Archivio forum

Fondi e i Fondani :: MOF:aperto 12 mesi su 12...senza limiti
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
Eri91

Reg: 5 ott 2006
Msg inviati: 22
MOF:aperto 12 mesi su 12...senza limiti
Inviato il: 25 ott 2006, 17:50

raga...secondo voi è giusto ke il mof sia aperto anke nei giorni di festa?????

io ho mio padre ke lavora li, e nn possiamo mai goderci un giorno di festa xke è sempre aperto, cm ad esempio il giorno dei santi mio padre cm molte altre persone ke lavorano al mof, devono lavorare, ma anke il 23 dicembre cm il giorno della befana o pasquetta e molte altre feste....nn so se a voi qst cosa sembra giusto....se è un giorno di festa penso lo sia x tutti o no?????

_Stefy_
Reg: 25 lug 2006
Msg inviati: 92
Re: MOF:aperto 12 mesi su 12...senza limiti
Inviato il: 25 ott 2006, 18:03
Eri91 ha scritto:

raga...secondo voi è giusto che il mof sia aperto anche nei giorni di festa?????

io ho mio padre che lavora li, e non possiamo mai goderci un giorno di festa perché è sempre aperto, cm ad esempio il giorno dei santi mio padre cm molte altre persone che lavorano al mof, devono lavorare, ma anche il 23 dicembre cm il giorno della befana o pasquetta e molte altre feste....non so se a voi qst cosa sembra giusto....se è un giorno di festa penso lo sia x tutti o no?????

giustissimoo qllo ke dici eri 91!! sn d'accordisssima con te!!
moon_light

Reg: 7 apr 2005
Msg inviati: 133
Inviato il: 25 ott 2006, 19:22

giusto....visto che è una festa deve essere festa per tutti anceh i medici nn devono lavorare nelle festività.. se poi c'è qlc gravemente ammalato può anche aspettare... tanto è un giorno di festa "C"

IL COMMENTO è IRONICO. (per chi nn capisse)

(Ultima modifica da parte di moon_light il 26/10/2006, 16:58. Modificato 1 volta in totale)
Ortaggio

Reg: 28 lug 2004
Msg inviati: 431
Inviato il: 26 ott 2006, 0:53
moon_light ha scritto:

anche i medici non devono lavorare nelle festività.. se poi c'è qlc gravemente ammalato può anche aspettare... tanto è un giorno di festa "C"

???

puffy

Reg: 29 nov 2004
Msg inviati: 127
Inviato il: 26 ott 2006, 2:51
moon_light ha scritto:

giusto....visto che è una festa deve essere festa per tutti anceh i medici non devono lavorare nelle festività.. se poi c'è qlc gravemente ammalato può anche aspettare... tanto è un giorno di festa "C"

io nn capisco se voi vi rendiate conto delle ASSURDITA che dite -.-

Il Mof è un mercato all'ingrosso che commercia FRUTTA E VERDURA (merce deperibile) e che ha contatti con contadini da un lato e commercianti da un altro come potete pensare che un giorno nn cambi nulla? Ci pensate a chi i giorni successivi deve aprire la sua attività e vendere?! e ai contadini?! che raccolgono ma nn possono vendere perche il mercato è chiuso...

Prima di parlare state ben attenti

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 26 ott 2006, 3:00
Il commento di Moon era ironico, stiamo ben attenti a capire anche i messaggi. Inoltre in quel messaggio ha detto tutto ;)
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 26 ott 2006, 5:01
puffy ha scritto:
moon_light ha scritto:

giusto....visto che è una festa deve essere festa per tutti anceh i medici non devono lavorare nelle festività.. se poi c'è qlc gravemente ammalato può anche aspettare... tanto è un giorno di festa "C"

io non capisco se voi vi rendiate conto delle ASSURDITA che dite -.-

Il Mof è un mercato all'ingrosso che commercia FRUTTA E VERDURA (merce deperibile) e che ha contatti con contadini da un lato e commercianti da un altro come potete pensare che un giorno non cambi nulla? Ci pensate a chi i giorni successivi deve aprire la sua attività e vendere?! e ai contadini?! che raccolgono ma non possono vendere perché il mercato è chiuso...

Ok.. casomai perdono dei soldi per un giorno.. MA STI CAVOLI.. la vita e una!... e una persona non puo stare a lavorare tutti i giorni...

Non si sa se ci sara' un domani.. e tu pensi che e meglio vendere la frutta invece di stare a casa con la famiglia???

Invece io penso di no..  Se e una festa le persone non devono stare a lavoro, ma devono stare infamiglia!  Tutti vogliono fare i soldi.. ma bisogna pure godere la vita, non solo lavorare!

...i contadini .. ASPETTANO! (parliamo di un giorno, non un mese!!)

...Esami, scuola, lavoro..

booo... si.. serve andare bene.. pero pare che tutti si perdono cerando di crersi una bella vita- e alla fine si ritrovano a 80 anni (se sono fortunati) e si rendono conto che non lhanno proprio vissuta sta vita, e hanno pensato solo a "crearla" !!

non si vive per lavorare..!!

un giorno di ferie non ha mai fatto male a nessuno!!

D4v1de
Reg: 22 set 2006
Msg inviati: 16
Inviato il: 26 ott 2006, 15:54
Claudia* ha scritto:
puffy ha scritto:
moon_light ha scritto:

io non capisco se voi vi rendiate conto delle ASSURDITA che dite -.-

Il Mof è un mercato all'ingrosso che commercia FRUTTA E VERDURA (merce deperibile) e che ha contatti con contadini da un lato e commercianti da un altro come potete pensare che un giorno non cambi nulla? Ci pensate a chi i giorni successivi deve aprire la sua attività e vendere?! e ai contadini?! che raccolgono ma non possono vendere perché il mercato è chiuso...

Ok.. casomai perdono dei soldi per un giorno.. MA STI CAVOLI.. la vita e una!... e una persona non puo stare a lavorare tutti i giorni...

Non si sa se ci sara' un domani.. e tu pensi che e meglio vendere la frutta invece di stare a casa con la famiglia???

Invece io penso di no..  Se e una festa le persone non devono stare a lavoro, ma devono stare infamiglia!  Tutti vogliono fare i soldi.. ma bisogna pure godere la vita, non solo lavorare!

...i contadini .. ASPETTANO! (parliamo di un giorno, non un mese!!)

...Esami, scuola, lavoro..

booo... si.. serve andare bene.. pero pare che tutti si perdono cerando di crersi una bella vita- e alla fine si ritrovano a 80 anni (se sono fortunati) e si rendono conto che non lhanno proprio vissuta sta vita, e hanno pensato solo a "crearla" !!

non si vive per lavorare..!!

un giorno di ferie non ha mai fatto male a nessuno!!

quoto,stavolta stranamente sono d accordo con cla,è la prima volta ke dici

qualcosa di sensato!!!cmq sn d accordo xkè anke mio padre lavora al mof e nn è proprio bello

quando invece d stare a casa lavora anke quando è festa...ciao a tutti

Ortaggio

Inviato il: 26 ott 2006, 15:58
E' inutile, non vi rendete proprio conto -.-
Eri91

Inviato il: 26 ott 2006, 16:45

mi andava di rispondere a puffy...dato ke sn stata proprio io ad aprire qst discussione!!!!

tu dici cosi solamente xke nn ti rendi conto della situazione, nn è bello andare a lavorare mentre tutti fanno festa....e poi sinceramente ki se ne frega dei contadini....se Dio ha creato le feste è x una buona ragione...xke alcuni possono festeggiare e altri no????????

parli cosi xke nn hai mai affrontato la situazione in prima persona....xcio ti dico

Pensa prima di parlare!!!!!!!!

blink085
Reg: 8 giu 2006
Msg inviati: 60
Inviato il: 26 ott 2006, 18:32
moon_light ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che hai scritto!!!

Se è come dici tu: Spero per tè,che nei giorni di festa nn ti accada nulla di grave,xkè altrimenti nn saprai dove andare a piangere!!!

Cmq x tua informazione ci sono i turni.Quindi non è detto che un medico che è di servizio a Natale, lo sia anche a Capodanno o viceversa!!!

moon_light

Reg: 7 apr 2005
Msg inviati: 133
Inviato il: 26 ott 2006, 18:54

Punto 1: il commento era ironico.

Punto 2: chi se ne frega dei contadini è mancanza di rispetto nei loro confronti.. ti piacerebbe ke i contadini ti dicessero: chi se ne frega dei lavoratori del mof? no..

Cià cià

blink085
Inviato il: 26 ott 2006, 18:57
moon_light ha scritto:

Punto 1: il commento era ironico.

Punto 2: chi se ne frega dei contadini è mancanza di rispetto nei loro confronti.. ti piacerebbe che i contadini ti dicessero: chi se ne frega dei lavoratori del mof? no..

Cià cià

???????????????????????????????????????????????

No comment!!!

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 26 ott 2006, 19:00
D'accordissimo con moon.
Eri91

Inviato il: 26 ott 2006, 19:19

cmq se vi riferivate al mio ki se frega dei contadini era x intendereç:xke i contadini nei giorni di festa nn lavorano e il lavoratori del mof si????????

e poi sara pure mancanza di rispetto dei loro confronti, ma qualcuno si preoccupa della mancanza di rispetto ke fanno facendo lavorare i lavoratori del mof nei giorni festivi?????? e della mancanza di rispetto verso le loro famiglie?????? a questo nex ci pensa!!!!!

va be sl questo!!!!!!

Ciao

Claudia*

Inviato il: 26 ott 2006, 19:36

Ortaggio ha scritto:
E' inutile, non vi rendete proprio conto -.-

Ma di cosa?? Che smilzo non potra mangiare la frutta per un giorno?? JA!! ASPETTA NO???...!!!

Hhahahahahahahah! -.-

... spiega!

Inviato il: 26 ott 2006, 21:57
ma vi rendete conto che state parlando del Mof dove arrivano e partono camion da tutta Italia e nn state parlando di un  mercatuccio?
e cmq visto che io ho capito il discorso di moon QUOTO
puffy

Inviato il: 27 ott 2006, 1:22
Eri91 ha scritto:

mi andava di rispondere a puffy...dato che sn stata proprio io ad aprire qst discussione!!!!

tu dici cosi solamente perché non ti rendi conto della situazione, non è bello andare a lavorare mentre tutti fanno festa....e poi sinceramente chi se ne frega dei contadini....se Dio ha creato le feste è x una buona ragione...perché alcuni possono festeggiare e altri no????????

parli cosi perché non hai mai affrontato la situazione in prima persona....xcio ti dico

allora chi ti dice che io nn mi renda conto?! Io, fiera figlia di un commerciante, so benissimo cosa vuol dire nn avere la presenza di un padre nelle feste e negli eventi che si presentano, ma ho anche la freddezza di comprendere determinate cose..vediamo se riesco a chiarirle anche a voi:

1. per quello che concerne i contadini purtroppo nn credo che voi conosciate la difficolta di questo "mestiere" in cui i prodotti PERDONO VALORE ORA PER ORA. Un contadino investe fatica e pazienza per tutto cio che produce ed è per questo che a volte le feste si sorvolano  dovutamente per nn perdere cio che faticosamente si è ottenuto
  2. per quanto concerne la vita dei commercianti,vale piu o meno lo stesso discorso dei contadini LA MERCE CHE GIRA PER LE LORO MANI è convertibile facilmente in INGENTI SOMME DI DENARO che nn possono essere trascurati per una festa

Il commercio del nostro famoso tanto amato/odiato mercato tiene in piedi l'economia di piu di qualche categoria e nn credo che sia possibile rompere un equilibrio cosi delicato per un qualsiasi giorno di festa..  E CIO' RICHIEDE SACRIFICIO!!

Ortaggio

Inviato il: 27 ott 2006, 1:24

Ultima ha scritto:
ma vi rendete conto che state parlando del Mof dove arrivano e partono camion da tutta Italia e non state parlando di un  mercatuccio?

Evidentemente non se ne rendono conto -.-

Ortaggio

Inviato il: 27 ott 2006, 1:27
puffy ha scritto:

allora chi ti dice che io non mi renda conto?! Io, fiera figlia di un commerciante, so benissimo cosa vuol dire non avere la presenza di un padre nelle feste e negli eventi che si presentano, ma ho anche la freddezza di comprendere determinate cose..vediamo se riesco a chiarirle anche a voi:

1. per quello che concerne i contadini purtroppo non credo che voi conosciate la difficolta di questo "mestiere" in cui i prodotti PERDONO VALORE ORA PER ORA. Un contadino investe fatica e pazienza per tutto cio che produce ed è per questo che a volte le feste si sorvolano  dovutamente per non perdere cio che faticosamente si è ottenuto
  2. per quanto concerne la vita dei commercianti,vale piu o meno lo stesso discorso dei contadini LA MERCE CHE GIRA PER LE LORO MANI è convertibile facilmente in INGENTI SOMME DI DENARO che non possono essere trascurati per una festa

Il commercio del nostro famoso tanto amato/odiato mercato tiene in piedi l'economia di piu di qualche categoria e non credo che sia possibile rompere un equilibrio cosi delicato per un qualsiasi giorno di festa..  E CIO' RICHIEDE SACRIFICIO!!

puffy

Inviato il: 27 ott 2006, 1:30
Eri91 ha scritto:

se Dio ha creato le feste è x una buona ragione...perché alcuni possono festeggiare e altri no????????

e poi giusto per la cronaca le feste le creano gli uomini nn Dio. Si dice che la Domenica è di riposo ed infatti il Mof è chiuso nella mezza giornata.

bimba87

Reg: 10 apr 2005
Msg inviati: 344
Inviato il: 27 ott 2006, 3:32
puffy ha scritto:
Eri91 ha scritto:

mi andava di rispondere a puffy...dato che sn stata proprio io ad aprire qst discussione!!!!

tu dici cosi solamente perché non ti rendi conto della situazione, non è bello andare a lavorare mentre tutti fanno festa....e poi sinceramente chi se ne frega dei contadini....se Dio ha creato le feste è x una buona ragione...perché alcuni possono festeggiare e altri no????????

parli cosi perché non hai mai affrontato la situazione in prima persona....xcio ti dico

allora chi ti dice che io non mi renda conto?! Io, fiera figlia di un commerciante, so benissimo cosa vuol dire non avere la presenza di un padre nelle feste e negli eventi che si presentano, ma ho anche la freddezza di comprendere determinate cose..vediamo se riesco a chiarirle anche a voi:

1. per quello che concerne i contadini purtroppo non credo che voi conosciate la difficolta di questo "mestiere" in cui i prodotti PERDONO VALORE ORA PER ORA. Un contadino investe fatica e pazienza per tutto cio che produce ed è per questo che a volte le feste si sorvolano  dovutamente per non perdere cio che faticosamente si è ottenuto
  2. per quanto concerne la vita dei commercianti,vale piu o meno lo stesso discorso dei contadini LA MERCE CHE GIRA PER LE LORO MANI è convertibile facilmente in INGENTI SOMME DI DENARO che non possono essere trascurati per una festa

Il commercio del nostro famoso tanto amato/odiato mercato tiene in piedi l'economia di piu di qualche categoria e non credo che sia possibile rompere un equilibrio cosi delicato per un qualsiasi giorno di festa..  E CIO' RICHIEDE SACRIFICIO!!

...quoto!
Claudia*

Inviato il: 27 ott 2006, 4:05

Ok.. una domanda per tutti voi.... Leggete la storia

A Fondi noi abbiamo un giardino con i pommodori e un albero di fiki... tante volte ci sono un paio su lalbero... e vado e casomai prendo 1 POMDORO, (mentre ce ne sono na cifra) e poi prendo 2 fiki (quando ce ne sono una cifra su lalbero)...

.... Il prossimo giorno, torno li'....

Secondo voi i fiki sono cambiati totalmente e completamente???

I pomodori ora fanno skifo???

.... IO penso di no.. perche il prossimo giorno vado sempre e me li mangio sempre quei stessi fiki che non ho preso il giorno prima... e hanno lo stesso sapore..

1 GIORNO PER RESTARE IN FAMIGLIA CI DEVE STARE.. MA NEANKE UNA VOLTA OGNI TANTO.... SPESSO!

Puffy.. secondo me sbagli proprio.... meta domenika non basta per stare in famiglia....

Se voi pensate che e piu importante andare a lavoro tutti i giorni, e che una persona non puo rimanere a casa NEANKE UN GIORNO PER UNA FESTA.. state messi male...

un giorno che la persona non ci sara' piu... li venite e ditemi che erano piu importanti i pommodori!

che skifo! sta cosa la sentirei da degl'Americani che pensano sl ai soldi e non pensano mai alla famiglia! .. nn me lo sarei aspettato da fondani!

x-man
Reg: 25 ott 2006
Msg inviati: 11
Inviato il: 27 ott 2006, 4:27

Rispondo a Claudia, saprai anche la storia ma ti prego risparmiti queste pessime figure, evidentemente tu non ha mai raccolto un frutto da un'albero per parlare e condividere questo tipo di discorso, ma se studi la storia e reputi guista sta cosa, forse  è arrivato il momento che tu vada a roccoglierlo veramente qualche fico, e ti renderai conto della differenza che esiste tra qualcosa di pronto da cogliere e qualcosa che non lo sia.

Premetto io non sono un contadino sono un neo laureato, ma per loro ho profondo rispetto e credo che un pò tutti noi fondani dovremmo averne per questo mestiere, che ha dato da mangiare a tutti i nostri nonni quindi rispetto quando parlate di questa categoria, abbiate profono rispetto.

Come  credo e dico che sia giusto rispettare i lavoratori del mof.

rispetto delle persone e dei propri sacrifici grazie

Claudia*

Inviato il: 27 ott 2006, 4:52
x-man ha scritto:

Rispondo a Claudia, saprai anche la storia ma ti prego risparmiti queste pessime figure, evidentemente tu non ha mai raccolto un frutto da un'albero per parlare e condividere questo tipo di discorso, ma se studi la storia e reputi guista sta cosa, forse  è arrivato il momento che tu vada a roccoglierlo veramente qualche fico, e ti renderai conto della differenza che esiste tra qualcosa di pronto da cogliere e qualcosa che non lo sia.

Premetto io non sono un contadino sono un neo laureato, ma per loro ho profondo rispetto e credo che un pò tutti noi fondani dovremmo averne per questo mestiere, che ha dato da mangiare a tutti i nostri nonni quindi rispetto quando parlate di questa categoria, abbiate profono rispetto.

Come  credo e dico che sia giusto rispettare i lavoratori del mof.

rispetto delle persone e dei propri sacrifici grazie

...Io a 8 anni gia andavo a zappare la terra... sono cresciuta in campagna, circondata da contadini...Si.. si capisce quando e pronta la frutta.. Ma non e che la frutta appena e "pronta da cogliere" si deve subito toglie dalla pianta... cioe non e che "un giorno e pronta da cogliere, e il prossimo giorno non lo e piu"....

.... vanno a stagione, non e che un fico, o un pomodoro "e pronto" la mattina e il contadino dice "OGGI SI DEVONO FA I POMODORI!! E IL GIORNO GIUSTO" e poi si mette a fa tutti i pomodori..." UN GIORNO NON CAMBIA NIENTE..cioe parli come se i contadini perderanno tutto se la mof kiude per un giorno di ferie...Se e una festa , tutti i contadini lo sapranno e si prendono un giorno di ferie pure loro...

Se togli il frutto dalla pianta, allora si.. ovviamente si rovina, ma se sta su la pianta, un giorno non cambia assolutamente niente! (lunika cosa che puo succedere e che un uccello viene e se lo mangia)

... stiamo parlando di un giorno....! se pensi che e giusto lavorare tutto lanno, allora vacci te tutti i giorni... non e certo normale che un padre non sta a casa con la famiglia perche deve sempre vende la frutta..Le ferie servono, la famiglia e piu importante della frutta... la frutta puo aspettare un giorno UNA VOLTA A LANNO!

... UN GIORNO..

Purple

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 27 ott 2006, 10:38

forse qualcuno sta travisando un po il discorso...

tutte le attività normalmente hanno il giorno di riposo riguardo al mof è chiuso l'intera giornata del sabato e la domenica pomeriggio.

i giorni di chiusura sono dettati o da regole comunali (vedasi l'obligo di chiusura del lunedì di tutte le attività commerciali ) ma purtroppo ci sono molti lavori in cui non si può godere di avere la domenica libera(infermieri, medici,vigili del fuoco, forze dell'ordine, commercianti nel periodo estivo) il mof rientra tra quelle attività a cui necessita di avere il sabato libero e in molti festivi di lavorare per far avere il giorno successivo i prodotti pronti nei vari mercati. e poi non è vero che al mof si lavora anche nei festivi. le feste più importanti(Natale, Capodano,Ferragosto, il primo maggio, il giorno di Pasqua) il mof è completamente chiuso)

io invece che devo dire? per i miei turni devo lavorare anche nei festivi comprese le feste sopraelencate, sono un anno e mezzo che lavoro tutte le domeniche, la mattina di capodanno mentre tutti dormivano io stavo lavorando, il giorno che mi tocca libero devo fare un secondo lavoro altrimenti i soldi non bastano mai, stamattina che era il mio giorno libero devo andare a terracina e  rientro a casa stasera alle otto e mezza perchè una volta al mese devo esaminare gli studenti....

AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Re: MOF:aperto 12 mesi su 12...senza limiti
Inviato il: 27 ott 2006, 11:09
Eri91 ha scritto:

io ho mio padre che lavora li, e non possiamo mai goderci un giorno di festa perché è sempre aperto,

pensa a chi non si gode neanche gli altri giorni!!! ritieniti fortunato almeno sono solo quelli a te

Eri91

Inviato il: 27 ott 2006, 12:39

per prima cosa quoto completamente con claudia

poi x il fatto del sabato, sarà pure vero ke il sabato il mof è chiuso, ma nn pienamente anke xke mio padre nn sta nemmeno il sabato a casa xke purtroppo deve andare a preparare il lavoro x la domenica...e poi siccome mio padre la domenica mattina si sveglia alle 3 di mattina e torna a casa alle 3 di pomeriggio va a riposarsi logicamente qnd la domenica a malapena ci salutiamo, altro ke mezza giornata con la famiglia.....

poi rivolgendomi a purple dico ke per natale il mof è kiuso sl tre giorni cioè 24 25 e 26, ferragosto è aperto altro ke kiuso cm anke il 1 maggio, riguardo al giorno di pasqua sara pure vero ke è kiuso ma purtroppo il giorno di pasquetta no.

poi nn so se x voi è +importante mangiare frutta o andare a lavorare invece ke godersi la famiglia o  meglio godersi la vita (dato ke la vita 1 è), secondo me pensate proprio male....a rivolgendomi a puffy dico se tu un giorno di festa lo descrivi cm 1normalissimo giorno di festa x me nn è così, se è 1giorno di festa voglio godermelo nn si sa mai cosa ci riserva il fututo...oggi ci siamo domani ki lo sa....!!!!!!

blink085
Inviato il: 27 ott 2006, 14:06
Eri91 ha scritto:

per prima cosa quoto completamente con claudia

poi x il fatto del sabato, sarà pure vero che il sabato il mof è chiuso, ma non pienamente anche perché mio padre non sta nemmeno il sabato a casa perché purtroppo deve andare a preparare il lavoro x la domenica...e poi siccome mio padre la domenica mattina si sveglia alle 3 di mattina e torna a casa alle 3 di pomeriggio va a riposarsi logicamente qnd la domenica a malapena ci salutiamo, altro che mezza giornata con la famiglia.....

poi rivolgendomi a purple dico che per natale il mof è chiuso sl tre giorni cioè 24 25 e 26, ferragosto è aperto altro che chiuso cm anche il 1 maggio, riguardo al giorno di pasqua sara pure vero che è chiuso ma purtroppo il giorno di pasquetta no.

poi non so se x voi è +importante mangiare frutta o andare a lavorare invece che godersi la famiglia o  meglio godersi la vita (dato che la vita 1 è), secondo me pensate proprio male....a rivolgendomi a puffy dico se tu un giorno di festa lo descrivi cm 1normalissimo giorno di festa x me non è così, se è 1giorno di festa voglio godermelo non si sa mai cosa ci riserva il fututo...oggi ci siamo domani chi lo sa....!!!!!!

Scusa Eri91, pensa a tutte quelle persone che stanno senza lavoro e devono campà na famiglia!!!Loro andrebbero a lavorare 365 giorni su un'anno,pur di lavorare!!!

Quindi nn ti lamentà!!!E poi penso che tuo padre stà facendo questi sacrifici,anke per te!!Oppure preferisci stia senza lavoro.....

Cercarne un'altro, nel mondo di oggi, nn è una cosa da niente!!

Poi io personalmente per questioni di lavoro, stò lontano da casa, dalla mia famiglia, dai miei amici,ho lavorato a ferragosto e probabilmente salterò anke Natale!!

Eppure nn mi lamento!!!

Eri91

Inviato il: 27 ott 2006, 14:12

io nn sto a di ke nn deve anda a lavora, ma almeno di fare le feste a casa!!!!!!

kiedo troppo forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????

pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: MOF:aperto 12 mesi su 12...senza limiti