Archivio forum

pag. «...indietro  1, 2, 3
AutoreMessaggio
violettaAGOSTINELLI
Reg: 16 mar 2008
Msg inviati: 248
Inviato il: 13 dic 2008, 13:04
dafne ha scritto:

Cara Violetta, ma tu pensi che ti basta essere vegetariana per rispettare la natura e gli animali?

Ma al lavoro ci vai a piedi? la tua casa non ha mobili? i tuoi abiti di che materiali sono fatti? ...........chiudiamo qua questo discorso che secondo me è meglio!!

Io comunque ho un pappagallo in gabbia e me ne dispiace tanto ma l' ho trovato un giorno di febbraio sotto il freddo e l' acqua su un albero e molto affamato, non avevo scelta o lo lasciavo morire oppure come ho fatto tenerlo in gabbia ma vivo ............

Nulla di tutto quello che hai elencato fa la Violetta che sono... non mi conosci 

dafne
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 412
Inviato il: 13 dic 2008, 13:47

hai ragione io non ti conosco , come tu non  conosci me  e  gli altri utenti

Ah dimenticavo, l' uomo si crede così potente da buttare giù le montagne che Dio ci ha creato ........però la casa per viverci mi sembra che la vogliono tutti.........saluti a Violetta

daisy
Reg: 20 mag 2008
Msg inviati: 43
Inviato il: 1 gen 2009, 21:17
a chi mi devo rivolgere per dei cuccioli che hanno un padrone e che li tiene in questi giorni di pioggia all'aperto in una pozza di fango? piangono tutto il giorno hanno la voce rauca, e' una disperazione sentirli.
trippatosta

Reg: 23 set 2007
Msg inviati: 2635
Inviato il: 1 gen 2009, 23:34

daisy ha scritto:
a chi mi devo rivolgere per dei cuccioli che hanno un padrone e che li tiene in questi giorni di pioggia all'aperto in una pozza di fango? piangono tutto il giorno hanno la voce rauca, è una disperazione sentirli.

Penso debba chiamare i vigili urbani, e fare denuncia scritta. Comunque vai con delle foto se puoi farle, io le metterei su questo sito per far vergognare certa gente. Sempre che abbiano la faccia per appiccicarci la vergogna.

Chiederei anche a qualche avvocato che scrive sul forum a cosa andrebbe incontro penalmente se la/il  nostra/o daisy se pubblica le foto sul sito.

Una domanda, ma i cani sono legati?

daisy
Inviato il: 2 gen 2009, 12:41
il cucciolo non e legato ma ancora adesso, nonostante la mia segnalazione alla forestale, non si e fatto nulla. e' imbecillita bella e buona, perche non ci vuole molto a prenderlo e spostarlo in un posto piu asciutto. e stato tutta la notte ad urlare nel fango e negli escrementi. aspetto sviluppi dalla forestale
Anonymous
Inviato il: 2 gen 2009, 14:47

Carissimo Trippa,penso che Daisy pubblicando sul forum le foto della vergogna,non sia soggetta ad alcuna denuncia,anzi è lei a denunciare il cosiddetto"maltrattamento prolungato e costante di animali domestici".E' il carnefice del pradrone che passerebbe un bel guaio se venisse effettivamente denunciato! Comunque cara Daisy,rivolgiti ai Carabinieri e fai una regolare denuncia,ne hai tutto il diritto! e se anche loro(ma non credo!) fanno finta di niente,scrivi una bella lettera denuncia alla lega per la protezione degli animali.In italia le leggi ci sono eccome,basta ricordare a qualcuno di farle rispettare! Auguri e facci sapere!

la jatta

Leoncina70

Reg: 11 ott 2008
Msg inviati: 81
Inviato il: 2 gen 2009, 14:54
Forse potresti chiamare anche la provinciale ti scrivo il numero 0773366328 . Provaci perchè a noi hanno aiutato per un altro caso...
daisy
Inviato il: 2 gen 2009, 14:57
mi hanno detto di rivolgermi alla forestale, ma fino ad ora non e successo niente. una mia conoscente mi ha detto di chiamare l'enpa a roma, ma si e raccomandata di fare una denuncia anonima altrimenti avrei passato guai grossi. capite bene come stiamo messi?
Leoncina70

Reg: 11 ott 2008
Msg inviati: 81
Inviato il: 2 gen 2009, 15:01
prova con la provinciale e lo stesso in modo anonimo e vedi che ti dicono...
Anonymous
Inviato il: 2 gen 2009, 15:02

CARISSIMA DAISY,VUOI UN CONSIGLIO?  VAI IMMEDIATAMENTE DAI VIGILI URBANI DI FONDI E FATTI SENTIRE.........NON PREOCCUPARTI,SE INSISTI COME SI DEVE,VEDRAI CHE  DEVONO DARTI RETTA PER FORZA!

la jatta

pag. «...indietro  1, 2, 3