Autore | Messaggio |
---|---|
sale
Msg inviati: 78 |
Salve, devo cercare una baby sitter e volevo regolarmi un po con i prezzi.
Gli orari che dovrebbe coprire sono: dal lunedi al venerdi mattina 08.30 - 10.00 dal lunedi alla domenica pomeriggio 18.00 - 22.00 totale ore settimanali 34,5. I bimbi sono due, una femminuccia di anni 4 e un maschietto di 8 mesi. Secondo i ben informati quale dovrebbe essere lo stipendio mensile? Grazie per la collaborazione. Saluti. |
megghy_88
![]() Msg inviati: 221 |
mmm visto gli orari anche serali penso che 8 euro l'ora sia giusto... io prendevo 5 euro x reggere una bambina al mare ed ero più che sfruttata :|
se cmq i bambini non sono pesti penso che si, 8 euro vada bene :) in bocca al lupo per la ricerca |
sale
megghy_88 ha scritto: mmm visto gli orari anche serali penso che 8 euro l'ora sia giusto... io prendevo 5 euro x reggere una bambina al mare ed ero più che sfruttata :| se cmq i bambini non sono pesti penso che si, 8 euro vada bene :) in bocca al lupo per la ricerca Quindi moltiplicando 35 ore settimanali per 4 settimane per 8 euro l'ora= euro 1120 ![]() Devo dare il mio stipendio alla baby sitter?? Scusa ma il fatto che io la faccia lavorare tutto il mese non viene preso in considerazione? Non cambia nulla in questo senso? Grazie. |
saraaaa79
![]() Msg inviati: 248 |
no, non cambia nulla. si paga come ogni servizio (donne delle pulizie, stiraggio ecc, ma forse con QUALCHE responsabilità in più!) Inoltre le faccio presente che la sua richiesta è per 2 bambini, per cui l'impegno è raddoppiato. |
saraaaa79
tutt'al più le posso consigliare di "contrattare" a 1000 euro, ma credo sia improponibile scendere oltre, visto il monte ore di impegno, le ore spezzate (mattina-sera) e il lavoro notturno (20-22)
|
sale
Capisco!!
Pazienza.... vorrà dire che mia moglie invece di lavorare rimarrà con i bimbi. Saluti. |
ribez
![]() Msg inviati: 1111 |
ma la mattina non potrebbero andare all'asilo la grande e al nido il piccolo?
|
sale
ribez ha scritto: ma la mattina non potrebbero andare all'asilo la grande e al nido il piccolo? La grande è già all'asilo, il piccolo invece ancora no. La baby sitter ci serviva anche per accompagnare la grande all'asilo inquanto mia moglie a quell'ora è impegnata. |
ribez
![]() Msg inviati: 1111 |
capisco... in bocca al lupo per la ricerca allora
|
sale
ribez ha scritto: capisco... in bocca al lupo per la ricerca allora Grazie amico |
lorena
Msg inviati: 18 |
x la mattina io sarei disposta....mandami un msg qui e ci sentiamo in privato
|
sale
lorena ha scritto: x la mattina io sarei disposta....mandami un msg qui e ci sentiamo in privato Ti ringrazio per la disponibilità lorena ma, ritengo sia opportuno cercare una persona che faccia sia la mattina che il pomeriggio. Comunque terrò presente la tua candidatura. Saluti. |
bimba87
![]() Msg inviati: 344 |
ciao,alla fine le ore giornaliere non sono tante.5 ore e mezzo.l'unica cosa che ce di mezzo,è l'orario serale,in + stai toccando anche un giorno festivo cioè la domenica...e ancora di +,la responsabilità di 2 bambini!!!x questo sicuramente ti chiederanno di +!!!
secondo me,devi riuscire a trovare una ragazza AFFIDABILE che riesci ad accordare un prezzo mensile "cmq io mi prendevo 6 euro l'ora." ....se non lavoravo mi sarei offerta volentieri!!! |
qualitel
![]() Msg inviati: 2635 |
Caro Sale, vale la pena spendere adesso tutto lo stipendio e conservare il lavoro, ricorda che i bambini poi crescono, il lavoro, di questi tempi, una volta perso.....E' ITO!!
Saluti. |
masnut
![]() Msg inviati: 1242 |
sale ha scritto:
Quindi moltiplicando 35 ore settimanali per 4 settimane per 8 euro l'ora= euro 1120 ??? Devo dare il mio stipendio alla baby sitter?? Scusa ma il fatto che io la faccia lavorare tutto il mese non viene preso in considerazione? Non cambia nulla in questo senso? Grazie. Tu per 35 ore settimanali al mese quanto prendi? |
jeffrey_lebowski
![]() Msg inviati: 2459 |
Calza a pennello per una riflessione.
Sto valutando di spostarmi a Grenoble, in Francia, ed ovviamente mi informavo su tassazioni ed altre amenita' varie. Tralasciando il fatto che la Svizzera e' un' isola felice, ed il salario si andrebbe piu' che a dimezzare, cercavo i vantaggi in altre parti, ed eccotela li' la politica sull'assistenza economica alle famiglie con bambini. Se una persona ha una tassazione sul 30%, una coppia scende sopra il 20%, mentre se la famiglia ha un bambino si passa di netto al 15% (sto parlando di busta paga), piu' un incentivo statale di 400 euro mensili per i primi 2 anni di vita (da confermare se son 2 anni, sto informandomi). Se paragono a quello che avviene qua in Svizzera mi vengono i brividi: fare un figlio qua e' una tassa praticamente, esperienza diretta visto che la mia ragazza per cominciare ad ambientarsi deve fare la baby sitter (neanche a dirlo, con contratto a tempo pieno, tasse e quant'altro pagate dalla famiglia, e nn vi dico il salario per nn infierire). Guardando in casa vostra, mi sembra di ricordare che c'e' una carenza di asili nido (o totale assenza, di comunali intendo...), e guardando alle scuole piu' alte mi sembra di capire che la situazione nn e' delle migliori (maestre che chiedono ai genitori di portare la carta igienica...). Eppero' la ZTL da 300.000 euro fa molto figo.... PS: auguri per la ricerca della baby sitter, che Iddio o chi per lui te la mandi bona... ;-) |
utente33
Msg inviati: 49 |
ciao
sono una ragazza a cui interessa il tuo annuncio sale ho esperienza da baby sitter con diploma magistrale corso di educatrice infanzia nn ho grandi pretese andrebbero bene anche 7-800 euro mensili fammi sapere rispondi se ci sei...
![]() |
utente33
ciao a tutti,
cerco lavoro come baby sitter e/o ripetizioni a bambini scuola elementare... se avete bisogno contattatemi max serietà diploma magistrale educatrice infantile ![]() grazie...
|
Danilo Pannozzo
Msg inviati: 13 |
Ciao Sale, vista la tua necessità e la necessità di molte ragazze interessate al tuo annuncio perchè non organizzi un colloquio? Magari postandolo proprio qui sopra con luogo ora e data cossichè dare l'opportunità a tutti di candidarsi!
![]() |
utente33
mi sembra giusto sono d'accordo
![]() è una buona idea...!!! |
Lulork
Msg inviati: 306 |
infatti si, mi associo a danilo, purtroppo la baby sitter deve essere una persona veramente affidabile visto che 1 starà dentro casa tua in tua assenza 2 dovrà portare la bimba di 4anni a scuola 3 passerà 38 ore la settimana con tuo figlio di 8mesi. Io l'ho fatto per parecchi anni questo lavoro e sinceramente non lo farò mai più proprio per la responsabilità. ...col serale...con gli spostamente all'asilo...per me 800euro. Ma se ti guardi in giro danno tutti al max 500. Un impiego affidato a ragazzine a cui sta cifra è ok.
|
megghy_88
![]() Msg inviati: 221 |
Quando facevo la babysitter venivo pagata 5 euro l'ora e dovevo reggere una peste al mare (non immaginate che responsabilità).. quando ho chiesto l'aumento (eravamo partiti che dovevo reggerla solo a casa della bimba) poichè con 5 euro non ci pagavo neanche la benzina, sapete cosa mi ha risposto? "no di più non posso, mi conviene prendere una ragazzina di 13 anni che sta ancora a scuola e che si accontenta anche di 3 euro..."
![]() ![]() |
David
![]() Msg inviati: 1211 |
secondo me dovresti cercarne due... una per le mattine e una per le sere... altrimenti in questo modo non è molto appetibile come offerta... 7 giorni su 7... senza giorno libero... inizio la mattina presto.... fine la sera tardi... |
florina.lepadatu
Msg inviati: 1 |
Ciao, ho visto che stai cercando una babysitter! Io sono molto interessata e penso che dal punto di vista dello stipendio che voglio per te andrà benissimo! Vorrei se è possibile parlare con te in privato. Mi puoi contattare all'indirizzo mail florynya2090@yahoo.com.
|
saraaaa79
Io sinceramente consiglio alle aspiranti baby sitter di non prendere mai con leggerezza le responsabilità a cui vanno incontro e di pagarsi una piccola assicurazione per danni a terzi. Sappiamo che finché va tutto bene....va tutto bene. Ma se poi dovesse succedere qualcosa credo che un genitore non ci metta nulla a far partire una denuncia. Della serie....sottopagate....e con le spese dell'avvocato... non voglio fare la "cassandra" della situazione ma ho lavorato molto con i minori (anche se non come baby sitter) e ci sono delle responsabilità enormi, nonché delle leggi molto ferree che regolano la loro tutela. |
adry
Msg inviati: 1 |
salve sale,ho letto il tuo annuncio e mi farebbe piacere avere l'opportunità di poterne parlare di persona! Ho molta esperienza nel campo, e ho anche badato ai bambini nelle ore serali con grande successo nonostante ciò quando ho iniziato a fare questo lavoro avevo solo 15 anni! Le lascio la mia mail per potere intraprendere una comunicazione privata adry-rock@hotmail.it. Le porgo cordiali saluti Adriana |
kiki.d
Msg inviati: 8 |
Dal mese di marzo qui a fondi è attivo il nido in famiglia per bambini dai 3 mesi ai 5 anni.
è un servizio socio educativo che inserisce max 5 bambini in un contesto ambientale e sociale di tipo familiare, è aperto tutto l'anno con orari anche in fasce serali ed è in lingua inglese. Un servizio di eccellenza educativa è innovazione dedicato all'infanzia. Per info visitare il sito www.mom-woman.com ; o inviare una mail a: info@mom-woman.com Oppure contattatemi in privato |
devilgirl
Msg inviati: 183 |
è inaccettabile vedere con quanta leggerezza si parla di questo lavoro.Ma vi rendete conto delle responsabilità che si hanno a stare con i bambini? sono imprevedibili e per questo bisogna avere non due occhi ma 10 per evitare che si facciano male o che si trovino in situazioni spiacevoli.
Io parlo per esperienza personale, ho avuto bambini tutti i giorni, o mattino o pomeriggio anche per 6 ore di fila per arrivare a fine mese ed essere pagata 150 euro!!ma stiamo sherzando? o vogliamo parlare poi dei bambini disabili (parlo sempre per esperienza personale), 15 euro al giorno senza tener conto delle ore effettive, che molte volte arrivavano a 5 o 6...cioè 2,50euro l'ora!!!assurdo!! Io purtroppo, come molte altre persone, per necessità ho accettato anche di lavorare per una miseria,perchè di miseria si tratta! Bisognerebbe inanzitutto cominciare a dare un pò più di importanza alla categoria. Molti genitori preferiscono trovare una ragazzina di 15,16 anni per tenere i propri figli,sottopagarla,in nero senza pensare a quante responsabilità e doveri comporta realmente questo lavoro e assolutamente non mi sembra giusto!!! |
katia
Msg inviati: 3 |
sale ha scritto: sono interessata per un colloquio conoscitivo mi può contattare via mail gtnkta@yahoo.it Salve, devo cercare una baby sitter e volevo regolarmi un po con i prezzi. Gli orari che dovrebbe coprire sono: dal lunedi al venerdi mattina 08.30 - 10.00 dal lunedi alla domenica pomeriggio 18.00 - 22.00 totale ore settimanali 34,5. I bimbi sono due, una femminuccia di anni 4 e un maschietto di 8 mesi. Secondo i ben informati quale dovrebbe essere lo stipendio mensile? Grazie per la collaborazione. Saluti. |
Cris
Msg inviati: 331 |
che bisogna pagare adeguatamente lo trovo giustissimo, però non potete dire che il lavoro a ore o continuativo nel mese debba avere lo stesso pagamento/ora.
io stessa se devo fare un'assistenza sporadica o piccolissimi periodi il compenso è uno se devo farla tuttii giorni come un lavoro contninuativo è un'altra, come succede anche per le colf, un conto chi viene 2 volte a settimana un paio d'ore un conto è quella che viene tutti i giorni 5/6 ore. Aldilà dei prezzi assurdi che ho letto qui e che non mi sono mai capitati (da madre) visto che ho sempre sentito 8/10 € ora, e ripeto che non trovo giusti per qualsiasi lavoro, figuriamoci guardare bimbi, non facciamo però sempre le vittime, perchè bisogna dire che sono in nero, per i quali nessuno paga le tasse, nè vanno su un reddito, nè vengono messe su un 730 ecc ecc e conosco molta gente che ha penato per trovare babysitter o colf da mettere a posto, o perchè non gli conveniva o perchè era un secondo lavoro. |