Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: La richiesta di scioglimento è su Wikipedia
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4  avanti...»
AutoreMessaggio
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Dalle parole ai fatti!!
Inviato il: 22 set 2009, 16:36

qualitel ha scritto:
e adesso vediamo quanti FONDANI aderiscono, chiaramente mi aspetto che Enzuccio porti questa cosa in Consiglio Comunale per decidere il da farsi e non dico tanto, ma per questa cosa mi piacerebbe avere sostegno e solidarietà da parte di tutti, dx o sx, perché qui si parla di FONDI !!


Ci puoi contare. al Consiglio Comunale che se non mi sbaglio sarà fissato per il 29/09.

GINOLUPONE

Reg: 11 dic 2008
Msg inviati: 22
Si ci sto
Inviato il: 22 set 2009, 16:42
Consigliere D'ambrogio ora tocca a lei.......
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 22 set 2009, 17:23

io sono pienamente d'acccordo con qualitel!

dobbiamo fare qualcosa di concreto per bloccare questo sputtanamento!

ma come fanno i politici a non rendersi conto che questa cosa sta distruggendo la città?

io dico alla sinistra e alla destra smettetela!

alla destra dico di dimettersi. subito. così finisce questa giostra. andate di nuovo al voto, la gente sa come stanno i fatti e conosce le responsabilità di ognuno

alla sinistra dico di mettere fino a questo stillicidio. non è possibile che in ogni cosa vogliano aparire come i depositari assoluti della verità....

 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Wikypedia mi ha risposto
Inviato il: 22 set 2009, 18:00
e mi ha risposto con qualcosa di veramente grave, e cioè che loro non sono responsabili di quanto viene scritto.......cose da pazzi!!
è una bomba a orologeria, questo wikipedia!!!

" Gentile sig. Pezzola,
il nome utente da lei usato non è accettabile in quanto i nostri regolamenti non
consentono di utilizzare nomi che facciano riferimento a siti web o aziende o
associazioni: tale misura va anche a vantaggio dei soggetti in questione in quanto
chiunque potrebbe millantare di essere l'utenza ufficiale di questo o quel soggetto.
Per quanto concerne i contenuti Wikimedia Italia (come indicato abbastanza
chiaramente in un po' tutte le pagine d'aiuto) non è in alcun modo responsabile
legale degli stessi, essendo wikipedia mantenuta da Wikimedia Foundation,
associazione no profit con sede a San Francisco, come indicato nel disclaimer che
tutti, anche lei stesso, accettano all'atto di cliccare su "salva" ogni
responsabilità legale ricade sull'utente che effettua la modifica "incriminata",
non trattandosi in ogni caso di informazioni riservate o false non vedo in ogni
caso margini per possibili azioni legali.
Vorrei comunque, nell'ottica di minimizzare gli attriti fra la comunità di
wikipedia (giova ricordare che wikipedia non ha una direzione ma è edificata dai
suoi stessi utenti), indicarle la strada corretta da seguire: quella di utilizzare
le pagine di discussione relative agli articoli a cui si riferisce al fine di
esporre le sue ragioni ed ottenere consenso su quanto da lei proposto.


Distinti saluti."

E' DA PREMETTERE CHE IO HO SEGUITO L' ITER, DOPO LA "PROVOCAZIONE", MA NON MI SI E' FILATO N'SCIUN', ANZI MI HANNO BLOCCATO ADDUCENDO QUANTO SOPRA DESCRITTO NELLA RISPOSTA!!! QUESTA E' PURA DEMENZA!!! E' GRAVE DICHIARARE DI NON ESSERE RESPONSABILI DI QUANTO VIENE PUBBLICATO !!
Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Inviato il: 22 set 2009, 18:16

Non ti arrabbiare caro Qualitel, vai avanti nel tuo progetto.

A questo punto, se non sono loro i responsabili, dovranno per forza di cose fare il nome di chi ha modificato e inserito e diventerà lui la persona (qualora se ne ravvisassero gli estremi) da perseguire legalmente.

gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Re: Wikypedia mi ha risposto
Inviato il: 22 set 2009, 18:25

qualitel ha scritto:
e mi ha risposto con qualcosa di veramente grave, e cioè che loro non sono responsabili di quanto viene scritto.......cose da pazzi!!
è una bomba a orologeria, questo wikipedia!!!

" Gentile sig. Pezzola,
il nome utente da lei usato non è accettabile in quanto i nostri regolamenti non
consentono di utilizzare nomi che facciano riferimento a siti web o aziende o
associazioni: tale misura va anche a vantaggio dei soggetti in questione in quanto
chiunque potrebbe millantare di essere l'utenza ufficiale di questo o quel soggetto.
Per quanto concerne i contenuti Wikimedia Italia (come indicato abbastanza
chiaramente in un po' tutte le pagine d'aiuto) non è in alcun modo responsabile
legale degli stessi, essendo wikipedia mantenuta da Wikimedia Foundation,
associazione no profit con sede a San Francisco, come indicato nel disclaimer che
tutti, anche lei stesso, accettano all'atto di cliccare su "salva" ogni
responsabilità legale ricade sull'utente che effettua la modifica "incriminata",
non trattandosi in ogni caso di informazioni riservate o false non vedo in ogni
caso margini per possibili azioni legali.
Vorrei comunque, nell'ottica di minimizzare gli attriti fra la comunità di
wikipedia (giova ricordare che wikipedia non ha una direzione ma è edificata dai
suoi stessi utenti), indicarle la strada corretta da seguire: quella di utilizzare
le pagine di discussione relative agli articoli a cui si riferisce al fine di
esporre le sue ragioni ed ottenere consenso su quanto da lei proposto.


Distinti saluti."

E' DA PREMETTERE CHE IO HO SEGUITO L' ITER, DOPO LA "PROVOCAZIONE", MA NON MI SI E' FILATO N'SCIUN', ANZI MI HANNO BLOCCATO ADDUCENDO QUANTO SOPRA DESCRITTO NELLA RISPOSTA!!! QUESTA E' PURA DEMENZA!!! E' GRAVE DICHIARARE DI NON ESSERE RESPONSABILI DI QUANTO VIENE PUBBLICATO !!

non so se mi hanno riferito bene, ma sembra che ci sia qualcuno che sollecitato da fondani abbia inserito il tutto?

tu che sei esperto pensi si possa ricostruire anche con nickname questo passaggio!

guardate la cosa sta diventando imbarazzante.....

 

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
Non bastavano i confini mondiali?
Inviato il: 22 set 2009, 18:35

i corrispondenti di giove oggi e l'eco di saturno desidererebbero continuare con lo sputtanamento universale !

chi si offre volontario per rilasciare una intervista ?

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Wikypedia mi ha risposto
Inviato il: 22 set 2009, 18:57
gbocci ha scritto:

non so se mi hanno riferito bene, ma sembra che ci sia qualcuno che sollecitato da fondani abbia inserito il tutto?

tu che sei esperto pensi si possa ricostruire anche con nickname questo passaggio!

guardate la cosa sta diventando imbarazzante.....

 

io penso che non qualcuno di fondani, ma qualche fondano ha avuto la splendida idea di buttarci " rint' a stu' cant'r sp't'nat' " 

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Wikipedia
Inviato il: 22 set 2009, 21:09
Sono contento di aver sollevato questo vespaio segnalando il profilo
di Fondi riportato da WIKIPEDIA.

Questo discussione è quella più importante in questo momento aperta su FONDANI.IT

Caro qualitel WIKIPEDIA può dire quello che vuole ma se obbligata ha la possibilità
di risalire ( o far risalire) all'autore dell'inserzione. Ed è responsabile in solido!!

Io sono sicuro che ci sarebbe da divertirsi e sarebbe per tutti una sorpresa.
E sono convinto che non si tratta di un nostro concittadino.

Io sono pronto a dare il mio contributo per una sana e vera "conoscenza".

Buona notte.


adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Chi controlla l'informazione?
Inviato il: 22 set 2009, 21:34
Scusatemi ma è ora di fare un pò di chiarezza e non c'è cosa più chiara dei numeri.

Una premessa: 
oggi i media più potenti per l'informazione sono i giormali e le tivvù.

Cominciamo con il giornali:

Corriere  della Sera   Diffusione mensile   720.000
La Repubblica                "            "          680.000
Il Sole 24 ore                 "            "          350.000
La Stampa                     "            "          310.000
Il Messaggero                "            "          210.000

Totale                                                  2.270.000           Contro Berlusconi dichiarati

Il Giornale                                              200.000
Libero                                                    131.000
Il Tempo                                                  60.000

Totale                                                     391.000            A favore di Berlusconi dichiarati


Latina Oggi                                                 7.500           Contro Fondi spudoratamente


Le televisioni

Rai Tre                                      9%                                 Fotremente contraria a Berlusconi
Rai Uno                                   27%                                Contraria a Berlusconi
Rai Due                                   16%                                 Neutrale ( bilanciata dx e sx)
Canale 5                                  24%                                 Neutrale ( bilanciata dx e sx)
Italia 1                                     14%                                 Moderatamente favorevole a Berlusconi
Rete 4                                     10%                                 Favorevole a Berlusconi

Fatti i dovuti calcoli non mi sembra che Berlusconi governi un bel niente, altro che bavaglio
alla libertà di stampa.

Guardate che questi dati non sono inventati ma sono rilevati dall'osservatorio di Parma.

Riguardo a Latina Oggi senza le copie vendute a Fondi dovrebbe chiudere domani.

Questa e la realtà.   Giudicate Voi!
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Denunciamo wikypedia
Inviato il: 22 set 2009, 22:30
Ho creato uno spazio per raccogliere le firme di tutti quelli che hanno a cuore l'immagine di Fondi.
Tutte le firme raccolte, farò in modo di farle pervenire, o consegnare direttamente, durante il prossimo consiglio comunale.

CONFIDO NELLA FONDANITA' DI TUTTI GLI UTENTI E NON.

Per firmare CLICCA QUI

grazie.

p.s.: mi raccomando di non usare acronimi o nickname.
(Ultima modifica da parte di qualitel il 23/09/2009, 15:55. Modificato 1 volta in totale)
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Denunciamo wikypedia
Inviato il: 22 set 2009, 22:47

qualitel ha scritto:
Ho creato uno spazio per raccogliere le firme di tutti quelli che hanno a cuore l'immagine di Fondi.
Tutte le firme raccolte, farò in modo di farle pervenire, o consegnare direttamente, durante il prossimo consiglio comunale.

CONFIDO NELLA FONDANITA' DI TUTTI GLI UTENTI E NON.

Per firmare CLICCA QUI

grazie.

p.s.: mi raccomando di non usare acronimi o nickname.

Qualitel, come si usa? io non ci riesco. Scusa ma non ci riesco. Complimenti per l'iniziativa.

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Denunciamo wikypedia
Inviato il: 22 set 2009, 22:50
Lillo ha scritto:

Qualitel, come si usa? io non ci riesco. Scusa ma non ci riesco. Complimenti per l'iniziativa.


bisogna registrarsi e lasciare il nome e il cognome, per dare credibilità alle firme (cliccare "logged in" e si entra nella pagina della registrazione o del login)

penso che ci sia pure lo spazio per un commento, anche negativo, che io non censurerò, a patto che sia firmato.

ringrazio anticipatamente
dafne
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 412
Inviato il: 22 set 2009, 22:53

Carissimo Qualitel organizzati per domenica, prepara gazebo e tavolino, oltre a carta e penna vedrai che raccoglierai parecchie firme, credo che sia più facile in quel modo raccogliere firme..........la prima sarà la mia ....va bbon accusj

dafne

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Chi controlla l'informazione?
Inviato il: 22 set 2009, 22:55

adico ha scritto:
Scusatemi ma è ora di fare un pò di chiarezza e non c'è cosa più chiara dei numeri.

Una premessa: 
oggi i media più potenti per l'informazione sono i giormali e le tivvù.

Cominciamo con il giornali:

Corriere  della Sera   Diffusione mensile   720.000
La Repubblica                "            "          680.000
Il Sole 24 ore                 "            "          350.000
La Stampa                     "            "          310.000
Il Messaggero                "            "          210.000

Totale                                                  2.270.000           Contro Berlusconi dichiarati

Il Giornale                                              200.000
Libero                                                    131.000
Il Tempo                                                  60.000

Totale                                                     391.000            A favore di Berlusconi dichiarati


Latina Oggi                                                 7.500           Contro Fondi spudoratamente


Le televisioni

Rai Tre                                      9%                                 Fotremente contraria a Berlusconi
Rai Uno                                   27%                                Contraria a Berlusconi
Rai Due                                   16%                                 Neutrale ( bilanciata dx e sx)
Canale 5                                  24%                                 Neutrale ( bilanciata dx e sx)
Italia 1                                     14%                                 Moderatamente favorevole a Berlusconi
Rete 4                                     10%                                 Favorevole a Berlusconi

Fatti i dovuti calcoli non mi sembra che Berlusconi governi un bel niente, altro che bavaglio
alla libertà di stampa.

Guardate che questi dati non sono inventati ma sono rilevati dall'osservatorio di Parma.

Riguardo a Latina Oggi senza le copie vendute a Fondi dovrebbe chiudere domani.

Questa e la realtà.   Giudicate Voi!

Più seguo questo forum e più scopro belle cose. Ringrazio Adico e ringrazio Qualitel per la chiarezza e l'onestà intellettuale che mostramo nell'esporre fatti senza fare chiacchiere. E non mi pare che slinguino Fazzone. Tutt'altro.

 Coi numeri non si bara. La matematica... come si dice? Non è un'opinione.

donatella di biasio
Reg: 30 mar 2008
Msg inviati: 87
Inviato il: 22 set 2009, 23:09
bravissimo danilo! questo è lo spirito giusto x difendere il paese. io firmo
donatella di biasio
Reg: 30 mar 2008
Msg inviati: 87
Inviato il: 22 set 2009, 23:13
come devo fare x firmare? non mi accetta la password.
dafne
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 412
Inviato il: 22 set 2009, 23:22

dammi ascolto caro Danilo, organizza una raccolta firma in piazza per domenica, vedrai che sarà più facile raccoglierle........ non tutti sanno usare il pc.......

 

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Chi controlla l'informazione?
Inviato il: 23 set 2009, 0:34
Lillo ha scritto:

Più seguo questo forum e più scopro belle cose. Ringrazio Adico e ringrazio Qualitel per la chiarezza e l'onestà intellettuale che mostramo nell'esporre fatti senza fare chiacchiere. E non mi pare che slinguino Fazzone. Tutt'altro.

 Coi numeri non si bara. La matematica... come si dice? Non è un'opinione.

E meno male che ci siete lei ed adico che siete dei volponi, a voi nn la faranno di certo!
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Chi controlla l'informazione?
Inviato il: 23 set 2009, 7:14
jeffrey_lebowski ha scritto:
E meno male che ci siete lei ed adico che siete dei volponi, a voi non la faranno di certo!

A volte penso a quel giapponese che trovaromo su un'isola deserta che coi mitra e l'elmetto, dopo cinquant'anni a guerra finita ancora sparava su chi si avvicinava, perchè non sapeva che la guerra era finita. Su questo forum abbiamo jeffrey che imperterrito continua a sparare, con la differenza che lui lo sa che è finita, ma è difficile che lo ammetta.

STILEFREE
Reg: 26 gen 2007
Msg inviati: 351
Inviato il: 23 set 2009, 9:04

Danilo Pezzola e Enzo D'ambrogio ci stanno mettendo la faccia!!

Danilo come semplice cittadino Enzo come unico consigliere comunale!!

questo per far capire a tutto il consiglio comunale che molti di loro non servono piu a niente!!!

scaldano semplicemente le sedie chiacchierano a vuoto e non risolvono nulla!!!

questa protesta sta partendo dal basso ed è destinata a farsi strada per forza delle cose...!!!

 

 

 

 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Per fugare tutti i dubbi
Inviato il: 23 set 2009, 10:37
E' un fondano il tizio che sta " s m e r d a n d o " Fondi su wykipedia, considerando che ha sottolineato il fatto di essere di Fondi, presupponendo che io non lo fossi, adesso mi stuzzica un dubbio: " Solo uno dice che non sono di Fondi !! "
e mi sembra che passi spesso da ste parti.....

Indagando più a fondo, mi sono intrufolato nell'account (cliccando sul nick) e ho scoperto che sto tizio è un ospite di FONDI, a nat' a napul'. Mi dispiace ma mo il cerchio non quadra, invito tutti gli utenti a registrarsi su wikypedia e andare a cliccare sul nick di questo tizio, e il primo che capisce chi è, ce lo facesse capire pure a noi. Mi sembrava strano che un FONDANO verace parlasse male di Fondi o diffondesse ste notizie....n'n' sul' so' ospiti......è proprio vero che gli ospiti sono come il pesce....


Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Re: Per fugare tutti i dubbi
Inviato il: 23 set 2009, 11:24

qualitel ha scritto:
E' un fondano il tizio che sta " s m e r d a n d o " Fondi su wykipedia, considerando che ha sottolineato il fatto di essere di Fondi, presupponendo che io non lo fossi, adesso mi stuzzica un dubbio: " Solo uno dice che non sono di Fondi !! "
e mi sembra che passi spesso da ste parti.....

Indagando più a fondo, mi sono intrufolato nell'account (cliccando sul nick) e ho scoperto che sto tizio è un ospite di FONDI, a nat' a napul'. Mi dispiace ma mo il cerchio non quadra, invito tutti gli utenti a registrarsi su wikypedia e andare a cliccare sul nick di questo tizio, e il primo che capisce chi è, ce lo facesse capire pure a noi. Mi sembrava strano che un FONDANO verace parlasse male di Fondi o diffondesse ste notizie....n'n' sul' so' ospiti......è proprio vero che gli ospiti sono come il pesce....


scusami qualitel , per arrivare a questo depositario delle verità su Fondi nel sito wikipedia che percorso bisogna fare ?

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 23 set 2009, 12:04
raccogliamo le firme, sono convinto che sraà la vera risposta dei fondani q tutto questo fango
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Chi controlla l'informazione?
Inviato il: 23 set 2009, 12:39
Lillo ha scritto:

A volte penso a quel giapponese che trovaromo su un'isola deserta che coi mitra e l'elmetto, dopo cinquant'anni a guerra finita ancora sparava su chi si avvicinava, perché non sapeva che la guerra era finita. Su questo forum abbiamo jeffrey che imperterrito continua a sparare, con la differenza che lui lo sa che è finita, ma è difficile che lo ammetta.

E di grazia, cosa sarebbe finito?
Dai che adesso ci si diverte un pò, vediamo quante frecce ha al suo arco...
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Re: Chiamasi "bar"
Inviato il: 23 set 2009, 13:19
dove sei intervenuto? nella pagina di Fondi? beh, non è così che si fa...
la pagina della discussione della voce di fondi è questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Fondi
e non leggo nessun tuo intervento. Se mi sbaglio, per favore corregimi

qualitel ha scritto:


caro mio, ed è lì che sono intervenuto, e poi parli di fatti di particolare evidenza? a me sembra che a FONDI, di particolare evidenza, ci sono pure tante altre cose belle da EVIDENZIARE!! qua si parla di ENCICLOPEDIA VIRTUALE PIU' GRANDE DEL MONDO.....non di NOVELLA 2000. Ci manca solo che ci mettono le zizze della Canalis su wikypedia....
e po'' ij ij vuless' accid' ma, il sindaco ha richiesto copia del famoso faldone per un anno, non c'è stato mai dato e non ha avuto modo di difendersi per un anno, mo a tort' o a ragion', anche questa è una notizia da mettere in evidenza....o no?

ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Re: Chi controlla l'informazione?
Inviato il: 23 set 2009, 14:22
curiosa questa classificazione. Secondo voi:
-il giornale di Confindustria è dichiaratamente contro Berlusconi ;
-due giornali storicamente liberali come la Stampa e il CorSera sono dichiaratamente contro Berlusconi;

ma la parte + eclatante arriva nella parte delle tv:
definisci rai3 fortemente contraria a silvio e rete4 solo favorevole;
la rai1 di "porta a porta" la definisci contraria a Berlusconi
Canale 5 neutrale e italia 1 moderatamente favorevole

ma per favore... e questo fantomatico Osservatorio di Parma cosa sarebbe?


adico ha scritto:
Scusatemi ma è ora di fare un pò di chiarezza e non c'è cosa più chiara dei numeri.

Una premessa: 
oggi i media più potenti per l'informazione sono i giormali e le tivvù.

Cominciamo con il giornali:

Corriere  della Sera   Diffusione mensile   720.000
La Repubblica                "            "          680.000
Il Sole 24 ore                 "            "          350.000
La Stampa                     "            "          310.000
Il Messaggero                "            "          210.000

Totale                                                  2.270.000           Contro Berlusconi dichiarati

Il Giornale                                              200.000
Libero                                                    131.000
Il Tempo                                                  60.000

Totale                                                     391.000            A favore di Berlusconi dichiarati


Latina Oggi                                                 7.500           Contro Fondi spudoratamente


Le televisioni

Rai Tre                                      9%                                 Fotremente contraria a Berlusconi
Rai Uno                                   27%                                Contraria a Berlusconi
Rai Due                                   16%                                 Neutrale ( bilanciata dx e sx)
Canale 5                                  24%                                 Neutrale ( bilanciata dx e sx)
Italia 1                                     14%                                 Moderatamente favorevole a Berlusconi
Rete 4                                     10%                                 Favorevole a Berlusconi

Fatti i dovuti calcoli non mi sembra che Berlusconi governi un bel niente, altro che bavaglio
alla libertà di stampa.

Guardate che questi dati non sono inventati ma sono rilevati dall'osservatorio di Parma.

Riguardo a Latina Oggi senza le copie vendute a Fondi dovrebbe chiudere domani.

Questa e la realtà.   Giudicate Voi!
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Chi controlla l'informazione?
Inviato il: 23 set 2009, 14:25
ribez ha scritto:
curiosa questa classificazione. Secondo voi:
-il giornale di Confindustria è dichiaratamente contro Berlusconi ;
-due giornali storicamente liberali come la Stampa e il CorSera sono
dichiaratamente contro Berlusconi;

ma la parte + eclatante arriva nella parte delle tv:
definisci rai3 fortemente contraria a silvio e rete4 solo favorevole;
la rai1 di "porta a porta" la definisci contraria a Berlusconi
Canale 5 neutrale e italia 1 moderatamente favorevole

ma per favore... e questo fantomatico Osservatorio di Parma cosa sarebbe?


Nn ho commentato quel post perchè effettivamente si commentava da solo; poi ho letto il commento dell'utente Lillo che diceva che aveva imparato cose nuove guardando quella tavola sinottica e allora ho avuto chiara l'idea degli interlocutori e del loro livello culturale e di intelligenza.
E nn ho potuto fare altro che desistere.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Poche cose!!
Inviato il: 23 set 2009, 14:41
entrare in wikypedia, registrarsi, andare sulla pagina di fondi e premere il tasto "discussione", si scende un po'' giu, ci sono quattro chiamate il bluetto, ci sta "pagina di Fondi", ci si clicca e si vedono le discussioni, tra cui quella del fantomatico "GUERRIERO SMERDAIOLO" che si diverte a defecare su una città che non è nemmeno la sua, ma che ben ha pensato di accoglierlo.

CONIGLIO!!!
irechina
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 76
La mia firma
Inviato il: 23 set 2009, 15:12
Firmo, non in qualità di giornalista, ma di cittadina anche se non fondana. 
Solidarizzo con voi perché non vorrei mai che la mia città venisse "pubblicizzata" in questo modo. Nel mio piccolo ho contribuito con un articolo sul Nuovo Territorio di oggi e se qualcuno di voi vuole farmi avere le sue dichiarazioni per una eventuale pubblicazione, sono ben accette. Non è una testata nazionale ma è quel che posso fare. 
Credo che questa discussione stia facendo emergere in tutti la dignità che fa dei cittadini, di destra o sinistra che siano, una cosa sola. Ed è bello.
Irene Chinappi
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: La richiesta di scioglimento è su Wikipedia