Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Apertura di una discoteca a fondi
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Inviato il: 10 gen 2008, 19:17
mi aspetto un finanziamento per l'apertura da parte della amministrazione comunale ( trattandosi di evento culturale mi sembra doveroso). Bella quella che parlava del povero investitore che spende soldi per portare attrattive a Fondi, mica per guadagnarci un sacco di soldi... ma va la'!
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
...allora...
Inviato il: 10 gen 2008, 20:19

i locali gestiti male vanno male e i locali gestiti bene vanno bene sia a fondi sia altrove

vi ricordate il disco pub che era vicino al castello?

i primi tempi è andato bene ed era frequentatissimo anche dai paesi limitrofi ma poi a causa della gestione ha dovuto chiudere...

i pub di fondi sono frequentati anche dai paesi limitrofi e a fondi c'è una percentuale di locali molto alta rispetto a formia e terracina.

il locale se va bene va bene!

ve lo ricordate il giona club? per venire a ballare a fondi facevano le corriere da napoli caserta e roma!

Lulork
Reg: 17 dic 2006
Msg inviati: 306
Inviato il: 10 gen 2008, 21:16
cecco ha scritto:
mi aspetto un finanziamento per l'apertura da parte della amministrazione comunale ( trattandosi di evento culturale mi sembra doveroso). Bella quella che parlava del povero investitore che spende soldi per portare attrattive a Fondi, mica per guadagnarci un sacco di soldi... ma va la'!

Ecco appunto, una grande boiata, capirai se in questo marcimonio qualcuno pensa a Fondi.
Però dai, possiamo fare una raccolta firme in favore di questo imprenditore e chiedere un finanziamento come EVENTO CULTURALE, mi sembra lecito!

Il fondano non ci va nei locali fondani perchè è cachino.
Qua l'unico che ha detto i fatti come stanno è quello che h scritto che il fondano va dove spende di più, dove è più di moda, che sia a gaeta, sperlonga o latina. Ma a Fondi non ci resta prchè non si associa alla massa (oh, me l'hanno spiegata così), si deve distingue....poi tutti i fondani si incontrano a terracina al Brave però...
lisy
Reg: 30 dic 2005
Msg inviati: 242
Inviato il: 10 gen 2008, 21:17
oèèèèèèè il sabato sera i pub di fondi sono strapieni!!!!!!!!!
Psoas

Reg: 31 ago 2002
Msg inviati: 62
Inviato il: 11 gen 2008, 10:34

Il successo di una discoteca non dipende tanto dal posto ma dagli organizzatori.....musica buona....animazione.....selezione all'ingresso....servizio di sicurezza efficente e controlli antidroga.....

Vi ricordo il vecchio Plaza a Fondi(per i piu vecchietti come me)....all'inizio fu un successo.....frequentatissimo da Fondani e non solo....

cucco
Reg: 16 ott 2007
Msg inviati: 105
Discoteca
Inviato il: 12 gen 2008, 18:44
bè cari amici, il fondano è facile ad innamorarsi di tutto ciò che non è fondano,

ma probabile anche che mi sbagli, il fatto importante seconde me che bisogna fare le cose per bene di qualità, professionalità e serietà

e allora sicuro che i risultati si vedranno anche a fondi, a proposito di quello che dovrebbe nascere a fondi credo sia una bella realtà che a fondi è sempre mancata e se fatta bene sarà un punto di aggregazione per fondi e tutto il comprensorio.

bisogna dare una mano alle persone di fondi che decidono di investire su fondi, senza fare i soliti invidiosi che da sempre ci contraddistingue come fondano contro fondano.

DIVIDI ET IMPERA.............................................................
Tenente

Reg: 30 ott 2000
Msg inviati: 97
Andate via
Inviato il: 12 gen 2008, 19:07

Se avete paura che l'apertura di un lcale possa attentare allo Vostra incolumità andate via dalla città osi sarete al sicuro.

FgF
Reg: 17 gen 2005
Msg inviati: 294
Inviato il: 14 gen 2008, 1:41
speriamo sia un fondano veramente ad aprirlo
e se è un fondano, speriamo non sia un prestanome.
cucco
Fiducia
Inviato il: 15 gen 2008, 20:09
abbiamo tante risorse a fondi, bisogna essere più positivi e meno egoisti, meno invidia e maggior fiducia tra fondani.

anche se qua se stanno a magnà lana e pecore....................la citta di fondi e sempre dei fondani

la politica gira........come una ruota
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 15 gen 2008, 20:28
La discoteca  esisterà sempre, perché è una  tappa immancabile nella crescita dei giovani, un passaggio obbligato nell'età evolutiva delle nuove generazioni.
pero'
considerare la discoteca come il massimo dei divertimenti è la prova della sua immaturità.
Gimmy
Reg: 13 dic 2004
Msg inviati: 134
Inviato il: 16 gen 2008, 1:02
qualcuno sa quando i lavori saranno ultimati?e a quando l'apertura???grazieeeee
Dawson!

Reg: 24 gen 2005
Msg inviati: 129
Inviato il: 16 gen 2008, 8:18
.
(Ultima modifica da parte di Dawson! il 16/01/2008, 10:13. Modificato 1 volta in totale)
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 16 gen 2008, 9:22
Dawson! ha scritto:
quanti pipponi mentali inutili e banali! fatevi i katzi vostri, tanto se andrà bene o andrà male, a voi comunque non tornerà in tasca nulla! ed è sempre la stessa storia...
state sprecando risorse preziose!

si sta discutendo!!! please
probabilmente i tuoi
 pipponi mentali  sono talmente tanti che uno psicologo ne avrebbe da lavorarci su per decenni. 
cucco
Discoteca
Inviato il: 22 gen 2008, 12:42
allora quando si balla............................??????????????????
pag. «...indietro  1, 2
Fondi e i Fondani :: Apertura di una discoteca a fondi