Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Nuovi Forum
AutoreMessaggio
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Nuovi Forum
Inviato il: 5 nov 2007, 17:31

Popongo che vengano istituiti altri forum per argomernti non strettamente attinenti alla fondanità comunque realmente interessanti anche uno tipo: non fondanità  visto il moltiplicarsi di argomenti non attinenti ma ugualmente interessanti, che spesso vengono cestinati e che a rigore di logica non possono essere destinati alla gestione del sito

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 5 nov 2007, 18:25

sarebbe bello, probabilmente non fattibile,

si potrebbe dare l'incarico del moderatore a piu' persone soltanto per quersta nuova sezione.

 

 

cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Inviato il: 5 nov 2007, 18:41
io farei un forum che parla solamente di cose extra fondi : grandi problemi nazionali ed internazionali. Gira e rigira, su Fondi si e' detto tutto: per una discussione veramente interessante bisognerebbe attendere una nuova era geologica. Ed io non ho tutto questo tempo....
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 5 nov 2007, 19:55

rodolfo il glabro ha scritto:
io farei un forum che parla solamente di cose extra fondi : grandi problemi nazionali ed internazionali. Gira e rigira, su Fondi si è detto tutto: per una discussione veramente interessante bisognerebbe attendere una nuova era geologica. Ed io non ho tutto questo tempo....

 

aspettiamo le nuove elezioni!!!

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 5 nov 2007, 22:04
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 6 nov 2007, 10:06

Ho letto,  non mi sembra che se tu abbia fatto più di tanto per comunicare la ricerca di forze nuove per mantenere il sito, infatti a mio modesto avviso il sito si sta involvendo sia come tematiche che come numero di moderatori, io ti avevo già dato la mia disponibilità tempo fa ma non se ne è fatto nulla, te la rinnovo ancora se vuoi (tanto sai chi sono e come contattarmi), anche se ritengo che il ruolo del moderatore non necessiti tanto di competenza tecnica quanto di disponibilità di tempo e di pazienza, se ci fosse un certo numero di moderatori si potrebbe fare una turnazione tale da non impegnare molto.

Invia un messaggio più esplicito e continuativo nel sito, sono sicuro che di disponibilità ne troverai molta.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 7 nov 2007, 2:09
masnut ha scritto:

Ho letto,  non mi sembra che se tu abbia fatto più di tanto per comunicare la ricerca di forze nuove per mantenere il sito, infatti a mio modesto avviso il sito si sta involvendo sia come tematiche che come numero di moderatori, io ti avevo già dato la mia disponibilità tempo fa ma non se ne è fatto nulla, te la rinnovo ancora se vuoi (tanto sai chi sono e come contattarmi), anche se ritengo che il ruolo del moderatore non necessiti tanto di competenza tecnica quanto di disponibilità di tempo e di pazienza, se ci fosse un certo numero di moderatori si potrebbe fare una turnazione tale da non impegnare molto.

Invia un messaggio più esplicito e continuativo nel sito, sono sicuro che di disponibilità ne troverai molta.


Beh, in effetti più volte ho pensato di mettere un banner per attirare l'attenzione di possibili collaboratori. E' nella lista di cose da fare, e spero di farlo prima possibile.

Come numero di moderatori attualmente siamo in 6: bastiamo ed avanziamo per il forum "Fondi e i fondani". Per il resto forse non hai letto bene il messaggio che ti ho indicato: per riaprire i vecchi forum tematici e ampliare la comunità virtuale non bastano solo moderatori. Le attività sono molteplici e richiedono una responsabilità e un impegno che vanno ben oltre la semplice moderazione dei messaggi.

Ti ringrazio per la disponibilità, ma l'impegno che chiedo non credo sia realisticamente compatibile con le possibilità in termini di tempo di un padre di famiglia.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 7 nov 2007, 12:28

Emanuele ha scritto:

Beh, in effetti più volte ho pensato di mettere un banner per attirare l'attenzione di possibili collaboratori. E' nella lista di cose da fare, e spero di farlo prima possibile.

Come numero di moderatori attualmente siamo in 6: bastiamo ed avanziamo per il forum "Fondi e i fondani". Per il resto forse non hai letto bene il messaggio che ti ho indicato: per riaprire i vecchi forum tematici e ampliare la comunità virtuale non bastano solo moderatori. Le attività sono molteplici e richiedono una responsabilità e un impegno che vanno ben oltre la semplice moderazione dei messaggi.

Ti ringrazio per la disponibilità, ma l'impegno che chiedo non credo sia realisticamente compatibile con le possibilità
in termini di tempo di un padre di famiglia.

Effettivamente all'una di notte dormo, non vado su internet, la mia proposta era per rendere migliore il sito che ultimamente vedo che ha il fiatone, magari non ho tempo per fare il moderatore, ma qualcos'altro lo so fare, va bene lo stesso

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 7 nov 2007, 15:31
masnut ha scritto:

Effettivamente all'una di notte dormo, non vado su internet, la mia proposta era per rendere migliore il sito che ultimamente vedo che ha il fiatone, magari non ho tempo per fare il moderatore, ma qualcos'altro lo so fare, va bene lo stesso

si porebbe fare un forum che abbia un inizio e una fine, con orari compatibili anche ai pradi di famiglia che vogliono dare la propria disponibilita' ( esempio 8 -22 )

Gestione di fondani.it :: Nuovi Forum