Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Annozero - Profumo di mafia a Fondi?
pag. 1, 2, 3 , 4  avanti...»
AutoreMessaggio
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Annozero - Profumo di mafia a Fondi?
Inviato il: 6 nov 2009, 0:40
Annozero con le pive nel sacco.

Penso che a parte il fatto che Fondi abbia avuto delle accuse infamanti, Annozero ha dovuto parare parecchi colpi respinti al Mittente. Bravo Roberto Sepe, il ragazzo che ha parlato invece dal pubblico, quello dei murales se non sbaglio che non nomino perchè non merita nemmeno questo, farebbe bene a cambiare residenza.
tommix
Reg: 5 ott 2004
Msg inviati: 50
Annozero
Inviato il: 6 nov 2009, 0:40
Io sono sconcertato. Passo a voi la palla

tommix
Reg: 5 ott 2004
Msg inviati: 50
Inviato il: 6 nov 2009, 0:41
Staremo a vedere come proseguiranno le cose. Sono certo che non è finita qui

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 6 nov 2009, 0:43
appena visto. non ci sono parole ne possibilita' di difesa; nessun cittadino onesto, ne' di destra sinistra o centro puo' smentirlo: e' stata una disfatta totale. fondi e' rovinata per i prossimi 500 anni.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Annozero con le pive nel sacco
Inviato il: 6 nov 2009, 0:47
Lillo ha scritto:
Penso che a parte il fatto che Fondi abbia avuto delle accuse infamanti, Annozero ha dovuto parare parecchi colpi respinti al Mittente. Bravo Roberto Sepe, il ragazzo che ha parlato invece dal pubblico, quello dei murales se non sbaglio che non nomino perché non merita nemmeno questo, farebbe bene a cambiare residenza.


Vecchio ha dimostrato un coraggio da leone... il futuro appartiene agli ardimentosi, e non ai galoppini.
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 6 nov 2009, 0:55
se non erro galoppini=arrampicatori sociali=vomito
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 6 nov 2009, 0:55

... e anche bocchino dice: se non si fossero dimessi il comune sarebbe stato sciolto per mafia...

il punto resta sempre lo stesso;

perchè si sono dimessi?

loro continuano a dire: eravamo stanchi del massacro mediatico.

voi ci credete?

se si può mentire con tale disinvoltura su una questione così ovvia come si fa a non pensare che si può mentire su tutto il resto? 

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 6 nov 2009, 1:01

è esatto,

e tutto cio' grazie a chi???

alla stampa faziosa.....alle 500 pagine relazionate da due commissioni distinte,o a chi ha fatto per anni della cosa pubblica una proprieta'???

la cosa grave è che taluni cose,probabilmente,continueranno anche sotto altri nomi.

 

nessuno

Reg: 4 set 2006
Msg inviati: 95
Inviato il: 6 nov 2009, 1:07
Boboloff ha scritto:
se non erro galoppini=arrampicatori sociali=vomito=sinistra=PD
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 6 nov 2009, 1:10
memedesima ha scritto:

... e anche bocchino dice: se non si fossero dimessi il comune sarebbe stato sciolto per mafia...

il punto resta sempre lo stesso;

perché si sono dimessi?

loro continuano a dire: eravamo stanchi del massacro mediatico.

voi ci credete?

se si può mentire con tale disinvoltura su una questione così ovvia come si fa a non pensare che si può mentire su tutto il resto? 



CHI FA AFFARI CON LA MAFIA NON HA PROBLEMI A MENTIRE.
Pablito

Reg: 15 gen 2009
Msg inviati: 190
MENO MALE CHE CLAUDIO CE!
Inviato il: 6 nov 2009, 1:20

Beh.......secondo me il senatore ha saputo rispondere molto bene alle solite accuse......e credo anche che ha fatto molto bene a partecipare alla trasmissione.....se non andava da Santoro,per la nostrà citta sarebbe andata molto peggio!

 BRAVO SENATORE!  

FgF
Reg: 17 gen 2005
Msg inviati: 294
Inviato il: 6 nov 2009, 1:24
io veramente ho sentito solo urla.
pao
Reg: 1 lug 2009
Msg inviati: 59
Re: MENO MALE CHE CLAUDIO CE!
Inviato il: 6 nov 2009, 1:42
Pablito ha scritto:

Beh.......secondo me il senatore ha saputo rispondere molto bene alle solite accuse......e credo anche che ha fatto molto bene a partecipare alla trasmissione.....se non andava da Santoro,per la nostrà citta sarebbe andata molto peggio!

 BRAVO SENATORE!  



bravoooo??
i fondani dovrebbero vergognarsi si!
ma non per lo "sputtanamento mediatico" della città, ma per essere rappresentati su una rete nazionale da un bifolco che sa esprimersi soltanto attraverso urla senza senso!!

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: MENO MALE CHE CLAUDIO CE!
Inviato il: 6 nov 2009, 1:56

pao ha scritto:


bravoooo??
i fondani dovrebbero vergognarsi si!
ma non per lo "sputtanamento mediatico" della città, ma per essere rappresentati su una rete nazionale da un bifolco che sa esprimersi soltanto attraverso urla senza senso!!

A Parte che il sottoscritto è contro ogni tipo di mafia e di  sottomissione a Fazzone.

Chiarito questo. caro PAO, che non ti è andato bene? Che Fazzone se l'è cavata sostanzialmente bene? De Magistris, che non ha detto una mazza alla fine, dopo che vedeva che l'arringa di Fazzone teneva abbastanza, ha ammesso la sconfitta dicendo che il ragionamento di Fazzone veniva da un'affiliazione ormai conclamata mafiosa. De Magistris ha dato del mafioso anche a Roberto Sepe dicendo che in pratica era vittima di un modo di pensare ormai entrato dentro il DNA che è mafioso, dopo che Roberto con un grande scatto d'orgoglio ha ribaltato la serata(per quanto impossibile). 

 

piazza tienanmen

Reg: 11 ott 2009
Msg inviati: 59
Per dirla alla emilio fede.....
Inviato il: 6 nov 2009, 1:58
Per dirla alla EMILIO FEDE...... CHE FIGURA DI MERDA !  Il Senatore FAZZONE è andato nella fossa dei leoni e si è fatto letteralmente MASSACRARE, avendo tra l'altro per spalla l'ON. del PDL BOCCHINO, il quale pur tentando una timida difesa ha più volte ripetuto...il comune di FONDI doveva essere sciolto.... oppure.... sarebbe stato sciolto se non si fossero dimessi, CONFUTANDO e CONFERMANDO la tesi di SANTORO, DE MAGISTRIS e FAVA. NERVOSO, IRASCIBILE, IMPRECISO....... e caduto nella trappola che gli hanno costruito. Meglio se rimaneva a casa, ha riportato più danni che benefici, anche personali.
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 6 nov 2009, 1:58
Ma che vocabolario ha a casa il senatore? Lo "Zinglli"? O proviene da un nuovo ramo della Crusca?
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Per dirla alla emilio fede.....
Inviato il: 6 nov 2009, 2:01

piazza tienanmen ha scritto:
Per dirla alla EMILIO FEDE...... CHE FIGURA DI MERDA !  Il Senatore FAZZONE è andato nella fossa dei leoni e si è fatto letteralmente MASSACRARE, avendo tra l'altro per spalla l'ON. del PDL BOCCHINO, il quale pur tentando una timida difesa ha più volte ripetuto...il comune di FONDI doveva essere sciolto.... oppure.... sarebbe stato sciolto se non si fossero dimessi, CONFUTANDO e CONFERMANDO la tesi di SANTORO, DE MAGISTRIS e FAVA. NERVOSO, IRASCIBILE, IMPRECISO....... e caduto nella trappola che gli hanno costruito. Meglio se rimaneva a casa, ha riportato più danni che benefici, anche personali.

Certo. Hai ragione. E' stato massacrato. Ma cosa era se non sarebbe andato? Pensaci solo un attimo!!! Accuse a senso unico.

piazza tienanmen

Reg: 11 ott 2009
Msg inviati: 59
Inviato il: 6 nov 2009, 2:10

Caro LILLO, meglio se li lasciava cantare e suonare da soli che farsi massacrare in quel modo, e per spalla non c'era nessuno di meglio ? Il biscotto era pronto, caldo e profumato, e il Senatore ha abboccato come un pivello. Ne è uscito con le ossa rotte, e purtroppo non solo lui.

Masnada
Reg: 21 ott 2009
Msg inviati: 12
Re: Annozero con le pive nel sacco
Inviato il: 6 nov 2009, 2:18
[quote="Lillo"farebbe bene a cambiare residenza.[/quote]

... e poi dicono che non c'è la mafia a Fondi. 
Masnada
Reg: 21 ott 2009
Msg inviati: 12
Inviato il: 6 nov 2009, 2:21
Chi è cittadino onesto non si senta offeso. 


Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Annozero con le pive nel sacco
Inviato il: 6 nov 2009, 2:23
Masnada ha scritto:
[quote="Lillo"farebbe bene a cambiare residenza.

... e poi dicono che non c'è la mafia a Fondi. 

[/quote]

Mafioso sarai tu e la tua masnada di amici. Io intendevo dire che se proprio abita i un paese che ha dipinto in quel modo farebbe meglio a non abitarci, perchè io stesso non lo farei. Non era certamente detto in maniera minacciosa...

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 6 nov 2009, 8:24
Masnada ha scritto:
Chi è cittadino onesto non si senta offeso. 


Caro masnada, da oggi in poi, quando vai fuori Fondi o di più, anche all'estero, che sei un cittadino onesto, la gente non lo sa più. Devi certificarlo. O avete il bollino blù come cichita, o vi attaccate sulla fronte qualcosa che vi distingua da noi che siamo mafiosi solo perchè non volevamo che simili trasmissioni sputtanassero Fondi. A torto o a ragione è secondario, lo capite o no? Quando Fondi ormai riprenderà i suoi colori? Penso ci vorranno generazioni.

MADE IN FUNN
Reg: 24 ago 2008
Msg inviati: 230
Come la penso io
Inviato il: 6 nov 2009, 9:32

secondo me il senatore fazzone è stato molto coraggioso nel presentarsi in trasmissione... e gliene sono molto grato per aver difeso il più possibile la mia città...sentirmi dire che noi siamo mafiosi nel DNA fa molto male,soprattutto se a dirmelo è un napoletano come de magistris (con tutto il rispetto per i napoletani...ma da che pulpito viene la predica)...praticamente erano tanti contro 1.

Inoltre penso da cittadino libero che vive in democrazia che tanto questo polverone non servirà a nulla...servira solo ad una cattiva pubblicità...Indifferentemente se sei di destra o di sinistra, se sei onesto o delinquente...sei marchiato perchè sei di FONDI dove siamo mafiosi dentro come dice de magistris...

nn servirà a nulla...poichè a marzo già si conosce il vincitore delle votazioni...una prima prova c'è stata alle provinciali...e quindi a quel punto che succederà? saremo chiamati tutti "mafiosi" perchè sono stati rieletti dalla maggioranza?

Spero però che nella prossima generazione ci sia un cambiamento radiacale...togliendo le vecchie facce e candidando giovani preparati che non scendano mai a compromessi con la malavita...questo paese ha bisogno di voltare pagina...e penso che solo dei giovani preparati con la testa fissa sulle spalle (e non pilotati da chissa quale politico che c'è dietro che li muove a mo di marionetta) siano capaci di ripristinare il benessere del nostro paese...

 

saluti da made in funn 

(Ultima modifica da parte di MADE IN FUNN il 06/11/2009, 08:44. Modificato 1 volta in totale)
MADE IN FUNN
Reg: 24 ago 2008
Msg inviati: 230
Masnada...sbagli perchè sarai etichettato anche tu mafioso
Inviato il: 6 nov 2009, 9:41

per rispondere anche a chi dice: "se sei onesto non sentirti offeso"

...vallo a spiegare a tutti quelli che quando gli dici che sei di fondi cambiano faccia e ti trattano con freddezza come se tu avessi fatto chissà cosa...

 qui di ipocrisia c'è n'è tanta...

MASNADA....perchè secondo te tutto ciò non sarà un danno per tutti?

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Re: MENO MALE CHE CLAUDIO CE!
Inviato il: 6 nov 2009, 9:57
Lillo ha scritto:

A Parte che il sottoscritto è contro ogni tipo di mafia e di  sottomissione a Fazzone.

Chiarito questo. caro PAO, che non ti è andato bene? Che Fazzone se l'è cavata sostanzialmente bene? De Magistris, che non ha detto una mazza alla fine, dopo che vedeva che l'arringa di Fazzone teneva abbastanza, ha ammesso la sconfitta dicendo che il ragionamento di Fazzone veniva da un'affiliazione ormai conclamata mafiosa. De Magistris ha dato del mafioso anche a Roberto Sepe dicendo che in pratica era vittima di un modo di pensare ormai entrato dentro il DNA che è mafioso, dopo che Roberto con un grande scatto d'orgoglio ha ribaltato la serata(per quanto impossibile). 

 

ma che trasmissione hai  visto?roberto che ribalta la serata?

ha dimostrato solo di essere un lecchino di fazzone..non mi sorprenderei se come premio lo candideranno alle prossime elezioni come consigliere..

ti ricordo che in quello scandalo di manifestazione in piazza insieme al sindaco c'era anche lui..te la dice lunga sul personaggio!

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Inviato il: 6 nov 2009, 10:01
Lillo ha scritto:

Caro masnada, da oggi in poi, quando vai fuori Fondi o di più, anche all'estero, che sei un cittadino onesto, la gente non lo sa più. Devi certificarlo. O avete il bollino blù come cichita, o vi attaccate sulla fronte qualcosa che vi distingua da noi che siamo mafiosi solo perché non volevamo che simili trasmissioni sputtanassero Fondi. A torto o a ragione è secondario, lo capite o no? Quando Fondi ormai riprenderà i suoi colori? Penso ci vorranno generazioni.

hai ragione ma per questo dovresti ringraziare i nostri cari consiglieri,in primis il sindaco che dopo ieri sera farebbe bene a stare chiuso in casa per sempre e fazzone che ..non voglio dire che immagine ne è uscita fuori ieri sera ma cmq anche lui ridotto in brandelli!

la verità prima o poi trionfa sempre!

grande prova di coraggio di quel ragazzo di fondi che non ricordo come si chiama..questi sono i giovani che servono a fondi...

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Inviato il: 6 nov 2009, 10:04
e cmq anche ieri sera nessuno ha detto che i fondani sono mafiosi ma xhe il comune è tale..anzi fondi è stata definita anche una perla del sud per i suoi valori ambientali ed economici per cui se realmente ci teniamo a questa città mandiamo via tutta questa vecchia classe politica ,fazzone per primo, e mandiamo avanti giovani nuovi di qualsiasi colore siano l'importante  è che siano onesti!!!senza alcuna ombra!
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Poteva andar peggio
Inviato il: 6 nov 2009, 10:08
La critica a tutti i costi non è mail leggittima ed alcuni frequentatori del forum
dovrebbero fare un passo indietro.

Ieri sera non è andata poi così male.

Santoro: non gliene poteva fregà de meno di Fondi e non si era nemmeno
preparato molto bene. Per questo non ha mai affondato sapendo di poter essere esposto
a qualche querela.

Fava è sempre lo stesso; è stato il più mafioso di tutti,questione di dna

De Magistris: peggio di Di Pietro. Voleva a tutti i costi "giudicare" non avendo nemmeno avuto
la cura di informarsi sui dettagli. E' quello che ha fatto la figura peggiore.

Fazzone contro ogni aspettativa ha recitato la sua parte senza fare danni

Bocchino non è un fesso e ha dato un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Panigutti, direttore di Latina Oggi , è stato veramente ridicolo manifestando solo il livore
verso Fondi ed i Fondani.. E' stato ridicolo e pare che Ciarrapico lo abbia chiamato subito
dopo la trasmissione per "cazziarlo" di brutto.Per chi avesse qualche dubbio ha dimostrato di essere un panigutto.

Anna Scalfati veramente patetica. La padrona del lago e di buona parte di Sperlonga
ha recitato una parte vergognosa.  Nessuno ha il coraggio di dirgli la verità.

Il ragazzo di Fondi, Vecchio di nome e di fatto, non ha colpito.

Ha colpito molto bene , invece, Roberto Sepe. Bravo Roberto sia per la forma che per il
contenuto.

Chi invece avrebe dovuto colpire è stato Luigi Parisella. Io personalmente oltre al
sacrosanto vaffa.......lo , avrei dato allo pseudo giornalista anche un bel calcio in culo.

Ma la palma del migliore va a Luigi Peppe che con calma serafica ha tenuto testa
simpaticamente al  killer di Santoro.

La trasmissione è stata noiosa ed avrà registrato un accettabile indice di ascolto
solo a Fondi. Per il grande pubblico molto meglio Don Matteo.

E adesso via alle critiche dei soliti noti.  Boboloff sei sempre un Boboloffo!
leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 309
Inviato il: 6 nov 2009, 10:24

E' ovvio che la trasmissione non è stata pensata con l'obiettivo di far cambiare idea ai fondani. Tanto è vero che anche su questo forum ognuno è rimasto sulle proprie posizioni e ognuno sembra aver guardato un programma diverso. D'altronde annozero è nel palinsesto della RAI e sarebbe ridicolo credere che semplici questioni di paese possano interessare l'intera nazione. Ma per chi non è troppo coinvolto sentimentalmente appare chiaro il messaggio lanciato: la mafia, in tutte le sue forme, può contare su appoggi politici di primo livello, proprio come ai bei tempi dei corleonesi.

Possiamo continuare con il tifo da stadio, inutile e anche un po' imbarazzante, oppure, soprattutto in vista delle elezioni, possiamo cominciare a chiedere ai politici un impegno serio contro la criminalità organizzata e magari possiamo anche cominciare a pretendere di non essere più rappresentati da personaggi che sembrano usciti da una commedia di Nino Canale.

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
E' vero. Ho le prove. Scrivi corbellerie.
Inviato il: 6 nov 2009, 10:50

andros ha scritto:
e cmq anche ieri sera nessuno ha detto che i fondani sono mafiosi ma xhe il comune è tale..anzi fondi è stata definita anche una perla del sud per i suoi valori ambientali ed economici per cui se realmente ci teniamo a questa città mandiamo via tutta questa vecchia classe politica ,fazzone per primo, e mandiamo avanti giovani nuovi di qualsiasi colore siano l'importante  è che siano onesti!!!senza alcuna ombra!

 

Andros, se io sono di parte e non lo nascondo, tu sei di parte ma lo nascondi. Come a voler dire che tu sei interprete del pensiero corretto ed io (noi)  del pensiero corrotto. Quello che hai scritto è davvero, ma davvero una grande fesseria. Credo sia ore che ti svegli bene perchè penso che ieri sera hai fatto qualche sonnellino davanti alla TV.

Alla fine, De Magistris, in netta difficoltà perchè impreparato e non sapeva molto di Fondi (ma a loro non glie ne frega nulla di Fondi) visto che Fazzone si difendeva abbastanza, ha chiuso dicendo: Li vedete? Nemmeno se ne rendono conto, così ragionando dimostrano (rivolto a Fazzone e al pubblico) che la mafia è entrata nel loro dna, e la difendono (la mafia) con naturalezza. Alla faccia! Non ci hanno dato del mafioso? Eccome se ce lo hanno dato!

Dimentichi un altro particolare che tu nemmeno menzioni e non sottolinei: a parlare di Fondi perla del centrosud, di gente laboriosa e di un mercato vivo e gioiello rivolto al Mof, è stato solo Italo Bocchino, solo lui e non altri. Ma che cavolo dici andros. 

pag. 1, 2, 3 , 4  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Annozero - Profumo di mafia a Fondi?