Autore | Messaggio |
---|---|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Cercherò di indicare in questa discussione i progetti a cui stiamo lavorando noi amministratori, così magari è più facile trovare collaborazione.
I progetti in corso di lavorazione in ordine di importanza sono i seguenti:
I due progetti con maggiore priorità sono nell'ordine: la sezione sportiva e il progetto marina di Fondi.
(Ultima modifica da parte di Emanuele il 18/02/2006, 14:40.
Modificato 4 volte in totale)
|
Emanuele
Il principale contributo, quello di cui fondani.it ha più bisogno, sarebbe la collaborazione nell'abbellimento grafico del sito, nel miglioramento delle pagine esistenti e nella realizzazione delle nuove pagine relative alle rubriche che vengono create. Inoltre spesso è necessario allestire delle pagine web per degli eventi o occasioni particolari, come ad esempio il fondani day, l'iniziativa dell'adozione a distanza o quella dell'intervista doppia.
Sarebbe molto gradita una collaborazione in questo senso. Sono richiesti:
(Ultima modifica da parte di Emanuele il 20/10/2004, 23:08.
Modificato 3 volte in totale)
|
Luigi84
![]() Msg inviati: 335 |
per quanto riguarda i finanziamenti che vengono stanziati dal comune per le varie iniziative e manifestazioni me ne posso occupare io, però non ho capito come vuoi impostare il tutto, se la cosa non mi porta via troppo tempo potrei occuparmi anche delle "pagine gialle", se poi ti posso essere utile per altre iniziative fammi sapere. Per i progetti che ritieni più importanti non so come aiutarti, la sezione sportiva come dovrebbe essere impostata? Il piano marina di fondi l'ho sentito solo nominare, non so in concreto di che tratta |
mpiastr
![]() Msg inviati: 3 |
Perchè non creare anche una rubrica tipo "Il medico risponde"? Gli utenti potrebbero rivolgere in maniera privata i loro problemi ad un medico ed egli, oltre a rispondere potrebbe anche fornire notizie sulle strutture sanitarie presenti in zona ed aiutare a cercare la struttura giusta dove rivolgersi. Io potrei offrirmi per aiutarti. |
Emanuele
Ok, grazie per la tua disponibilità. Del progetto se ne sta occupando principalmente Flip, per cui dovresti rivolgerti a lui per conoscere maggiori dettagli.
Beh, vedo che hai molta buona volontà. Per le pagine gialle servirebbe:
Questa sezione penso sarà molto impegnativa, soprattutto per il punto 3.
La sezione sportiva stiamo decidendo in questi giorni come impostarla. Su carta è ormai tutto pronto. bisogna realizzarla ora sul web.
Dai un'occhiata alla bacheca marina di Fondi. Se vuoi ti mando una copia del documento che sto realizzando (è in formato Word, dovrà poi essere convertito in pagine web). |
Flip
Msg inviati: 169 |
A proposito della rubrica medica, non so bene cosa hai in mente e come si potrebbe strutturare, però se ci incontriamo (in serata di solito siamo liberi sia io che Emanuele) per parlarne forse potresti dirci meglio cos'hai pensato e come realizzarlo. La mia e-mail è antonio@fondani.it quella di emanuele è emanuele@fondani.it, scrivici non appena hai tempo e ne parliamo meglio. Altrimenti puoi scrivere qui in bacheca in modo da avere anche idee da altri utenti che leggeranno i nostri messaggi. CIao a presto
|
Emanuele
mpiastr ha scritto:
Perché non creare anche una rubrica tipo "Il medico risponde"? Io potrei offrirmi per aiutarti. E' sicuramente un'idea interessante. Non ho idea quanto seguito potrebbe avere tra gli utenti, potremmo provare a vedere se funziona. |
Gi4nMarc0
Msg inviati: 472 |
Se vuoi i risultati del Fondi per mettere nella sezione sportiva x me nn ci sono problemi, gioco con gli esordienti dell' F.C.Fondi e lì ci sono sempre tutti i risultati appesi dentro gli spoiatoi.Fammi sapere
|
Pasalino
![]() Collaboratore Msg inviati: 395 |
Io mi intendo di programmazione, ASP, Visual Basic, Flash! Uso dreamweaver a scopo professionale (beh nel senso che ho fatto dei siti con dreamweaver unito a grafica flash!
Se serve una mano in questo senso! |
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
Pasalino ha scritto: Io
mi intendo di programmazione, ASP, Visual Basic, Flash! Uso dreamweaver
a scopo professionale (beh nel senso che ho fatto dei siti con
dreamweaver unito a grafica flash! Se serve una mano in questo senso! veramente anch'io ho realizzato un sito (giusto per volontà di imparare con dreamweaver e ho realizzato un'animazione in flash(piccola piccola) so utilizzare photoimpact, gimp, flash mx, dreamweaver mx, e i vari strumenti per l'ftp(di tutto un poco |
Emanuele
Grazie per la vostra disponibilità. In questi anni molte persone si sono offerte di collaborare al sito, ma purtroppo spesso rimangono solo buoni propositi. Se siete veramente interessati, allora potete venire alla prossima riunione dei collaboratori del sito, che ci sarà tra due settimane. |
piciola
Msg inviati: 420 |
Per quanto riguarda "Dreamweaver" posso aiutarvi volentieri anche io!!!
|
Emanuele
Situazione attuale collaborazione fondani.it: Per quanto riguarda la moderazione delle bacheche e della chat, l’inserimento degli eventi e manifestazioni, le recensioni sportive e insomma tutto ciò che non richiede competenze informatiche per fortuna c’è un bel gruppo di collaboratori che si danno parecchio da fare. Riguardo allo sviluppo pratico delle pagine web la situazione è un po’ più problematica: c’è 4YR70N che mi aiuta un po’ per la parte grafica, visto che per lavoro sa usare il flash, e quindi realizza i logo, i banner e mi dà indicazioni su come migliorare il layout. Durante questi anni molte persone si sono offerte di collaborare, ma alla fine non si è concretizzato mai nulla. A parole è facile dire “voglio collaborare”, ma quando si tratta di mettersi al lavoro vengono fuori un sacco di difficoltà, e bisogna essere veramente motivati per riuscire a realizzare qualcosa insieme. Da ottobre 2004, quando ho lanciato l'invito, nessuna delle persone che si è offerta di collaborare lo ha fatto realmente. Provo a ipotizzare dei possibili motivi:
Purtroppo a me non rimane che aspettare di trovare qualcuno veramente motivato che sia disposto a starmi dietro, chiedermi le cose, e cercare piano piano e con pazienza di entrare nel codice. |
Gi4nMarc0
Msg inviati: 472 |
Emanuele ha scritto:
Purtroppo a me non rimane che aspettare di trovare qualcuno veramente motivato che sia disposto a starmi dietro, chiedermi le cose, e cercare piano piano e con pazienza di entrare nel codice. Io ho abbastanza tempo da poterci dedicare e te sai che a me piace molto;purtroppo però non posso aiutarti nello sviluppo vero e proprio delle pagine xkè non sono un genio nè nel php e nemmeno nell'html.Al massimo potrei aggiornare in tempo reale il sito, cercare notizie di fondi, e fare altro tipo questo.Penso che le difficoltà organizzative non c'è ne siano dato che non abitiamo lontano.Sai che le motivazioni non mi mancano e sai anche le mie potenzialità quindi decidi te ;) Ciao |
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
Io è da un poco di tempo che sto cercando di imparare un qualche linguaggio. forse questa è la volta buona
|
Emanuele
Aggiornamento sulle attività in corso:
Completata e attiva. Grazie alla collaborazione di giomini a breve sarà ulteriormente migliorata con la possibilità di inserire anche immagini e foto nelle recensioni. Emanuele ha scritto:
80% completata. Attualmente in fase di attesa, ma è il progetto con maggiore priorità e prima possibile verrà ripreso. Emanuele ha scritto:
50% completata. Ci sta lavorando Giomini. Emanuele ha scritto:
50% completata. Attualmente è in attesa in coda alle altre. Emanuele ha scritto:
80% completata. In attesa. Emanuele ha scritto:
Ci ho lavorato in questi giorni. Attualmente però sto pensando di abbandonare il progetto perchè mi sono accorto che forse non è poi una cosa così utile. Emanuele ha scritto:
In attesa. |
robin_x
![]() Msg inviati: 9 |
Posso aiutarvi sul progetto marina di Fondi, ditemi come? Fatemi sapere chi devo contattare? la mia email è: ninolarocca@aliceposta.it |