Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Per i moderatori
AutoreMessaggio
Anonymous
Per i moderatori
Inviato il: 12 nov 2008, 20:14

Cari moderatori,non credete che una stessa discussione venga girata e rigirata su più forum? Spero che la cosa sia casuale e non voluta(non da voi,intendiamoci!)

GRAZIE

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Per i moderatori
Inviato il: 12 nov 2008, 20:21
jatta marongia ha scritto:

Cari moderatori,non credete che una stessa discussione venga girata e rigirata su più forum? Spero che la cosa sia casuale e non voluta(non da voi,intendiamoci!)

GRAZIE


Quale discussione? Quali forum?
S.w.a.t.8

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 278
Re: Per i moderatori
Inviato il: 12 nov 2008, 20:24
Emanuele ha scritto:

Quale discussione? Quali forum?
Forse intendeva dire che ci sono tanti post con la stessa notizia...
Anonymous
Per i moderatori
Inviato il: 4 dic 2008, 16:16

Carissimi moderatori,vorrei chiedervi alcune cose;

Come mai se un utente cancella un post non viene segnalato come si fa con le modifiche(es.modificato il...alle ore...).Io penso che se i post cancellati dall'utente,venissero  tracciati,le risposte successive a questi non sembrerebbero(per chi dovesse leggerle in un momento successivo alla discussione) scritte con rabbia ed impeto sembrando molto aggressive.

Un'altra cosa che vorrei chiedervi:è da regolamento che una persona usi un forum per pubblicare dei suoi scritti(con la scusa di dedicarli alla sua città...) che altrimenti nessun editore li prenderebbe in considerazione?

Ed infine perchè non dite chiaramente a qualche utente di leggere bene i vari forum prima di iniziare una nuova discussione(es.le discussioni sul Natale adesso sono due?)

Grazie anticipato

la jatta

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Per i moderatori
Inviato il: 4 dic 2008, 17:30
jatta marongia ha scritto:

Carissimi moderatori,vorrei chiedervi alcune cose;

Come mai se un utente cancella un post non viene segnalato come si fa con le modifiche(es.modificato il...alle ore...).Io penso che se i post cancellati dall'utente,venissero  tracciati,le risposte successive a questi non sembrerebbero(per chi dovesse leggerle in un momento successivo alla discussione) scritte con rabbia ed impeto sembrando molto aggressive.


Il software del forum non prevede la segnalazione dei messaggi cancellati. In genere nelle risposte viene citata la frase a cui si sta replicando, che rimane anche quando il messaggio originale viene eliminato, quindi il problema non sussiste.

jatta marongia ha scritto:

Un'altra cosa che vorrei chiedervi:è da regolamento che una persona usi un forum per pubblicare dei suoi scritti(con la scusa di dedicarli alla sua città...) che altrimenti nessun editore li prenderebbe in considerazione?

Ed infine perché non dite chiaramente a qualche utente di leggere bene i vari forum prima di iniziare una nuova discussione(es.le discussioni sul Natale adesso sono due?)



Una poesia o uno scritto che riguarda Fondi in genere è di pertinenza di questo forum, ma comunque i messaggi verranno valutati caso per caso, quindi torno a chiederti di usare per favore l'apposito pulsante di segnalazione in corrispondenza dell'intervento o della discussione a cui fai riferimento, motivando chiaramente la segnalazione.
Grazie.

Anonymous
Inviato il: 5 dic 2008, 20:58

Carissimi moderatori,quali sarebbero i miei tre messaggi che hanno richiesto il vostro intervento a causa di contenuti o modalita'di utilizzo del forum non consoni al regolamento?Gradirei una vostra immediata risposta

Grazie

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 5 dic 2008, 21:15
jatta marongia ha scritto:

Carissimi moderatori,quali sarebbero i miei tre messaggi che hanno richiesto il vostro intervento a causa di contenuti o modalita'di utilizzo del forum non consoni al regolamento?Gradirei una vostra immediata risposta

Grazie



I messaggi si trovano qua: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17934
Si tratta di un blocco di interventi rimosso dalla discussione sulla scarsa presenza delle donne nella politica fondana (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17903), costituito da alcuni messaggi non in tema con la discussione e altri che la stavano facendo degenerare in litigio.
Se ritieni che una frase o un intervento siano offensivi nei tuoi confronti è opportuno segnalarlo anziché rispondere per le rime, altrimenti la discussione degenera in litigio personale, a discapito degli utenti che sono invece interessati all'argomento.
Ti invito a leggere questo avviso:
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17071

Anonymous
Inviato il: 5 dic 2008, 21:20
Grazie Emanuele,chiedo venia e soprattutto chiedo scusa a tutti per aver risposto per le rime.....ma!purtroppo qualche volta...
Anonymous
Inviato il: 27 dic 2008, 23:55

carissimo Emanuele,questa volta cosa ho fatto? Forse sono di nuovo caduto nella trappola delle "risposte per le rime"?

la jatta

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 28 dic 2008, 22:35
jatta marongia ha scritto:

carissimo Emanuele,questa volta cosa ho fatto? Forse sono di nuovo caduto nella trappola delle "risposte per le rime"?

la jatta


No, questa volta si è trattato di argomenti fuori tema rispetto alla discussione e/o al forum.
the dreamer
Reg: 5 gen 2009
Msg inviati: 2
Inviato il: 5 gen 2009, 16:19
si puo' fare quei detti li sentivo a mio nonno...cerca di essere piu' originale!!
Anonymous
Per Emanuele
Inviato il: 5 gen 2009, 21:15

Carissimo Emanuele,ma i forum di fondani.it sono luoghi d'incontro per chiacchierare,discutere e confrontarsi? Oppure per pubblicizzarsi o parlare esclusivamente dei fatti propri mettendonsi in mostra? Oppure parlare(non discutere) della politica nostrana per farsi o fare campagna elettorale?Scusami se mi permetto di farti queste domande...

un saluto sincero dalla jatta

Gestione di fondani.it :: Per i moderatori