Autore | Messaggio |
---|---|
jeffrey_lebowski
![]() Msg inviati: 2459 |
vorrei chiedere,se è ancora possibile avere una risposta,per quale criptico motivo è stata chiusa la discussione aperta da violetta agostinelli "Deh...Fondi(3)" https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?p=145938#145938 grazie per la delucidazione... |
jeffrey_lebowski
Ok,come immaginavo me l'avete spostata,ma almeno posso avere una risposta? Grazie. |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
E' stata chiusa perché la discussione si era spostata su argomenti generici che non riguardano i temi previsti per il forum "Fondi e i fondani".
E' l'ennesima volta che emerge la necessità di poter discutere di tematiche che non riguardano strettamente la nostra città. E' un po' di tempo che sto pensando a come poter venire incontro agli utenti in questo senso e spero prima o poi di poter mettere nuovamente a disposizione uno spazio dove poter parlare di temi generici. Appena posso aprirò una discussione a riguardo su questo forum. |
jeffrey_lebowski
Grazie Emanuele,ma a tal proposito vorrei obiettare che Leprosy stava reincanalando il discorso verso un'ottica più "paesana" e specificatamente sulla mancanza di un "circolo cultural-letterario" che porterebbe magari ad una "sprovincializzazione" della subcultura fondana;questo mi sembra un argomento più che legittimo ed anche interessante. Chiederei quindi di riaprire la discussione,al vostro buon cuore(nn quello di Fusco;-)) Grazie. |
bonzos
Msg inviati: 169 |
già, la discussione stava prendendo proprio quel piede lì. Forse Fondi è così ignorante, che anche discorsi sulla cultura Fondana sono estranei da questa mattanza della libertà di parola, quale è il protocollo " Fondi e Fondani "?
|
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
parlo a nome di tutti... perchè non aprirne un'altra con un titolo che lasci intenderne meglio le modalità?
Che sia la nascita di un nuovo movimento? La Fonduta? ciau
(Ultima modifica da parte di Spermy il 16/05/2008, 16:25.
Modificato 1 volta in totale)
|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
jeffrey_lebowski ha scritto: Grazie Emanuele,ma a tal proposito vorrei obiettare che Leprosy stava reincanalando il discorso verso un'ottica più "paesana" e specificatamente sulla mancanza di un "circolo cultural-letterario" che porterebbe magari ad una "sprovincializzazione" della subcultura fondana;questo mi sembra un argomento più che legittimo ed anche interessante. Chiederei quindi di riaprire la discussione,al vostro buon cuore(non quello di Fusco;-)) Grazie. L'argomento "mancanza di un "circolo cultural-letterario" che porterebbe magari ad una "sprovincializzazione" della subcultura fondana" può essere di pertinenza del forum, ma penso che sarebbe più opportuno aprire una nuova discussione, più che riaprire la vecchia. Per quanto riguarda la mattanza della libertà di parola lamentata da bonzos, penso che sia una critica che questo forum non si merita affatto. Questo non è un sito autogestito dagli utenti, in cui ognuno è padrone di inserire i contenuti che più gli aggradano, ma è un servizio che il webmaster e i collaboratori mettono a disposizione degli utenti per poter parlare di certi argomenti, e sottolineo certi argomenti. La scelta degli argomenti di cui discutere e delle modalità con cui è possibile farlo viene decisa di chi gestisce il servizio. Chiunque è libero di accettare queste modalità ed usufruire del servizio oppure andare ad esprimere le proprie idee altrove. Il "protocollo" del forum "Fondi e i fondani" è stato più volte chiarito in questo forum, ma comunque penso che basta un minimo di buon senso per rendersi conto di quali siano gli argomenti attinenti. |