Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Vigili Urbani concorso???????
pag. 1, 2, 3  avanti...»
AutoreMessaggio
illattaro

Reg: 30 lug 2011
Msg inviati: 868
Vigili Urbani concorso???????
Inviato il: 10 ago 2011, 11:47
Per caso qualcuno sa il motivo del gravissimo ritardo nell'uscita della graduatoria del "Concorso a Tempo Indeterminato di num.5 Vigili Motociclisti"?

IBRACADABRA
Reg: 22 gen 2009
Msg inviati: 15
Inviato il: 10 ago 2011, 15:41
forse...... perchè....... stanno trovando il modo di aggiustare le cose ???????....
illattaro

Forse forse
Inviato il: 10 ago 2011, 15:50
... ma non è forse perchè si so fatti i conti senza l'oste? 
2+2= 5

e Grignani diceva... Falco a metà...
e sto Falco a metà rimane...

tornado
Reg: 10 mar 2008
Msg inviati: 460
Inviato il: 10 ago 2011, 17:53

pare che una persona non gradita di sinistra, abbia preso un punteggio talmente elevato che lo colloca al primo posto.

Quindi ora stanno valutando di come mettere sulle moto i soliti lecchini, facendo fuori chi lo merita

Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Re: Vigili Urbani concorso???????
Inviato il: 10 ago 2011, 18:37

illattaro ha scritto:
Per caso qualcuno sa il motivo del gravissimo ritardo nell'uscita della graduatoria del "Concorso a Tempo Indeterminato di num.5 Vigili Motociclisti"?

Oi fra' ... ma che domande fai?

Lo sanno tutti il perché ... anche i bambini dell'asilo penso ... perché ancora non si sono messi d'accordo per le "spartenz'" no?

Lance_Vance_Dance

Reg: 9 apr 2005
Msg inviati: 163
Inviato il: 10 ago 2011, 20:02
azz non sapevo avessimo i CHiPs anche a fondi

illattaro

è il quinto il problema
Inviato il: 11 ago 2011, 7:25
Non è il primo... ma il quinto(a) il problema... pare per sentito dire che per non levarle il posto tanto ambito e "meritato" stiano facendo le capriole...pare che qualcuno più dritto di LORO abbia presentato una sacrosanta richiesta per titolo di preferenza...e pare che non vogliano accettargliela per non levare il tanto "meritato" posto... come andrà a finire?
...
...
SPERO CHE NON SI PERDA ULTERIORE TEMPO E  SI PROCEDA CON LA GRADUATORIA.

"Il falco...a metà rimane "
banana joe

Reg: 13 gen 2010
Msg inviati: 229
Inviato il: 11 ago 2011, 9:09

IBRACADABRA ha scritto:
forse...... perché....... stanno trovando il modo di aggiustare le cose ???????....

Mi ricorda tanto il concorso di qualche anno fa che alla fine fu annullato....

Non potevano nominare direttamente i cinque meritevoli!!!!!!!!!

Si sarebbero risparmiati un pò di soldini, infondo a Fondi c'è chi tutto può

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 11 ago 2011, 9:36
Per favore, evitate di riportare notizie "per sentito dire" senza alcuna attendibilità o verifica, specialmente quando possono screditare o diffamare delle singole persone o istituzioni.

Grazie

KesKifo
Reg: 11 nov 2009
Msg inviati: 355
Inviato il: 11 ago 2011, 10:07
La nomina avverrà in cima al castello con fazzone che seduto sul trono poserà la spada sulla spalla destra e sinistra del futuro cavaliere in nome del sacro berlusconiano impero!!!
illattaro

Non è sentito dire...
Inviato il: 11 ago 2011, 10:10
http://www.comunedifondi.it/public/modulistica/35924745258Concorso%20Vigili%20Motociclisti%20%20-%20%20Avviso..pdf
E' il sito del Comune Di Fondi a dire ciò.
L'unica cosa che non si capisce o che non è chiara, il perchè di tanta attesa...
Se una richiesta per Titoli di preferenza è stata presentata, e questa è in regola al 100%, perchè non definire subito tutto?
... è la seconda volta che si parla di sto concorso e rischiamo la cancellazione ... boooooo  eppure si dicono cose ben più dirette e pesanti... qui stiamo solo parlando di un qualcosa che non quadra.

Scusa Emanuele ma non si vuole diffamare e ne tantomeno screditare nessuno.

E il falco?... falco a metà!

Emanuele ha scritto:
Per favore, evitate di riportare notizie "per sentito dire" senza alcuna attendibilità o verifica, specialmente quando possono screditare o diffamare delle singole persone o istituzioni.

Grazie

cshopmio
Reg: 4 ott 2009
Msg inviati: 576
Inviato il: 11 ago 2011, 20:51
Io sono uno che è nella lista in graduatoria, dovrei essere 9°, scrivo dovrei perchè "acchà n s capisc chiù nient" , io sono del parere che se un titolo viene presentato ed è in regola deve essere accettato  altrimenti rifiutato, finita la discussione, il problema REALE secondo me non è in quello che avete scritto qui sopra, ovvero giochi e giochetti, perchè quelli SE ci sono stati sono già stati fatti ormai i voti sono stati dati e Pippo non lo DEVE schiodare nessuno dalla sua posizione perchè è quella che MERITA, il problema reale è che non ci sono i soldi per assumerli sti benedetti vigili, Brunetta continua a tagliare ed il comune di Fondi è pieno di debiti (almeno credo).

Uno che insieme a Pippo è stato l'unico a prendere 30 MERITATAMENTE.

Luigi Graziani.
illattaro

30?
Inviato il: 12 ago 2011, 7:36
Ultimamente leggo proprio di TUTTO e il contrario di TUTTO
Leggo di un Comune in crisi e di una smentita che dice che il Comune non è in crisi ma bensì in forte attivo (come da comunicato dell'assessore al bilancio di pochi giorni fa), leggo di Brunetta ma poi vado ad informarmi e vedo che i tagli non toccano per niente i corpi di Polizia e Pubblica sicurezza in genere. leggo di 30 meritati e dati, di 30 non meritati e dati di 30 meritati e non dati... Il 30 del primo in classifica (e non faccio il nome anche se è palesemente noto) è un 30 strameritato in tutto il suo insieme, dalla proprietà del linguaggio alla consapevolezza di sapere ciò che stava dicendo grazie a studi passati e ancora in corso, a differenza delle solite pappardelle imparate a memoria in 20 giorni di "Studio matto e disperatissimo" che diciamocelo francamente... hanno il tempo che trovano. Quindi non parliamo di voti dell'orale, altrimenti dovremmo parlare di tutte e 35 le interrogazioni, ognuna di esse ha una storia personale, molto personale...

cshopmio ha scritto:
Io sono uno che è nella lista in graduatoria, dovrei essere 9°, scrivo dovrei perché "acchà n s capisc chiù nient" , io sono del parere che se un titolo viene presentato ed è in regola deve essere accettato  altrimenti rifiutato, finita la discussione, il problema REALE secondo me non è in quello che avete scritto qui sopra, ovvero giochi e giochetti, perché quelli SE ci sono stati sono già stati fatti ormai i voti sono stati dati e Pippo non lo DEVE schiodare nessuno dalla sua posizione perché è quella che MERITA, il problema reale è che non ci sono i soldi per assumerli sti benedetti vigili, Brunetta continua a tagliare ed il comune di Fondi è pieno di debiti (almeno credo).

Uno che insieme a Pippo è stato l'unico a prendere 30 MERITATAMENTE.

Luigi Graziani.
cshopmio
Inviato il: 12 ago 2011, 9:50
Bhè, se parli di 30 meritati e 30 non meritati, ti riferisci al 30 di Pippo sicuramente (non capisco perchè non puoi fare il nome?) quindi siccome i 30 sono due ed è proprio il mio significa che non è meritato. L'importante è che c'erano parecchi testimoni e quindi non si è potuto fare niente di diverso che darmi 30, differentemente dal compito scritto in cui ho preso il minimo 21.

E poi prego chiunque di prendersi le responsabilità di quello che scrive firmandosi e non sparando a zero nascondendosi dietro un nickname.

Luigi Graziani.
illattaro

Verba volant, scripta manent is a Latin proverb.
Inviato il: 12 ago 2011, 10:43

in Polizia, nei Carabinieri, nella guardia di Finanza etc etc etc c'è anche lo Psicologo che valuta....
Per Fortuna NOSTRA. Almeno valutano anche altro...

Comunque qui chiediamo solo un'uscita immediata della GRADUATORIA.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Verba volant, scripta manent is a Latin proverb.
Inviato il: 12 ago 2011, 10:51
illattaro ha scritto:

in Polizia, nei Carabinieri, nella guardia di Finanza etc etc etc c'è anche lo Psicologo che valuta....
Per Fortuna NOSTRA. Almeno valutano anche altro...

Praticamente sta dando del matto a Luigi...
Una volta era un gran bel forum, nn intervengo piu' perche' vedo solo tanta ignoranza. Spero che questo trend possa cambiare, ma la vedo dura.
illattaro

Si sbaglia
Inviato il: 12 ago 2011, 10:57
Signor Jeffry si sbaglia, non do del matto a nessuno e ne tantomeno al Signor Graziani, dico che non è solo un interrogazione a fare un Vigile, dato che dobbiamo anche armarli ci dovrebbe essere anche lo psicologo come in tutte le Forze di Polizia.
Se il mio intervento ha dato quest'impronta me ne scuso, ma la realtà è questa, cioè che la figura del Vigile urbano si è evoluta ed equiparata che devono anche equipararsi le prove da quelle culturali a quelle psicoattidudinali.
Mi scuso con chi ha potuto fraintendere.
jeffrey_lebowski ha scritto:

Praticamente sta dando del matto a Luigi...
Una volta era un gran bel forum, non intervengo piu' perché vedo solo tanta ignoranza. Spero che questo trend possa cambiare, ma la vedo dura.
cshopmio
Inviato il: 12 ago 2011, 11:10
e ci mancherebbe pure che un interrogazione fa il vigile, il problema grosso è che i concorsi sono fatti così, di prove pratiche, scritti, ed orali, non è che me lo sono inventato io il sistema.
Cmq ritornando al discorso graduatoria io penso che il problema grande sia una mancata disponibilità di fondi e che se non arrivano, anche dopo la graduatoria tarderanno anche le assunzioni.
Triste realtà.
illattaro

Se il problema è economico...
Inviato il: 12 ago 2011, 11:57
cshopmio
Inviato il: 12 ago 2011, 12:59
Non l'avevo letta questa, a me non può far altro che piacere, cmq al comune avevano risposto che la graduatoria tardava perchè c'era un ricalcolo dei punteggi e che cmq aspettavano di avere la disponibilità economica per procedere alle assunzioni.

Questo so io.
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 12 ago 2011, 13:44
Ma il portale del comune di Fondi e' un mezzo per informare il cittadino o uno strumento politico?
A me sembra che su ogni comunicato stampa ci sia polemica politica; dovrebbero esserci altri mezzi per rispondere alle critiche dell'opposizione, portali di partito o nn so cos'altro, qui invece pare che si stia utilizzando quello che dovrebbe essere un servizio per il cittadino per meri scopi di partito!
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 12 ago 2011, 13:52
cshopmio ha scritto:
Non l'avevo letta questa, a me non può far altro che piacere, cmq al comune avevano risposto che la graduatoria tardava perché c'era un ricalcolo dei punteggi e che cmq aspettavano di avere la disponibilità economica per procedere alle assunzioni.

Questo so io.

dove avresti letto che stavano aspettando la disponibilità economica per procedere alle assunzioni?

cshopmio
Inviato il: 12 ago 2011, 14:56
no no leggi bene non l'ho letto, una persona al comune aveva dato questa risposta.
Ora che sia attendibile o meno io l'ho riportata.

E poi mi chiedo, un concorso si DEVE indire con copertura finanziaria, quindi non capisco questa storia.
dinocapotosto@fondani.it
Reg: 12 ago 2011
Msg inviati: 2
Non ne usciamo piu'!!!!!!
Inviato il: 12 ago 2011, 15:47
io sono un altro soldatino appartenente alla graduatoria che credo mai uscira'.......vedi in oggetto....
illattaro

Mmmmmm
Inviato il: 12 ago 2011, 16:45
La graduatoria uscirà, ma è clamoroso il suo ritardo, presi i 15 giorni dagli ultimi orali doveva essere pubblicata per legge... mmmmmmmmmmmmmmm
Chissà cosa è successo?
Dove sta l'intoppo vero?
Qualcuno sa cose che noi comuni cittadini non possiamo sapere?
Almeno facessero una graduatoria ufficiosa...
2+2=5
no no... i conti non tornano...

cshopmio
Inviato il: 12 ago 2011, 18:12
hahahaha si io la graduatoria "ufficiosa" l'ho fatta subito finito il terzo giorno di orale, il problema è che non so quali altri criteri prendano in esame per stilarla, ovvero sti famosi titoli, io dovrei essere 8/9/10° ma non è sicuro, può essere anche che mi ritrovi 15°, bhò.
illattaro

Dove erano i Vigili Ieri sera?
Inviato il: 13 ago 2011, 11:20
Notte Bianca e Fondi Paralizzata dal traffico e i Vigili dove erano?

dimenticavo...

ancora non esce la graduatoria...

BASTA GIOCHI E GIOCHINI, FATE USCIRE STA BENEDETTA GRADUATORIA E ASSUMETE CHI DI DOVERE! FONDI NE HA BISOGNO ORA!!!
delfino

Reg: 18 ago 2010
Msg inviati: 78
Re: Vigili Urbani concorso???????
Inviato il: 13 ago 2011, 15:16
illattaro ha scritto:

La risposta e solo una, stanno aspettando che ci siano le prossime elezioni comunali, cosi' avranno un'arma in piu' per ricattare. Come al solito.
tessa
Reg: 26 lug 2011
Msg inviati: 13
Inviato il: 13 ago 2011, 15:39
in occasione delle elezioni troveranno altre armi nel cassetto: piano spiaggia, camping s.anastasia, orange camping, prometteranno di risolvere tutti i problemi e li faranno riaprire..................c' vuless' na' bomb'
GIUSTA
Reg: 12 giu 2011
Msg inviati: 191
Inviato il: 13 ago 2011, 16:49
è ridicolo aver svolto un concorso e prendere tempo per i risultati che sono già pronti.... mettere le mani anche in un concorso statale... significa che viviamo proprio in un paese di merda
pag. 1, 2, 3  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Vigili Urbani concorso???????