Autore | Messaggio |
---|---|
Madda
![]() Msg inviati: 162 |
-________________- mooooooooooooooooon ti vogliamo come presidente!!!!!!comunque lo sciopero non s'è fatto e per fortuna almeno per oggi niente polvere e niente rumori perchè pioveva e non hanno potuto lavorare.....e poi poseidon, sono d'accordo con te!!!l'occupazione già al mio primo anno al liceo....muahahahahha!!!fantastico!!!!comunque franko, invece di fare sciopero potremmo benissimo mandare un comunicato all'ufficio di igene dell'asl esponendo il nostro problema oppure andare un tot di ragazzi dal sindaco ad esporre anche a lui il problema cosi magari potrebbe dare l'ordine di eccellerare i tempi di lavoro e male che vada, al tecnico di pomeriggio ci andiamo solo un paio di settimane e non 3 mesi come l'anno scorso!!!!!?????? |
maddog
![]() Msg inviati: 20 |
Ma solo io ero contento di andà a scuola di pomeriggio? ore da 50 minuti, prof che non interrogavano e meno compiti a casa! Cioè na pacchia! Vabbò pensatela cm meglio credete
![]() |
franko
![]() Msg inviati: 268 |
Madda ha scritto:
-________________- mooooooooooooooooon ti vogliamo come presidente!!!!!!comunque lo sciopero non s'è fatto e per fortuna almeno per oggi niente polvere e niente rumori perché pioveva e non hanno potuto lavorare.....e poi poseidon, sono d'accordo con te!!!l'occupazione già al mio primo anno al liceo....muahahahahha!!!fantastico!!!!comunque franko, invece di fare sciopero potremmo benissimo mandare un comunicato all'ufficio di igene dell'asl esponendo il nostro problema oppure andare un tot di ragazzi dal sindaco ad esporre anche a lui il problema cosi magari potrebbe dare l'ordine di eccellerare i tempi di lavoro e male che vada, al tecnico di pomeriggio ci andiamo solo un paio di settimane e non 3 mesi come l'anno scorso!!!!!?????? buona idea |
franko
già e vero nn si faceva niente
|
Madda
franko ha scritto:
già e vero non si faceva niente
grazie franko!!!XD cmq si, andare di pomeriggio a scuola, fare ore da 50 minuti, non fare niente, ok (anche se non so se proprio non si fa niente, io non c'ero XD), però è brutto perchè ti perdi tutto il pomeriggio!!l'unica cosa buona sarebbe il fatto di studiare 20 minuti prima dell'interrogazione cosi sei fresco fresco e non ti scordi niente ihihihihihi!!!! |
franko
Madda ha scritto:
franko ha scritto:
già e vero non si faceva niente
grazie franko!!!XD cmq si, andare di pomeriggio a scuola, fare ore da 50 minuti, non fare niente, ok (anche se non so se proprio non si fa niente, io non c'ero XD), però è brutto perché ti perdi tutto il pomeriggio!!l'unica cosa buona sarebbe il fatto di studiare 20 minuti prima dell'interrogazione cosi sei fresco fresco e non ti scordi niente ihihihihihi!!!! non è vero ke ti perdi il pomeriggio anzi si usciva ale 18:10 e quando avevi la quarta ora alle 17:20 i compiti te li facevi di mattina hai voglia a divertirti il pomereggio!!!!!!!!!!!!! |
klarc
![]() Msg inviati: 21 |
A TUTTI QUELLI CHE NN VOLEVANO FARE SCIOPERO E CHE SONO ENTRATI!!!!!!!!!!!!!!!!! avete visto che schifo sta scuola, abbiamo rischiato sta mattina entrando, domani si fa sciopero.
|
franko
ecco alcune foto |
franko
ed ecco un foto del bagno del secondo piano e per ki vuole c'è un piccolo video e due foto del dopo crollo ![]() ![]()
(Ultima modifica da parte di franko il 18/09/2006, 18:51.
Modificato 1 volta in totale)
|
ELRIFLE
![]() Msg inviati: 187 |
...sembra Venezia!
|
ELRIFLE
![]() Msg inviati: 187 |
...BABBETTI si nasce e voi...
|
franko
e si tra un pò ce ne andremo in giro con le gondole!!!! Comunque è una situazione invivibile perkè oltretutto con la pioggia si sono bagnati anke dei fili elettrici e c'è quindi rischio di cortocircuito con conseguente incendio e questo sommato al crollo del controsoffitto.... una cosa mi chiedo: ma per andare a scuola bisogna rischiare così tanto??? |
franko
klarc ha scritto:
A TUTTI QUELLI CHE NN VOLEVANO FARE SCIOPERO E CHE SONO ENTRATI!!!!!!!!!!!!!!!!! avete visto che schifo sta scuola, abbiamo rischiato sta mattina entrando, domani si fa sciopero.
scioperooooooooooooooooooooo facciamogli vedere ki siamo!!!
|
shanna show
Ragà, sentite, come avete potuto constatare dalle foto, la situazione è tragica! vi chiedo una cosa sola: dobbiamo fare in modo che aderiscano tutti, perchè questa è una cosa seria! domani dobbiamo riuscire a far aprire gli occhi a quelli che vogliono entrare, se ce n'è qlk1! ok? ci vediamo domani fuori la scuola! mi raccomando ragà! ciao ciao
![]() |
franko
stamattina i primi a entrà so stati i quarti bisogna parlà con loro!!!!
|
shanna show
franko ha scritto: stamattina anche io sn entrata, e sn stata tra i primi!ma il fatto è ke ci avevano assicurato ke era tutto apposto, che solo la parte vecchia del secondo piano aveva qualche problema ma che avevano risolto mandando una classe in palestra e una in aula magna!poi andando a fare un pò di giretti su ci siamo resi conto della situazione, ma ormai era troppo tardi x andare via di nuovo!vabbè mi raccomando a te, frà! facciamoci sentire domani!stamattina i primi a entrà so stati i quarti bisogna parlà con loro!!!! ![]() |
franko
noi non volevamo entra però una ragazza molto menefreghista della nostra classe è voluta entrare e l'hanno seguita in 10 e allora ho deciso di entrare ank'io giusto per dare un'occhiata, infatti dopo aver notato quale disastro c'era al nostro piano (il secondo) ho convinto la mia classe a scendere ma per colpa della solita menefreghista quando eravamo a meta percorso siamo tornati indietro perkè lei era tornata indietro e i soliti 10 gli so andati appresso e domani sarà lo stesso:spero di no ma è quasi sicuro kè nella mia classe 4 o 5 persone entrano come fare a convincerli non lo so se qualcuno ha qualke idea mi aiuti!!!!!!!!! grazie cmq io nn entro sioperoooooooooooo |
Madda
franko ha scritto:
noi non volevamo entra però una ragazza molto menefreghista della nostra classe è voluta entrare e l'hanno seguita in 10 e allora ho deciso di entrare ank'io giusto per dare un'occhiata, infatti dopo aver notato quale disastro c'era al nostro piano (il secondo) ho convinto la mia classe a scendere ma per colpa della solita menefreghista quando eravamo a meta percorso siamo tornati indietro perché lei era tornata indietro e i soliti 10 gli so andati appresso e domani sarà lo stesso:spero di no ma è quasi sicuro kè nella mia classe 4 o 5 persone entrano come fare a convincerli non lo so se qualcuno ha qualche idea mi aiuti!!!!!!!!! grazie cmq io non entro sioperoooooooooooo io sono del IV e stamattina non stavo entrando, stavo seguendo quello che facevano quelli del III perchè sinceramente, io non sarei entrata, poi uno dopo l'altro quelli della mia classe si sono fatti la sfilata davanti a me e sono entrati e sono dovuta entrare anche io -______- cmq domani, menefreghisti e non, io sciopero!!!tra l'altro oggi sono venuti a chiederci i soldi per fare gli striscioni e cose varie perchè domani dovrebbero fare un corteo, quindi, avendoci rimesso 1 euro, io mi sento in diritto di farlo sto sciopero!!!!!e poi secondo me fare entrare i ragazzi del secondo piano oggi è stato un gesto di pure menefreghismo, cioè: e se cadeva qualcos'altro in testa a qualche alunno?? siamo coperti dall'assicurazione?? mi dispiace dirlo, ma da qualche anno a questa parte il liceo classico ha perso parecchi punti!!! |
Micetta
![]() Msg inviati: 53 |
allora... raga cioèèè stiamo proprio in una scuola skifosa!!!! ma con qle coraggio oggi c'hanno fatto entra cn il pericolo ke ci vadeva qlksa in testa!!!! cioèèè ma nn si rendono conto della gravità della situazione?? ke poi mi kiedo..se avesse continuato a piovere anke oggi??? come avremmo ritrovato la scuola?? e se ic ofsse stato qlkno dentro al momento del crollo del soffitto??? cioèè raga la situazione è seria e va assolutamente fatto qlksa!!! domani è sciopero!!! e so ke mi attaccherò cn il babbetto della classe ke prima dice un fatto e poi condizionato dai genitori entra...nn ha neanke la libertà e il coraggio di scegliere qllo ke lui ritiene giusto..cioèè domani so risseeeeeeee ihihihih vabbèèèè cmq ci vediamo domani sotto la scuola... io nn entro e penso ke qsta volta i motivi siano più ke validi..la preside si deve solo sta zitta... ciau ragaaaa a domaniii |
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
solo qualche scatto che ho fatto stamattina (non col cellulare)
ho aggiunto il mio nick per evitare che le foto possano essere utilizzate esternamente dal sito |
franko
noi non ci siamo riusciti a prende la goccia!!!!! cmq agli utenti ke si connettono prima di andare a skuola: guardate attentamente le foto ke ho messo io a pag.5 e quelle di Giomini. Vi sembra possibile andare a scuola in queste condizioni???? se oggi avete intenzione di entrare rifletteteci bene sopra perkè oltre a perdere il favore dei vostri compagni riskiate e anke di brutto |
klarc
ma domani che si fa?
|
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
franko ha scritto: noi non ci siamo riusciti a prende la goccia!!!!! cmq agli utenti che si connettono prima di andare a skuola: guardate attentamente le foto che ho messo io a pag.5 e quelle di Giomini. Vi sembra possibile andare a scuola in queste condizioni???? se oggi avete intenzione di entrare rifletteteci bene sopra perché oltre a perdere il favore dei vostri compagni riskiate e anche di brutto Beh io ci penserei un attimo prima di entrare in una stanza in cui l'acqua attraversa una plafoniera in cui passa della corrente elettrica. Posso farvi una domanda? Da cosa dipende questo allagamento? Hanno scoperto il terrazzo o il tetto per rifarlo? Invece di perdere tempo inutilmente fatevi sentire... Andate ad invadere il cantiere del nuovo palazzo comunale... che ne dite? La vostra scuola inagibile e un mutuo aperto per costruire la "reggia Fondana". Vi pare bello? Facendo sciopero non risolvete nulla tranne rallentare la vostra istruzione... sempre che ve ne importi qualcosa. |
_Angel_
![]() Msg inviati: 184 |
intervengo come Ex liceale anche se da poco visto che sono uscita solo a giugno...ho visto le foto. vorrei spendere solo qualche parola per una scuola che ho odiato e adorato per cinque anni. era in condizioni pessime, è stata ristrutturata, buon per noi! creati nuovi laboratori, ridipinti i muri, creati controsoffitti, tolti pannelli e costruiti muri...siamo stati costretti ad andare per mesi a scuola di pomeriggio e,spiacente per chi dice il contrario, ma è del tutto anti producente! lo dice una che doveva fare gli esami quell'anno! quei primi mesi nn sono serviti a NULLA! e ora quel poco che era stato fatto, richiedendo anche il sacrificio degli alunni che giustamente hanno "subito" qualche disagio standosene buoni visto che era per loro vantaggio, ora tutto questo è lasciato allo sfacelo? facciamo le cose per sfasciarle? che succede ora? vi rimandano a scuola di pomeriggio?? Protestate! la preside forse nn avrà colpe, ma il capo della ditta? la provincia?
|
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
Spermy ha scritto: Invece di perdere tempo inutilmente fatevi sentire... Andate ad invadere il cantiere del nuovo palazzo comunale... che ne dite? La vostra scuola inagibile e un mutuo aperto per costruire la "reggia Fondana". Vi pare bello? 1 sono favorevole al palazzo comunale perchè non può esse che gli uffici del comune devono stare in un monastero 2 che c'enra con la scuola? |
_Angel_
![]() Msg inviati: 184 |
Spery neanche io sono del tutto d'accordo cn quella reggia...i suoi lati positivi li ha per carità, ma i soldi mancano....ma nn c'entra nulla cn la scuola dato che quelli per la struttura comunale sono dati dal comune, mentre quelli al liceo classico sono dati dalla provincia...è la provincia che se ne sta fregando di far finire celermente quei lavori
|
black_poet
Msg inviati: 16 |
qualcuno sa se domani ci sara uno sciopero cm quello di oggi?????ciao a tutti'+'FONT>'+'BODY>'+'HTML>
|
franko
Beh stanno facendo quello ke fanno sempre |
Micetta
![]() Msg inviati: 53 |
ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiii importantissimooo!!! siccome comunque lo sciopero di oggi è fine a se stesso se tutto finisce csì e domani si va a scuola...mi hanno appena kiamato x dirmi ke in teoria domani ci sarebbe un altro sciopero..altrimenti nn serve a nulla... nn so se riuscirà... noi ci proviamo... speriamo bene... ciau a tuttiiii
|
franko
sono con voi |