Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: Come al solito
Autore | Messaggio |
---|---|
Forza Nuova Fondi
![]() Msg inviati: 183 |
persiste la presenza, su "fondani.it", di provocatori asserviti alla politica, troll e frustrati vari che hanno come unico scopo di vita quello di tentare di far chiudere le discussioni postate da Forza Nuova, che è l'unico movimento politico e popolare che sta facendo aprire gli occhi alla gente. Ovviamente, non ce la faranno, e mentre Forza Nuova continuerà a crescere e a raccogliere consensi, costoro scompariranno come è già scomparsa l'ideologia che ottenebra le loro menti, essendo stata condannata dalla Giustizia e dalla storia.
Detto questo, invitiamo tutti i simpatizzanti a contattarci non per fare tessere ma per unire le nostre forze per il futuro e il benessere della nostra città, Fondi. |
masnut
![]() Msg inviati: 1242 |
FN sei proprio come Galeazzo Mussolesi, ti fai male da solo e poi ti lamenti che ti censurano?
Sai leggere il regolamento del forum? O sei un troll provocatore (piagnone per giunta perchè giustamente hanno fatto fuori il post?) Continua così mi raccomando, stai battendo ogni record. |
lunetta
Msg inviati: 24 |
Veramente, non capisco perché ogni volta si debbano surriscaldare gli animi.
Secondo me anche se una cosa, una legge o checchessia, non proviene dal nostro comprensorio, ma riguarda comunque il popolo fondano, ben venga a scopo informativo. Siamo sotto la legge italiana, mica facciamo stato a parte come San marino o il Vaticano! Purtroppo tutte le decisioni dei politici si ripercuotono anche su di noi, che sia il sindaco o il presidente della regione o del consiglio, dello stato italiano. Io questa cosa non la sapevo, certo non mi ha fatto piacere sapere che siamo arrivati anche a questo, soprattutto perché dobbiamo assistere impotenti, ma comunque apprezzo chi abbia voluto portarcelo a conoscenza. |
gb2010
Msg inviati: 427 |
Forza Nuova Fondi ha scritto: persiste la presenza, su "fondani.it", di provocatori asserviti alla politica, troll e frustrati vari che hanno come unico scopo di vita quello di tentare di far chiudere le discussioni postate da Forza Nuova, che è l'unico movimento politico e popolare che sta facendo aprire gli occhi alla gente. Ovviamente, non ce la faranno, e mentre Forza Nuova continuerà a crescere e a raccogliere consensi, costoro scompariranno come è già scomparsa l'ideologia che ottenebra le loro menti, essendo stata condannata dalla Giustizia e dalla storia. Detto questo, invitiamo tutti i simpatizzanti a contattarci non per fare tessere ma per unire le nostre forze per il futuro e il benessere della nostra città, Fondi. Ma perché non vi aprite un forum tutto vostro invece d'intasare il cestino di questo?
|
filipppo
Msg inviati: 1052 |
In un momento di crisi di valori come questo che si ripercuote gravemente sull'economia delle famiglie e delle aziende...su alcuni temi c'è rischio di demagogia!
|
lunetta
Msg inviati: 24 |
"gb2010"
Ma perché non vi aprite un forum tutto vostro invece d'intasare il cestino di questo? Io sono neutrale e non ce l'ho con nessuno, ma permettetemi, questa è carina!! |
Danilo
![]() Msg inviati: 323 |
lunetta ha scritto: Veramente, non capisco perché ogni volta si debbano surriscaldare gli animi. Secondo me anche se una cosa, una legge o checchessia, non proviene dal nostro comprensorio, ma riguarda comunque il popolo fondano, ben venga a scopo informativo. Siamo sotto la legge italiana, mica facciamo stato a parte come San marino o il Vaticano! Purtroppo tutte le decisioni dei politici si ripercuotono anche su di noi, che sia il sindaco o il presidente della regione o del consiglio, dello stato italiano. Io questa cosa non la sapevo, certo non mi ha fatto piacere sapere che siamo arrivati anche a questo, soprattutto perché dobbiamo assistere impotenti, ma comunque apprezzo chi abbia voluto portarcelo a conoscenza. Il forum ha determinate regole : se non si rispettano potremmo parlare di tutto dato che qualunque cosa ci riguarda. A me piacerebbe parlare di mercato del lavoro ma questo non è il luogo deputato. |
Forza Nuova Fondi
dei provocatori politicizzati, dei pseudo detentori della cultura, dei multi-nick, degli orfani di una ideologia morta e sepolta, giustiziata dalla storia, che concepiscono la democrazia quale libertà di pensarla solo come vogliono loro... povera Italia.
|
masnut
![]() Msg inviati: 1242 |
Lunetta le persone che tu difendi(diciamo così) dicono sempre un concetto di cui io sono perfettamente d'accordo: se vieni a casa mia implicitamente rispetti le mie le leggi.
Solo che quando riguarda loro la norma deve essere interpretata perché sono dei perseguitati dal mondo(ma non dicevano che i buonisti erano gli altri?) e sul regolamento del sito il concettto è più che chiaro: o lo accetti o non partecipi, non ci sono alternative, se la cosa non ti piace vai da un'altra parte. E poi oltre a fare il troll FN neanche si aggiorna: la notizia è esattamente di un anno fa(parla della Kyenge ministro, ma lo era nel governo Letta, da Aprile non lo più e riprendeva un articolo su libero quotidiano). Forse la notizia è passata perché in GU è stata attuata in questi giorni: GU Se avesse avuto la compiacenza di leggere avrebbe letto che l'attuazione riguarda solo i comunitari e completa quanto già avviene in altre parti di Europa. Domando al lamentoso FN: perché hai messo la foto della Kyenge quando non c'entra nulla? E una volta ogni tanto rispondetemi. |
Danilo
![]() Msg inviati: 323 |
masnut ha scritto: Lunetta le persone che tu difendi(diciamo così) dicono sempre un concetto di cui io sono perfettamente d'accordo: se vieni a casa mia implicitamente rispetti le mie le leggi. Solo che quando riguarda loro la norma deve essere interpretata perché sono dei perseguitati dal mondo(ma non dicevano che i buonisti erano gli altri?) e sul regolamento del sito il concettto è più che chiaro: o lo accetti o non partecipi, non ci sono alternative, se la cosa non ti piace vai da un'altra parte. E poi oltre a fare il troll FN neanche si aggiorna: la notizia è esattamente di un anno fa(parla della Kyenge ministro, ma lo era nel governo Letta, da Aprile non lo più e riprendeva un articolo su libero quotidiano). Forse la notizia è passata perché in GU è stata attuata in questi giorni: GU Se avesse avuto la compiacenza di leggere avrebbe letto che l'attuazione riguarda solo i comunitari e completa quanto già avviene in altre parti di Europa. Domando al lamentoso FN: perché hai messo la foto della Kyenge quando non c'entra nulla? E una volta ogni tanto rispondetemi. Per la precisione è almeno da giugno che viene attuata : un mio collega si è trovato quella norma nel bando di un concorso ministeriale a cui ha partecipato. |
Forza Nuova Fondi
per i politicamente e culturalmente fallimentari sinistrelli.
|
gb2010
Msg inviati: 427 |
Forza Nuova Fondi ha scritto: dei provocatori politicizzati, dei pseudo detentori della cultura, dei multi-nick, degli orfani di una ideologia morta e sepolta, giustiziata dalla storia, che concepiscono la democrazia quale libertà di pensarla solo come vogliono loro... povera Italia. Continuate cosi ed il cestino di Fondani batterà un nuovo record.
|
Forza Nuova Fondi
che l'armata Brancaleone dei sinistrelli affetti da disturbo dissociativo della personalità è al completo. :-)
|
Gestione di fondani.it
:: Come al solito