Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

  1. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Credo e sono certo, caro Veggente, che tu sia un lontano parente di quel dottore tedesco che preannunciava fino all'ultimo ad Hitler, che avrebbe vinto la guerra nell'ultimo conflitto mondiale. Come è andata a finire!?!!? Una sola riflessione, se me lo permetti...i poteri forti al momento opportuno lasciano cadere i propri protetti poiché il burattino (il principe) crede di essere il manovratore! Non manca molto, vedremo come andrà a finire e forse avremo delle sorprese ....Chi vivrà vedrà e spero che il buon Dio, a differenza di te che sei ateo (credo) ci dia la possibilità, di esserci.
     
  2. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    In sintesi,a meno di12 giorni dal match,per la carica a sindaco:

    1) De Meo è espressione di interessi in ballo,e non si tocca.Ha l'arbitro dalla sua.
    2)Fiorillo pacatamente...serenamente...vuole sostituirlo in zona Cesarini.
    3)Faiola è già sindaco...esulta già.
    4)Antonelli, li sorprenderà tutti in contropiede?
    5)Antonetti e Trani a pari-merito: sperando in una miracolosa rimonta...
     
  3. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Salvatore De Meo è l'unico che oggi può continuare...sia per meriti suoi sia per demeriti degli altri (inconsistenti).
     
  4. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Continuare a DISamminitrare questa città? Non penso proprio.
     
  5. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Il tuo non mi sembra molto convinto di fare il sindaco...vedremo quale sarà il suo "futuro" e poi capiremo tante cose.
     
  6. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Spero solo che i cittadini riescano a liberarsi dei loro cliens che controllano fondi e il suo territorio da anni, votando con coscienza e libertà.
    Solo spazzando via questa classe politica rinasceremo.

    Ad maiora
     
  7. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Se non erro, i cittadini fondani sono sempre andati a votare con libertà`. Risulta altrimenti?
     
  8. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Tanto si sa quando De Meo vincerà le elezioni si dira che noi cittadini siamo tutti subordinati e condizionati, se vince altro candidato i cittadini sono tutti liberi,
    Vince De Meo
     
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    sbagli, perché, e parlo per me, in più di una occasione ho comunque sostenuto che il popolo è sovrano, e chell' che vo Dij sarà.... non andate in giro dicendo che noi diciamo che la gente è come la descrivi tu, perché questi pensieri, a me non mi assalgono perché forse sono stato abituato al rispetto, comunque vadano le cose. mi sa che qualcun altro lo penserà di noi ;-)
     
  10. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    voci di piazza danno de meo perdente, gli stessi candidati lo stanno abbandonando!!!
     
  11. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Quali voci? Di quale piazza? :)
     
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Il vuoto politico di alcuni candidati non fa altro che allontanare le persone dalla politica e a maggior ragione i cittadini confermeranno , secondo me , la loro fiducia a Salvatore De Meo.
     
  13. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro amico l'unico arbitro in questo caso sono solo i cittadini...che a mio avviso si sono fatti già un'idea..di chi dovrà essere il prossimo sindaco. Fspenti i riflettori della campagna elettorale...si vedrà veramente chi ha a cuore la nostra città portando avanti progetti...o facendo un'opposizione vera e costruttiva.
    chi fino ad ora sta solo urlando...e facendo demagogia...svanira come già successo.
     
  14. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    Alcuni sono al delirio...non sanno come fare ed allora si autoproclamano sindaco, si autoincoraggiano, fanno terrore psicologico, si convincono di essere migliori quanto in realtà sono.
     
  15. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Talmente migliori... che non sanno cosa proporre per Fondi e si arrabbattano a fare "copia e incolla" da internet per cucire il programma da proporre agli elettori: Giovanni Trani docet (vedi relativa discussione).
    Si sa, gli elettori di Fondi hanno l'anello al naso e appena vedono un "programmone" di 30pagine spalancano gli occhi e dicono: Ohhhhhhhhhhhhhhhh, quanto è bravo, quante belle idee.... Peccato che non siano sue!
     
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Grillo grilletto.... Ma pensare un po' all'orticello vostro proprio che non ci riuscite eh? Ah giusto, voi all' orticello vostro ci pensate solo dopo le elezioni, vero? Come sempre, d'altronde :). Sei un mito ;-)
     
  17. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Sto pensando all'altra volta, con una campagna elettorale ben piu agguerrita di questa, e anche io, per una scelta di cordata di amici politicamente sbagliati, dove io mi trovavo con Cardinale, eravamo convinti del ballottaggio e ci credevano tutti. Capisco che bisogna crederci e sperare fino all'ultimo, ma per stavolta non c'è trippa.... Solo Trippatosta!
     
  18. Mib

    Mib

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Giu 2004
    Messaggi:
    14
    Per proporre un programma basta fare "copia e incolla" da internet...
    ma per realizzarlo bisogna andare a "copiare" sul posto...
    http://www.comunedifondi.it/comune-informa.php?news=526&tip=Comunicati Stampa
    http://www.comunedifondi.it/differenziata.php
     
  19. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Stai mischiando i fagioli... con la crostata, che c'entra?
    1. In questa discussiione si sta parlando di un programma elettorale che giorno dopo giorno si capisce sempre più che non è farina del candidato a Sindaco Trani, e che con la città che lui vorrebbe amministrare non ci azzecca proprio nulla. Alla faccia di Fondi e dei fondani (non solo i pochi che si sono bevuti le sue 30 pagine)
    2. la visita in Sardegna ha visto partecipare sia la maggioranza che la minoranza, che ne ha condiviso l'opportunità. Quale inciucio demo-pluto-giudaico-massonico vi si nasconde?
    A proposito di programmi elettorali fammi scavare un altro pochino e vediamo se il futuro Sindaco Trani (con il permesso di Arnaldo faiola) "ha preso spunto" o ha fatto di peggio, e allora perderebbe completamente la faccia. Finora ... diciamo che sta in bilico, sta là là ... pè nen fa na totale figure de...
     
  20. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    se trovo qualcosa pubblico l'aggiornamento su
    I "copia e incolla" di Giovanni Trani
     

Condividi questa pagina