Archivio forum

pag. 1, 2, 3 , 4  avanti...»
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Oggi in piazza
Inviato il: 9 set 2009, 14:35
bene, oggi ci sarà l'ennesima manifestazione pro scioglimento con l'IDV.

invito tutti i contrari a venire sotto il castello per far capire le ragioni di fondi a di pietro & c.

in caso di latitanza, mi dispiace, ma sarete voi i primi a dimostare di non voler bene a fondi.

io, una sana e bella contestazione, ce la vedo tutta!!

tutti i frequentatori del forum di fondani, chi contro, chi a favore, sono pregati di intervenire.

ma miei cari organizzatori, SBAGLIATE SEMPRE L'ORARIO. a chell'or' la gent' sta a fatijà!!!
ma che v' m'ttet' scorn'? tenet' paur' che vè troppa gent'? BO?!?!?!?

saluti!!
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Esagerazione?
Inviato il: 9 set 2009, 17:26

Idv, oggi Di Pietro e Pedica

Manifestazione nazionale in piazza Unità d'Italia...

Si terrà domani, 9 settembre, a Fondi (Latina) una manifestazione nazionale dell’Italia dei Valori, in piazza Unità d’Italia alle ore 18, per chiedere ancora una volta lo scioglimento dell’amministrazione comunale “per infiltrazioni mafiose”, così come chiesto dal prefetto di Latina esattamente un anno fa. Al pubblico comizio sarà presente il leader dell’Idv Antonio Di Pietro, insieme al segretario regionale Stefano Pedica e al responsabile provinciale Enzo De Amicis. “Ci ritroveremo in piazza insieme ai cittadini di Fondi - dichiara Pedica in una nota – per denunciare all’Italia intera l’assoluta inerzia del ministro dell’Interno Maroni su questo tema. Si tratta di ristabilire la legalità come chiesto dal prefetto di Latina Bruno Frattasi, che proprio questa mattina presenterà in Prefettura la sua seconda relazione sullo stato di quella che possiamo definire l’amministrazione più collusa d’Italia. Per questo il caso Fondi è un caso nazionale. E la presenza di Antonio Di Pietro lo testimonia”.

Non Vi sembra una esagerazione?  Questo serve per una considerazione più attenta
Cosa spinge Di Pietro a definire quella di Fondi  l'amministrazione più collusa d'Italia?
Non permettiamo a nessuno di denigrarci fino a questo punto.

Oggi non potrò essere presente in piazza a Fondi perchè impegnato fuori per lavoro.
Da una parte è un peccato non esserci per avere l'opportunità di gridare in faccia ai due
DISONOREVOLI la loro indiscutibile ignoranza., dall'altra mi fa piacere non essere presente
e mi auguro che nessuno conceda spazio ai due IMPROBABILI perchè la non curanza
è quello che più disturba  i VALOROSI.
 
A Fondi non serve nè Di Pietro, nè Berlusconi ,   nè Frattasi e nè Fazzone , nè
Panigutti nè Gaetano Orticelli.

Per secoli ce la siamo visti da soli e possiamo farlo anche per il futuro.


qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Era ora
Inviato il: 9 set 2009, 22:23
era ora vedere quelli che sono contro l'amministrazione comunale e quellli a favore.
finalmente abbiamo assistito ad un " pett' a pett' ", da un lato gli organizzatori della manifestazione e dall'altro, finalmente in piazza, gli amministratori, devo dire molto motivati ed incazzati.

adesso, tempo di riversare il nastro e pubblicarne il contenuto, visto il filmato, ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.

saluti........

p.s.: aò, ho visto un Enzuccio d'attacco!!!


a ski bot

Reg: 27 mag 2005
Msg inviati: 46
Re: Era ora
Inviato il: 9 set 2009, 22:58
IAMM CU STU NASTR!!!
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Inviato il: 9 set 2009, 23:37
io ho visto solo uno spettacolo indecente,con una pessima figura di chi dovrebbe rappresentarci e ci "amministra". che vergogna.
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Re: Era ora
Inviato il: 9 set 2009, 23:45

qualitel ha scritto:
era ora vedere quelli che sono contro l'amministrazione comunale e quellli a favore.
finalmente abbiamo assistito ad un " pett' a pett' ", da un lato gli organizzatori della manifestazione e dall'altro, finalmente in piazza, gli amministratori, devo dire molto motivati ed incazzati.

adesso, tempo di riversare il nastro e pubblicarne il contenuto, visto il filmato, ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.

saluti........

p.s.: aò, ho visto un Enzuccio d'attacco!!!


devi essere obiettivo, i pro di pietro erano tutti di fuori fondi,probabilmente a pagamento, gli unici fondani a suo favore erano i soliti delusi ed incazzati perchèforse non hanno avuto qualcosa.

altrettanto obiettivo devo essere nel dire che mi è piaciuto di pietro. moderato. non ha parlato male. ha solo detto che vuole una decisione qualunque essa sia, poi si vedranno le responsabilità politiche....e' quello che vogliamo noi! una decisione positiva o negativa che sia...

pessimo invece quel bruno fiore, quando gli hanno detto di dimettersi è scatta la sua vera vena comunista ed ha cominciato ad inveire contro il "non sindaco"  geometra....

però gli amministratori avevano ragione, perchè non si sono dimessi quelli del PD, perchè non hanno ritirato il presidente del MOF?

l'italia dei valori sotto questo aspetto li ha punzecchiati....strano che mancavano i consiglieri di fazio e fiore (fratello)

pedica? nen se pò senti!

 

 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Era ora
Inviato il: 9 set 2009, 23:53
gbocci ha scritto:

devi essere obiettivo, i pro di pietro erano tutti di fuori fondi,probabilmente a pagamento, gli unici fondani a suo favore erano i soliti delusi ed incazzati perchéforse non hanno avuto qualcosa.

altrettanto obiettivo devo essere nel dire che mi è piaciuto di pietro. moderato. non ha parlato male. ha solo detto che vuole una decisione qualunque essa sia, poi si vedranno le responsabilità politiche....è quello che vogliamo noi! una decisione positiva o negativa che sia...

pessimo invece quel bruno fiore, quando gli hanno detto di dimettersi è scatta la sua vera vena comunista ed ha cominciato ad inveire contro il "non sindaco"  geometra....

però gli amministratori avevano ragione, perché non si sono dimessi quelli del PD, perché non hanno ritirato il presidente del MOF?

l'italia dei valori sotto questo aspetto li ha punzecchiati....strano che mancavano i consiglieri di fazio e fiore (fratello)

pedica? nen se pò senti!

 

 



io mi sento solo di essere al di sopra delle parti, mi limito a videoraccontare gli eventi!!
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 10 set 2009, 1:50
Mi raccontate per grandi linee quello che è successo (in attesa di poter visionare la registrazione)?
Purtroppo ero a Gaeta per lavoro...
Prof

Reg: 12 nov 2008
Msg inviati: 43
Inviato il: 10 set 2009, 4:10
 
jeffrey_lebowski ha scritto:
Mi raccontate per grandi linee quello che è successo (in attesa di poter visionare la registrazione)?
Purtroppo ero a Gaeta per lavoro...


è successo ke il sindaco di Fondi è andato con tutti i suoi soci in affari ad urlare ed insultare qualsiasi persona si presentasse sul palco in piazza, dandogli del buffone!!! Stop!!! tutto il resto nulla di nuovo!!!

Povera Fondi...........
Eddie
Reg: 18 lug 2007
Msg inviati: 56
Re: Era ora
Inviato il: 10 set 2009, 4:29
gbocci ha scritto:

gli unici fondani a suo favore erano i soliti delusi ed incazzati perchéforse non hanno avuto qualcosa.



a me non sembra!!
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 10 set 2009, 10:35

Prof ha scritto:
 

è successo che il sindaco di Fondi è andato con tutti i suoi soci in affari ad urlare ed insultare qualsiasi persona si presentasse sul palco in piazza, dandogli del buffone!!! Stop!!! tutto il resto nulla di nuovo!!!

Povera Fondi...........

 

Non girare la frittata prof, nessuno ha insultato nessuno, abbiamo solo reso pan per focaccia. Per il resto, da parte nostra non era nulla di organizzato e ci siamo spontaneamente e per caso ritrovati tutti sotto al palco.

Per il socio in affari, io ho solo un socio, ed è mio fratello. Ma si dice che le società sono buone dispari: una persona sono poche, e tre sono troppe.

Mi pare che Di Pietro non è stato contestato, quindi non dire "qualsiasi persona si presentasse sul palco".

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
GIUSTIFICATI
Inviato il: 10 set 2009, 11:44

gv ha scritto:
io ho visto solo uno spettacolo indecente,con una pessima figura di chi dovrebbe rappresentarci e ci "amministra". che vergogna.

SE VENISSERO A CASA TUA A GETTARE FANGO TU CHE FAI?

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Inviato il: 10 set 2009, 11:52

Prof ha scritto:
 

è successo che il sindaco di Fondi è andato con tutti i suoi soci in affari ad urlare ed insultare qualsiasi persona si presentasse sul palco in piazza, dandogli del buffone!!! Stop!!! tutto il resto nulla di nuovo!!!

Povera Fondi...........

Tu si che hai capito tutto. 

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 10 set 2009, 12:49

Prof ha scritto:
 

è successo che il sindaco di Fondi è andato con tutti i suoi soci in affari ad urlare ed insultare qualsiasi persona si presentasse sul palco in piazza, dandogli del buffone!!! Stop!!! tutto il resto nulla di nuovo!!!

Povera Fondi...........

e tu con chi sei in affari?

Prof

Reg: 12 nov 2008
Msg inviati: 43
Inviato il: 10 set 2009, 16:16
frank ha scritto:

e tu con chi sei in affari?


Con me stesso!!!
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 10 set 2009, 16:30
EnzoD'Ambrogio ha scritto: Per il resto, da parte nostra non era nulla di organizzato e ci siamo spontaneamente e per caso ritrovati tutti sotto al palco.
Che coincidenza, questa poi te la potevi pure risparmiare!
(Ultima modifica da parte di gus.ber il 10/09/2009, 14:36. Modificato 2 volte in totale)
Prof

Reg: 12 nov 2008
Msg inviati: 43
Inviato il: 10 set 2009, 16:33
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 

Non girare la frittata prof, nessuno ha insultato nessuno, abbiamo solo reso pan per focaccia. Per il resto, da parte nostra non era nulla di organizzato e ci siamo spontaneamente e per caso ritrovati tutti sotto al palco.

Per il socio in affari, io ho solo un socio, ed è mio fratello. Ma si dice che le società sono buone dispari: una persona sono poche, e tre sono troppe.

Mi pare che Di Pietro non è stato contestato, quindi non dire "qualsiasi persona si presentasse sul palco".



Ah si, nessuno ha insultato nessuno? Peccato ke nn avevo nulla per registrare, ma qualcosa gira....!!!
Nulla di organizzato? Mmmm tutti con lo stesso slogan stampato a caratteri cubitali su manifesti nelle tasche!!! Complimenti!!!
Soci era per rendere l'idea, però dillo che in fondo in fondo siete tutti un pò soci!!! Dai!!
Di Pietro, hai ragione se nn sbaglio nn ho sentito nulla, però già girano dei belli articolucci su di lui....
su POVERA FONDI, nn hai nulla da dire???
Enigma
Reg: 23 feb 2009
Msg inviati: 251
Inviato il: 10 set 2009, 16:37
ahahah...nulla di organizzato!!!!

per poco nn tiravate fuori i tric e trac....ovviamente neanche i giornali fotocopiati erano organizzati, ce li avete in tasca!!!!! eheheheh....bella compà!
Prof

Reg: 12 nov 2008
Msg inviati: 43
Re: GIUSTIFICATI
Inviato il: 10 set 2009, 16:39
spyke69 ha scritto:

SE VENISSERO A CASA TUA A GETTARE FANGO TU CHE FAI?



Se permetti, a casa mia nn vengono, nn so a casa tua, e poi, chi nn ha nulla da nacondere apre le porte a tutti!! (porte inteso come critica e nn solo...)
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: Era ora
Inviato il: 10 set 2009, 16:52
gbocci ha scritto:

devi essere obiettivo, i pro di pietro erano tutti di fuori fondi,probabilmente a pagamento, gli unici fondani a suo favore erano i soliti delusi ed incazzati perchéforse non hanno avuto qualcosa.

hai detto, o meglio, hai insinuato...

...i pro di pietro sarebbero venuti da fuori e sarebbero venuti "probabilmente a pagamento"...

...i fondani a favore di di pietro presenti erano quelli incazzati "perché forse non hanno avuto qualcosa"...

invece, per curiosità, i contestatori di di pietro sono stati in qualche modo "pagati" o "hanno avuto qualcosa"?

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 10 set 2009, 17:36

Enigma ha scritto:
ahahah...nulla di organizzato!!!!

per poco non tiravate fuori i tric e trac....ovviamente neanche i giornali fotocopiati erano organizzati, ce li avete in tasca!!!!! eheheheh....bella compà!

Giornali fotocopiati? nemmeno l'ombra. Ne girava uno solo, ma era vero, ed è stato strappato dai dipietrini  dalle mani di uno dei nostri. questo per dirla sulla democraticità di certa gente. Quelle stampe che avete visto invece erano state  prese da un'auto perchè dovevano andare alla manifestazione di Roma.

Pensate davvero che se organizzavamo qualcosa venivamo a fare la guerra da soli?

Non era previsto, ma dato che c'eravamo ci siamo fatti sentire. E di questo ne siamo orgogliosi. Altro che vergogna. Sono altri che devono vergognarsi.

gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 10 set 2009, 17:49
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Giornali fotocopiati? nemmeno l'ombra. Ne girava uno solo, ma era vero, ed è stato strappato dai dipietrini  dalle mani di uno dei nostri. questo per dirla sulla democraticità di certa gente. Quelle stampe che avete visto invece erano state  prese da un'auto perché dovevano andare alla manifestazione di Roma.

Pensate davvero che se organizzavamo qualcosa venivamo a fare la guerra da soli?

Non era previsto, ma dato che c'eravamo ci siamo fatti sentire. E di questo ne siamo orgogliosi. Altro che vergogna. Sono altri che devono vergognarsi.

Sena see! Canta caa!
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 10 set 2009, 18:05
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 

  Per il resto, da parte nostra non era nulla di organizzato e ci siamo spontaneamente e per caso ritrovati tutti sotto al palco.

 questa sua affermazione è    una  Offesa all' intelligenza dei fondani,

ha  un coraggio e una faccia tosta non indiferrente.

indecoroso lo spettacolo offerto ...

 

(Ultima modifica da parte di rob il 10/09/2009, 16:11. Modificato 1 volta in totale)
Enigma
Reg: 23 feb 2009
Msg inviati: 251
Inviato il: 10 set 2009, 18:11
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Giornali fotocopiati? nemmeno l'ombra. Ne girava uno solo, ma era vero, ed è stato strappato dai dipietrini  dalle mani di uno dei nostri. questo per dirla sulla democraticità di certa gente. Quelle stampe che avete visto invece erano state  prese da un'auto perché dovevano andare alla manifestazione di Roma.

Pensate davvero che se organizzavamo qualcosa venivamo a fare la guerra da soli?

Non era previsto, ma dato che c'eravamo ci siamo fatti sentire. E di questo ne siamo orgogliosi. Altro che vergogna. Sono altri che devono vergognarsi.



Allora, non so se ridere o andarmene al polo nord!
Cioè!!!!!dico...Cioè!!!
Avete fatto una figura ridicola davanti a tutta la comunita presente è virtuale che non ha precedenti.
MAI...e poi MAI a Fondi una giunta comunale si è comportata in questo modo davanti agli occhi dei cittadini e dei media! chi si faceva reggere dalla PS, chi strillava, chi diceva: "ma vattn a fanc..."! MA stiamo scherzando?? Tutto quel "folclore" tipico fondano è bene manifestarlo quando passano i carri allegorici e non in situazioni del genere!

Non avete fatto altro che confermare ciò che i cittadini pensano ormai di voi! IO cittadino FONDANO, mi sono vergognato stamane a vedere CHI mi rappresenta comportarsi in quel modo! Anche in ufficio appena arrivato hanno riso e schernito la nostra situazione, e tutto questo a chi ringraziamo?! MA DAI....MA DAI...

Ma tanto...per alcuni, la scenetta è normale "amministrazione"!

Ormai, la mia Fondi, quella che la vivevi d'inverno sotto il castello e d'estate a tummulito, non me la daranno più indietro...ormai la vecchia e ingenua politica del "far bene" non me la daranno piu indietro....ormai sotto il castello ci stanno solo gli extracomunitari d'inverno e d'estate a tummulito ormai neanche la duna c'è piu....ormai tutto questo è solo un ricordo!

MA...una cosa è certa! NON é IL MIO SINDACO!


PALLA COMBà!
schism
Reg: 22 lug 2008
Msg inviati: 89
Inviato il: 10 set 2009, 18:12
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Giornali fotocopiati? nemmeno l'ombra. Ne girava uno solo, ma era vero, ed è stato strappato dai dipietrini  dalle mani di uno dei nostri. questo per dirla sulla democraticità di certa gente. Quelle stampe che avete visto invece erano state  prese da un'auto perché dovevano andare alla manifestazione di Roma.

Pensate davvero che se organizzavamo qualcosa venivamo a fare la guerra da soli?

Non era previsto, ma dato che c'eravamo ci siamo fatti sentire. E di questo ne siamo orgogliosi. Altro che vergogna. Sono altri che devono vergognarsi.



Ridicoli, semplicemente.

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 10 set 2009, 18:18
 AVETE PASSATO OGNI LIMITE, ABBIATE QUEL SENSO DEL PUDORE(che noi guardandovi abbiamo perso)
VERGOGNATEVI,RASSEGNATE LE DIMISSIONI E LASCIATE QUEL POSTO A GENTE PIU CAPACE DI VOI.
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 10 set 2009, 18:26

Enigma ha scritto:


Allora, non so se ridere o andarmene al polo nord!
Cioè!!!!!dico...Cioè!!!
Avete fatto una figura ridicola davanti a tutta la comunita presente è virtuale che non ha precedenti.
MAI...e poi MAI a Fondi una giunta comunale si è comportata in questo modo davanti agli occhi dei cittadini e dei media! chi si faceva reggere dalla PS, chi strillava, chi diceva: "ma vattn a fanc..."! MA stiamo scherzando?? Tutto quel "folclore" tipico fondano è bene manifestarlo quando passano i carri allegorici e non in situazioni del genere!

Non avete fatto altro che confermare ciò che i cittadini pensano ormai di voi! IO cittadino FONDANO, mi sono vergognato stamane a vedere CHI mi rappresenta comportarsi in quel modo! Anche in ufficio appena arrivato hanno riso e schernito la nostra situazione, e tutto questo a chi ringraziamo?! MA DAI....MA DAI...

Ma tanto...per alcuni, la scenetta è normale "amministrazione"!

Ormai, la mia Fondi, quella che la vivevi d'inverno sotto il castello e d'estate a tummulito, non me la daranno più indietro...ormai la vecchia e ingenua politica del "far bene" non me la daranno piu indietro....ormai sotto il castello ci stanno solo gli extracomunitari d'inverno e d'estate a tummulito ormai neanche la duna c'è piu....ormai tutto questo è solo un ricordo!

MA...una cosa è certa! NON é IL MIO SINDACO!


PALLA COMBà!

AH QUANTO PARE SIETE IN POCHI A PENSARE QUESTA COSA....NON MI SMEBRA CHE IL SINDACO PARISELLA ALLE ULTIME ELEZIONI NON SIA STATO VOTATO...E PURE IL VOSTRO SPUTTANAMENTO E'ì STATO TALE DA DOVER ONCIDERE IN QUALCHE MODO....

AH SCUSATE DIMENTICAVO...ESSENDO LORO MAFIOSI HANNO CONDIZIONATO OLTRE 10000 ELETTORI FONDANI....

SCUSATE......A VOLTE DIMENTICO I PARTICOLARI.....

UNO DI QUESTI E' QUELLO DELLE DIMISSIONI DEI CONSIGLIERI PD!

Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
????
Inviato il: 10 set 2009, 18:29

io purtroppo non ho potuto lasciare il lavoro, mi dite chi era presente degli amministratori? ho saputo che non si sono comportati troppo bene!

grazie a tutti!

Prof

Reg: 12 nov 2008
Msg inviati: 43
Inviato il: 10 set 2009, 18:38
firenze ha scritto:

AH QUANTO PARE SIETE IN POCHI A PENSARE QUESTA COSA....NON MI SMEBRA CHE IL SINDACO PARISELLA ALLE ULTIME ELEZIONI NON SIA STATO VOTATO...E PURE IL VOSTRO SPUTTANAMENTO E'ì STATO TALE DA DOVER ONCIDERE IN QUALCHE MODO....

AH SCUSATE DIMENTICAVO...ESSENDO LORO MAFIOSI HANNO CONDIZIONATO OLTRE 10000 ELETTORI FONDANI....

SCUSATE......A VOLTE DIMENTICO I PARTICOLARI.....

UNO DI QUESTI E' QUELLO DELLE DIMISSIONI DEI CONSIGLIERI PD!

A proposito di particolari, caro firenze puoi ricordarmi chi fù il personaggio politico che diede l'apporto maggiore con i suoi voti a Parisella nell'assalto alla sua carica? Sai ho la memoria corta, scusami....

Enigma
Reg: 23 feb 2009
Msg inviati: 251
Inviato il: 10 set 2009, 18:44
Eh...purtroppo SI!

Il  caro utente "PROF" mi ha anticipato, perche stavo cercando i dati statistici delle ultime elezioni, per vedere quanti voti "sparivano" dal nostro sindaco...cmq un applauso a prof.

il concetto "elegante" era quello...


PALLA COMBA
pag. 1, 2, 3 , 4  avanti...»