Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: Perchè è stato "cestinato" ?
Autore | Messaggio |
---|---|
Francesco Fusco
![]() Msg inviati: 3760 |
perchè Emanuele è stata cestinata la discussione aperta ? cosa è stato violato ? grazie per la risposta
![]() |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Hai ragione scusa, ad una lettura più attenta mi sono accorto che l'argomento può essere di pertinenza del forum, per cui l'ho ripristinata.
Però ti chiedo per favore di fare un po' più attenzione nella pubblicazione dei messaggi. In particolare nella scelta di un titolo appropriato che descriva l'argomento e soprattutto nell'introduzione dello stesso. In questo caso ti sei limitato a pubblicare una lettera personale inviata a Fazzone senza inserire alcun commento per chiarire i motivi o dare degli spunti su cui discutere, e inserendo un titolo generico ("ILL.MO Senatore Claudio Fazzone") che non dà alcuna indicazione sul contenuto della lettera o sul motivo per cui l'hai pubblicata. Tant'è vero che un utente ha segnalato il messaggio ritenendolo semplice propaganda personale, e anch'io a una prima lettura non ho capito bene quale fosse il motivo della pubblicazione o il tema della discussione che intendevi aprire. |
frank
Msg inviati: 1089 |
una volta ogni tanto che si è dichiarato pro fazzone
|
Mirella Sandri
Msg inviati: 89 |
Tutti devono poter mangiare. Diritto primario e sacrosanto |
Gestione di fondani.it
:: Perchè è stato "cestinato" ?