Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Classico ancora in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!
pag. «...indietro  1, 2, 3 ... 5, 6, 7, 8, 9  avanti...»
AutoreMessaggio
Madda

Reg: 17 dic 2005
Msg inviati: 162
Inviato il: 22 set 2006, 23:19
Stellina* ha scritto:
Madda ha scritto:
Pluto ha scritto:

giustissimo per "par condicio" che vengano eletti 2 rappresentanti del liceo e due del tecnico ma, dopo gli opportuni sondaggi è democratico che gli elettori vengano "sollecitati" dai candidati e dai loro sponsor che addirittura votano al loro posto?

cmq spettacolare la similitudine di Madda tra le votazioni del classico e Moira Orfei!!!!!

ma grazie ma grazie  cmq angel, quello che tu chiami sondaggio democratico non lo è mica tanto poi....cioè, passa un ragazzo con un foglio in mano con 6 nomi ed una penna e segna lui il nome che vuole venga votato e ti dice "complimenti!!ottima scelta!!"per fortuna che io l'ho battuto sul tempo e ho votato chi volevo -_____-

cmq s'era candidato pure mario padovano (alias pisellino) che sicuramente usciva perché l'hanno votato in tantissimi ma s'è ritirato e al suo posto mi pare che ci sia davide notarnicola ( almeno da quello che ha detto pisellino)

cmq il ragazzo del foglio era stefano bazri lascio immaginare la scena a chi non l'ha vissuta...

ah sisi, padovano!!!non so perchè ricordavo palumbo muahahahaha!!!cmq da noi non è passato stefano, da noi sono passati gianpaolo forcina e biagio de bonis  e cmq franko, a sto punto potevano risparmiarsi la fatica di fare il giro per tutte le classi (vabbè che fatica non era perchè hanno perso un giorno intero di scuola -____- l'hanno prossimo lo faccio anche io!!!!!U_U), votavano direttamente loro seduti a una scrivania e facevano prima -_______- che BEEEEEEP di scuola.....-_______-

Satrianej

Reg: 11 ago 2005
Msg inviati: 204
Inviato il: 23 set 2006, 1:40
franko ha scritto:
Madda ha scritto:
heaven_ice ha scritto:
Madda ha scritto:
Pluto ha scritto:

giustissimo per "par condicio" che vengano eletti 2 rappresentanti del liceo e due del tecnico ma, dopo gli opportuni sondaggi è democratico che gli elettori vengano "sollecitati" dai candidati e dai loro sponsor che addirittura votano al loro posto?

cmq spettacolare la similitudine di Madda tra le votazioni del classico e Moira Orfei!!!!!

ma grazie ma grazie  cmq angel, quello che tu chiami sondaggio democratico non lo è mica tanto poi....cioè, passa un ragazzo con un foglio in mano con 6 nomi ed una penna e segna lui il nome che vuole venga votato e ti dice "complimenti!!ottima scelta!!"per fortuna che io l'ho battuto sul tempo e ho votato chi volevo -_____-

una curiosità....chi erano i candidati? e chi è stato eletto? grazie...

i candidati erano benedetta barlone, ilaria parisella, andrea cima, davide orticelli, uno che fa di cognome palumbo (non mi ricordo il nome!!) e uno che fa di cognome verardi (e non mi ricordo neanche il suo di nome!!XD)cmq angel, avevo già pensato di riferirlo ai nostri momentanei rappresentanti di classe (che sicuramente non faranno niente a loro volta -_____-) che l'avrebbero detto a qualcuno, ma....cmq ancora non si sa chi è stato eletto, o almeno non ci è ancora giunta la notizia...ma constatando come si sono svolte le "votazioni" penso proprio di sapere chi è stato eletto.....-_______-

Quella che è stata fatta non è una vera e propria votazione ma è per vedere quali tra i candidati risultano più eleggibili in modo da presentare solo loro e non riskiare di rimanere con un solo rappresentante o peggio con nessuno;)

La vera e propria votazione dovrebbe esserci il 9 ottobre

Volevo solo precisare che quando si è passati x le classi nn è stato "x vedere quali tra i candidati risultavano più eleggibili in modo da rappresentare solo loro e nn rischiare di rimandere con un solo rappresentante o peggio con nessuno",ma lo si è fatto xke eravamo in ritardo con i tempi e dovevamo trovare una soluzione e abbiamo deciso, dopo varie opinioni, di passare tra le classi, anke x far vedere soprattutto ai quarti ginnasi chi erano i candidati...

Ma come ormai sapete, queste votazioni nn sono state convalidate x l'imbroglio che c'è stato sotto e anke xke la preside ci ha concesso un giorno in più x presentare la lista e abbiamo seguito un'altra procedura, che era quella standard, quella giusta insomma...

Cmq il 9 ottobre ci saranno due elezioni: Una x eleggere 2 tra i 5 candidati e una seconda votazione tra i 2 rappresentanti del classico e del tecnico che saranno poi i RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO...

BYEBYE...

_Angel_

Reg: 12 lug 2005
Msg inviati: 184
Inviato il: 23 set 2006, 2:47
e vissero tutti felici e democraticamente contenti :D
=MaRToLiNa=

Reg: 5 ott 2005
Msg inviati: 77
Inviato il: 23 set 2006, 11:46
Stellina* ha scritto:
Madda ha scritto:
Pluto ha scritto:

cmq s'era candidato pure mario padovano (alias pisellino) che sicuramente usciva perché l'hanno votato in tantissimi ma s'è ritirato e al suo posto mi pare che ci sia davide notarnicola ( almeno da quello che ha detto pisellino)

cmq il ragazzo del foglio era stefano bazri lascio immaginare la scena a chi non l'ha vissuta...

ahahuuhahuauhauhauhauhauhauhauhahuhuauhauhahuauhauhahuahuahuahuahu

solo risate huauhahua

cmq io volevo vota pisellinoooo  uffi

franko

Reg: 23 mag 2005
Msg inviati: 268
Inviato il: 24 set 2006, 20:04
Satrianej ha scritto:
franko ha scritto:
Madda ha scritto:
heaven_ice ha scritto:
Madda ha scritto:
Pluto ha scritto:

i candidati erano benedetta barlone, ilaria parisella, andrea cima, davide orticelli, uno che fa di cognome palumbo (non mi ricordo il nome!!) e uno che fa di cognome verardi (e non mi ricordo neanche il suo di nome!!XD)cmq angel, avevo già pensato di riferirlo ai nostri momentanei rappresentanti di classe (che sicuramente non faranno niente a loro volta -_____-) che l'avrebbero detto a qualcuno, ma....cmq ancora non si sa chi è stato eletto, o almeno non ci è ancora giunta la notizia...ma constatando come si sono svolte le "votazioni" penso proprio di sapere chi è stato eletto.....-_______-

Quella che è stata fatta non è una vera e propria votazione ma è per vedere quali tra i candidati risultano più eleggibili in modo da presentare solo loro e non riskiare di rimanere con un solo rappresentante o peggio con nessuno;)

Volevo solo precisare che quando si è passati x le classi non è stato "x vedere quali tra i candidati risultavano più eleggibili in modo da rappresentare solo loro e non rischiare di rimandere con un solo rappresentante o peggio con nessuno",ma lo si è fatto perché eravamo in ritardo con i tempi e dovevamo trovare una soluzione e abbiamo deciso, dopo varie opinioni, di passare tra le classi, anche x far vedere soprattutto ai quarti ginnasi chi erano i candidati...

Ma come ormai sapete, queste votazioni non sono state convalidate x l'imbroglio che c'è stato sotto e anche perché la preside ci ha concesso un giorno in più x presentare la lista e abbiamo seguito un'altra procedura, che era quella standard, quella giusta insomma...

Cmq il 9 ottobre ci saranno due elezioni: Una x eleggere 2 tra i 5 candidati e una seconda votazione tra i 2 rappresentanti del classico e del tecnico che saranno poi i RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO...

BYEBYE...

Bah

CyberSyx^

Reg: 22 gen 2005
Msg inviati: 65
Inviato il: 25 set 2006, 13:27
Vogliamo Davidee Notarnicola come rappresentanteee :D Vaiiiiiii legolassssssssssss aUAuhUHAUhauhAUH
shanna show

Reg: 25 ott 2005
Msg inviati: 21
Inviato il: 25 set 2006, 14:02
CyberSyx^ ha scritto:
Vogliamo Davidee Notarnicola come rappresentanteee :D Vaiiiiiii legolassssssssssss aUAuhUHAUhauhAUH
SIII!!!! DAVIDE DAVIDE DAVIDE DAVIDE DAVIDE DAVIDE DAVIDE DAVIDE!!! insomma, votate DAVIDE NOTARNICOLA!!!!!!
Salk

Reg: 3 ott 2004
Msg inviati: 58
Elezioni
Inviato il: 26 set 2006, 19:53

Non perchè voglia intromettermi o ficcare il naso nelle faccende altrui, ma la "prima" votazione che intendete effettuare è fondamentalmente inutile....

dato che di queste elezioni ho una "lieve" esperienza, se proprio non avete il tempo di fare delle "primarie" sarà sufficiente che tutti i candidati del liceo siano cmq compatti e presentino un unica lista.

il sistema scolastico è infatti proporzionale e vengono eletti i rappresentanti in base ai voti di lista e non in base alle preferenze personali, quindi anche se una lista ha per esempio 19 iscritti non significa che si disperdano i voti!

facciamo un esempio per i meno pratici

lista del tecnico 600 voti

lista del liceo 500 voti

viene eletto 1° il primo candidato del tecnico con "600" voti anche se realmente può avere anche meno preferenze...

2° eletto = il primo della lista del liceo...ovvero chi nella lista dei "19" del liceo ha avuto + voti ... anche ad esempio solo 100... perchè per lui valgono i voti di lista che sono 500.

3° eletto= si fa i voti di lista/2 quindi tecnico/2 = 300, liceo/2 = 250 ... il terzo eletto è uno che nella lista del tecnico è arrivato secondo

4°eletto = lista liceo/2 = 250 (perchè il secondo del liceo non è stato ancora eletto) , lista del tecnico /3 (perchè si va a scegliere il 3° di questa lista) = 200 quindi il 4° eletto è un liceale ( in particolare il secondo che ha avuto + voti)

quindi con questo sistema è fondamentalmente inutile fare delle primarie... che oltretutto posso essere poco chiare e lasciare dubbi e perplessità...ma basta che tutti i liceali facciano un UNICA LISTA nella quale poi le preferenze personali varrano per decidere l'ordine dei candidati...e in sintesi i primi 2 verranno eletti!

spero di essere stato chiaro... anche se mi rendo conto che è difficile spiegarlo su un forum...

per delucidazioni sono a disposizione....

buona elezione a tutti e in bocca al lupo per cui verrà eletto

(non è facile fare il rappresentante...hhihi)

Satrianej ha scritto:
franko ha scritto:
Madda ha scritto:
heaven_ice ha scritto:
Madda ha scritto:
Pluto ha scritto:

Volevo solo precisare che quando si è passati x le classi non è stato "x vedere quali tra i candidati risultavano più eleggibili in modo da rappresentare solo loro e non rischiare di rimandere con un solo rappresentante o peggio con nessuno",ma lo si è fatto perché eravamo in ritardo con i tempi e dovevamo trovare una soluzione e abbiamo deciso, dopo varie opinioni, di passare tra le classi, anche x far vedere soprattutto ai quarti ginnasi chi erano i candidati...

Ma come ormai sapete, queste votazioni non sono state convalidate x l'imbroglio che c'è stato sotto e anche perché la preside ci ha concesso un giorno in più x presentare la lista e abbiamo seguito un'altra procedura, che era quella standard, quella giusta insomma...

BYEBYE...

Ortaggio

Reg: 28 lug 2004
Msg inviati: 431
Inviato il: 26 set 2006, 21:06
Quoto il discorso di Salk, l'importante è che tutti i candidati del Liceo stiano in una unica lista! Per maggiori delucidazioni chiedete pure ^^
Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 26 set 2006, 21:15

Ortaggio ha scritto:
Quoto il discorso di Salk, l'importante è che tutti i candidati del Liceo stiano in una unica lista! Per maggiori delucidazioni chiedete pure ^^

Quoto quanto dice Ortaggio ed aggiungo:"Durante e dopo le elezioni tenete gli occhi ben aperti fino alla proclamazione degli eletti!!!"

Satrianej

Reg: 11 ago 2005
Msg inviati: 204
Re: Elezioni
Inviato il: 27 set 2006, 2:09
Salk ha scritto:

Non perché voglia intromettermi o ficcare il naso nelle faccende altrui, ma la "prima" votazione che intendete effettuare è fondamentalmente inutile....

dato che di queste elezioni ho una "lieve" esperienza, se proprio non avete il tempo di fare delle "primarie" sarà sufficiente che tutti i candidati del liceo siano cmq compatti e presentino un unica lista.

il sistema scolastico è infatti proporzionale e vengono eletti i rappresentanti in base ai voti di lista e non in base alle preferenze personali, quindi anche se una lista ha per esempio 19 iscritti non significa che si disperdano i voti!

facciamo un esempio per i meno pratici

lista del tecnico 600 voti

lista del liceo 500 voti

viene eletto 1° il primo candidato del tecnico con "600" voti anche se realmente può avere anche meno preferenze...

2° eletto = il primo della lista del liceo...ovvero chi nella lista dei "19" del liceo ha avuto + voti ... anche ad esempio solo 100... perché per lui valgono i voti di lista che sono 500.

3° eletto= si fa i voti di lista/2 quindi tecnico/2 = 300, liceo/2 = 250 ... il terzo eletto è uno che nella lista del tecnico è arrivato secondo

4°eletto = lista liceo/2 = 250 (perché il secondo del liceo non è stato ancora eletto) , lista del tecnico /3 (perché si va a scegliere il 3° di questa lista) = 200 quindi il 4° eletto è un liceale ( in particolare il secondo che ha avuto + voti)

quindi con questo sistema è fondamentalmente inutile fare delle primarie... che oltretutto posso essere poco chiare e lasciare dubbi e perplessità...ma basta che tutti i liceali facciano un UNICA LISTA nella quale poi le preferenze personali varrano per decidere l'ordine dei candidati...e in sintesi i primi 2 verranno eletti!

spero di essere stato chiaro... anche se mi rendo conto che è difficile spiegarlo su un forum...

per delucidazioni sono a disposizione....

buona elezione a tutti e in bocca al lupo per cui verrà eletto

(non è facile fare il rappresentante...hhihi)

Satrianej ha scritto:
franko ha scritto:
Madda ha scritto:
heaven_ice ha scritto:
Madda ha scritto:
Pluto ha scritto:

BYEBYE...

Si hai ragione Salk,intendevo dire quello che hai spiegato tu, ma sicuramente sei stato più chiaro di me!!!Cmq ci sarà un'unica lista x il classico...

Ciauz...

mar74
Reg: 29 giu 2006
Msg inviati: 136
Re: Classico ancora in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato il: 27 set 2006, 9:32
franko ha scritto:

domanda! come mai al liceo classico dopo un anno di disagi ci sono ancora i lavori in corso?????

Purtroppo non ne so molto ma passando da quelle parti ho notato che era stato completamente ricoperto da da ponteggi.

Una domanda mi sorge spontanea: perché proprio ora che sta per ricominciare la scuola si è deciso di fare questi lavori??? vi prego di illuminarmi grazie

Mi viene da ridere a sentire "dopo un anno di disagi", e pensare che io ne ho passati 5 di anni disagiati, con le finestre che non si chiudevano le porte rotte e l'acqua che entrava da tutte le parti quando pioveva. Ah dimenticavo ogni tanto FUNZIONAVANO i termosifoni!!!!

Madda

Inviato il: 27 set 2006, 14:35
mar74 ha scritto:
franko ha scritto:

domanda! come mai al liceo classico dopo un anno di disagi ci sono ancora i lavori in corso?????

Purtroppo non ne so molto ma passando da quelle parti ho notato che era stato completamente ricoperto da da ponteggi.

Una domanda mi sorge spontanea: perché proprio ora che sta per ricominciare la scuola si è deciso di fare questi lavori??? vi prego di illuminarmi grazie

Mi viene da ridere a sentire "dopo un anno di disagi", e pensare che io ne ho passati 5 di anni disagiati, con le finestre che non si chiudevano le porte rotte e l'acqua che entrava da tutte le parti quando pioveva. Ah dimenticavo ogni tanto FUNZIONAVANO i termosifoni!!!!

muahahahahah!!cmq sulle elezioni non mi esprimo più di tanto perchè sono ancora inesperta...fra qualche settimana anch'io dirò la mia U_U

lisy
Reg: 30 dic 2005
Msg inviati: 242
Inviato il: 28 set 2006, 13:13
mar74 ha scritto:
franko ha scritto:

hai ragione al 100% ... ogni scusa è buona per non andare a scuola

simonatta
Reg: 27 nov 2005
Msg inviati: 16
Inviato il: 28 set 2006, 14:53

chiaretta ha scritto:
e dove vanno a scuola mo i liceali ???

ci sono quelli del 1-2-3 ke stanno alla surcussale mentre il resto nelle aule oppure nella sala computer

Lance_Vance_Dance

Reg: 9 apr 2005
Msg inviati: 163
Inviato il: 28 set 2006, 14:58
simonatta ha scritto:

chiaretta ha scritto:

ci sono quelli del 1-2-3 che stanno alla surcussale mentre il resto nelle aule oppure nella sala computer

che fico in aula computer!!!cosi invece di navigare con la mente pensando a chissa che potete navigare in internet
Giomini

Reg: 10 ago 2004
Msg inviati: 644
Inviato il: 28 set 2006, 18:47
Lance_Vance_Dance ha scritto:
simonatta ha scritto:

chiaretta ha scritto:

ci sono quelli del 1-2-3 che stanno alla surcussale mentre il resto nelle aule oppure nella sala computer

che fico in aula computer!!!cosi invece di navigare con la mente pensando a chissa che potete navigare in internet

ehm... da quello che ne so stiamo senza connessione
lisy
Reg: 30 dic 2005
Msg inviati: 242
Inviato il: 28 set 2006, 19:43
e se lo dice giomini.... è così!!!
Lance_Vance_Dance

Reg: 9 apr 2005
Msg inviati: 163
Inviato il: 28 set 2006, 20:02
che bella scuola!!!!!!!
=MaRToLiNa=

Inviato il: 29 set 2006, 0:43

Si Si... un amore..

mi chiedo come mai ancora non me ne sono andata da quella bettola -.-

e cmq x mar74, voi ci siete stati 5 anni.. noi nn abbiamo intenzione d fa anda sta cosa ankora x lungo e qlk provvedimento lo prendiamo, scusate se facciamo qualkosa di cui abbiamo il diritto eh!

_Angel_

Inviato il: 29 set 2006, 2:48

quando il laboratorio era al primo piano, la connessione l'avevamo...una bella adsl nuova nuova quando nelle case ancora c'era la 56k

poi ci siam persi per la via...l'anno scorso nn c'era connessione, nn c'erano neanche i cavi!

mar74
Reg: 29 giu 2006
Msg inviati: 136
Inviato il: 29 set 2006, 9:46
MaRToLiNa ha scritto:

Si Si... un amore..

e cmq x mar74, voi ci siete stati 5 anni.. noi non abbiamo intenzione d fa anda sta cosa ankora x lungo e qlk provvedimento lo prendiamo, scusate se facciamo qualkosa di cui abbiamo il diritto eh!

E tu pensi che noi per 5 anni abbiamo fatto le pecore! Se oggi avete anche una paletsra qualcuno prima di voi si sarà fatto sentire, oh no?

Salutatemi la Costantino!!!!!!!!!!!!!

Madda

Inviato il: 29 set 2006, 16:08
mar74 ha scritto:
MaRToLiNa ha scritto:

Si Si... un amore..

e cmq x mar74, voi ci siete stati 5 anni.. noi non abbiamo intenzione d fa anda sta cosa ankora x lungo e qlk provvedimento lo prendiamo, scusate se facciamo qualkosa di cui abbiamo il diritto eh!

E tu pensi che noi per 5 anni abbiamo fatto le pecore! Se oggi avete anche una paletsra qualcuno prima di voi si sarà fatto sentire, oh no?

sisi..."prussrè, ti saluta mar74!!!se lo ricorda?!"-____________-

=MaRToLiNa=

Inviato il: 29 set 2006, 19:04
mar74 ha scritto:
MaRToLiNa ha scritto:

Si Si... un amore..

ecco! allora nn m venite a dire ke s fa sciopero solo per perdere scuola -.-

Giomini

Reg: 10 ago 2004
Msg inviati: 644
Inviato il: 29 set 2006, 21:20
mar74 ha scritto:

è professoressa a me. chi la saluta?
cel'abbiamo lunedì
franko

Reg: 23 mag 2005
Msg inviati: 268
Inviato il: 1 ott 2006, 8:17

Il liceo classico: scuola che subisce!!!

Perkè il bel lettore dvd ke c'era in aula magna è si è magicamente trasferito al tecnico???

Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 5 ott 2006, 21:52
franko ha scritto:

_Angel_ ha scritto:
Black poet la tua situazione un po' la capisco...sono stata l'anno scorso a fare lezione nella polvere per i primi mesi dopo il ritorno a scuola e ciò significava colazione + antistaminico ogni mattina, e considerando che inducono sonnolenza, immagina come facevo lezione tra quella e la noia usuale scolastica^^ ma se è una situazione che dura davvero poco, se DAVVERO (mha) lavoreranno anche di sabato e domenica...allora si puo anche tirare avanti per qlc giorno....controllate se davvero ciò che ha detto il sindaco viene realizzato...altrimenti ricominciate a farvi sentire

Prima che i ragazzi si recassero  dal sindaco la preside in una riunione con i rappresentanti di classe che l'arkitetto le aveva riferito che i lavori dovrebbero terminare entro la fine della settimana prossima!!!!

STAREMO A VEDERE!!!!!

Inoltre è stato detto che non c'è mai stato pericolo reale dal punto di vista della corrente e che le piastre di controsoffitto sono state semplicemente rimosse dal proprio alloggiamento per essere sostituite.

Ma in realtà Lunedì la vicepreside è passata nella nostra classe e penso pure nelle altre ed ha detto di non accendere la luce perché c'era riskio di corto poiché i fili potevano essersi bagnati ed inoltre posso affermare con certezza che le piastre non sono state rimosse per essere sostituite bensì sono cadute per i seguenti motivi

1.ho visto di persona come tanti altri il pezzo di controsoffitto che si era sfrantumato a terra, non era solo appoggiato

2.se fossero stati rimossi per essere sostituiti sarebbero stati tolti completamente, non sarebbe rimasto un pezzo rotto a metà

scritto a settembre!!!!! I lavori sono terminati?????

_Angel_

Inviato il: 6 ott 2006, 14:17

per niente Pluto...li ne hanno ancora per un bel po'....

Cmq il lettore dvd che c'era nn so se ve lo ricordate ma era rotto, o meglio leggeva solo dvd originali e verso la fine dell'anno smise di leggere anche i divx....del resto c'è ancora il televisore che nn si vede bene? quello che invece dei colori normali, fa vedere le persone cn un aureola fucsia o verde intorno? era molto psichedelico^^

Eri91

Reg: 5 ott 2006
Msg inviati: 22
Inviato il: 6 ott 2006, 15:09

cmq raga vlv di ke alla succursale nn ci sta sl il1-2e 3 ma anche il 5ginnasio, cioe la mia classe e li la situazione è veramente disastrosa, poi adesso ke al piano di sotto c'è anke l'elemetare, figuratevi nn ci fanno usci nemmeno fuori il balcone xke sta crolla e nn crolla c'è nn si può continua cosi, poi come dicono in classe mia: il cibo a volte arriva e a volte arriva la metà di quello ke avevamo chiesto. l'altro giorno la gente ke si stava a frega i parabrezzi vicino agli scooter. c'è vi rendete conto?!!!! poi x quel corridoio x anda in bagno devi prende il numeretto se no nn passi!!!!!

va be spero anzi speriamo di tornare tutti alla sede il piu presto possibile!!!!

Madda

Inviato il: 7 ott 2006, 14:53
_Angel_ ha scritto:

per niente Pluto...li ne hanno ancora per un bel po'....

Cmq il lettore dvd che c'era non so se ve lo ricordate ma era rotto, o meglio leggeva solo dvd originali e verso la fine dell'anno smise di leggere anche i divx....del resto c'è ancora il televisore che non si vede bene? quello che invece dei colori normali, fa vedere le persone cn un aureola fucsia o verde intorno? era molto psichedelico^^

ahah!!!l'aureola!!!bellissimo!!!cmq i primi 3 giorni che per noi del 4 sono stati di accoglienza ci hanno fatto notare tutto il materiale fantastico di quella scuola.....il televisore che ci stava rovinando la vista perchè era sfocato e noi ci guardavamo in faccia facendo un'espressione da cretini e facendo finta di vedere bene perchè non avevamo capito se eravamo noi che vedevamo male o la tv che si vedeva sfocata -___-!!!e poi quel giorno ci hanno fatto vedere Ice Princess che non c'entrava niente con la scuola (muahahahahah) e il dvd era affittato, quindi originale, e il lettore dvd si bloccava ogni 10 minuti!!!mamma mia che scuola!!!cmq oggi c'è stata la prima assemblea d'istituto ma non si è parlato di questi problemi perchè c'è stata la sfilata di noi matricole....a proposito di sfilata delle matricole....gabriè, stai attento quando esci di casa perchè me l'hanno detto che sto fatto della sfilata l'hai inventato tu e 5 classi del liceo ti vogliono uccidere!!!

pag. «...indietro  1, 2, 3 ... 5, 6, 7, 8, 9  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Classico ancora in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!