Autore | Messaggio |
---|---|
Forza Nuova Fondi
![]() Msg inviati: 183 |
"Fondi, rapina col machete: un arresto e sei ricercati
Mirko Macaro | ago 25, 2014 | Commenti 0 In sette si sono presentati a casa di un conoscente, hanno suonato e l’hanno fatto scendere in strada. Poi, in pieno giorno, via ad attimi da ‘arancia meccanica’: l’uomo è stato aggredito e picchiato a sangue per mezzo di un attrezzo simile a un machete, venendo quindi rapinato di 500 euro in contanti che aveva riposti nel borsello a tracolla. Nemmeno l’intervento di alcuni presenti è servito a placare gli animi. Anzi: a finire pestato, anche il convivente della vittima. Il raid, avvenuto domenica a Fondi nell’area dell’ex 167, in via Fosso Calabrese, ha visto protagonisti un gruppo di stranieri, tutti di nazionalità indiana. L’allarme è scattato intorno alle 18, quando gli agenti del vicequestore Massimo Mazio, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati da alcuni residenti. Sul posto c’erano ancora i due feriti, l’iniziale bersaglio, un 28enne, e l’amico 32enne che aveva provato a difenderlo, trasportati dapprima al ‘San Giovanni di Dio’ e poi al ‘Fiorini’ di Terracina. Nel frattempo, dopo aver rinvenuto e sequestrato l’arma utilizzata per l’assalto, sulla scorta delle testimonianze di chi aveva assistito alle concitate fasi della rapina, gli uomini del Commissariato hanno iniziato una vera e propria caccia all’uomo, con tanto di posti di blocco e sopralluoghi negli appartamenti abituale ritrovo di cittadini indiani. *Massimo Mazio, vicequestore commissariato di Fondi* Proprio in una di queste abitazioni, in nottata, nei pressi dello scalo ferroviario, veniva rintracciato il 28enne Singh Gurpreet, pregiudicato per immigrazione clandestina e successivamente riconosciuto senza alcun dubbio come uno degli autori del raid: arrestato per rapina aggravata in concorso, lesioni personali aggravate e porti di armi e oggetti atti ad offendere, dietro disposizione del pubblico ministero Maria Eleonora Tortora l’uomo è stato associato presso il carcere di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nel frattempo, mentre gli aggrediti riportavano rispettivamente ferite guaribili in dieci e tre giorni, gli agenti di largo Evangelista continuano a spron battuto la ricerca degli altri sei stranieri che mancano all’appello, nella speranza non si siano già allontanati dal comprensorio." Della serie: con le vostre leggi entreremo, con le nostre leggi vi domineremo. |
80lovers
Msg inviati: 11 |
È assurdo ! Noi a casa nostra dobbiamo avere paura degli altri che vengono da fuori con le scuse delle guerre ! Eccoli qua le nostre risorse e mi meraviglio degli italiani che li difendono ! E se ti lamenti ti accusano anche di razzismo !
|
Forza Nuova Fondi
80lovers ha scritto:
È assurdo ! Noi a casa nostra dobbiamo avere paura degli altri che vengono da fuori con le scuse delle guerre ! Eccoli qua le nostre risorse e mi meraviglio degli italiani che li difendono ! E se ti lamenti ti accusano anche di razzismo ! Caro/a 80lovers, e per arricchire il piatto ti rendiamo partecipe di un'altra bella impresa ad opera di un indiano, questa volta alla Festa della Birra a Monte San Biagio... http://www.h24notizie.com/news/2014/08/23/monte-san-biagio-ragazzina-importunata-botte-da-orbi-alla-festa-della-birra/ |
BIRBA
Msg inviati: 37 |
RAZZISMO per me vuol dire odiare lo straniero e basta. Ma dire che di questo passo stiamo finendo male, non e razzismo, ma e' guardare la realtà. Se si continua a far entrare gente di cui non conosciamo le abitudini, la mentalità,la voglia o meno di integrarsi LORO CON NOI quì finirà l'ITALIA costruita dai nostri antenati con sudore e sacrifici guerre e voglia di ricostruire. Intanto sono arrivati altri 3000 o forse 4000 VIVA L'ITALIAAAA............................EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
|
Gemini
Msg inviati: 141 |
Finchè sta gente continuerà a "invadere"
il nostro paese ci dobbiamo aspettare questo e altro...
![]() |
illattaro
![]() Msg inviati: 868 |
A casa nostra dobbiamo aver paura anche dei nostri tutori ( così si dichiarano ), ieri notte all'una passata in collaborazione con il Comune a fare disinfestazione a tutto spiano e senza avvertire il vicinato..,
... Non è un gran schifo anche questo?????? ... Per noi fondani non c'erano soldi per le lobby si trovano sempre... Che schifo Grazie per aver pensato si nostri figli e averci consigliato di chiudere le finestre. Andate |
bat21
Msg inviati: 271 |
Complimenti a F.N. per la puntuale e precisa informazione per episodi di cronaca nera che ai più sfugge. Voglio rivolgere un invito agli utenti del forum. Sostenete fattivamente questa forza politica scevra da compromessi e sempre vicina alla cittadinanza sia con azioni di informazione che aiuti sul " campo".
Siamo in un momento storico particolare, dove i valori quali il rispetto della persona, la sovranità popolare e la democrazia sono veramente in pericolo per opera di politicanti da 4 cent e non voglio aggiungere altro. La nostra città conta all'incirca 5000 comunitari ed extracomunitari censiti ufficialmente, oltre per difetto circa 2000 e più irregolari impiegati in nero e molti tra questi, nullafacenti ed avvezzi all'uso di alcol e droghe e non inseriti volutamente nel tessuto sociale, che la fanno da padrone infischiandosene e calpestando le regole anche quelle più elementari del vivere civile. Abbiamo un appuntamento importante il prossimo maggio che è quello del rinnovo del consiglio comunale. Se veramente tenete a questa città sostenete F.N. sempre vicina ai bisogni del popolo ITALIANO. Sicuramente l'elezione nell'Assise cittadina di un rappresentante del Partito permetterà il controllo capillare circa la presenza sul territorio di questi soggetti ,oltre che la vigilanza sui capitoli di spesa afferenti i cd centri di accoglienza locale per migranti oltre che punto di riferimento per le fasce più deboli della popolazione. - ignorata sempre più dai nostri politici locali che stranamente fanno sentire la loro presenza solo sotto elezioni( vedi l'iniziativa dei pseudo Giovani senza Futuro circa la presunta raccolta libri).Scusate se sono andato fuori tema.- premesso che detta iniziativa è dettata dalla mia coscienza di ITALIANO e che gli amici di F.N.nulla hanno a che fare con questo invito rivolto a titolo puramente personale - se mi è consentito- alla cittadinanza, mi auguro solamente che ciò possa accadere e che vengano meno provocazioni ed attacchi puerili dai "soliti noti ". Buona serata a tutti. |
Mib
![]() Msg inviati: 50 |
bat21 ha scritto: Abbiamo un appuntamento importante il prossimo maggio che è quello del rinnovo del consiglio comunale. Le ultime elezioni comunali si sono tenute il 28 e 29 marzo 2010. L'appuntamento è quindi tra 7 (sette) mesi. |
Forza Nuova Fondi
Il criminale indiano è stato rimesso in libertà con obbligo di firma.
http://www.h24notizie.com/news/2014/08/27/rapina-col-machete-fondi-28enne-torna-liberta/ "Quell’arma non era in mio possesso e comunque se fosse stata usata ci troveremmo a parlare di un morto e non di un ferito con una prognosi di pochi giorni." Bella difesa. Che ne dite, cittadini di Fondi? |
Fratello
Msg inviati: 461 |
Senza nulla togliere alle colorite denunce, puntuali e precise, fatte da Forza Nuova circa episodi di delinquenza successi a Fondi che vedono, quasi sempre, coinvolti cittadini stranieri regolari e irregolari. Considerato che, sicuramente, la vediamo candidata a governale la città di Fondi alle prossime elezioni comunali mi viene spontaneo la curiosità di sapere cosa farebbero loro al posto del sindaco di Fondi Salvatore DE MEO per evitare certi sgradevoli episodi e, ancora, Se non fosse vero che dobbiamo parlare solo di Fondi e delle cose fondane chi lo sa se qualcuno avrebbe menzionato la ragazza Ucraina, straniera anche lei, sgozzata a Roma dal macellaio Italiano, naturalmente, senza offesa per i macellai.
|
Forza Nuova Fondi
www.forzanuova.org.
Per eventuali ulteriori, è possibile recarsi personalmente il lunedì sera dalle 19.30 in Via San Bartolomeo 5 presso la locale sezione di FN. |
gb2010
Msg inviati: 427 |
Forza Nuova Fondi ha scritto:
www.forzanuova.org. Per eventuali ulteriori, è possibile recarsi personalmente il lunedì sera dalle 19.30 in Via San Bartolomeo 5 presso la locale sezione di FN. Non date risposte sul forum? Non frequento sezioni politiche di nessun tipo, sarei molto interessato a sapere cosa fareste voi al posto del Sindaco, grazie |
Forza Nuova Fondi
gb2010 ha scritto:
Non date risposte sul forum? Non frequento sezioni politiche di nessun tipo, sarei molto interessato a sapere cosa fareste voi al posto del Sindaco, grazie La domanda la fa "Fratello" e la replica la dà "Gb2010"? Qui c'è puzza di account multipli per lo stesso utente... Ahi, ahi ahi... |
Fratello
Per potare le arance, mio nipote, mi suggerisce un Indiano, cerco qualcuno per trattorare e fresare un terreno, in contrada Alfieri, mi viene indicato un signore, di Monte San Biagio, che mi propone un trattore di media grandezza alla guida del quale un Indiano, vado a trovare un mio conoscente contadino, per consigli sulla qualità di piante adatte al terreno, lo trovo intendo a preparare la verdura da portare al mercato il giorno dopo con due coadiuvanti Indiani che incassettano melanzane e peperoni, insieme ci siamo recati da un esperto in frutteti, poco distante, lo abbiamo trovato con due Indiani a preparare le casse di insalata da portare al mercato, nel tornare a casa mi fermo ad un bar e mi viene servito un caffè da un Pakistano, mia figlia mi ha commissionato dei meloni mi fermo ad un negozio ben fornito e vengo servito, con grazia e cortesia, da un Marocchino, con molta discrezione, e confidenzialmente, ho chiesto, al conoscente, del tipo di rapporto con gli Indiani e, lui, con altrettanta discrezione, e confidenzialmente, mi ha risposto che: lavorano tanto, parlano poco e costano meno. I Fondani meno fortunati, subito dopo la guerra, facevano lo stesso lavoro, degli Indiani di oggi, con la differenza che lavoravano tanto, non potevano parlare, costavano poco, parlava per loro Marcello Di Vito, chi parla, invece, oggi per gli indiani? Dove sono i sindacati, dove sono le associazioni di categoria, dove è l’ispettorato del lavoro?, cosa fa la Coltivatori diretti?, cosa fa la vigilanza municipale preposta al controllo del territorio? Giambattista Vico “corsi ricorsi storici” la storia si ripete, parliamo di questi problemi fino alla nausea e, sicuramente, renderemo un grande servizio alla città di Fondi. |
bollicine
Msg inviati: 381 |
ma se dessimo retta alla legge della domanda e dell offerta non sarebbe meglio!!! che ne dite di pagare un kilo di mele 3 euro e una causa civile 200 euro oppure una visita medica 30 euro?
ecco se noi italiani vogliamo fare i medici sappiamo che guadagneremo 30 euro a visita se invece lavorassimo la terra potremmo guadagnare 150 al giorno! tutto questo per dire che e' sempre la domanda e l offerta che fa il prezzo!! piu immigrati piu offerta di lavoro e prezzo piu basso!!!
|
gb2010
Forza Nuova Fondi ha scritto: La domanda la fa "Fratello" e la replica la dà "Gb2010"? Qui c'è puzza di account multipli per lo stesso utente... Ahi, ahi ahi... Prendo atto che non volete rispondere. |
Forza Nuova Fondi
E così, dopo aver scoperto, smascherandolo, che almeno due dei pochi detrattori di FN presenti su "fondani.it" sono in realtà un trollone politicizzato mirato (ma questo si sapeva già) a provocare tentando di indirizzare il discorso verso la fallimentare pippa del razzismo , ci tocca ascoltare divagazioni filosofiche sulla difesa dei diritti di questi o quelli quando l'oggetto del topic è la presenza e i reati di ultra-criminali stranieri che hanno deciso che da noi comandano loro. La democrazia è anche questo. Andiamo avanti con il dialogo ma solo con gli uomini di buona volontà. :-)
|
bat21
E così, dopo aver scoperto, smascherandolo, che almeno due dei pochi detrattori di FN presenti su "fondani.it" sono in realtà un trollone politicizzato mirato (ma questo si sapeva già) a provocare tentando di indirizzare il discorso verso la fallimentare pippa del razzismo , ci tocca ascoltare divagazioni filosofiche sulla difesa dei diritti di questi o quelli quando l'oggetto del topic è la presenza e i reati di ultra-criminali stranieri che hanno deciso che da noi comandano loro. La democrazia è anche questo. Andiamo avanti con il dialogo ma solo con gli uomini di buona volontà. :-) Risposta ELOQUENTE che deve imprimersi nella mente dei TROLLONI POLITICIZZATI con l acutezza di una spada. E solo se colpiti da qualche gesto sconsiderato di queste diseconomie umane forse, prenderanno ATTO che il problema esiste. |
BIRBA
Msg inviati: 37 |
Mentre ne arrivano altre migliaia,migliaia e migliaia...... noi, anzi voi........ PAROLE PAROLE PAROLE.....PAROLE PAROLE PAROLE.............PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE PAROLE PER NOI..................
|
gb2010
Forza Nuova Fondi ha scritto: E così, dopo aver scoperto, smascherandolo, che almeno due dei pochi detrattori di FN presenti su "fondani.it" sono in realtà un trollone politicizzato mirato (ma questo si sapeva già) a provocare tentando di indirizzare il discorso verso la fallimentare pippa del razzismo , ci tocca ascoltare divagazioni filosofiche sulla difesa dei diritti di questi o quelli quando l'oggetto del topic è la presenza e i reati di ultra-criminali stranieri che hanno deciso che da noi comandano loro. La democrazia è anche questo. Andiamo avanti con il dialogo ma solo con gli uomini di buona volontà. :-) Con questo tipo di risposte continuerete ad essere i soliti quattro gatti che siete; ho perso anche troppo tempo a leggervi. saluti
|
Purple
![]() Msg inviati: 505 |
Forza Nuova Fondi ha scritto: E così, dopo aver scoperto, smascherandolo, che almeno due dei pochi detrattori di FN presenti su "fondani.it" sono in realtà un trollone politicizzato mirato (ma questo si sapeva già) a provocare tentando di indirizzare il discorso verso la fallimentare pippa del razzismo , ci tocca ascoltare divagazioni filosofiche sulla difesa dei diritti di questi o quelli quando l'oggetto del topic è la presenza e i reati di ultra-criminali stranieri che hanno deciso che da noi comandano loro. La democrazia è anche questo. Andiamo avanti con il dialogo ma solo con gli uomini di buona volontà. :-) mi sa che state un po fuori strada su tutto, a parte che i troll non si identificano mai chi sono cosa che fate voi( anzi tu perchè forza nuova è la voce di una persona) e anche bat21, i nick hai inteso sono di persone diverse e questo gli utenti più anziani e assidui a leggere i topic di questo forum lo sanno, perchè su discussioni passate vi è stata qualche occasione per conoscere chi sono. C visto che ci sei che parli sempre degli stranieri a questo non fai un commento? http://www.radioluna.it/news/2014/08/gestore-camping-di-fondi-denunciato-per-sfruttamento-dellimmigrazione-falso-e-truffa/ |
Fratello
E così, dopo aver scoperto, smascherandolo, che almeno due dei pochi detrattori di FN presenti su "fondani.it" sono in realtà un trollone politicizzato mirato (ma questo si sapeva già) a provocare tentando di indirizzare il discorso verso la fallimentare pippa del razzismo , ci tocca ascoltare divagazioni filosofiche sulla difesa dei diritti di questi o quelli quando l'oggetto del topic è la presenza e i reati di ultra-criminali stranieri che hanno deciso che da noi comandano loro. La democrazia è anche questo. Andiamo avanti con il dialogo ma solo con gli uomini di buona volontà. :-) La denuncia, la critica, il dissenso vanno benissimo, sono legittime prerogative di una forza politica o presunta tale, come la vostra, che aspira a candidarsi per la guida amministrativa di una cittadina come Fondi. Se, però, non sono accompagnate da proposte per come fare che, che cosa e quando, inevitabilmente, finite col diventare, voi, il problema. Rispettosamente Fratello |
masnut
![]() Msg inviati: 1242 |
bat21 ha scritto: Io una risposta eloquente non la vedo in quello che ha detto il tuo rappresentante di FN (e non dire che non sei iscrittto che non ci credo neanche se vedo il tuo nome tra gli iscritti del partito marxista leninista stalinista), a una domanda precisa ha risposto dicendo: vieni a casa mia che ti spiego, allora vi dico state a casa vostra e non continuate a trollare perché in realtà i trolloni siete voi che lanciate post presi per i capelli per propagandare le vostre idee che io ritengo irrazionali e che voi non confutate le mie argomentazini con ragionamenti ma con offese che vanno spesso sul personale.Risposta ELOQUENTE che deve imprimersi nella mente dei TROLLONI POLITICIZZATI con l acutezza di una spada. E solo se colpiti da qualche gesto sconsiderato di queste diseconomie umane forse, prenderanno ATTO che il problema esiste. Volete fare campagna elettorale? Benissimo, dichiarate chiaramente che lo volete fare, ma poi confrontatevi civilmente e non pensate che il mondo ce l'ha con voi, molto probabilmente voi ce l'avete col mondo. PS: vi anticipo la risposta così risparmiate la fatica di scriverla:FN= Ecco un altro becero sinistrorso che vive solo per offendere noi che vogliamo solo salvare l'Italia dall'invasione di stranieri e vogliamo difendere l'italianità, anche lui alla maniera dei cani dell'esperimento di Pavlov reagisce alle nostre sollecitazioni con rabbia, probabilmente vivendo come un parassita alle nostre spalle davanti una scrivania di qualche ufficio pubblico(come se essere un dipendente pubblico a priori significa essere un parassita aggiungo io). Ribatte bat21= Mi congratulo con FN per la chiarezza e l'eloquenza nel rispondere a una persona che vive nell'odio nei confronti di chi offre il proprio tempo alla difesa degli italiani Bollicine o Birba= Questi ci sommergerranno! Sono sempre di più! alla fine ci prenderanno tutto e voi state qui solo a parlare!! PS 2:per gli ultimi intervenuti, visto l'ultimo evento segnalato nella nostra giungla fondana sembra che i fondani si stiano difendendo molto bene vedi qualche post sopra |
Forza Nuova Fondi
per i frustrati, trolloni e provocatori ideologici su "fondani" continua. Ed ora, come al solito, interverrà un moderatore a "serrare la porta della gabbia della discussione per zittire i cani rabbiosi". Va bene così; tutti hanno potuto leggere e sanno quali rischi stanno correndo: presto o tardi anche i più duri contestatori approveranno, appena saranno toccati i loro cari (e non lo auguriamo). E' già accaduto.
|
bat21
masnut ha scritto:
Io una risposta eloquente non la vedo in quello che ha detto il tuo rappresentante di FN (e non dire che non sei iscrittto che non ci credo neanche se vedo il tuo nome tra gli iscritti del partito marxista leninista stalinista), a una domanda precisa ha risposto dicendo: vieni a casa mia che ti spiego, allora vi dico state a casa vostra e non continuate a trollare perché in realtà i trolloni siete voi che lanciate post presi per i capelli per propagandare le vostre idee che io ritengo irrazionali e che voi non confutate le mie argomentazini con ragionamenti ma con offese che vanno spesso sul personale. Volete fare campagna elettorale? Benissimo, dichiarate chiaramente che lo volete fare, ma poi confrontatevi civilmente e non pensate che il mondo ce l'ha con voi, molto probabilmente voi ce l'avete col mondo. PS: vi anticipo la risposta così risparmiate la fatica di scriverla:FN= Ecco un altro becero sinistrorso che vive solo per offendere noi che vogliamo solo salvare l'Italia dall'invasione di stranieri e vogliamo difendere l'italianità, anche lui alla maniera dei cani dell'esperimento di Pavlov reagisce alle nostre sollecitazioni con rabbia, probabilmente vivendo come un parassita alle nostre spalle davanti una scrivania di qualche ufficio pubblico(come se essere un dipendente pubblico a priori significa essere un parassita aggiungo io). Ribatte bat21= Mi congratulo con FN per la chiarezza e l'eloquenza nel rispondere a una persona che vive nell'odio nei confronti di chi offre il proprio tempo alla difesa degli italiani Bollicine o Birba= Questi ci sommergerranno! Sono sempre di più! alla fine ci prenderanno tutto e voi state qui solo a parlare!! PS 2:per gli ultimi intervenuti, visto l'ultimo evento segnalato nella nostra giungla fondana sembra che i fondani si stiano difendendo molto bene vedi qualche post sopra Solo una domanda: MA TU SEI ITALIANO ? O UN COMUNITARIO O EXTRACOMUNITARIO? |
bat21
bat21 ha scritto:
Solo una domanda: MA TU SEI ITALIANO ? O UN COMUNITARIO O EXTRACOMUNITARIO? Inoltre questo non per pubblicità il sottoscritto è stato colui che ha evitato violenza sessuale da parte di uno dei tuoi cari indiani nei confronti di una giovane madre in quel di Fondi qualche tempo fa. E le istituzioni preposte dopo aver arrestato tale Singh o altri Alias (già pregiudicato e vecchia conoscenza dell'ex Stazione Cc -ora Tenenza) hanno visto vanificato il loro lavoro per la conseguente rimessa in libertà dopo 48 ore del soggetto. Il 30 settembre dovrò recarmi in Tribunale e sinceramente caro uomo di LEGGE, sai di cosa mi pento? Di non averlo fatto fuori - anzi te lo chiarisco meglio ELIMINARLO FISICAMENTE che sicuramente GIUSTIZIA ERA FATTA!!!! Quindi prima di sproloquiare oppure gettare lurido fango addosso ai Camerati di F.N. ( e te lo ripeto non sono iscritto a Forza Nuova) e/o al loro VESSILLO pensaci e smettila di fare il buon Samaritano. Con ossequio BAT21 |
Forza Nuova Fondi
bat21 ha scritto: Solo una domanda: MA TU SEI ITALIANO ? O UN COMUNITARIO O EXTRACOMUNITARIO? Bat21, cortesemente potresti inviarci un tuo recapito privatamente a forzanuovafondi@libero.it? Vorremmo conoscerti di persona. Grazie. P.s. Non farti cattivo sangue con i nemici del popolo italiano. |
bat21
Bat21, cortesemente potresti inviarci un tuo recapito privatamente a forzanuovafondi@libero.it? Vorremmo conoscerti di persona. Grazie. P.s. Non farti cattivo sangue con i nemici del popolo italiano. Rientro domani in quanto fuori per lavoro. Comunque ci conosciamo già. Lunedi alle 19.30 vengo a salutarvi in Sezione. Buona giornata Camerati |
gb2010
Bat21, cortesemente potresti inviarci un tuo recapito privatamente a forzanuovafondi@libero.it? Vorremmo conoscerti di persona. Grazie. P.s. Non farti cattivo sangue con i nemici del popolo italiano. Cosi almeno sarete in 2 nella sezione di FN..... |
bat21
gb2010 ha scritto: ecco un altra scheggia impazzita e ben pensante del Carrozzone Italia che mancava alla appello. Cosi almeno sarete in 2 nella sezione di FN..... |