Autore | Messaggio |
---|---|
nadir
Msg inviati: 234 |
Con tutto il dovuto rispetto, cerca di avere un po' di pazienza sono nuova del forum, anzi per essere precisa è il primo forum a cui partecipo, quindi devo essere affetta da troppo entusiasmo, ma mi sono trovata un intervento cestinato che a me non sembrava proprio fuori tema, e una discussione bloccata: Dove ho sbagliato, non vorrei più ricadere nell'errore se l'ho fatto. Se vorrai essere cosi gentile da spiegarmi te ne sarò grata. |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
nadir ha scritto: Con tutto il dovuto rispetto, cerca di avere un po' di pazienza sono nuova del forum, anzi per essere precisa è il primo forum a cui partecipo, quindi devo essere affetta da troppo entusiasmo, ma mi sono trovata un intervento cestinato che a me non sembrava proprio fuori tema, e una discussione bloccata: Dove ho sbagliato, non vorrei più ricadere nell'errore se l'ho fatto. Se vorrai essere cosi gentile da spiegarmi te ne sarò grata. Ciao, la discussione chiusa è quella che riguarda la festa della donna (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16740), vero? E' stata chiusa perchè l'argomento è generico e non riguarda Fondi, quindi fuori dai possibili temi di discussione di questo forum. Mi dispiace. Per quanto riguarda invece gli interventi cestinati, probabilmente ti riferisci a quelli che sono stati rimossi dalla discussione "Il partito democratico sulla questione legalita'" (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16585), e spostati qua: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16749 Ho spostato io quei messaggi perchè gli interventi di PALLINO e di spettegolina1 erano offensivi e non consoni ad una discussione pubblica. C'erano anche due tuoi interventi: uno era una risposta a spettegolina1, ed è finito lì solo per quello; non avebbe avuto senso lasciarlo nella discussione originaria, non essendoci più il messaggio di riferimento. L'altro è finito nel cestino per sbaglio. Ora ho provveduto a rimetterlo nella discussione originaria, ti chiedo scusa per l'errore. |
crisalide
![]() Msg inviati: 82 |
Perchè la discussione aperta da nadir è stata subito chiusa? A me sarebbe piaciuto potermi confrontare con altre donne e non solo ,su questo tema così attuale in questi giorni. |
nadir
Msg inviati: 234 |
Sinceramente non l'ho capito neanche io. Ho inviato anche un intervento sulla bacheca ma mi è stato cestinato perche mi è stato detto che era fuori tema, forse che a Fondi le donne l'8 marzo vogliono solo ballare e mangiare e non riflettere un po'. Io non ci credo.
|
elenamunno
Msg inviati: 1334 |
Questa forma di discriminazione fondana non piace a noi fondane, cari moderatori visto che sono 100 anni che si festeggia 8 marzo.
Visto che la festa della donna dove importa di questa riccorrenza, viene celebrata dalle associazioni femminili con convegni e manifestazioni, cercando di sensibilizzare le donne di oggi, e quelle del futuro. Le donne sanno guardare oltre, ma guardano sempre fondani.it, quindi..................................AUGURI, A TUTTE NOI, X VOI TUTTE ! ![]() |