Archivio forum

Gestione di fondani.it :: SMS GRATIS
AutoreMessaggio
mAk0

Reg: 19 mag 2005
Msg inviati: 55
SMS GRATIS
Inviato il: 27 set 2005, 21:34
Emanuè, ma quant ci stai a fa aspettà per sti sms? so due mesi che nn funziona quel servizio, come mai? per quanto sarà pronto?
badboys

Reg: 11 ott 2004
Msg inviati: 220
Inviato il: 27 set 2005, 21:37
ma il cellulare nn lo tenete???? è un servizio gratuito e voi lo pretendete pure bho.....
Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Re: SMS GRATIS
Inviato il: 27 set 2005, 21:39
mAk0 ha scritto:
Emanuè, ma quant ci stai a fa aspettà per sti sms? so due mesi che non funziona quel servizio, come mai? per quanto sarà pronto?


finchè non trova la sponsorizzazione gli sms te li puoi sognare.
Smilzo

Reg: 26 lug 2004
Msg inviati: 276
Inviato il: 30 set 2005, 3:39
Mako aiutaci a trovare qualche sponsor che ci sostiene il servizio se puoi...
moon_light

Reg: 7 apr 2005
Msg inviati: 133
Inviato il: 30 set 2005, 10:43

Smilzo ha scritto:
Mako aiutaci a trovare qualche sponsor che ci sostiene il servizio se puoi...

uhm vi posso aiutare io....anche se...vabbè diciamo che ci provo! se ve li trovo me ne fate mandare 10 al giorno??

ThePhenomenal

Reg: 26 dic 2004
Msg inviati: 85
Inviato il: 30 set 2005, 13:32
ki è quel genio ke ha cancellato il post dv dicevo di googlare? no xkè vorrei complimentarmi cn lui in quanto ha cancellato 1 soluzione al problema -_-
MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 30 set 2005, 13:43

ThePhenomenal ha scritto:
chi è quel genio che ha cancellato il post dv dicevo di googlare? no perchévorrei complimentarmi cn lui in quanto ha cancellato 1 soluzione alproblema -_-

In effetti stavolta gli dò ragione ^^

 

Anche se bisogna stare sempre attenti su che siti si va.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 30 set 2005, 17:06

I motivi sono già stati esposti in questa discussione:
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=11112

Li sintetizzo qui:
Purtroppo attualmente non ci sono attività che sponsorizzano l'invio dei messaggi.
Se qualcuno vuole offrirsi di trovare un'attività commerciale disposta a farsi pubblicità attraverso questo servizio farebbe un favore a tutta la comunità.
L'acquisto minimo è di 1000 SMS e in media durano dalle due alle tre settimane. Il numero medio di SMS inviati dagli utenti era fino a qualche mese fa di oltre 50 al giorno, in continua crescita.

The phenomenal, non credo che i gargarismi possano aiutare, per questo ho eliminato le discussioni in merito, se questo "googlare" c'entra qualcosa con l'invio di SMS da fondani.it spiega meglio che vuol dire, ma se non centra nulla non è questa la bacheca giusta per discuterne.
In generale in questa bacheca vi prego di evitare inutili commenti che non riguardano strettamente i servizi di fondani.it.

Inserisco qui ulteriori dettagli sul servizio per le aziende interessate.

fondani.it – Spot SMS

Questa nota informativa riguarda la sponsorizzazione degli SMS sul sito www.fondani.it, riassumendo le caratteristiche del servizio.

L’invio degli SMS è gratuito per gli utenti del sito. La pubblicità avviene attraverso l’accodamento di un breve spot ad ogni SMS inviato e visualizzando contestualmente un banner pubblicitario all’utente che invia il messaggio. Inoltre nella pagina iniziale di www.fondani.it sarà visibile a tutti gli utenti che si collegano (indipendentemente dall’invio di SMS) il logo dell’azienda, accanto al modulo per l’invio degli SMS.

Target pubblicitario:

  • L’attuale numero di contatti giornalieri per la sola pagina iniziale è di circa 800/900 al giorno, da parte di circa 500 utenti distinti (visitatori unici)
  • La media degli SMS inviati è di oltre 50 al giorno.
  • Ogni settimana frequentano il sito circa 1.500 utenti diversi, ogni mese circa 4.500.

Dettagli tecnici del servizio

  • L’inserzionista acquista un pacchetto di SMS il cui costo varia a seconda del numero di messaggi compresi.
  • Verranno inseriti due banner pubblicitari in formato .gif, uno nella pagina iniziale, in corrispondenza del modulo di invio degli SMS, di dimensioni 200x50 pixel circa, ed un altro un po’ più grande, nella pagina di conferma prima dell’invio. Il banner nella pagina iniziale sarà visibile a tutti i visitatori.
  • Il banner potrà contenere un link al sito dell’azienda sponsorizzante.
  • Il banner dovrà essere in formato .gif non animato di dimensioni massime pari a 200x50 pixel. La realizzazione del banner è a carico dell’inserzionista.
  • Potranno essere definiti un certo numero di spot di lunghezza variabile, di cui obbligatoriamente almeno uno di lunghezza inferiore ai 40 caratteri. Al momento dell’invio, in base al numero di caratteri del messaggio scritto dall’utente (sempre inferiore a 120) il sistema accoderà automaticamente lo spot di lunghezza maggiore possibile, mantenendo il messaggio risultante nel limite dei 160 caratteri.
  • In caso di presenza di altri sponsor per il servizio SMS, i banner, e così anche gli spot sugli SMS, verranno inseriti a rotazione in maniera casuale.
(Ultima modifica da parte di Emanuele il 30/09/2005, 22:16. Modificato 1 volta in totale)
ThePhenomenal

Reg: 26 dic 2004
Msg inviati: 85
Inviato il: 30 set 2005, 17:52
Emanuele ha scritto:

The phenomenal, non credo che i gargarismi possano aiutare, per questo ho eliminato le discussioni in merito, se questo "googlare" c'entra qualcosa con l'invio di SMS da fondani.it spiega meglio che vuol dire, ma se non centra nulla non è questa la bacheca giusta per discuterne.
In generale in questa bacheca vi prego di evitare inutili commenti che non riguardano strettamente i servizi di fondani.it.


c'entra col fatto ke mako vuole mandare sms. nn volete accettare il mio consiglio? bene... si dice ke ki nn accetta nn merita, e voi nn meritate NIENTE.

Gestione di fondani.it :: SMS GRATIS