Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Cronaca dalla giungla? Sí: quella fondana.
AutoreMessaggio
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Il triste epilogo
Inviato il: 29 ago 2014, 13:44
bat21 ha scritto:
ecco un altra scheggia impazzita e ben pensante del Carrozzone Italia  che mancava alla appello.
Per capire chi sono i pazzi qui, basta leggere i vostri interventi
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 29 ago 2014, 13:59
Purple ha linkato una notizia che avevo già letto e che ho appositamente ignorato per verificare se fosse segnalata da chi pensa al benessere di noi fondani.

http://www.radioluna.it/news/2014/08/gestore-camping-di-fondi-denunciato-per-sfruttamento-dellimmigrazione-falso-e-truffa/

Mi interessa parlare del lato economico della situazione (su quello umano ai "difensori della fondanità" importa poco).

Il "gentiluomo" fondano usa il lavoro di uno straniero (prima irregolare e poi regolarizzato) rubando  i soldi a lui (paga sotto i limiti di legge), a noi (tasse e contributi non pagati) e comportandosi in maniera scorretta verso le altre "aziende sane" che non rubano.
Comportandosi in tal modo tiene i prezzi assurdamente bassi e costringe le altre aziende a rubare anche loro se non a chiudere.
Detta persona perbene insieme alle altre "persone perbene" che hanno rubato come lui sono le stesse che hanno contribuito ad affossare l'economia della zona.

Tutto questo viene fatto violando costantemente la legge e obbligando anche altri a farlo per poter vivere.

Mi sarei aspettato che chi si presenta come il difensore dei fondani avesse aperto un thread per condannare  questi comportamenti che danneggiano non  solo la persona ma la comunità stessa.

PS: x Bat21 - faccio notare che io  fui aggredito da un tossicodipendente di Fondi ma non vado in giro a dire che Bat21 è un tossicodipendente.

bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 29 ago 2014, 15:28
Danilo ha scritto:
Purple ha linkato una notizia che avevo già letto e che ho appositamente ignorato per verificare se fosse segnalata da chi pensa al benessere di noi fondani.

http://www.radioluna.it/news/2014/08/gestore-camping-di-fondi-denunciato-per-sfruttamento-dellimmigrazione-falso-e-truffa/

Mi interessa parlare del lato economico della situazione (su quello umano ai "difensori della fondanità" importa poco).

Il "gentiluomo" fondano usa il lavoro di uno straniero (prima irregolare e poi regolarizzato) rubando  i soldi a lui (paga sotto i limiti di legge), a noi (tasse e contributi non pagati) e comportandosi in maniera scorretta verso le altre "aziende sane" che non rubano.
Comportandosi in tal modo tiene i prezzi assurdamente bassi e costringe le altre aziende a rubare anche loro se non a chiudere.
Detta persona perbene insieme alle altre "persone perbene" che hanno rubato come lui sono le stesse che hanno contribuito ad affossare l'economia della zona.

Tutto questo viene fatto violando costantemente la legge e obbligando anche altri a farlo per poter vivere.

Mi sarei aspettato che chi si presenta come il difensore dei fondani avesse aperto un thread per condannare  questi comportamenti che danneggiano non  solo la persona ma la comunità stessa.

PS: x Bat21 - faccio notare che io  fui aggredito da un tossicodipendente di Fondi ma non vado in giro a dire che Bat21 è un tossicodipendente.

Tale fatto di cronaca Nera  lo Condanno apertamente. Per il Ps le mie vicende personali comunque le liquido con la Giustizia. Poi laddove la stessa non  provvede le ho sempre regolate personalmente. 
Buon pomeriggio.

bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 29 ago 2014, 15:30
allo stato italiano interessa piu controllare i conti correnti delle persone che non l immigrazione clandestina!!!
non si comprende il motivo per cui dobbiamo accogliere tutti e tutto anche contro la volonta delle persone che abitano questo paese!

la multinazionale dell immigrazione e' roba potente e guai a mettersi contro di essa, ormai ha plagiato le menti delle popolazioni "accoglienti" fino al midollo!! proviamo per una volta noi a fare il contrario ed andare verso le coste magari Israeliane o egiziane e vediamo come veniamo accolti!

io vivo all estero e qui e' tuttto un altro mondo! nessuno si sognerebbe di legalizzare qualcosa che non e' legale!
Danilo

Inviato il: 29 ago 2014, 15:35
bollicine ha scritto:

io vivo all estero e qui tuttto un altro mondo! nessuno si sognerebbe di legalizzare qualcosa che non legale!

Bella coerenza : dici peste e corna degli stranieri e poi vivi all'estero !!!
bollicine
Inviato il: 29 ago 2014, 15:39
  io non dico peste e corna dico solo che questa immigrazione cosi fatta e' sbagliata!!!

che ne dici se io ed altri amici ogni giorni veniamo a casa tua per mangiare e per dormire senza che tu ci abbia mia invitato? chi va per lavorare all estero non si fa pagare 40 euro al giorno per essere mantenuto!!
ramignone
Reg: 14 apr 2012
Msg inviati: 52
Inviato il: 29 ago 2014, 15:54
bat21 ha scritto:
Rientro domani in quanto fuori per lavoro. Comunque ci conosciamo già. Lunedi alle 19.30 vengo a salutarvi in Sezione.
Buona giornata Camerati

Cari camerati, cosa dite del concittadino fondano (probabilmente di razza ariana come voi) che schiavizzava un indiano all'interno di un campeggio del litorale?

Bla Bla Bla Bla. L'errore peggiore è fare di tutt'erba un FASCIO.

bat21
Inviato il: 29 ago 2014, 16:03
Danilo ha scritto:

Proprio di oggi è la notizia che il bel paese è in Deflazione e ciò non accadeva dal 1959.
Come già detto precedentemente Condanno Vivamente  il comportamento di questo presunto imprenditore o meglio sfruttatore.
Hai perfettamente ragione quando parli della violazione così come della sleale concorrenza di questi personaggi artefici dell'implosione economica non solo del nostro Ambito ma di tutta la Nazione che, unitamente " all'invasione" giornaliera di comunitari ed extracomunitari convinti di trovare l'Eldorado del III millennio stanno facendo esplodere una polveriera . Inoltre non siamo preparati ad accogliere tutte queste persone. Il tutto condito dallo sforzo immane degli operatori di Polizia e delle Forze Armate  che nonostante il loro impegno quotidiano a rischio della propria incolumità sono sempre più abbandonati a loro stessi ( vedi casi di Tbc oltre aggressioni) ed oggetto di tagli. Molte volte in questi Post ho sostenuto che l'Italia è il basso ventre molle dell'Europa e questo grazie a chi ci ha preceduto- politici di Destra, Sinistra e Centro che hanno stretto accordi e, voglio essere benevolo, senza alcuna programmazione a medio e lungo termine. Personalmente so che la Questio è Drammatica. Si ipotizzano scenari inquietanti- vi invito a leggere le informative in parte rese pubbliche presso il sito del Ministero degli Interni.
Ora al di là della cultura Politica di ognuno di noi, credo che siamo Ancora in tempo a rimboccarci le maniche ed a dare il nostro contributo affinchè la Nostra PATRIA non diventi il Bronx del 22° secolo. E tutto questo mettendo in atto INSIEME anche forme di protesta  nel rispetto della Legge- senza distinguo di appartenenza politica.

Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 29 ago 2014, 16:12
bat21 ha scritto:
ecco un altra scheggia impazzita e ben pensante del Carrozzone Italia  che mancava alla appello.

Bat21, ma ti metti pure a discutere con l'uomo dai nick multipli? E sù...
Danilo

Inviato il: 29 ago 2014, 16:13
bollicine ha scritto:
  io non dico peste e corna dico solo che questa immigrazione cosi fatta sbagliata!!!

che ne dici se io ed altri amici ogni giorni veniamo a casa tua per mangiare e per dormire senza che tu ci abbia mia invitato? chi va per lavorare all estero non si fa pagare 40 euro al giorno per essere mantenuto!!

Se è vero che sei all'estero pensa che questo è un regalo che ti ha fatto chi non rispetta le leggi a cominciare dal tipo di contratto che ti fanno qui (spesso "fora legem" per requisiti richiesti) o per quanto riguarda i concorsi.
Ringrazia certi "galantuomini".

I tedeschi dicono : vado a fare una esperienza all'estero.
Gli italiani: vado a lavorare all'estero.

Forza Nuova Fondi

Ci fa piacere
Inviato il: 29 ago 2014, 16:20
che una persona intelligente come bat21 abbia spiegato a certi idioti offensivi che si permettono di parlare di "razza ariana" su questo forum il fatto che siamo in DEFLAZIONE. La nazione sta crollando, mentre centinaia di milioni di euro vengono gettati via per i clandestini o in altro modo, e gli italioti continuano a parlare, nel 2014, come i più stupidi degli stupidi nel gruppo di Peppone (Don Camillo) collocato nel dopoguerra. Continuate così, e presto dovrete veramente tornare a fare i servi per il padrone (straniero) di turno.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 29 ago 2014, 16:29
bat21 ha scritto:
Inoltre questo non per pubblicità il sottoscritto è stato colui che ha evitato violenza sessuale da parte di uno dei tuoi cari indiani nei confronti di una giovane madre in quel di Fondi qualche tempo fa. E le istituzioni preposte dopo aver arrestato tale Singh o altri Alias (già pregiudicato e vecchia conoscenza dell'ex Stazione Cc -ora Tenenza) hanno visto vanificato il loro lavoro per la conseguente rimessa in libertà dopo 48 ore del soggetto. 
Il 30  settembre dovrò recarmi in Tribunale  e sinceramente caro uomo di LEGGE, sai di cosa mi pento? Di non averlo fatto fuori - anzi te lo chiarisco meglio ELIMINARLO FISICAMENTE che sicuramente GIUSTIZIA ERA FATTA!!!!
Quindi prima di sproloquiare oppure gettare lurido fango addosso ai Camerati di F.N. ( e te lo ripeto non sono iscritto a Forza Nuova) e/o al loro VESSILLO pensaci e smettila di fare il buon Samaritano.
Con ossequio BAT21

Rispondo qui per entrambe le risposte: sono fondanissimo di 7 generazioni non mi chiamo Singh, ma Paolo de Bonis, e mi sento molto italiano, molto più di certe persone che ho conosciuto che a parole parlavano di identità e altre cose poi non erano migliori delle persone che disprezzavano.
Il Singh della storia in cui siamo partiti era pregiudicato perchè in Italia vigeva una legge che dava come penale l'immigrazione clandestina, lo stesso stato che in un'altra legge depenalizza il falso in bilancio e di conseguenza l'evasione fiscale.
Se hai fatto un'azione meritevole ti dico bravo e se ci stavo anche io ti avrei aiutato, ti dico solo che meno male che non lo hai "eliminato fisicamente" perchè quello era morto, ma tu al processo saresti stato non testimone ma imputato.
Tra parentesi la libertà vigilata dopo 48 ore non glielo hanno data perché indiano ma perché si usa fare così se ero io il trattamento sarebbe stato uguale, se sia giusto questo sono d'accordo con te quando si è presi in flagranza di reato si dovrebbe avere processo in direttissima e galera, ma questo vale per tutti, proviamo a costruire nuove carceri per metterli dentro, come fanno in Inghilterra o negli USA.
Riguardo le offese a FN ti invito a dirmi quali sono state, fino a prova contraria sono stati alcuni elementi appartenenti a questa compagine politica che mi hanno offeso e velatamente minacciato, io non li ho chiamati decerebrati(come loro hanno fatto), li ho solo invitati a accettare la normale dialettica politica e discutere invece che fare come loro che quando si arriva al dunque se ne escono con aria fritta. Se non sei aderente a FN ma loro vicino invitali a proporsi in maniera dialettica e propositiva con la gente e non battere slogan populistici che non risolvono problemi.
E in questo mi riallaccio al tuo ultimo post: il problema dell'Italia è l'immobilismo economico e la non programmazione di sviluppo tecnologico: il tuo cellulare che marca è? Il tuo televisore? i bottoni della tua camicia sai da dove vengono? la colpa la dò a tutti, ai politici inetti di questi ultimi 20 anni, agli imprenditori pataccari che acquistano Telecom pagando i debiti vendendosi i gioielli della stassa, ai buffoni di Air One che si sono fatti pagare i debiti unendoli con quelli di Alitalia, agli italiani piagnoni e che ragionano con la pancia anzichè con la testa gridando al lupo vedendo il dito e mai la Luna, ce ne è per tutti, o si cambia o il problema degli immigrati sarà l'ultimo dei nostri problemi.
Pensaci.
80lovers
Reg: 3 lug 2014
Msg inviati: 11
Inviato il: 30 ago 2014, 0:41
ogni volta che forza nuova pubblica qualcosa su fondani.it viene attaccata io proprio non lo capisco.  Gli italiani difendono gli immigrati e nessuno difende un proprio concittadino quando gli viene tolto per dare ad un extracomunitario e così non sa come trovare il denaro per fare la spesa. È assurdo ma vi piacciono così tanto gli stranieri?  Io non parlo di discriminazione ma di equità ed ora basta così veniamo prima noi Italiani ! E riguardo alla brutta notizia pubblicata da FN da fastidio sia se fosse un italiano e sia se si tratta di uno straniero ma con una differenza : l italiano è nato qui lo straniero viene apposta qui con la scusa della fame e della guerra e poi delinque e questo noi italiani non dobbiamo permetterlo perché già abbiamo i nostri criminali ! e se FN pubblica articoli solo riguardo i crimini degli immigrati è per farci aprire gli occhi : questa gente viene qui per fare i porci comodi e molti italiani li difendono ma state ben certi che loro non lo faranno con voi! 
masnut

Inviato il: 30 ago 2014, 10:24
A me sembra che voi non capiate il vostro errore: se uno fa una azione deliquenziale non deve essere punito perché è di un'altra nazione, ma perché deve subire la giusta pena, se un verme prova a violentare una persona deve andare in galera e di corsa non perché è straniero ma perchè ha comemsso un crimine contro una persona più debole(verme e vigliacco pure), e non deve essere giustificato perché poveraccio viene da una nazione per esempio dove si ammazza per un nonnulla. Ma neanche per questo si deve poi demonizzare tutti gli stranieri perché c'è un immigrato delinquente(anche cento!).
Conosco albanesi perfettamente integrati, indiani che lavorano tutto il giorno senza dare problemi, e come ci sono persone che vivono tutta la giornata sotto Santa Maria di espedienti, italiani e non.
Per un imprenditore che schiavizza una persona non significa che tutti gli imprenditori schiavizzano extracomunitari.
Il vostro problema è che voi segnalate un problema oggettivo ma poi le vostre segnalazioni sono fini a sé stessi e le vostre soluzioni sono totalmente inefficaci: per voi il problema dell'Italia sono gli extracomunitari non il fatto che manca una politica industriale da 20 anni.
In Germania ci sono in proporzione più extracomunitari, ma non si fanno le stesse storie pur essendoci lamentele, forse perché  lì c'è più lavoro, ma questo non dipende da quanti extracomunitari ci sono.
Se contraddico i post di FN non è perché mi sono antipatici(di loro conosco uno solo e non lo vedo da 20 anni per cui è come se non lo conoscessi) ma perché le loro argomentazioni nel migliore dei casi inadeguate, nel peggiore speculano su una situazione difficile.
Se per esempio dicessero che gli extracomunitari dovrebbero obbligatoriamente fare un corso di lingua italiana e una minima infarinatura di storia e geografia italiana, fare un test per potere rimanere qui, avrebbero il mio plauso perché sarebbe una proposta concreta e non sventolare il pericolo stranieri, sarebbe vedere un problema che altri non vedono e proporre una soluzione, ma siccome molto spesso vedo nei loro post una valenza strumentale(gridano al lupo) io li bacchetto, quando faranno proposte concrete io sarò al loro fianco, anche se sono fascisti.
punteruolorosso
Reg: 27 mar 2009
Msg inviati: 179
Re: Ci fa piacere
Inviato il: 30 ago 2014, 15:45
Forza Nuova Fondi ha scritto:
che una persona intelligente come bat21 abbia spiegato a certi idioti offensivi che si permettono di parlare di "razza ariana" su questo forum il fatto che siamo in DEFLAZIONE. La nazione sta crollando, mentre centinaia di milioni di euro vengono gettati via per i clandestini o in altro modo, e gli italioti continuano a parlare, nel 2014, come i più stupidi degli stupidi nel gruppo di Peppone (Don Camillo) collocato nel dopoguerra. Continuate così, e presto dovrete veramente tornare a fare i servi per il padrone (straniero) di turno.

Ok per gli idioti offensivi.
Ma cosa mi dici del Fondano di razza ARIANA che sfruttava una PERSONA indiana nel suo campeggio forse anche abusivo?
Purple

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 30 ago 2014, 16:20
già gliel'ho chiesto ieri ancora non ha risposto nessuno
bat21
Inviato il: 30 ago 2014, 17:03
punteruolorosso ha scritto:

Ok per gli idioti offensivi.
Ma cosa mi dici del Fondano di razza ARIANA che sfruttava una PERSONA indiana nel suo campeggio forse anche abusivo?
lasciamo da parte la "Razza Ariana" che per dovere storiografico doveva essere in anticipo con i tempi il soldato moderno-questo ai più sfugge in quanto la Storia come si sa e stata riscritta dopo il 46- questo solo per mera informazione. Personalmente condanno vivamente l imprenditore che si e macchiato di tale delitto cosi come tanti altri che sfruttano anche manovalanza giovanile e non solo e la nostra città ne e piena. Buon sabato

cshopmio
Reg: 4 ott 2009
Msg inviati: 576
Inviato il: 30 ago 2014, 18:55
masnut ha scritto:

Se per esempio dicessero che gli extracomunitari dovrebbero obbligatoriamente fare un corso di lingua italiana e una minima infarinatura di storia e geografia italiana, fare un test per potere rimanere qui, avrebbero il mio plauso perché sarebbe una proposta concreta e non sventolare il pericolo stranieri, sarebbe vedere un problema che altri non vedono e proporre una soluzione

Questa è una bella proposta Paolo.
Danilo

Inviato il: 31 ago 2014, 7:24
bat21 ha scritto:
lasciamo da parte la "Razza Ariana" che per dovere storiografico doveva essere in anticipo con i tempi il soldato moderno-questo ai più sfugge in quanto la Storia come si sa e stata riscritta dopo il 46- questo solo per mera informazione. Personalmente condanno vivamente l imprenditore che si e macchiato di tale delitto cosi come tanti altri che sfruttano anche manovalanza giovanile e non solo e la nostra città ne e piena. Buon sabato

Diciamo che la tua è la definizione che ti fa comodo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Razza_ariana

Se credi in quel che dici puoi sempre modificare l'articolo citando le fonti senza temere che qualcuno ti insulti se non sei daccordo o inizi a leccarti il fondoschiena se lo sei.

bollicine
Inviato il: 31 ago 2014, 8:38
da wikipedia":durante l'operazione Barbarossa i tedeschi trovarono conveniente identificare una "morfologia" del popolo ucraino affine a quella germanica, per arruolarlo nelle SS.

questo e' vero ancora oggi la Germania guarda ad est dopo la Polonia ora l'Ucraina!!!!!

forse il pensiero di allora e'attuale tutt'oggi!!! la differenza e' che prima parlavano di razza ora invece di Europa utilizzando un termine piu politicamente corretto!

Forza Nuova Fondi

Memorandum
Inviato il: 1 set 2014, 10:49
Le proposte di FN in materia d'immigrazione sono ben note e dichiarate alla luce del sole. Per conoscerne i dettagli, ci si può rivolgere al sito www.forzanuova.org. Forza Nuova ripete non intende abusare dell'ospitalità dei gestori del sito iniziando una polemica infinita con noti provocatori politicizzati e "troll" che tendono a far perdere e a perdersi in disquisizioni ideologiche atte a far chiudere le discussioni, pertanto è inutile provarci. Forza Nuova è un movimento nazionalista e agisce nell'interesse degli italiani, e ogni opinione contraria a questo postulato e che mira a giustificare la presenza in Italia (e quindi a Fondi) di criminali stranieri e/o culturalmente incompatibili è ritenuta indegna di considerazione. 
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Memorandum
Inviato il: 1 set 2014, 14:28
Le proposte di FN in materia d'immigrazione sono ben note e dichiarate alla luce del sole. Per conoscerne i dettagli, ci si può rivolgere al sito www.forzanuova.org. Forza Nuova ripete non intende abusare dell'ospitalità dei gestori del sito iniziando una polemica infinita con noti provocatori politicizzati e "troll" che tendono a far perdere e a perdersi in disquisizioni ideologiche atte a far chiudere le discussioni, pertanto è inutile provarci. Forza Nuova è un movimento nazionalista e agisce nell'interesse degli italiani, e ogni opinione contraria a questo postulato e che mira a giustificare la presenza in Italia (e quindi a Fondi) di criminali stranieri e/o culturalmente incompatibili è ritenuta indegna di considerazione. 
Della serie "ve la cantate e ve la suonate da soli"
masnut

Inviato il: 1 set 2014, 15:56

Ho provato a vedere le vostre opinioni sul sito visto che voi non vi esprimete (ma vi consiglio di accettare la dialettica, con le risposte alla francescofusco riuscite solo a farvi del male), per questo riprendo dal vostro sito:
"L’immigrazione costituisce un pericolo enorme ed urgente, che va affrontato con rapidità e fermezza, prestando particolare attenzione all’immigrazione extraeuropea. Risulta drammaticamente evidente che una visione multiculturale e multirazziale della società non è praticabile. Africani, mediorientali, cinesi aldilà di rendersi protagonisti di frequenti azioni illegali, sono portatori di culture e religioni assolutamente incompatibili con quella italiana e cristiana. Proponiamo il blocco dei flussi migratori regolari; il potenziamento dei controlli sui confini attraverso l’esercito; l’abolizione del trattato di Schengen; espulsioni reali e coattive dei clandestini; un graduale “controesodo” dei cosiddetti “regolari” attraverso incentivi fiscali ed economici che promuovano il lavoro prima agli italiani; l’inasprimento delle leggi sul favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Per gli immigrati di origine europea, che fondano le loro radici culturali sulla tradizione cristiana, riteniamo possibile un inserimento nella nostra società, purché monitorato e di proporzioni numericamente sostenibile."
A parte il vostro presupposto(che non condivido ma che accetto nella dialettica) dell'impraticabilità di una visione multiculturale della società(ma vi faccio presente che in Italia ci sono comunità albanesi che sono in Puglia e Calabria da centinaia di anni, in valle d'Aosta comunità francofone e valdesi-religione diversa- interi paesi di lingua tedesca in Trentino, comunità slave in Friuli) ritenete che quindi l'Italia sia culturalmente uguale da Nord a Sud? Che cioè la cucina, la lingua, i costumi l'approccio sociale sia uguale in  Sicilia, Toscana, Marche Veneto, Trentino? Poi ammettendo il controllo dei confini per gli sbarchi, quando li troviamo dove li portiamo? In Libia? Oppure se sono della Liberia li mandiamo là? Poi, attualmente alcune persone in Svizzera stanno proponendo la stessa cosa riguardo i frontalieri italiani e gli immigrati romeni, polacchi e albanesi, siete d'accordo con loro anche se la cosa in questo caso riguarda italiani?
Blocco dei flussi migratori: nessun paese blocca i flussi migratori, al massimo li regola, se voglio andare negli Usa per lavoro cerco di avere una Green card, anche se non conosco nessuno lì, tra parentesi gli Usa ci hanno provato a bloccare il confine col Messico, non riescono a fermare la droga, figurati la gente, che bisogna regolare i flussi sono d'accordo ma voi come proponete di fare?
Controesodo dei regolari: spiegatevi meglio, intendete dire che se un albanese lavora qui da dieci anni con un regolare contratto di lavoro lo mandate via con un grazie non ci servi più? Oppure, se ho capito bene il criterio, scegliere un lavoratore se italiano non che sia il migliore per fare un determinato lavoro(tra parentesi io se dovessi scegliere un dipendente sceglierei quello più adatto a quel lavoro, non quello più italiano)?
L'ultima frase, scusatemi il paragone ma viene spontaneo, è simile a alcune farneticazioni naziste per cui gli slavi dovevano andare via, al massimo alcuni ucraini che hanno il sangue misto, per cui potevano essere adibiti a determinate attività di seconda categoria.
Passiamo sul programma a 18 punti che avete in un'altra parte del sito, riguardo lo stesso argomento:
"Blocco immediato dell'immigrazione e progressivo rimpatrio degli extracomunitari non integrabili nel nostro tessuto sociale;
conferma del principio dello ius sanguinis; Abolizione immediata dell'assegno sociale per gli immigrati non lavoratori.
"
Mi fermo sui punti finali: se un cinese nato da genitori cinesi e vissuto in Italia(e che non parla il cinese ormai) chiede la cittadinanza italiana voi siete contro?
E se questo fosse un ingegnere con competenze in nanotecnologie lo mandereste di nuovo in Cina solo perché ha gli occhi a mandorla?
Mio cugino, nato in Australia da genitori italiani, pur potendo scegliere la cittadinanza italiana ha scelto quella australiana(attualmente è un top manager per l'area del Pacifico per la Hitachi) , gli australiani non sono stati così stupidi da fare storie dei padri italiani, e ti assicuro che da quelle parti sono proprio razzisti, ognuno sta al suo angolo di città, ma tutti si sentono autraliani.
Sull'assegno sociale spiegatevi: intendete l'assegno di disoccupazione?  Perché non conosco nessun altro assegno.
Un chiarimento sul termine troll, che voi usate impropriamente: il troll è una persona che mediante una utenza nel forum propone temi poco pertinenti e nei suoi interventi continuamente offende gli altri utenti, non apportando alcuna utilità al forum.
Tutti gli utenti che vi hanno risposto (me compreso) intervengono anche in altri post e non hanno risposte sprezzanti che siete soliti fare, riguardo il discorso ideologico ribadisco che non mi riconosco in nessun partito attualmente presente in Italia, quello in cui potrei votare si trova in Germania, per cui la mia opinione su un partito è semplicemente valutando cosa dicono e fanno, nel vostro caso le vostre risposte ai problemi che ci sono in Italia secondo me sono o poco chiare o ideologiche(cioè basate su posizioni ideologiche, non su analisi dei problemi), per questo mi oppongo dialetticamente a voi, l'offesa e il pregiudizio non stanno nelle mie corde.
Vi invito a confrontarvi con le persone e passate dal disconoscimento al confronto, otterrete migliori risultati.
Forza Nuova Fondi

Incredibile
Inviato il: 1 set 2014, 23:00
Questo non ci dorme la notte.... fatti una vita, compagno.
masnut

Inviato il: 2 set 2014, 7:18
Caro camerata, io la mia vita me la faccio, anche rispondendo a delle persone che quando li metto con le spalle al muro visto che affermano cose di cui poi non riescono a dare una consistenza dialettica alle loro affermazioni.
Vi ricordo una cosa che voi non capite, la lingua taglia più di una spada, e quando affermate certe cose dovete renderne conto.
Io non ce l'ho con voi più di quanto posso averne con altri utenti del sito, e alcuni utenti lo sanno, quando dicono qualcosa di sbagliato e discutono con me mi devono rendere conto di quello che dicono.
Ricapitolando, vi è stato chiesto di fare un commento su determinate cose, avete risposto che sta tutto scritto nel vostro sito istituzionale, parto da questo per farvi delle domande e come al solito non rispondete. E voi vorreste essere persone capaci di fare qualcosa per il mio Paese!
Siete capaci solo di offendere(banane africane!) e alludere a chissà quali rischi da cui voi mi difenderete nonostante le mie propensioni.  Grazie, ma se siete forti con le mani quanto siete forti con la lingua faccio a meno di voi, vi potreste fare male.
Nel vostro smisurato ego  vi irritate con me perché pensate che io ce l'abbia in qualche modo con voi(siete legati ancora a gabbie ideologiche pensando che io sia comunista!), ma non capite che io la penso semplicemente diversamente da voi, ma questo non lo tollerate.
Sappiate che se pensate questo, non avete capito niente di cosa è la rete, nei forum ci si scontra anche aspramente ma si rispetta l'altro. Se non lo capite presto o tardi ve ne andrete anche da qui, al massimo sparerete i vostri comunicati stampa che nessuno vedrà.
Forza Nuova Fondi

Fondani, siate vigili.
Inviato il: 2 set 2014, 21:46
\"Fondi, rapina col machete: un arresto e sei ricercati
Mirko Macaro | ago 25, 2014 | Commenti 0

In sette si sono presentati a casa di un conoscente, hanno suonato e l’hanno fatto scendere in strada. Poi, in pieno giorno, via ad attimi da ‘arancia meccanica’: l’uomo è stato aggredito e picchiato a sangue per mezzo di un attrezzo simile a un machete, venendo quindi rapinato di 500 euro in contanti che aveva riposti nel borsello a tracolla. Nemmeno l’intervento di alcuni presenti è servito a placare gli animi. Anzi: a finire pestato, anche il convivente della vittima.

Il raid, avvenuto domenica a Fondi nell’area dell’ex 167, in via Fosso Calabrese, ha visto protagonisti un gruppo di stranieri, tutti di nazionalità indiana. L’allarme è scattato intorno alle 18, quando gli agenti del vicequestore Massimo Mazio, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati da alcuni residenti.

Sul posto c’erano ancora i due feriti, l’iniziale bersaglio, un 28enne, e l’amico 32enne che aveva provato a difenderlo, trasportati dapprima al ‘San Giovanni di Dio’ e poi al ‘Fiorini’ di Terracina. Nel frattempo, dopo aver rinvenuto e sequestrato l’arma utilizzata per l’assalto, sulla scorta delle testimonianze di chi aveva assistito alle concitate fasi della rapina, gli uomini del Commissariato hanno iniziato una vera e propria caccia all’uomo, con tanto di posti di blocco e sopralluoghi negli appartamenti abituale ritrovo di cittadini indiani.

*Massimo Mazio, vicequestore commissariato di Fondi*
Proprio in una di queste abitazioni, in nottata, nei pressi dello scalo ferroviario, veniva rintracciato il 28enne Singh Gurpreet, pregiudicato per immigrazione clandestina e successivamente riconosciuto senza alcun dubbio come uno degli autori del raid: arrestato per rapina aggravata in concorso, lesioni personali aggravate e porti di armi e oggetti atti ad offendere, dietro disposizione del pubblico ministero Maria Eleonora Tortora l’uomo è stato associato presso il carcere di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel frattempo, mentre gli aggrediti riportavano rispettivamente ferite guaribili in dieci e tre giorni, gli agenti di largo Evangelista continuano a spron battuto la ricerca degli altri sei stranieri che mancano all’appello, nella speranza non si siano già allontanati dal comprensorio."

Della serie: con le vostre leggi entreremo, con le nostre leggi vi domineremo.

Danilo

Chi ruba i contributi sta rubando la tua pensione
Inviato il: 2 set 2014, 22:04
"Terracina - Giovane indiano ridotto in schiavitù da un imprenditore di Fondi. Dopo un’indagine durata quattro mesi, la Polizia di Stato di Terracina ha deferito alla Magistratura un uomo di 49 anni che gestiva un noto camping terracinese per il reato di sfruttamento dell’immigrazione clandestina e riduzione in schiavitù, falso e truffa. I fatti, ricostruiti dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Terracina, hanno avuto inizio nel lontano 2011; quando un indiano entrato clandestinamente in Italia, di appena diciannove anni, è stato assunto dal gestore del camping col compito di guardiano notturno ed uomo di fatica. Per tutte queste mansioni percepiva seicento euro al mese a fronte di ininterrotte 24 ore lavorative e di un giaciglio in una roulotte all’interno del camping. Quando, nell’ottobre del 2012, è stata emanata la normativa italiana che consente ai datori di lavoro di regolarizzare i di- pendenti irregolari, lo straniero è stato costretto a pagarsi da solo i relativi contributi di legge pur di ottenere la sua regolarizzazione, iniziando di fatto a lavorare senza più alcuna retribuzione. Infatti il suo datore di lavoro, ap- profittando dell’ignoranza dell’indiano, non gli ha eroga più alcuna somma di denaro di fatto affamando il ragazzo. Non solo; quando il ragazzo si è ammalato, soltanto la pietà di alcuni avventori del camping, che gli hanno portato del cibo nella roulotte ove dormiva, gli ha consentito di riacquistare la forza fisica per lasciare il camping e giungere, infine, a denunciare i fatti alla Polizia di Stato. Sono così iniziate una serie di indagini, la polizia ha riscontato che nessuna somma era stata versata nelle casse dello Stato; nessun contributo previdenziale, trattenuto dallo stipendio da erogarsi al giovane, nessuna busta paga fatta firmare al ragazzo risulta genuina, nessun permesso di soggiorno per emersione può essere emesso. Ma soprattutto, è stata trovata conferma dello stato di assoluto abbandono in cui veniva lasciato il giovane “schiavo” quando si ammalava, che non si alimentava per più di quattro giorni fino a quando i suoi lamenti venivano fortunosamente uditi da una famiglia del frusinate in vacanza nel camping, che si preoccupava di fornirgli un minimo di assistenza e che, unica tra i vari avventori e turisti, non si è sottratta a testimoniare quanto avveniva agli investigatori. Adesso lo sfruttatore 49 enne di Fondi dovrà rispondere dei gravi reati commessi, anche sotto il profilo fiscale rischiando la chiusura dell’attività."

Chi ruba i contributi sta rubando la tua pensione.

Forza Nuova Fondi

Fondani, siate vigili e ignorate i traditori.
Inviato il: 2 set 2014, 22:17
"Fondi, rapina col machete: un arresto e sei ricercati
Mirko Macaro | ago 25, 2014 | Commenti 0

In sette si sono presentati a casa di un conoscente, hanno suonato e l’hanno fatto scendere in strada. Poi, in pieno giorno, via ad attimi da ‘arancia meccanica’: l’uomo è stato aggredito e picchiato a sangue per mezzo di un attrezzo simile a un machete, venendo quindi rapinato di 500 euro in contanti che aveva riposti nel borsello a tracolla. Nemmeno l’intervento di alcuni presenti è servito a placare gli animi. Anzi: a finire pestato, anche il convivente della vittima.

Il raid, avvenuto domenica a Fondi nell’area dell’ex 167, in via Fosso Calabrese, ha visto protagonisti un gruppo di stranieri, tutti di nazionalità indiana. L’allarme è scattato intorno alle 18, quando gli agenti del vicequestore Massimo Mazio, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati da alcuni residenti.

Sul posto c’erano ancora i due feriti, l’iniziale bersaglio, un 28enne, e l’amico 32enne che aveva provato a difenderlo, trasportati dapprima al ‘San Giovanni di Dio’ e poi al ‘Fiorini’ di Terracina. Nel frattempo, dopo aver rinvenuto e sequestrato l’arma utilizzata per l’assalto, sulla scorta delle testimonianze di chi aveva assistito alle concitate fasi della rapina, gli uomini del Commissariato hanno iniziato una vera e propria caccia all’uomo, con tanto di posti di blocco e sopralluoghi negli appartamenti abituale ritrovo di cittadini indiani.

*Massimo Mazio, vicequestore commissariato di Fondi*
Proprio in una di queste abitazioni, in nottata, nei pressi dello scalo ferroviario, veniva rintracciato il 28enne Singh Gurpreet, pregiudicato per immigrazione clandestina e successivamente riconosciuto senza alcun dubbio come uno degli autori del raid: arrestato per rapina aggravata in concorso, lesioni personali aggravate e porti di armi e oggetti atti ad offendere, dietro disposizione del pubblico ministero Maria Eleonora Tortora l’uomo è stato associato presso il carcere di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel frattempo, mentre gli aggrediti riportavano rispettivamente ferite guaribili in dieci e tre giorni, gli agenti di largo Evangelista continuano a spron battuto la ricerca degli altri sei stranieri che mancano all’appello, nella speranza non si siano già allontanati dal comprensorio."

Della serie: con le vostre leggi entreremo, con le nostre leggi vi domineremo.
Purple

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 2 set 2014, 22:39
??? ripeti il post di apertura?
Danilo

Inviato il: 2 set 2014, 22:52
Purple ha scritto:
??? ripeti il post di apertura?

No sta cercando di insultarmi (leggi il titolo).
Per me comunque il traditore è chi fugge dall'Italia per non rispondere delle proprie azioni invece di difendere il movimento di cui fa parte.

A proposito poi ha ti risposto in privato al link che hai postato qualche giorno fa?

(Ultima modifica da parte di Danilo il 02/09/2014, 22:53. Modificato 2 volte in totale)
Fondi e i Fondani :: Cronaca dalla giungla? Sí: quella fondana.