Archivio forum
Fondi e i Fondani
:: X Fatina!!!!!!
Autore | Messaggio |
---|---|
tony
|
Ciao Mony! Come va?
A me benino! eh eh eh hai visto che sei rimasta delusa???
Beh io lo sapevo!! Vabbè!!!
Nn ti sei fatta + sentire!! cmq ecco mi so fatto sentire io! Spero risponderai a questo msg!!
ora ti saluto e... ti mando un bacione grandissimo! ciao ciao
tony
|
grigna
|
Tonyyyyyyy ma che dici?????
Io delusa?e da te poi???
Ma figurati.....scusa se non mi son fatta sentire questi giorni ma c'è stato il compleanno di mia sorella e di mia madre per cui non mi son potuta proprio collegare:((((
Se hai pensato che non mi facessi sentire xchè ero rimasta delusa......beh...vuol dire che mi giudichi davvero male:((((
Scusami davvero se non mi son fatta sentire...ma non per mia decisione....
Mi farò xdonare....non preoccuparti:)))
Non mi deluderai mai...come può farlo 1 xsona squisita come te??allora non ''conosci'' bene il mondo...e che genere di xsone vi vivono.....
ti madno 1bacio grande e credo di venire stasera...ma verso l'1...spero di trovarti.....
buona giornata....
Mony
|
Aquiesce
|
Allora lo facciamo sto matrimonio ?
Sarebbe il primo matrimonio su Fondani !!! Sai gli accessi dopo !!! Vero WM ?
![]() |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Aquiesce ha scritto:
> Allora lo facciamo sto matrimonio ?
> Sarebbe il primo matrimonio su Fondani !!! Sai gli accessi dopo !!! Vero WM ?
![]() ![]() |
tony
|
Ciao Mony!!!!!
Ora devo scusarmi io xkè nn mi sono fatto sentire +!
nn ti giudico male,è che va fa finire sempre allo stesso modo... capisci? Anzi il mio giudizio su di te è uno di quei giudizi molto particolari...!
X cosa devi farti xdonare? già sei perdonata!
ora scappo! un bacione immenso!
![]() |
Amico
|
Ragazi, attenzione a non esagerare con tutte queste parole dolcissime, qualcuno potrebbe sentirsi male......... Io ad esempio sto vomitando da tre giorni........ Vi prego, smettetela!!!
|
tony
|
Se ti senti male vai dal medico! nessuno ti dice di leggere i nostri messaggi! ciao;-)
|
Fondi e i Fondani
:: X Fatina!!!!!!