Autore | Messaggio | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
adico
Msg inviati: 398 |
Con molto dispiacere mi tocca ancora una volta verificare che in questo
importante spazio , messo a disposizione da fondani.it, problemi di notevole portata vengono trattati con sufficienza o , peggio ancora, con dabbenaggine. Mi riferisco alla nomina dell'Ing. Placidi fatta da Marrazzo proprio sotto ferragosto. L'attuale governatore della nostra regione ha confermato di essere interessato esclusivamente a giocare le sue carte per la riconferma. Non gliene frega un c...o del MOF , di Fondi e dei Fondani. Ma io voglio ricordare prima di tutto a me stesso che il MOF rappresenta l'unica valvola di sfogo per questo paese martoriato e merita , comunque , l'interesse attento di ogni cittadino. E' come la Fiat per Torino , anzi , in termini assoluti il destino di Fondi è determinato dalle condizioni del MOF. E non è poco. Ma veniamo ai fatti ed alle persone: Marrazzo si sistema i c...i suoi con nomine utili alla futura coalizione; a noi piacerebbe sapere cosa ha fatto negli ultimi anni per lo sviluppo del MOF La Rocca ha occupato per oltre un decennio un "posto" comodo e molto ben remunerato rappresentando il PD ed in particolare Domenico Di Resta del quale è sodale oltre che compagno di merende. Ci piacerebbe sapere cosa ha fatto nel corso dell'ultimo decennio per lo sviluppo ed il consolidamento del MOF. Ha comunque trovato con la SIMOF una collocazione comoda per il fratello. Mi sembra poco. Addessi la complicità con La Rocca risale a diversi lustri. Sono due compari e si sono sempre puntellati a vicenda ma ci piacerebbe sapere anche da lui che cosa ha fatto per lo sviluppo del MOF e per la crescita degli operatori che si trova a rappresentare più in forza di una forma di "coercizione" che da una vera e propria delega. E' comunque riuscito a salvaguardare il proprio spazio personale, politico ed imprenditoriale. Sia Addessi he La Rocca non hanno nulla di che rallegrarsi e per questo motivo meritano di andare a casa Cusani da via Costa non si può lamentare perchè gli hanno sostituito la pedina La Rocca che comunque è un suo concittadino e buono per tutte le stagioni Sindaco non può dichiarare il suo malessere per la sostituzione di La Rocca con un nuovo presidente mandato a Fondi da Marrazzo per completare la sua opera di distruzione. Farebbe bene a concentrarsi sulle cose da fare per sviluppare e consolidare il MOF prescindendo da chi sarà chiamato a farlo. Operatori è il momento di farsi sentire. Se si trovano in una situazione migliore di quella di 5 o 10 anni fa lo dicessero con forza e ne riconoscessero il merito a La Rocca e ad Addessi. Se così non fosse un calcio in c..o sia all'uno che all'altro ed una messa in mora per Marrazzo. Pronti a riconoscere gli eventuali meriti del nuovo presidente Bruno Placidi ma attenti a richiamare alle proprie responsabilità il governatore. Ma si tratta di un film già visto senza voler fare l'uccello del malaugurio. Le cose per il MOF andranno sempre peggio a meno di nuovi slanci che non potevano venire dal duo La Rocca - Addessi e che non potranno essere messi in campo dal duo Addessi - Placidi perchè nessuno dei due ha il cosidetto petto.......suo. Ancora una volta il detto descrive bene la situazione: Gli asin sciarrn e i varil si scassn!!! E questo mi dispiace molto. Un nuovo 3 febbraio non sarebbe una cattiva idea. Buon ferragosto a tutti e comunque. |
||||||
oro
Msg inviati: 59 |
L' "era" Lippa è stata la migliore. La struttura e la funzionalità del mercato era semplice ed i costi contenuti, e non come ora, con gli operatori costretti a pagare tasse e canoni di locazione altissimi. Oggi, con l'intervento di tutta questa gentaglia (di roma, di sperlonga, di latina, di treviso ecc...)che non c'entra nulla con la realtà del mercato, non si capisce più niente. la regione ha costruito un mercato blindato, neanche fosse una banca, con mille guardie addirittura armate, a cui si può accedere solo pagando 3 - 4 euro. Ridicolo. Per non parlare dello spreco di quegli immobili costruiti nel mercato a spese degli operatori, che tutt'ora li mantengono sganciando fior di quattrini per l'illuminazione diurna e notturna, la pulizia e la vigilanza. Nonostante tutto questo si va avanti con lavoro ed abnegazione perchè la tenacia e la genialità degli operatori è unica. Tutta l'economia di Fondi ruota intorno al Mof. Non c'è lo dimentichiamo.
|
||||||
conwy
![]() Msg inviati: 114 |
Povero Mof , ma soprattutto poveri operatori ; come mi dispiace .
Conwy |
||||||
rafacano
![]() Msg inviati: 71 |
molte volte mi chiedo "ma a Fondi persone capaci di dirigere, comandare, amministrare, disegnare, progettare, ecc.ecc." non ci sono? possibile che bisogna andarli a trovare fuori paese?senza neanche sapere quali doti o quali luminari questi sono,non possiamo prima vedere dentro casa nostra cosa abbiamo a disposizione o è tanto difficile? ma qualcuno mi diceva tempo fa che non è difficile. so di persone di Fondi che hanno più lauree, master,curriculum invidiabili, ecc. e allora qual'è il problema. io un motivo forse c'è l'ho.
un saluto |
||||||
antimateria
Msg inviati: 1683 |
rafacano ha scritto: molte volte mi chiedo "ma a Fondi persone capaci di dirigere, comandare, amministrare, disegnare, progettare, ecc.ecc." non ci sono? possibile che bisogna andarli a trovare fuori paese?senza neanche sapere quali doti o quali luminari questi sono,non possiamo prima vedere dentro casa nostra cosa abbiamo a disposizione o è tanto difficile? ma qualcuno mi diceva tempo fa che non è difficile. so di persone di Fondi che hanno più lauree, master,curriculum invidiabili, ecc. e allora qual'è il problema. io un motivo forse c'è l'ho. un saluto Vengono scelti in base a concorsi nazionali e NON ad uno scambio dovuto ad alleanze politiche strategiche dove tu mi fai un piacere a me e io lo ricambio facendo lavorare un tuo ammanicato nella città da me amministrata... sei il solito malpensante! ![]() |
||||||
Boboloff
![]() Msg inviati: 666 |
|
||||||
antimateria
Msg inviati: 1683 |
Dalla copertina dell'Unità in edicola oggi:
LO SCANDALO DEI TRANS - L'OMBRA DEI CASALESI - Il mercato di Fondi - ad agosto Marrazzo cambiò il direttore. La malavita del basso Lazio non gradì la scelta In poche parole, verrebbe fuori che l'accaduto a Marrazzo in compagnia di un transessuale sarebbe stato organizzato dalla delinquenza per punirlo del non gradito cambio direttore del Mof... personalmente, spero che sia fantascienza, altrimenti qui dobbiamo chiudere la nazione per fallimento. |
||||||
Boboloff
|
||||||
Boboloff
CARO "NONNO "MANGIONE,PURTROPPO L'OCCASIONE è STATA PERSA LA SETTIMANA SCORSA.....CON LA RICONFERMA DEI VECCHI.... MI SA TANTO CHE SO "CAVOLI" AMARI........ |
||||||