Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Fazzone
pag. «...indietro  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Valvonauta
Reg: 11 ago 2006
Msg inviati: 130
Inviato il: 22 ott 2006, 20:13
Ortaggio ha scritto:
Blasco ha scritto:
Raga vuj stat propr' arruvnat.x una volta che un fondano con le palle fa qualcosa x fondi voi neanche glielo riconoscete.boh...w Fazzone


Ti vogliamo così!


 
 
VI VOGLIONO COSI'
 
 
stellina84
Reg: 3 ago 2006
Msg inviati: 49
Inviato il: 22 ott 2006, 20:53

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... xkè che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa, non ha fatto nulla, ma proprio nulla x i giovani, e mi fermo qui che è meglio... è c'è anche gente che lo elogia x quello che ha fatto... ma bravissimi... continuate cosi... xkè oggi non abbiamo niente... un domani fondi con questo senatore e altri che stanno nel consiglio comunale si ritrovarà sottoterra... ma ad alcuni sta bene cosi... bravi continuate ad elogiare quella persona falsa, ipocrita e che non sa manco parlare italiano insieme al sindaco della nostra bella citta...

 

zizou
Reg: 19 mag 2006
Msg inviati: 48
Inviato il: 22 ott 2006, 21:10
Se dovessi farmi un'idea, dai vostri commenti, se essere pro o contro Fazzone,credo che non ci riuscirei, dal momento che ognuno di voi non argomenta in modo tangibile il proprio consenso o dissenso specificando soprattutto il "cosa" è stato fatto o non fatto ed il "perchè" va bene o non va bene. Personalmente non ho nulla contro Fazzone, credo abbia posto attenzione su punti di Fondi che avevano sicuramente bisogno di un restyling - come la piazza, la villa cantarano, la casa comunale - ma, allo stesso tempo, credo che una bella facciata diventi secondaria se poi, sotto la crosta, ci sono molte cose che non vanno. Ad esempio, anni fa, durante una riunione di Fazzone - non ancora senatore - con i "corrieri" che a maree vivono da pendolari da una vita, egli promise di impegnarsi per far si che almeno un intercity fermasse a fondi, anzichè a formia. Le persone presenti, che vivono questo problema seriamente come un forte impedimento, non hanno più avuto risposte. Ed io penso che false promesse, nemmeno successivamente giustificate, siano il modo più rapido per perdere la fiducia delle persone ed il più lento per far si che tale fiducia possa essere riacquistata.
Ortaggio

Reg: 28 lug 2004
Msg inviati: 431
Inviato il: 22 ott 2006, 22:01
stellina84 ha scritto:

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... perché che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa


Questa frase, dato il suo squallore, vorrei proprio che mi fosse spiegata.

Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 23 ott 2006, 0:10
stellina84 ha scritto:

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... perché che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa, non ha fatto nulla, ma proprio nulla x i giovani, e mi fermo qui che è meglio... è c'è anche gente che lo elogia x quello che ha fatto... ma bravissimi... continuate cosi... perché oggi non abbiamo niente... un domani fondi con questo senatore e altri che stanno nel consiglio comunale si ritrovarà sottoterra... ma ad alcuni sta bene cosi... bravi continuate ad elogiare quella persona falsa, ipocrita e che non sa manco parlare italiano insieme al sindaco della nostra bella citta...

 

Certe altre ( le tue) affermazioni, seppur nascono dal cuore o da problematiche oggettive, sono quantomeno pericolose;seppure io possa concordare sul fatto che diversi ( tanti?) amministratori della nostra città lascino parecchio a desiderare per molti versi ( ma qualcuno li avrà pur votati, no?), non si può affermare che il senatore non abbia fatto niente x Fondi e per i giovani; 15.000 voti (e quindi 15.000 piaceri)( e solo agli anziani?) li avrà pure fatti, oppure i fondani sono idioti? Studiando la storia,mi sono fatto l'opinione che il popolo ti segue solo se ti ama, ti teme o ha avuto qualcosa; ai posteri l'ardua sentenza!

Acquaviva

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 91
Inviato il: 23 ott 2006, 21:40
stellina84 ha scritto:

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... perché che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa, non ha fatto nulla, ma proprio nulla x i giovani, e mi fermo qui che è meglio... è c'è anche gente che lo elogia x quello che ha fatto... ma bravissimi... continuate cosi... perché oggi non abbiamo niente... un domani fondi con questo senatore e altri che stanno nel consiglio comunale si ritrovarà sottoterra... ma ad alcuni sta bene cosi... bravi continuate ad elogiare quella persona falsa, ipocrita e che non sa manco parlare italiano insieme al sindaco della nostra bella citta...

 

Prima di chiederti cosa possa fare un'altra persona per te, dovresti chiederti cosa vuoi fare per te stessa. Il tuo futuro dipende da te e non dalle aspettative che riponi negli altri.

GiosiR6
Reg: 17 nov 2005
Msg inviati: 451
Inviato il: 24 ott 2006, 11:27
scusate un attimo e ripeto non sono di parte ma che ha fatto la sinistra per 50 anni a Fondi????????Ortaggio ovviamente è di parte(non ci credo sto difendendo ortaggio!!!!) ma tutti quelli che criticano quello che perlomeno e' stato fatto a Fondi(ricordatevi che rispetto ad altri comuni limitrofi e' stato fatto molto) sono solo degli ipocriti!! 
Massimotto
Reg: 18 ott 2004
Msg inviati: 526
Inviato il: 24 ott 2006, 11:58
almukawama ha scritto:

Ortaggio, attento che potrebbe arrabbiarsi anche Forza Italia di Fondi, basta che ti fai un giro per i cosiddetti "posti fissi" e vedrai che qui a Fondi la meritocrazia non sanno neanche dove sta di casa...............

A buon intenditore poche parole!

QUOTO..... eppure sono state fatte delle selezioni "rispettando" le norme!!! Avrei voluto vedere quando qualche membro della commissione esaminatrice ha tirato fuori bicchieri e matite.... saranno stati in grado di fare "O" con il bicchiere? :-)

Massimotto
Reg: 18 ott 2004
Msg inviati: 526
Inviato il: 24 ott 2006, 12:22

GiosiR6 ha scritto:
scusate un attimo e ripeto non sono di parte ma che ha fatto la sinistra per 50 anni a Fondi????????Ortaggio ovviamente è di parte(non ci credo sto difendendo ortaggio!!!!) ma tutti quelli che criticano quello che perlomeno è stato fatto a Fondi(ricordatevi che rispetto ad altri comuni limitrofi è stato fatto molto) sono solo degli ipocriti!! 

Certo, hai ragione, la sinistra a Fondi ha creato solo problemi su problemi e, ora, dopo tanti anni dobbiamo pagare le conseguenze. Comunque, al di là del fatto (almeno per conto mio e lo torno a ripetere) che per Fondi è stato fatto molto, a me resta da capire perchè per i fondani non è stato fatto abbastanza!!!! E' inutile, ripeto, fare di Fondi un "gioiellino" se poi i giovani devono andare via per cercare lavoro e, in più, il turismo non si sviluppa perchè non ci sono strutture, soprattutto, l'Amministrazione non incoraggia gli investitori FONDANI ad intraprendere iniziative serie!!!!
Per tornare alla sinistra, vado a citare alcuni pezzi di una dichiarazione di tale Bruno Fiore (che ovviamente non conosco ma se è tutto vero mi insegna qualcosa....) pubblicata da telefree il 4 settembre u.s.
- la maggiore espansione dell'abusivismo edilizio a Fondi si è avuta negli 1977/78, sindaco Gianni Giannoni, suo vice sindaco fino a ieri ed ancora suo alleato (del Sindaco di oggi);
- la faccenda Isola dei Ciurli si è ingarbugliata con politici nostrani, oggi tutti in Forza Italia e nei partiti del centrodestra e provenienti da settori dell'ex Democrazia Cristiana, Partito socialista, Socialdemocratici e Partito Repubblicano.

Queste sono solo due citazioni dell'intervista sopra citata e che, personalmente, mi insegna qualcosa. Intanto non ho abbastanza anni da ricordare chi era parte dell'amministrazione politica di Fondi 50 anni fa, ma intanto molti degli attuali amministratori (di destra), sono quelli che amministravano la nostra città quando era di sinistra!!!! Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia....

NaNa
Reg: 13 set 2006
Msg inviati: 15
Inviato il: 24 ott 2006, 12:39
FAZZONE?????                   
Caramante
Reg: 27 ago 2006
Msg inviati: 56
Inviato il: 24 ott 2006, 13:19
NAna
NaNa
Reg: 13 set 2006
Msg inviati: 15
Inviato il: 24 ott 2006, 13:25

Che problema c'è caramante??a me sto Fazzone nn è per niente simpatico anzi penso proprio che nn abbia fatto niente di buono per la garndissima e bellissima Fondi!!!!

E poi ognuno la pensa come vuole...no???

 

 

GiosiR6
Reg: 17 nov 2005
Msg inviati: 451
Inviato il: 24 ott 2006, 14:19

Massimotto comprendo al 100% il fatto che sui giovani è stato fatto poco o niente e ti do ragione sul fatto che vengono aiutati solo i moffisti(che poi ovviamente sono quelli che portano i voti) però voglio dire; con Fazzone alla regione in quegli anni, a Fondi sono arrivati circa 30 milioni di euro e non sono per niente pochi, allora sicuramente tu pensi che potevano essere sfruttati meglio(lo penso anche io) ma il fatto è che qui c'e' gente che dice che non e' stato fatto proprio niente per Fondi, questa e' pura ipocrisia e te lo dico io che non sono di destra!

e ti dico pure che penso della sinistra:

La sinistra a Fondi si deve svegliare!!!!! E visto che i giovani sono il suo cavallo di battaglia cercate di puntare più sui giovani alle prossime elezioni amministrative altrimenti sono solo voti e fiducia buttati!!! (Il consigliereMassimo Di Fazio purtroppo per lui mi sembra l'unica persona sveglia nella sinistra insieme a un altro paio di persone,il resto sarebbe da rinnovare,svegliatevi!!) 

Francy

Reg: 5 lug 2004
Msg inviati: 156
Inviato il: 24 ott 2006, 20:33
...
poker_d'assi

Reg: 2 set 2006
Msg inviati: 19
Inviato il: 24 ott 2006, 21:13
prima di tutto volevo dire una cosa...avete mai assistito o ascoltato una riunione del consiglio di amministrazione comunale?cioè davvero l'ignoranza la fa da padrona in quel contesto...nn c'è un consigliere comunale ke sappia parlare italiano...tutti ke parlano in dialetto e nn solo...e a me questo sinceramente fa ridere...xkè se si trovassero di fronte membri di una qualsiasi altra amministrazione farebbero solo figure di m....cioè dove stanno costruendo il comune(vabbè forse tra 10 anni) c'era il campo..poi è stata fatta la piazza..ed ora viene smantellata x costruirci il comune...nn è uno spreco di soldi?eppure di aree dove poter costruire ce ne sono molte....la via della stazione è perennemente in fase di lavoro...davvero su quella strada i lavori nn finiscono mai...i marciapiedi...sn stati fatti da poco..e poi?vengono smantellati x rifarli da capo xkè?prima di dare una sistemata alla città e meglio ke si dessero una sistemata al cervello...alle idee e a cosa è giusto fare e cosa nn fare....
Caramante
Reg: 27 ago 2006
Msg inviati: 56
Inviato il: 24 ott 2006, 23:08
nana il problema c'è. si tratta di rispettare le persone puoi anche non essere concorde ma mai si dovrebbe disprezzare una persona. se io ti dicessi che tu mi fai vomitare?????
Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 25 ott 2006, 0:49

Caramante ha scritto:
nana il problema c'è. si tratta di rispettare le persone puoi anche non essere concorde ma mai si dovrebbe disprezzare una persona. se io ti dicessi che tu mi fai vomitare?????

E' impossibile impedirsi di stimare o disprezzare qualcuno; non è una cosa voluta, ma un sentimento istintivo che si prova di fronte alle azioni di quella persona. Il senso stesso di giustizia ci muove nell'una o nell'altra direzione; se così non fosse, verrebbero a mancare l'entusiasmo, il credere nella vita, la speranza del futuro; non provando disprezzo verso chi non "rispetta le regole etiche", non si avrebbe altro che un mondo di indifferenti.

 

hoppi-polla
Reg: 17 set 2006
Msg inviati: 3
Inviato il: 25 ott 2006, 13:44

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... perché che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa, non ha fatto nulla, ma proprio nulla x i giovani, e mi fermo qui che è meglio... è c'è anche gente che lo elogia x quello che ha fatto... ma bravissimi... continuate cosi... perché oggi non abbiamo niente... un domani fondi con questo senatore e altri che stanno nel consiglio comunale si ritrovarà sottoterra... ma ad alcuni sta bene cosi... bravi continuate ad elogiare quella persona falsa, ipocrita e che non sa manco parlare italiano insieme al sindaco della nostra bella citta...

stellina84 ha scritto:

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... perché che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa, non ha fatto nulla, ma proprio nulla x i giovani, e mi fermo qui che è meglio... è c'è anche gente che lo elogia x quello che ha fatto... ma bravissimi... continuate cosi... perché oggi non abbiamo niente... un domani fondi con questo senatore e altri che stanno nel consiglio comunale si ritrovarà sottoterra... ma ad alcuni sta bene cosi... bravi continuate ad elogiare quella persona falsa, ipocrita e che non sa manco parlare italiano insieme al sindaco della nostra bella citta...

 

queste sono le parole di stellina 84 volevo solo far notare a questa ragazza che qui nessuno lo elogia più di tanto perché tra parentesi fa il suo lavoro come tu farai il tuo....però devi anche capire che se il senatore non era fazzone ma era uno ti terracina ad esempio questo si sarebbe comportato nell'identico modo portando qualche miglioria alla sua città ...quindi bisogna dire di essere fortunati ad avere un senatore della nostra citta perché così c'è qualcuno che ha un occhio di riguarda.... ricordati che i politici sono tutti uguali ognuno tira l'acqua al proprio mulino.... mi fate ridere quando criticate fazzone perché non ha colpe per quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piuttosto invece di criticare diventate voi dei senatori e poi provate a cambiare la realta giovanile di Fondi... vi assicuro che non ci sarà mai nessuno che per quanto sia capace possa accontentare tutti quelli pronti a puntare il dito e a crititicare. quindi dico BRAVO CLAUDIO FAZZONE PERCHè NEL TUO AMBITO LAVORATIVO STAI FACENDO CARRIERA
zizou
Reg: 19 mag 2006
Msg inviati: 48
Inviato il: 26 ott 2006, 17:00
hoppi-polla ha scritto:
stellina84 ha scritto:

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... perché che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa, non ha fatto nulla, ma proprio nulla x i giovani, e mi fermo qui che è meglio... è c'è anche gente che lo elogia x quello che ha fatto... ma bravissimi... continuate cosi... perché oggi non abbiamo niente... un domani fondi con questo senatore e altri che stanno nel consiglio comunale si ritrovarà sottoterra... ma ad alcuni sta bene cosi... bravi continuate ad elogiare quella persona falsa, ipocrita e che non sa manco parlare italiano insieme al sindaco della nostra bella citta...

 

queste sono le parole di stellina 84 volevo solo far notare a questa ragazza che qui nessuno lo elogia più di tanto perché tra parentesi fa il suo lavoro come tu farai il tuo....però devi anche capire che se il senatore non era fazzone ma era uno ti terracina ad esempio questo si sarebbe comportato nell'identico modo portando qualche miglioria alla sua città ...quindi bisogna dire di essere fortunati ad avere un senatore della nostra citta perché così c'è qualcuno che ha un occhio di riguarda.... ricordati che i politici sono tutti uguali ognuno tira l'acqua al proprio mulino.... mi fate ridere quando criticate fazzone perché non ha colpe per quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piuttosto invece di criticare diventate voi dei senatori e poi provate a cambiare la realta giovanile di Fondi... vi assicuro che non ci sarà mai nessuno che per quanto sia capace possa accontentare tutti quelli pronti a puntare il dito e a crititicare. quindi dico BRAVO CLAUDIO FAZZONE PERCHè NEL TUO AMBITO LAVORATIVO STAI FACENDO CARRIERA

Io non sono daccordo con chi dice che Fazzone si stia "facendo la casa "con i nostri soldi - o almeno lo spero - ma credo che il suo stipendio da senatore - al quale anche noi contribuiamo - glie lo consenta tranquillamente... Una cosa però si deve dire : starà pur facendo carriera e sarà pure bravo perchè non tutti ci riescono, ma non si dovrebbero mai dimenticare le proprie origini, da dove si viene e soprattutto, dove si sta andando... o meglio , dove ci stanno portando!!!

blink085
Reg: 8 giu 2006
Msg inviati: 60
Inviato il: 26 ott 2006, 18:43
zizou ha scritto:
hoppi-polla ha scritto:
stellina84 ha scritto:

.... io resto allibita dalle vostre affermazioni... perché che futuro potremmo avere noi giovani dando credito a una persona, definiamolo cosi, che si frega i nostri soldi x farsi la casa, non ha fatto nulla, ma proprio nulla x i giovani, e mi fermo qui che è meglio... è c'è anche gente che lo elogia x quello che ha fatto... ma bravissimi... continuate cosi... perché oggi non abbiamo niente... un domani fondi con questo senatore e altri che stanno nel consiglio comunale si ritrovarà sottoterra... ma ad alcuni sta bene cosi... bravi continuate ad elogiare quella persona falsa, ipocrita e che non sa manco parlare italiano insieme al sindaco della nostra bella citta...

 

queste sono le parole di stellina 84 volevo solo far notare a questa ragazza che qui nessuno lo elogia più di tanto perché tra parentesi fa il suo lavoro come tu farai il tuo....però devi anche capire che se il senatore non era fazzone ma era uno ti terracina ad esempio questo si sarebbe comportato nell'identico modo portando qualche miglioria alla sua città ...quindi bisogna dire di essere fortunati ad avere un senatore della nostra citta perché così c'è qualcuno che ha un occhio di riguarda.... ricordati che i politici sono tutti uguali ognuno tira l'acqua al proprio mulino.... mi fate ridere quando criticate fazzone perché non ha colpe per quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piuttosto invece di criticare diventate voi dei senatori e poi provate a cambiare la realta giovanile di Fondi... vi assicuro che non ci sarà mai nessuno che per quanto sia capace possa accontentare tutti quelli pronti a puntare il dito e a crititicare. quindi dico BRAVO CLAUDIO FAZZONE PERCHè NEL TUO AMBITO LAVORATIVO STAI FACENDO CARRIERA

Io non sono daccordo con chi dice che Fazzone si stia "facendo la casa "con i nostri soldi - o almeno lo spero - ma credo che il suo stipendio da senatore - al quale anche noi contribuiamo - glie lo consenta tranquillamente... Una cosa però si deve dire : starà pur facendo carriera e sarà pure bravo perché non tutti ci riescono, ma non si dovrebbero mai dimenticare le proprie origini, da dove si viene e soprattutto, dove si sta andando... o meglio , dove ci stanno portando!!!

Io sono del parere che tutti i politici "Magnano"!!!

Poi ci sono da fare delle distinzioni....

Cmq per me Fazzone, rispetto ad altri, ha fatto e penso che continuerà a fare buone cose.

Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 27 ott 2006, 17:04
Segue la saga dei proverbi: "Piove, governo ladro!"
stellina84
Reg: 3 ago 2006
Msg inviati: 49
Inviato il: 28 ott 2006, 0:42

allora... 1 che fazzone si fa la casa con i nostri soldi è assodato, 2 per rispondere a ortaggio x la frase precedente: si capisce xkè è chiarissima e 3 se io devo diventare a senatore a furia di mazzette e di favoritismi... no grazie preferisco essere qualunque cosa ma onesta e sincera... cmq stiamo a vedere cosa si inventa....

 

Caramante
Reg: 27 ago 2006
Msg inviati: 56
Inviato il: 28 ott 2006, 0:45

vorrei replicare

 

1 dove sta il bonifico che attesta che i soldi con cui fazzone si sta facendo la casa sono tuoi

2 porta le prove delle mazzette e dei favoritismi

 

io se fossi fazzone ti querelerei

ma falla finita

Ortaggio

Reg: 28 lug 2004
Msg inviati: 431
Inviato il: 28 ott 2006, 3:48
Caramante ha scritto:

vorrei replicare

 

1 dove sta il bonifico che attesta che i soldi con cui fazzone si sta facendo la casa sono tuoi

2 porta le prove delle mazzette e dei favoritismi

 

io se fossi fazzone ti querelerei

ma falla finita



Beh, direi che quanto scritto da Caramante è assolutamente da quotare.
Prima di fare certe affermazioni (gravissime peraltro) riletteteci bene.
puffy

Reg: 29 nov 2004
Msg inviati: 127
Inviato il: 28 ott 2006, 12:21
stellina84 ha scritto:

 se io devo diventare a senatore a furia di mazzette e di favoritismi... no grazie preferisco essere qualunque cosa ma onesta e sincera

Scusate se mi intrometto in questa discussione, volevo solamente replicare una cosa a stellina e cioè che nella categoria "POLITICI" nn esistono persone oneste e sincere al 100 % lo stiamo notando anche nel nostro governo. Che siano di  DESTRA, CENTRO O SINISTRA le "magagne" ci sono sempre e se pensiamo che qualcuno sia del tutto onesto siamo una massa di illusi.

Ma questo è solo un mio pensiero

stellina84
Reg: 3 ago 2006
Msg inviati: 49
Inviato il: 28 ott 2006, 13:06

Scusate se mi intrometto in questa discussione, volevo solamente replicare una cosa a stellina e cioè che nella categoria "POLITICI" non esistono persone oneste e sincere al 100 % lo stiamo notando anche nel nostro governo. Che siano di  DESTRA, CENTRO O SINISTRA le "magagne" ci sono sempre e se pensiamo che qualcuno sia del tutto onesto siamo una massa di illusi.

 hai perfettamente ragione puffy... i politici sono sempre politici purtroppo

 

stellina84
Reg: 3 ago 2006
Msg inviati: 49
Inviato il: 28 ott 2006, 13:11

 

1 dove sta il bonifico che attesta che i soldi con cui fazzone si sta facendo la casa sono tuoi

2 porta le prove delle mazzette e dei favoritismi

 

 

credi quello che ti pare... io resto della mia idea, tu della tua... poi tra un pò vediamo chi a ragione...

 

Caramante
Reg: 27 ago 2006
Msg inviati: 56
Inviato il: 28 ott 2006, 14:27

ma perchè allora calunniare una persona senza avere le prove.

e se io ti dicessi, perchè poi un domani vedremo chi ha ragione,  che tuo padre è un truffatore senza averne le prove tu che mi diresti.

non è ora di ragionare prima di fare certe affermazioni.

 

x-man
Reg: 25 ott 2006
Msg inviati: 11
Inviato il: 28 ott 2006, 17:49

Caramante, sono perfettamente d'accordo con te questa è una questione di poco rispetto e ai me su questa persona (fazzone) a fondi se ne dicono troppe di cattiverie, senza manco sapere.

pag. «...indietro  1, 2, 3
Fondi e i Fondani :: Fazzone