Autore | Messaggio |
---|---|
firenze
Msg inviati: 760 |
illattaro ha scritto: Notte Bianca e Fondi Paralizzata dal traffico e i Vigili dove erano? dimenticavo... ancora non esce la graduatoria... BASTA GIOCHI E GIOCHINI, FATE USCIRE STA BENEDETTA GRADUATORIA E ASSUMETE CHI DI DOVERE! FONDI NE HA BISOGNO ORA!!! MA HAI PARTECIPATO AL CONCORSO? |
illattaro
![]() Msg inviati: 868 |
Non ho partecipato al concorso, ma penso che sia nel mio senso civico (cittadino fondano che paga le tasse), chiedere spiegazioni delle cose che si fanno e come si fanno nel mio comune, penso...
Nel 2006 viene bandito un concorso con tanto ci copertura finanziaria per 10 posti, ed oggi non si sa se possono esserne assunti 5...ma dai... Sono 60 e più giorni che si è concluso sto benedetto concorso iniziato sempre nel 2006 e ancora nessuno si degna di mettere la parola fine, quella è matematica (anche se 2+2=5), mettessero in colonna i voti che hanno dato e stilassero sta garduatoria. Che stanno aspettando? Un titolo di preferenza presentato e palesemente Valido--- Si accetta punto e basta--- ! |
bollicine
Msg inviati: 381 |
ma vi siete mai domandati perchè questo concorso dura da cosi tanto tempo??? sapete a quante famiglie sono stati promessi quei posti di lavoro? Nel corso delle varie procedure per esplicare il concorso famiglie intere hanno votato in massa con la speranza di essere i prescelti, ma man mano che l'elenco dei vincitori delle varie prove diminuiva, iniziava a nascere nelle coscienze dei partecipanti il senso diffuso di essere stati bleffati dal politicotto di turno che intanto aveva incassato i voti utili per acquisire potere!!! questo concorso ha spostato circa 2000 voti!! La vecchia storia di "quello dell'uovo" resiste ancora nella nostra "città" e in tutto il meridione d'Italia!
|
illattaro
https://www.fondani.it/notiziario/mostra_not.php?id=7667
A dover di cronaca sono 5 gli anni e non 2... Ma ci rendiamo conto? Cinque anni per portare a termine un Concorso... Però alla fine l'hanno vinta LORO... la partita di TETRIS è stata portata al termine... |
cshopmio
Msg inviati: 576 |
Ottima precisazione , se non sbaglio feci domanda in giugno 2006 se la memoria non mi inganna.
|
banana joe
![]() Msg inviati: 229 |
|
cshopmio
No sinceramente no, a me non avevano promesso proprio niente, ho fatto il concorso perchè mi allettava il discorso di vigile in moto visto che faccio raduni in tutta italia con la moto e faccio quasi 40.000 km l'anno.
|
illattaro
http://www.comunedifondi.it/public/modulistica/924598373940815.pdf
Ancora soldi spesi e buttati dalla finestra e della graduatoria NIENTE... In più una bella determina del 22.08.2011 per un servizio che è partito a Luglio... DICONO LORO... Ma perchì ci avete preso? Prego il Dott. Fusco di dare delle delucidazioni in riguardo. GRAZIE. |
illattaro
Ancora nessuna RISPOSTA da chi può spiegare questo LUNGHISSIMO ritardo nello stilamento di una graduatoria;
Ancora nessuna graduatoria; Sicuramente di 5 ne assumeranno forse 2 e gli altri 3 a tempo determinato (Dicono che il Nostro Comune è VIRTUOSO...); ...dICONO UN SACCO DI COSE E TANTE NE HANNO DETTE... Alla FINE...???? Cambiando il posto degli addenti il RISULTATO non CAMBIA... Grazie NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE!!! |
spartacus
Msg inviati: 343 |
illattaro ha scritto:
Ancora nessuna RISPOSTA da chi può spiegare questo LUNGHISSIMO ritardo nello stilamento di una graduatoria; Ancora nessuna graduatoria; Sicuramente di 5 ne assumeranno forse 2 e gli altri 3 a tempo determinato (Dicono che il Nostro Comune è VIRTUOSO...); ...dICONO UN SACCO DI COSE E TANTE NE HANNO DETTE... Alla FINE...???? Cambiando il posto degli addenti il RISULTATO non CAMBIA... Grazie NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE!!! nel leggere la tua opinione riguardo al concorso, credo che si siano commessi troppi errori da parte della dirigenza comunale, per assistere a questi silenzi, bisogna conoscere bene i responsabili. |
illattaro
...per Spartacus...
A riguardo... (discussione sul concorso sulle sue evidenti mille lagune etc.etc..) cosa ne pensi? |
bertt
Msg inviati: 266 |
Per accontentare tutti ne assumeranno 6!! |
achisifij
![]() Msg inviati: 132 |
All'epoca avevo saputo del concorso,un'ottima opportunità per tornare a lavorare a Fondi e avevo anche titolo di preferenza per farlo,visto come è andata sono contento di non aver partecipato.
|
illattaro
bertt ha scritto: Per accontentare tutti ne assumeranno 6!! ...Hai detto proprio bene... per accontentare TUTTI... |
firenze
Msg inviati: 760 |
si vede che hai avuto una grande delusione da questa situazione. Devi essere più sereno nelle discussioni. |
jeffrey_lebowski
![]() Msg inviati: 2459 |
firenze ha scritto: si vede che hai avuto una grande delusione da questa situazione. Devi essere più sereno nelle discussioni. E lei invece, che ha uno scranno sul palazzo, chi deve accontentare? |
illattaro
...Secondo Voi si può parlare SERENI quando in gioco c'è un posto di lavoro?
...Mi scusi Sign.Firenze, lei sicuramente nella Vita non ha mai subito alcun torto personale per poter parlare di Serenità, altrimenti al contrario la INVIDIO proprio... CONTINUIAMO a DIFENDERE con le parole e con i commenti chi si mette sotto i piedi la MERITOCRAZIA... Questa è Fondi, questa è l'ITALIA... Vorrei sbagliarmi! |
cshopmio
Scusami "lattaro" ma quindi anche tu hai fatto il concorso e sei in graduatoria?
|
illattaro
Io non l'ho fatto...ma ho seguito e seguo la vicenda da molto vicino... il motivo? E' facile immaginarlo... seguo le sorti di alcune persone a me care.
CMQ questo concorso come tante altre cose...fa parte delle pagine nere scritte sul Libro "Città di Fondi". |
cshopmio
Ti capisco purtroppo, speriamo non vada ancora peggio :(
|
spartacus
Msg inviati: 343 |
illattaro ha scritto:
Io non l'ho fatto...ma ho seguito e seguo la vicenda da molto vicino... il motivo? E' facile immaginarlo... seguo le sorti di alcune persone a me care. CMQ questo concorso come tante altre cose...fa parte delle pagine nere scritte sul Libro "Città di Fondi". condivido il tuo punto di vista, anche se sono piu' fiducioso di te riguardo al futuro di Fondi. stanno tergiversando sul da farsi per non "scivolare sulla buccia di banana". |
gus.ber
![]() Msg inviati: 357 |
Secondo questa delibera pubblicata oggi sull' Albo Pretorio online ne saranno assunti 2 a tempo indeterminato.
http://www.comunedifondi.it/public/modulistica/30843974370364.pdf |
gbocci
Msg inviati: 631 |
Meno male, così il lattaro avrà pace. Quindi 2 a tempo indeterminato ed il resto ? A quanto pare questa codsa il lattaro già lo sapeva, forse il proprietario di qualche mucca glielo aveva già detto. |
illattaro
http://www.ptpl.altervista.org/sindacati/2010/cgil_fp_06092010_la_discplina_delle_assunzioni_dal_01012011.pdf
Tu che parli di mucche, ti consiglio vivamente di andarTI a leggere un pò di FiscalTime ogni tanto, così eviti di dire corbellerie. Il numero 2 che ho detto qualche post fa si rifà al 20% della "Nuova disciplina sulle assunzioni" in vigore da Gennaio 2011. Lasciale perdere le mie mucche... :-) |
cshopmio
che palle parla anche di 10 a tempo determinato , una storia infinita :(
|
Boboloff
![]() Msg inviati: 666 |
i soliti imbrogli(maghegg) che avvengono in questo paese di sterco................ secondo me hanno fatto talmente schifo nelle assunzioni che una volta resisi conto di cio'... e gia' è gravissimo...,stanno cercando di alleviare i danni.......
|
gbocci
Msg inviati: 631 |
Ecco un altro delsuo--
|
illattaro
Lei Signor gbocci è felice e soddisfatto della Nostra Amministrazione Comunale?
Se SI e penso che lo SIA, ci potrebbe illustrare i punti cardine, i fiori all'occhiello degni di orgoglio? Visto che la sua presenza su questa discussione è sempre molto tagliente, CI faccia inorgoglire ... Aspetto...anzi aspettiamo... |
filipppo
Msg inviati: 1052 |
Finalmente. |
illattaro
fINALMENTE...
|