Archivio forum

pag. «...indietro  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Psy

Reg: 19 giu 2004
Msg inviati: 154
Re: Incredibile!!!
Inviato il: 13 set 2009, 21:23
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 

Certo che me ne vanto! Io stò con chiunque stà contro i comunisti.




lux

Reg: 7 ott 2004
Msg inviati: 64
Re: Incredibile!!!
Inviato il: 13 set 2009, 22:48
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 

Certo che me ne vanto! Io stò con chiunque stà contro i comunisti.



per quanto scorretto grammaticalmente...
IO STO SCONVOLTA!
Mi raccomando...occhio ai bambini eh!

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Sono stato provocato per cui.....
Inviato il: 14 set 2009, 9:26

E' stato qualcun altro a provocare polemicamente la mia appartenenza in passato all'MSI, sperando che io mi dovessi vergognare. Ma vedo che sono molti invece che ancora credono di avere in mano lo scettro della cultura corretta, pensando che chi non ha letto Marx non è degno di essere considerato persona non doco colta ma quanto meno poco informata.

Prof, fai i manifesti e firmali a mio nome e attaccali dove ti pare: Enzo D'Ambrogio stà dall'altra parte dei Comunisti. Dove ci stanno loro non può starci lui. Ti autorizzo.

Mi spiace di aver provocato tanto amor proprio. Mi spiace di aver rotto questo silenzio sopito e di aver involontariamente risvegliato un clima che credevo sparito, dopo i guasti che tutto il comunismo mondiale, coi suoi cento milioni di morti ha provocato nel mondo intero.

Marx non mi piace cari voi, si dà il caso che mi piaccia Oriana Fallaci. Ma secondo voi è Oriana la puttana. Ma non era una di voi? 

gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: Incredibile!!!
Inviato il: 14 set 2009, 11:33
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 

Sono rientrato solo adesso, perché ero a Padova al Flormart 2009. La fiera del vivaismo. Tutti, indistintamente tutti i colleghi di ogni latitudine d'Italia che conoscevo mi chiedevano cosa stesse succedendo a Fondi. Questo solo per dare un taglio al dolore che ho provato a 700 kn di distanza dalla mia amata terra.

E sono anche stato informato del fatto che Latina Oggi ha ripreso le mie dichiarazioni espresse su questo forum. L'amico Macaro, ha riportato però le mie dichiarazioni per metà, mettendole ad arte nel trafiletto. Io avevo infatti spiegato che sì, ci eravamo ritrovati in piazza, ma che:

1) Le fotofopie delle frasi esposte, erano quelle che erano state preparate per la manifestazione che doveva essere fatta a Roma ma che era stata rimandata, per cui uno dei nostri, trovandosele in macchina ha pensato bene di portarle in piazza.

2) Chi ha parlato di giornali fotocopiati afferma il falso. Di Giornale ce ne era uno solo e nessuna fotodopia. Addirittura i "democratici rappresentanti"  di Di Pietro ad un certo punto lo hanno strappato di mano ad uno dei nostri. 

Come ha poi giustamente detto Gv, non abbiamo osservato nemmeno l'abc delle regole della contestazione, proprio perché abbiamo improvvisato senza pubblico nè abbiamo cercato il sostegno della folla. Insomma siamo stupidamente andati al macello. Certamente facendo anche il gioco dei relatori, i quali hanno avuto la piazza piena proprio grazie allo show inaspettato che la gente non si è voluto perdere.

Un Sindaco mafioso non va lui direttamente a fare quelle cose, un Sindaco mafioso manda le persone giuste a creare casini, a minacciare eccetera.

Tralascio poi quella dello schedamento fatto da parte nostra e delle minacce a chi ha parteciato alla manifestazione, perché secondo qualcuno (Associazione Caponnetto, Fusco) si dovrebbe addirittura aprire un fascicolo su questo fatto. La cosa è talmente assurda e ridicola che nemmeno la commento. Dico solo una cosa: a Fondi per fortuna ci conosciamo tutti. Alla lunga, ma la verità verrà fuori, ed io mi auguro davvero che chi ha sbagliato paghi.

Solo una richiesta ho da fare a tutti, giornalisti e utenti e anche a me stesso: essere onesti intellettualmente. Chiedo troppo?   

sei un "pinocchio", la decisione di partecipare alla manifestazione di di pietro era stata presa la sera prima ad una riunione di maggioranza!!!(il vecchio sistema comunista da KGB è ancora funzionante :-) ).

quindi per fare quella pessima figura avete fatto pure una riunione!!rendetevi conto!!!

 

elenamunno
Reg: 23 feb 2008
Msg inviati: 1334
Chi semina vento raccoglie tempesta !
Inviato il: 14 set 2009, 13:33

Ultimamente di intervenire nella discussione dello sciolglimento del consiglio comunale, risulta pesante, mi va solo di citare Confucio " Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio " .  

Elena Munno

Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
Re: Incredibile!!!
Inviato il: 14 set 2009, 14:08
gv ha scritto:

sei un "pinocchio", la decisione di partecipare alla manifestazione di di pietro era stata presa la sera prima ad una riunione di maggioranza!!!(il vecchio sistema comunista da KGB è ancora funzionante :-) ).

quindi per fare quella pessima figura avete fatto pure una riunione!!rendetevi conto!!!

 

perchè, caro gv, non sai degli sms per partecipare alla manifestazione a Roma, ne vogliamo parlare?

anche a roma bisogna fare ste figure?

mi viene da dire a questi signori: "va jad venn alle cas vostr!!!"

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Sono stato provocato per cui.....
Inviato il: 14 set 2009, 16:34
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 pensando che chi non ha letto Marx non è degno di essere considerato persona non doco colta ma quanto meno poco informata.

Enzo D'Ambrogio stà dall'altra parte dei Comunisti. Dove ci stanno loro non può starci lui. 

Sarebbe bello capire come ha fatto allora a scegliere la sua parte politica, ovvero come è avvenuta la scelta fra bene e male, visto che a quanto lei dichiara nn sà nemmeno come sia fatta l'altra parte, e come un sempliciotto qualsiasi si beve quello che le passano da bere, senza indagare con coscienza per farsi un idea SUA, e nn far sua l'idea di QUALCUNALTRO.

Questa amministrazione puzza sempre più di feccia.

PS: in un altro post avevo simpaticamente fatto notare come il sindaco, durante la manifestazione, voleva dare un'immagine di legalità del comune di Fondi facendosi "scortare" da Rega e dal Trani senior, ma vedo che fa comodo glissare sul boss e puntare il dito sul ragioniere...
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Chi semina vento raccoglie tempesta !
Inviato il: 14 set 2009, 16:39
elenamunno ha scritto:

Ultimamente di intervenire nella discussione dello sciolglimento del consiglio comunale, risulta pesante, mi va solo di citare Confucio " Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio " .  

Elena Munno

grazie ma non fa parte della nostra cultura, qui ormai siamo in prima linea e le citazioni se le porta via il vento...servono i fatti....I FATTI!!! 

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Sono stato provocato per cui.....
Inviato il: 14 set 2009, 16:41
jeffrey_lebowski ha scritto:
Sarebbe bello capire come ha fatto allora a scegliere la sua parte politica, ovvero come è avvenuta la scelta fra bene e male, visto che a quanto lei dichiara non sà nemmeno come sia fatta l'altra parte, e come un sempliciotto qualsiasi si beve quello che le passano da bere, senza indagare con coscienza per farsi un idea SUA, e non far sua l'idea di QUALCUNALTRO.

Questa amministrazione puzza sempre più di feccia.

PS: in un altro post avevo simpaticamente fatto notare come il sindaco, durante la manifestazione, voleva dare un'immagine di legalità del comune di Fondi facendosi "scortare" da Rega e dal Trani senior, ma vedo che fa comodo glissare sul boss e puntare il dito sul ragioniere...

...ma non avevi smesso? Cmq metticelo un po di tabacco...

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Re: Chi semina vento raccoglie tempesta !
Inviato il: 14 set 2009, 16:47
elenamunno ha scritto:

Ultimamente di intervenire nella discussione dello sciolglimento del consiglio comunale, risulta pesante, mi va solo di citare Confucio " Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio " .  

Elena Munno

ma era riferita a gv?

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Sono stato provocato per cui.....
Inviato il: 14 set 2009, 16:48
spyke69 ha scritto:

...ma non avevi smesso? Cmq metticelo un po di tabacco...

Dai sù, se ti sforzi anche tu riesci a tirarlo fuori un pensiero sensato!
Cazzarola, c'hai 40 anni e ancora stai a fà i giochetti?
E andiamo sù....
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Mannaggiammè!
Inviato il: 14 set 2009, 18:53

E a sto vizio di voler spiegare. Così io sarei quello che si beve le cose degli altri? Mi conoscete poco. Già il fatto stesso che stò qua a litigare con voi dimostra che ci metto del mio, anche se più volte consigliato di lasciar perdere.

Ancora co stà riunione? L'abbiamo fatta la riunione, ma per organizzare la manifestazione di Roma. Alla manifestazione di Di Pietro ci siamo arrivati solo per caso e alla fine. Ma ci dovevamo solo vedere in piazza.

Gli sms per Roma? E che storia è questa mo? E' vietato per caso? Non abbiamo mica bisogno di fare mistero della manifestazione da fare a Roma!

Comunque io la finisco quà con questo post, perchè vedo che a lavare il capo all'asino ci si perde acqua e sapone.

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
Bell'a enzo !!!
Inviato il: 14 set 2009, 19:50
ok....mo' parliamo di cose serie  !!!
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 15 set 2009, 10:12

... L'Italia ci guarda … ci legge, che FIGURA DI xxxxx abbiamo fatto. ...

Mi auguro che sia l’ultima uscita di questi personaggi !!!

 

ps

mai visto un asino diventare un cavallo da corsa!!!

 

 

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Sono stato provocato per cui.....
Inviato il: 15 set 2009, 10:28
jeffrey_lebowski ha scritto:
Dai sù, se ti sforzi anche tu riesci a tirarlo fuori un pensiero sensato!
Cazzarola, c'hai 40 anni e ancora stai a fà i giochetti?
E andiamo sù....

...bhè quando parli di feccia potresti anche sciacquarti la bocca prima di dargli fiato...sono e rimangono, fino a voto contrario, i nostri rappresentanti nelle Istituzioni quindi è come se offendessi tutti i FOndani...io ho 40 anni e allora? Ti voglio ricordare che qui siamo in ForumFree e di giochetti se ne fanno tutti i giorni...e allora? Riguardo ai pensieri sensati mi sa tanto che ti sei offeso cmq non ti preoccupare perchè sono astemio!

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 15 set 2009, 10:46

che quelle persone non si sono votate da sole è ovvio.

E che qualcuno - anzi in molti - hanno creduto nelle "loro individualità". Poi, bisogna vedere, se "credere in quelle individualità" significa credere perchè hanno idee buone e condivisibili, o credere per altri motivi. I più svariati.

Non mi sentivo rappresentato da nessuno di loro prima delle elezioni, e non mi sento rappresentato da nessuno di loro neanche adesso.

 

 

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 15 set 2009, 11:17
rob ha scritto:

che quelle persone non si sono votate da sole è ovvio.

E che qualcuno - anzi in molti - hanno creduto nelle "loro individualità". Poi, bisogna vedere, se "credere in quelle individualità" significa credere perché hanno idee buone e condivisibili, o credere per altri motivi. I più svariati.

Non mi sentivo rappresentato da nessuno di loro prima delle elezioni, e non mi sento rappresentato da nessuno di loro neanche adesso.

 

 

E C'amma fà? Ci strappiamo i capelli per questo? La vita è bella proprio perchè è varia.

Siamo in tanti ancora quelli che ci sentiamo rappresentati. Ci bastano quelli che siamo, perchè siamo anche in troppi. Tu statti al posto tuo.

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 15 set 2009, 12:55

TI E' ANDATO DI TRAVERSO QUALCOSA?

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 15 set 2009, 13:45
Certo, l'avete votato voi Riccardo Izzi, mica io...
Più che sciacquarmi la bocca, mi chiedo quando si sciacqueranno dalle palle...
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Bhò
Inviato il: 15 set 2009, 17:12
jeffrey_lebowski ha scritto:
Certo, l'avete votato voi Riccardo Izzi, mica io...
Più che sciacquarmi la bocca, mi chiedo quando si sciacqueranno dalle palle...

...è evidente che tu e Rob avete pensieri lontani anni luce da quello che è la realtà, ed essendo un Forum Free potete anche farlo ma sono pensieri personali...e poi basta! BASTA puntare il dito per avere un colpevole che non esiste, siete o non siete fondani anche voi? se lo siete fate solenzio perchè sulla nave ci siete anche voi volenti o dolenti!!! Non Vi sentite RAPPRESENTATI? Ma se erano 50 anni che non ci rappresentavano così al GOVERNO!!!! Erano 50 anni che Fondi non era così bella o volevate rimanere fermi nel tempo, mentre il progresso andava avanti?

DECIDETEVI o sulla nave o in mare, non c'è molta scelta!

TUTTI UNITI per il bene della Comunità Fondana...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Bhò
Inviato il: 15 set 2009, 17:23
spyke69 ha scritto:

...è evidente che tu e Rob avete pensieri lontani anni luce da quello che è la realtà, ed essendo un Forum Free potete anche farlo ma sono pensieri personali...e poi basta! BASTA puntare il dito per avere un colpevole che non esiste, siete o non siete fondani anche voi? se lo siete fate solenzio perché sulla nave ci siete anche voi volenti o dolenti!!! Non Vi sentite RAPPRESENTATI? Ma se erano 50 anni che non ci rappresentavano così al GOVERNO!!!! Erano 50 anni che Fondi non era così bella o volevate rimanere fermi nel tempo, mentre il progresso andava avanti?

DECIDETEVI o sulla nave o in mare, non c'è molta scelta!

TUTTI UNITI per il bene della Comunità Fondana...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



E PERCHE' CI DOVREMMO A STARE NEL FARCI RAPPRESENTARE DA CHI NON ABBIAMO SCELTO?

MA CHE SEI COME FELTRI CHE DICE: " O STAI CON NOI O COMUNQUE TI TROVO QUALCHE PUTTANAIO CHE HAI FREQUENTATO PURE TU IN GIOVENTU' E TI SPUTTANO ! "

SE PERMETTI, IL BENE DELLA COMUNITA' FONDANA LO SI FA TUTTI INDISTINTAMENTE, COMPORTANDOSI IN MANIERA LEALE, CORRETTA E ONESTA.....E QUESTA E' SICURAMENTE STRETTA PREROGATIVA, SOPRATTUTTO, DI CHI NON HA NESSUNA TESSERA POLITICA IN TASCA, E SE PROPRIO INSISTI, PORTO ALLA TUA CONOSCENZA IL FATTO CHE HO ACQUISTATO GIA' IL SALVAGENTE, MA NON PERCHE' STO CONTRO QUALCUNO, MA SOLO PERCHE' IN QUESTO MOMENTO MI SENTO DI NON ESSERE RAPPRESENTATO DA PERSONE SULLA CUI TESTA PENDE "UNA PRESUNZIONE DI REATO" !

CHIARO?
(Ultima modifica da parte di qualitel il 15/09/2009, 17:31. Modificato 1 volta in totale)
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Re: Bhò
Inviato il: 15 set 2009, 17:29
spyke69 ha scritto:

...è evidente che tu e Rob avete pensieri lontani anni luce da quello che è la realtà, ed essendo un Forum Free potete anche farlo ma sono pensieri personali...e poi basta! BASTA puntare il dito per avere un colpevole che non esiste, siete o non siete fondani anche voi? se lo siete fate solenzio perché sulla nave ci siete anche voi volenti o dolenti!!! Non Vi sentite RAPPRESENTATI? Ma se erano 50 anni che non ci rappresentavano così al GOVERNO!!!! Erano 50 anni che Fondi non era così bella o volevate rimanere fermi nel tempo, mentre il progresso andava avanti?

DECIDETEVI o sulla nave o in mare, non c'è molta scelta!

TUTTI UNITI per il bene della Comunità Fondana...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

preferisco il mare

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Bhò
Inviato il: 15 set 2009, 18:32
rob ha scritto:

preferisco il mare

ANCH'IO PREFERIREI TANTE COSE MA CHE SIGNIFICA?

OK SI MA...BLA BLA BLA BLA...MENO MALE CHE SIETE SOLI...CMQ

IN CULO ALLA BALENA...

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Re: Bhò
Inviato il: 15 set 2009, 19:40
spyke69 ha scritto:
ANCH'IO PREFERIREI TANTE COSE MA CHE SIGNIFICA?

OK SI MA...BLA BLA BLA BLA...MENO MALE CHE SIETE SOLI...CMQ

IN CULO ALLA BALENA...  speriamo che non cachi!!

Se impariamo a  riconoscere il buono dal cattivo, non ricominceremo ogni volta daccapo.  Premieremo chi è buono, manderemo a casa chi è stato cattivo.  Se la politica sarà migliore, la nostra comunità sarà migliore.  Sarà più ricca socialmente ed economicamente.  Ed il merito sarà veramente di tutti.  

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Bhò
Inviato il: 16 set 2009, 1:09
spyke69 ha scritto:

...è evidente che tu e Rob avete pensieri lontani anni luce da quello che è la realtà, ed essendo un Forum Free potete anche farlo ma sono pensieri personali...e poi basta! BASTA puntare il dito per avere un colpevole che non esiste, siete o non siete fondani anche voi? se lo siete fate solenzio perché sulla nave ci siete anche voi volenti o dolenti!!! Non Vi sentite RAPPRESENTATI? Ma se erano 50 anni che non ci rappresentavano così al GOVERNO!!!! Erano 50 anni che Fondi non era così bella o volevate rimanere fermi nel tempo, mentre il progresso andava avanti?

DECIDETEVI o sulla nave o in mare, non c'è molta scelta!

TUTTI UNITI per il bene della Comunità Fondana...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il vero senso della democrazia.
Esilarante.
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Bhò
Inviato il: 16 set 2009, 12:01
jeffrey_lebowski ha scritto:
Il vero senso della democrazia.
Esilarante.

Esilarante è il vostro senso politico, se credete in quello che dite dovreste essere a capo di tumultuosi e numerosi gruppi di Fondani che si espongono in prima linea per il bene comune invece mi pare di capire che postate solo messaggi fine a se stessi e hainoi solo da leggere e BASTA...buona fortuna!!!

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Bhò
Inviato il: 16 set 2009, 13:56
spyke69 ha scritto:

Esilarante è il vostro senso politico, se credete in quello che dite dovreste essere a capo di tumultuosi e numerosi gruppi di Fondani che si espongono in prima linea per il bene comune invece mi pare di capire che postate solo messaggi fine a se stessi e hainoi solo da leggere e BASTA...buona fortuna!!!

Perchè lei che sostiene il contrario invece è a capo di squadre di facinorosi che portano avanti il proprio credo?
Quì si discute pacificamente, amico caro, l'unico che si è permesso di dire di fare silenzio a qualcun'altro è lei, ed in tempi nn sospetti il carissimo consigliere D'Ambrogio, proprio a sottolineare il senso di democrazia che vi contraddistingue.
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Bhò
Inviato il: 16 set 2009, 15:58
jeffrey_lebowski ha scritto:
Perché lei che sostiene il contrario invece è a capo di squadre di facinorosi che portano avanti il proprio credo?
Quì si discute pacificamente, amico caro, l'unico che si è permesso di dire di fare silenzio a qualcun'altro è lei, ed in tempi non sospetti il carissimo consigliere D'Ambrogio, proprio a sottolineare il senso di democrazia che vi contraddistingue.

Il "fate solenzio" era riferito al fatto che presuntuosamente credete che:

"Se impariamo a  riconoscere il buono dal cattivo, non ricominceremo ogni volta daccapo.  Premieremo chi è buono, manderemo a casa chi è stato cattivo.  Se la politica sarà migliore, la nostra comunità sarà migliore.  Sarà più ricca socialmente ed economicamente.  Ed il merito sarà veramente di tutti."

lo pensate solo voi???? Bhè Vi sbagliate e di grosso!!! 

Bisogna sostenere fino all'ultimo quello che già sta vivendo FONDI E I FONDANI NEL 2009, voi vi struggete per quello che dovrebbe essere (E CHE VOGLIAMO TUTTI) ma che per il momento non avverrà...il merito? VEDREMO.

 

(Ultima modifica da parte di spyke69 il 16/09/2009, 16:47. Modificato 4 volte in totale)
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Re: Bhò
Inviato il: 16 set 2009, 16:03
spyke69 ha scritto:

Il "fate solenzio" era riferito al fatto che presuntuosamente credete che:

"Se impariamo a  riconoscere il buono dal cattivo, non ricominceremo ogni volta daccapo.  Premieremo chi è buono, manderemo a casa chi è stato cattivo.  Se la politica sarà migliore, la nostra comunità sarà migliore.  Sarà più ricca socialmente ed economicamente.  Ed il merito sarà veramente di tutti."

lo pensate solo voi!!! 

La differenza è sostenere quello che già esiste fino all'ultimo piuttosto che battersi per quello che dovrebbe essere ma che per il momento non sarà mai...il merito? VEDREMO.

 

  re: bho'

se non hai capito quello che scritto basta dirlo, te lo spiego di nuovo. 

saluti

 

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Bhò
Inviato il: 16 set 2009, 17:43
rob ha scritto:
  re: bho'

se non hai capito quello che scritto basta dirlo, te lo spiego di nuovo. 

saluti

 

...forse è successo il contrario ma ho modificato il mio post precedente...

pag. «...indietro  1, 2, 3, 4