamente. Non “idealizzare” le persone che hai di fronte, ma conoscile profondamente e permettiti pure di criticarle, se sono così intelligenti come dici sapranno accogliere con piacere i tuoi riscontri, anche se non positivi. Questi, ovviamente, sono solo consigli, spero che tu possa farne tesoro, senza prendertela.

 

Io non darò sicuramente la mia fiducia a una “macchina da guerra”, anche perché la guerra mi fa orrore, consiglierei quindi al tuo gruppo di evitare metafore del genere, perché infastidiscono molti e non faranno certo aumentare adesioni alla vostra parte politica, te l’assicuro.

 

Concordo, inoltre, con chi ha criticato il modo sregolato di “appendere” manifesti: è sicuramente anche da questo che si capisce come non ci sia alcun cambiamento. Non è con la noncuranza con cui imbrattate le nostre strade che convincerete i cittadini di Fondi a votare per voi. In ogni caso, quale sarebbe questo fantasmagorico programma del gruppo Progetto Fondi?

 

L’unico vero cambiamento, a mio avviso, è rappresentato dalla professoressa Paparello: e che importa che Fondi non è mai stata di sinistra, non è mica questo l’importante? E’ fondamentale invece che nel nostro futuro ci siano finalmente persone oneste, nessuna macchina e nessuna guerra, ma gente per bene intenzionata a riportare la legalità in un paese in cui davvero si è toccato il fondo. E credo che questa volta ci siamo. Certo ricostruire Fondi e la sua dignità non sarà semplice, ma con la Paparello come nostro sindaco sicuramente siamo sulla strada giusta, anche se lunga e difficile.

 

Virginia W.

fondix
Reg: 17 Dic 2009
Msg inviati: 260
Inviato il: 25 Gen 2010, 15:45
Pluto ha scritto:

x l'agricoltura? capannoni, capannoni...



ti sbagli pluto a differenza vostra invece di fare "chiacchiere" diamo importanza a movimenti che rappresentano l'agricoltura...
bollicine
Reg: 16 Dic 2009
Msg inviati: 305
Inviato il: 25 Gen 2010, 16:13

Virginia sei brava a scrivere...scommetto che studi scienze della comunicazione..!!!

ma virginia devi capire che non tutti hanno il padre dirigente che puo permettersi di far studiare i propri figli!!

a volte a 15 anni c è qualcuno che lavora e qualcuno che va semplicemente a giocare nei movimenti cattolici. ma pazienza è la vita..!))) comunque hai ragione la paparello è la vera novità!

Virginia W.
Reg: 4 Giu 2009
Msg inviati: 100
Inviato il: 25 Gen 2010, 16:59
bollicine ha scritto:

Virginia sei brava a scrivere...scommetto che studi scienze della comunicazione..!!!

ma virginia devi capire che non tutti hanno il padre dirigente che puo permettersi di far studiare i propri figli!!

a volte a 15 anni c è qualcuno che lavora e qualcuno che va semplicemente a giocare nei movimenti cattolici. ma pazienza è la vita..!))) comunque hai ragione la paparello è la vera novità!

Mi fai sorridere...e in ogni caso evidentemente sono una schiappa a scrivere, visto che il mio messaggio non è passato per niente....tra l'altro non studio ma lavoro, quindi evidentemente mi fai un bel pò più giovane...Comunque mi piace chiarirmi: la mia intenzione non era assolutamente fare distinguo tra chi a 15 anni lavora, chi studia, chi è padre o madre e cosi via....sono fortemente convinta del valore della diversità e lo ripeto in molti dei miei messaggi quindi se ti va fatti un giro tra i forum e scoprirai che non è proprio da me ragionare nel modo che hai interpretato. Diciamo così, io ho scritto malino ma anche tu hai letto con un pò di superficialità le mie righe, facendo un intervento che in alcune parti è un pò  fuori luogo.... Parlavo di valori, non di nozioni scolastiche, notavo la passione con cui i giovani del Progetto Fondi difendono giustamente i propri candidati politici pure senza far riferimento a programmi concreti, ma parlando solo di "macchine da guerra" e simili, come se si trattase di cieca fiducia in una forma senza contenuto. Consigliavo di farsi valere, di pretendere concretezza, di fare domande, di sentirsi partecipanti attivi....ma appunto erano solo consigli.

Spero di essermi chiarita, ma se non fosse così, che dire....è la vità!

Virginia W.

bollicine
Reg: 16 Dic 2009
Msg inviati: 305
Inviato il: 25 Gen 2010, 17:19

sono contento che tu sorrida..ok mi hai convinto a votare la paparello le tue parole sono rassicuranti e cordiali!))

Alias
Reg: 25 Gen 2010
Msg inviati: 186
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 19:13
antimateria ha scritto:

Come no. Sottovalutato. Non è che non sa esprimersi pregevolmente come la Paparello; non sa esprimersi proprio. Cortesemente, cercate di millantare su altri argomenti ma non su cose che sono alla luce del sole, ed imparate che la cultura non si possiede per mestiere, ma è un obbligo di civiltà, in particolar modo per i politici che intendono amministrare la società.

Non è un obbligo dimostrare a parole di avere cultura...è OBBLIGO DIMOSTRARLO CON I FATTI...e fiore con il suo partito lo ha sempre dimostrato e continuerà a  dimostrarlo!!

GIOVANE SOSTENITORE DI PROGETTO FONDI!!

markfer

Reg: 19 Feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 25 Gen 2010, 19:36
Gaetano Cavolo ha scritto:
 

Caro Antimateria se molti fondani cominciassero a disinteressarsi del contenuto di quelle che tu volgarmente chiami cassette ortofrutticole penso che si finirebbe molto, ma molto male.

 


da un bel pezzo hanno cominciato a disinteressarsi......il libero mercato (quasi libero)si sta mangiando il mof.
chico234
Reg: 16 Nov 2009
Msg inviati: 41
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 20:38
Virginia W. ha scritto:

Caro Chico, non credere sia poco importante a 18, 20 così come a 30 anni, sapersi esprimere correttamente in italiano e impegnarsi per apprendere quanto più possibile attraverso la scuola, la famiglia, i gruppi di coetanei e, perché no, anche i gruppi politici. La conoscenza è un valore: ci apre gli occhi, ci consente di osservare la realtà con sano discernimento. Non sottovalutare la bellezza e l’utilità della nostra lingua, la capacità  - che tutti possiamo apprendere - di comunicare con efficacia. E’ certamente giusto “tifare” per il politico che vogliamo, ma non farti illudere dalle parole, cerca di circondarti di persone e strumenti che ti mettano veramente nelle condizioni di “capire”  e non ti considerino semplicemente parte della loro coda, sicuri che li seguiresti comunque. Devi pretendere di essere preso in considerazione come persona, pretendere di ottenere risposte, pretendere di avere la libertà di fare domande, anche quelle scomode, pretendere di partecipare attivamente. Non “idealizzare” le persone che hai di fronte, ma conoscile profondamente e permettiti pure di criticarle, se sono così intelligenti come dici sapranno accogliere con piacere i tuoi riscontri, anche se non positivi. Questi, ovviamente, sono solo consigli, spero che tu possa farne tesoro, senza prendertela.

 

Io non darò sicuramente la mia fiducia a una “macchina da guerra”, anche perché la guerra mi fa orrore, consiglierei quindi al tuo gruppo di evitare metafore del genere, perché infastidiscono molti e non faranno certo aumentare adesioni alla vostra parte politica, te l’assicuro.

 

Concordo, inoltre, con chi ha criticato il modo sregolato di “appendere” manifesti: è sicuramente anche da questo che si capisce come non ci sia alcun cambiamento. Non è con la noncuranza con cui imbrattate le nostre strade che convincerete i cittadini di Fondi a votare per voi. In ogni caso, quale sarebbe questo fantasmagorico programma del gruppo Progetto Fondi?

 

L’unico vero cambiamento, a mio avviso, è rappresentato dalla professoressa Paparello: e che importa che Fondi non è mai stata di sinistra, non è mica questo l’importante? E’ fondamentale invece che nel nostro futuro ci siano finalmente persone oneste, nessuna macchina e nessuna guerra, ma gente per bene intenzionata a riportare la legalità in un paese in cui davvero si è toccato il fondo. E credo che questa volta ci siamo. Certo ricostruire Fondi e la sua dignità non sarà semplice, ma con la Paparello come nostro sindaco sicuramente siamo sulla strada giusta, anche se lunga e difficile.

 

Virginia W.

Ciao virginia, innanzitutto volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato, perchè da buon ragazzo, so ascoltare i consigli e le "dritte" che mi sono date piu grandi di me, e ne faccio tesoro per il futuro. Una cosa solo volevo precisarti, perchè credo che ci sia arrivata da sola, ma "LA MACCHINA DA GUERRA", è una metafora, a nessuno piace la guerra, e tantomeno a noi. E' solo un modo carino, o comunque diverso, per far capire in parole che restano impresse , una determinata qualità di una persona. Percio la "macchina guerra" è intesa come una persona che sa quello che vuole, che ha voglia di fare, e che cerchera con tutto il suo carisma di far valere le sue posizioni.

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

antimateria
Reg: 16 Set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 25 Gen 2010, 21:09
Gaetano Cavolo ha scritto:
 

Caro Antimateria se molti fondani cominciassero a disinteressarsi del contenuto di quelle che tu volgarmente chiami cassette ortofrutticole penso che si finirebbe molto, ma molto male.

 

"Cassette ortofrutticole" è volgare?

antimateria
Reg: 16 Set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 21:19
Alias ha scritto:
Non è un obbligo dimostrare a parole di avere cultura...è OBBLIGO DIMOSTRARLO CON I FATTI...e fiore con il suo partito lo ha sempre dimostrato e continuerà a  dimostrarlo!!

GIOVANE SOSTENITORE DI PROGETTO FONDI!!

 

Cari fondani, ed ecco a voi l'ennesimo utente appena iscrittosi soltanto per rispondere a me!!! E notate il nick... "Alias", "Cioè": "Cioè" la stessa identica persona che si maschera dietro tanti nick per far apparire che il suo movimento, Progetto Fondi, sia sostenuto da molti... purtroppo per te, la cultura si dimostra a parole, mentre i fatti sono il prodotto della cultura. Ed i fatti di Progetto Giorgio, per anni, sono stati quelli di fare il Presidente del Consiglio comunale con la stessa gente che oggi dichiara essere i dittatori di Fondi, mentre voi sareste i partigiani... comunque, ti riconosco che sei il massimo della propaganda esilarante finora fatta su fondani... devi solo aggiungere cose tipo "Una nuova alba si avvicina!" oppure "Spezzeremo le reni alla Grecia!" :-)

chico234
Reg: 16 Nov 2009
Msg inviati: 41
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 21:29
antimateria ha scritto:

 

Cari fondani, ed ecco a voi l'ennesimo utente appena iscrittosi soltanto per rispondere a me!!! E notate il nick... "Alias", "Cioè": "Cioè" la stessa identica persona che si maschera dietro tanti nick per far apparire che il suo movimento, Progetto Fondi, sia sostenuto da molti... purtroppo per te, la cultura si dimostra a parole, mentre i fatti sono il prodotto della cultura. Ed i fatti di Progetto Giorgio, per anni, sono stati quelli di fare il Presidente del Consiglio comunale con la stessa gente che oggi dichiara essere i dittatori di Fondi, mentre voi sareste i partigiani... comunque, ti riconosco che sei il massimo della propaganda esilarante finora fatta su fondani... devi solo aggiungere cose tipo "Una nuova alba si avvicina!" oppure "Spezzeremo le reni alla Grecia!" :-)

Alias silias e trilias...caro antimateria ti rispondo io.Tutti questi link che si stanno creando adesso,sono tutti miei amici sostenitori di progetto fondi.Te lo garantisco perche mi occupo di questo gruppo che pian piano sta crescendo sempre piu.Per caso stai rosicando?Forse è la volta buona che devi iniziare a stringere i denti.Se proprio non vuoi credermi un giorno ci incontriamo e te li presento di persona.un in bocca al lupo a tutto il nostro gruppo!!!!!!!!!!!ciao antimateria  goditi un po la vita non restare sempre in casa a scrivere baggianate!!!

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

fondix
Reg: 17 Dic 2009
Msg inviati: 260
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 23:09
antimateria ha scritto:

 

Cari fondani, ed ecco a voi l'ennesimo utente appena iscrittosi soltanto per rispondere a me!!! E notate il nick... "Alias", "Cioè": "Cioè" la stessa identica persona che si maschera dietro tanti nick per far apparire che il suo movimento, Progetto Fondi, sia sostenuto da molti... purtroppo per te, la cultura si dimostra a parole, mentre i fatti sono il prodotto della cultura. Ed i fatti di Progetto Giorgio, per anni, sono stati quelli di fare il Presidente del Consiglio comunale con la stessa gente che oggi dichiara essere i dittatori di Fondi, mentre voi sareste i partigiani... comunque, ti riconosco che sei il massimo della propaganda esilarante finora fatta su fondani... devi solo aggiungere cose tipo "Una nuova alba si avvicina!" oppure "Spezzeremo le reni alla Grecia!" :-)



Antimateria voglio chiarirti un pò le idee.. il movimento politico Progetto Fondi ha dato vita ad un gruppo giovani a cui si stanno iscrivendo moltissimi ragazzi; ad alcuni di questi piace  esprimere il propio parere e lo fa su questo meraviglioso forum che ci permette di comunicare e di esprimerci; non uscirtene sempre con la storia dei nick perchè non siamo 4 o 5... 
Boboloff

Reg: 13 Feb 2005
Msg inviati: 666
Anche sto' progetto fondi??
Inviato il: 25 Gen 2010, 23:13

scusate se.. ma chi ci sta' a capo di sto progetto?

per caso qualcuno della passata amministrazione??

ma non troppi decenni fa' ci fu un ministro che disse: il problema è stato risolto...

 premesso che non si è risolto proprio un bel niente,anzi si è aggravata ancora di piu' la situazione,ma quello che fa rabbrividire è vedere che proprio quei soggetti apparentemente allontanati con una carezza,si stanno ricandidando..

allora penso,o sono incapace di intendere io, oppure qui sti soggetti,forti del fatto che noi ancap c'tnem la paje,fanno come cavolo gli pare.....

tant c' votn l' crap..................

 

 

jeffrey_lebowski

Reg: 9 Nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 23:13
fondix ha scritto:


Antimateria voglio chiarirti un pò le idee.. il movimento politico Progetto Fondi ha dato vita ad un gruppo giovani a cui si stanno iscrivendo moltissimi ragazzi; ad alcuni di questi piace  esprimere il propio parere e lo fa su questo meraviglioso forum che ci permette di comunicare e di esprimerci; non uscirtene sempre con la storia dei nick perché non siamo 4 o 5... 

Sapete almeno che anche durante l'ultima campagna elettorale è stato creato un gruppo di sostenitori giovani di PF?
E sapete che fine ha fatto?
C'è una discussione apposita sul forum, prego i sostenitori di controllare prima di fare l'ennesima figura.
P.S.: ma perchè nonostante continua ad iscriversi gente che sostiene il capannonista, il forum continua ad avere un numero maggiore di sostenitori della Paparello?
(vedasi sondaggio).
Alias
Reg: 25 Gen 2010
Msg inviati: 186
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 23:19
antimateria ha scritto:

 

Cari fondani, ed ecco a voi l'ennesimo utente appena iscrittosi soltanto per rispondere a me!!! E notate il nick... "Alias", "Cioè": "Cioè" la stessa identica persona che si maschera dietro tanti nick per far apparire che il suo movimento, Progetto Fondi, sia sostenuto da molti... purtroppo per te, la cultura si dimostra a parole, mentre i fatti sono il prodotto della cultura. Ed i fatti di Progetto Giorgio, per anni, sono stati quelli di fare il Presidente del Consiglio comunale con la stessa gente che oggi dichiara essere i dittatori di Fondi, mentre voi sareste i partigiani... comunque, ti riconosco che sei il massimo della propaganda esilarante finora fatta su fondani... devi solo aggiungere cose tipo "Una nuova alba si avvicina!" oppure "Spezzeremo le reni alla Grecia!" :-)

Antimateria...Solo gli stupidi non cambiano mai idea...

giorgio avrà anche sbagliato a candidarsi con la gente che ora gli è contro...ma non puoi dire che non ha fatto nulla per fondi...se sono cosi tanti anni che esce vuol dire che il suo operato è ben accetto dai fondani no?

e comunque sono nuovo mi sono appena iscritto...non pensare subito a male...forse qui sarai tu l'unico che ha mooolte identita ;)

markfer

Reg: 19 Feb 2008
Msg inviati: 1451
Re: Anche sto' progetto fondi??
Inviato il: 25 Gen 2010, 23:20
Boboloff ha scritto:

scusate se.. ma chi ci sta' a capo di sto progetto?

per caso qualcuno della passata amministrazione??

ma non troppi decenni fa' ci fu un ministro che disse: il problema è stato risolto...

 premesso che non si è risolto proprio un bel niente,anzi si è aggravata ancora di piu' la situazione,ma quello che fa rabbrividire è vedere che proprio quei soggetti apparentemente allontanati con una carezza,si stanno ricandidando..

allora penso,o sono incapace di intendere io, oppure qui sti soggetti,forti del fatto che noi ancap c'tnem la paje,fanno come cavolo gli pare.....

tant c' votn l' crap..................

 

 


i casalesi stanno investendo a fondi e nessuna merda di politico dice niente.
(Ultima modifica da parte di markfer il 25/01/2010, 22:20. Modificato 1 volta in totale)
fondix
Reg: 17 Dic 2009
Msg inviati: 260
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 23:20
jeffrey_lebowski ha scritto:

Sapete almeno che anche durante l'ultima campagna elettorale è stato creato un gruppo di sostenitori giovani di PF?
E sapete che fine ha fatto?
C'è una discussione apposita sul forum, prego i sostenitori di controllare prima di fare l'ennesima figura.
P.S.: ma perché nonostante continua ad iscriversi gente che sostiene il capannonista, il forum continua ad avere un numero maggiore di sostenitori della Paparello?
(vedasi sondaggio).


forse perchè chi usa la doppia personalità non è PF ma qualcun altro :):)
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 Dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Cambiare?
Inviato il: 25 Gen 2010, 23:51

jeffrey_lebowski ha scritto:

Sapete almeno che anche durante l'ultima campagna elettorale è stato creato un gruppo di sostenitori giovani di PF?
E sapete che fine ha fatto?
C'è una discussione apposita sul forum, prego i sostenitori di controllare prima di fare l'ennesima figura.
P.S.: ma perché nonostante continua ad iscriversi gente che sostiene il capannonista, il forum continua ad avere un numero maggiore di sostenitori della Paparello?
(vedasi sondaggio).

Perchè il sondaggio è truccato da qualcuno che furbescamente ha preparato molti, ma molti nik. più di quelli di PF.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 Nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Cambiare?
Inviato il: 26 Gen 2010, 0:20
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Perché il sondaggio è truccato da qualcuno che furbescamente ha preparato molti, ma molti nik. più di quelli di PF.


Ho qualche dubbio a proposito per il semplice motivo per cui  preparare più nick significa anche avere più account di posta elettronica per l'iscrizione(Enzo, tu ne dovresti sapere qualcosa ;-) ), per cui l'operazione può richiedere del tempo, e penso che solo un malato di mente avrebbe il coraggio di intraprendere quest'impresa solo per il gusto di veder rosicare qualcuno.
Bè, chiedere una verifica nn costa niente, giusto per toglierci sto sfizio, il webmaster nn dovrebbe avere difficoltà a fare qualche controllo.
Cmq, visto che è una percentuale esigua di voti rispetto a quella che sarà la vera tornata elettorale, lascerebbe il tempo che trova.
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4
Forum Elezioni 2010 :: E' IL MOMENTO DI CAMBIARE