Archivio forum

Gestione di fondani.it :: X il webaster e i collaboratori
AutoreMessaggio
soik

Reg: 28 mag 2003
Msg inviati: 125
X il webaster e i collaboratori
Inviato il: 24 feb 2006, 14:07

Dopo aver visto che luigi84 ha chiuso la discussione di Venere90 mi sorge spontanea una domanda:
La bacheca Fondi e Fondani ha ancora lo stesso valora di prima?
Cioè come ha "citato" Luigi84 :

[QUOTO] 
Cito dalla descrizione della bacheca:

Citazione:
Discussioni sulla nostra città, i suoi abitanti, miti, leggende, ambiente, storia, costume, problemi, curiosità...

Chiudo e ti invito per il futuro oltre ad essere più attinente al tema della sezione a dare un titolo più consono alle discussioni da te aperte
[QUOTO]

essendo l'unica bacheca rimasta, è ancora così?

E' solo un mio parere, ma penso che non debba valere più questa regola, penso che dovrebbe essere che si possa parlare e/o discutere in essa di qualunque cosa.... altrimenti il sito sarebbe ancora più limitato e penalizzato di quanto non lo sia già stato con la chiusura delle altre bacheche....
Ripeto è solo un mio parere...

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 24 feb 2006, 14:54

Soik, come ho spiegato nei precedenti messaggi, finchè sarò solo io a gestire le bacheche dal punto di vista tecnico, non sarà possibile fornire gli spazi adeguati per una comunità di centinaia di persone, come era diventata quella di fondani.it.
Per questo motivo la mia volontà è proprio quella di limitare gli spazi, almeno finchè non saremo riusciti a trovare qualcuno disposto ad occuparsi concretamente di questo aspetto del sito.

Gestione di fondani.it :: X il webaster e i collaboratori