Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: La richiesta di scioglimento è su Wikipedia
pag. 1, 2, 3 , 4  avanti...»
AutoreMessaggio
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
La richiesta di scioglimento è su Wikipedia
Inviato il: 19 set 2009, 10:12
Buon sabato e domenica a tutti.

Noi continuiamo a confrontarci nel forum, o a chiacchierare in piazza che è la stessa
cosa, sugli argomenti più disparati . Il luogo che ci presta accogliuenza è
www.fondani.it ed il riferimento preciso è FONDI.

Ed allora provate a cliccare  " fondi" si GOOGLE.
Appare subito lo spazio destinato alla nostra città da WIKIPEDIA.
Per chi non lo sapesse WIKIPEDIA è oggi l'enciclopedia più consultata nel mondo;
per intenderci è mille volte più importante e consultata dalla tradizionale TRECCANI.

Bene; leggete cosa vene riportato:

Fondi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Fondi
Panorama di Fondi



Fondi - Stemma




Stato: bandiera Italia
Regione: Lazio
Provincia: stemma Latina
Coordinate: 41°21′0″N 13°25′0″E / 41.35, 13.41667Coordinate: 41°21′0″N 13°25′0″E / 41.35, 13.41667
Altitudine: m s.l.m.
Superficie: 142,26 km²
Abitanti:
31.169 2008
Densità: 256,86 ab./km²
Frazioni: Cocuruzzo, Curtignano, Fasana, Gegni, Passignano, Querce, Rene, Rio Claro, Salto di Fondi, San Magno, San Raffaele, Sant'Andrea, Sant'Oliva, Selva Vetere, Vardito 
Comuni contigui: Campodimele (LT), Itri (LT), Lenola(LT), Monte San Biagio(LT), Sperlonga (LT), Terracina (LT), Vallecorsa (FR)
CAP: 04022
Pref. telefonico: 0771
Codice ISTAT: 059007
Codice catasto: D662 
Class. climatica: zona C, 1089 GG
Nome abitanti: fondani 
Santo patrono: Sant'Onorato 
Giorno festivo: 10 ottobre 
Comune
Posizione del comune nell'Italia
Sito istituzionale
Portale:Portali Visita il Portale Italia

Fondi è un comune di circa 31.169 abitanti appartenente alla provincia di Latina, situato nel sud pontino a metà strada tra Roma e Napoli, sul tracciato storico della Via Appia. È situato lungo la tratta ferroviaria Roma-Napoli.

L'8 settembre 2008 il prefetto di Latina Bruno Frattasi ha richiesto lo scioglimento del Comune per infiltrazione mafiosa. Il governo non ha ancora dato esecuzione a tale richiesta.[1]
































































Provate a cliccare su (1) e ognuno si potrà rendere conto in che situazione ci troviamo
e chi VERAMENTE gestisce oggi la comunicazione.

La verità è che già siamo tutti SCIOLTI. 
I danni per le future generazioni sono incalcolabili.
Lo sputtanamento è di livello mondiale.
La risalita è praticamente impossibile.

Sarebbe il caso evitare di venire in piazza, pardon partecipare al FORUM , con discussioni
futili e personali.  Piazza frequentata dai soliti 10/15 grafomani che non sanno fare altro
che fare interventi personali, scorretti e maleducati. Basta!

Facciamo insieme qualcosa per far pagare a WIKIPEDIA l'affronto perpetrato contro
tutti i fondani "normali"?   Io sono pronto.

 









Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Caro Adico, purtroppo hai centrato il problema
Inviato il: 19 set 2009, 10:53

Non hai sbagliato, caro Adico. Un mio amico ha come ospiti a casa sua i cugini che adesso ormai vivono in Australia. Non ti dico cosa mi hanno detto. Parlavano di Fondi come del peggio paese del mondo. Non ti dico poi cosa mi hanno riferito del voto all'estero. Brogli alla luce del sole! Votano anche le figlie nate in Australia e alle quali non interessa ormai un bel nulla dell'Italia, a parte un affetto che arriva a loro, ma è riflesso dai genitori. Voglio ricordare a tutti che abbiamo avuto un Governo di centrosinistra che si è mantenuto in piedi grazie al voto all'estero.

Tornando all'affronto di Wilkipedia. Se hai in mente qualcosa illuminaci. Io sono pronto.

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
AL POSTO DI LAMENTARVI!!!
Inviato il: 19 set 2009, 11:12
Fate come ho fatto io, entro e modifico!!!

Visitate adesso la pagina di FONDI su wikypedia e mi saprete dire.

Grazie!!!

l' vulet' capì che Funn' sem' nuij?



adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
QUALITEL....basta!
Inviato il: 19 set 2009, 11:49
Signori tutto risolto.

Qualitel ha messo tutto a posto.  Ha "corretto" WIKIPEDIA inserendo quattro
papocchie su Fondi ( tralasciando commenti sulle sue poderose performance sessuali)
ed è tutto contento.

Io penso invece che il buon Danilo di Lenola sia un pò "disturbato" e di questo
passo potrà fare il paio con Fusco.

Personalmente mi vergogno se  il mio paese è descritto al mondo da un tal qualitel.

Caro qualitel il mondo ( e la rete) è una cosa un pò più complesso e non
corrisponde con il tuo orticello.

Non hai dato nessun contributo alla discussione; trovatene un'altra.
Vai dall'altra parte della piazza e non dimenticare di portare la tua telecamerina.

Agli altri invece chiedo un contributo serio per poter difendere il luogo in cui
a torto o a ragione abbiamo deciso di continuare a vivere.

A farsi fottere  il sindaco, il prefetto, il direttore, l'editore, il coordinatore, il ragioniere
pollastrello, le associazioni fasulle e la falsa legalità.




qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: QUALITEL....basta!
Inviato il: 19 set 2009, 12:20
adico ha scritto:
Signori tutto risolto.

Qualitel ha messo tutto a posto.  Ha "corretto" WIKIPEDIA inserendo quattro
papocchie su Fondi ( tralasciando commenti sulle sue poderose performance sessuali)
ed è tutto contento.

Io penso invece che il buon Danilo di Lenola sia un pò "disturbato" e di questo
passo potrà fare il paio con Fusco.

Personalmente mi vergogno se  il mio paese è descritto al mondo da un tal qualitel.

Caro qualitel il mondo ( e la rete) è una cosa un pò più complesso e non
corrisponde con il tuo orticello.

Non hai dato nessun contributo alla discussione; trovatene un'altra.
Vai dall'altra parte della piazza e non dimenticare di portare la tua telecamerina.

Agli altri invece chiedo un contributo serio per poter difendere il luogo in cui
a torto o a ragione abbiamo deciso di continuare a vivere.

A farsi fottere  il sindaco, il prefetto, il direttore, l'editore, il coordinatore, il ragioniere
pollastrello, le associazioni fasulle e la falsa legalità.






caro adico, la mia è stata una provocazione (tanto per dimostare che su wikypedia ci può scrivere chiunque), ma vedo che avendo tu gli occhi e la mente offuscata, non hai colto.

se tu solo avessi il coraggio di manifestarti fisicamente, potremmo scambiare due chiacchiere, così riusciresti a capire i miei intenti..... chiedo troppo?

vedi, io vado con la mia telecamerina e mentre giro, osservo ( a dx e a sx ), e poi mi diverto a pubblicare il video sul mio blog. se ciò ti crea scompensi o ti disturba, non visitare il mio blog e non leggere i miei post. non mi soffermo sulle "mie prodezze amatorie" perchè ci pensa zio silvio e quando pensi che non lascio un contributo alla discussione, penso che tu sia un po'' troppo presuntuoso, RICORDATI CHE LA RETE E' BELLA PERCHE' ACCETTA IL PENSIERO DI TUTTI

anagrammando il tuo nick, capisco perchè stai così ACIDO!!

una ultima cosa, perchè ce l'hai con me? ti rode? se ti rode usa questa:


P.S.: " MA TI DEVO MANDARE IL CERTIFICATO DI NASCITA E DI RESIDENZA?
         ANZI, TI MANDO PURE LA FEDINA "POLITICA", COSI' TI RENDI CONTO CHE NON     APPARTENGO A NESSUN PSEUDO MOVIMENTO/CLUB/PARTITO/ASSOCIAZIONE D'ITALIA ! " 
gratta.jpg (38 Kb)
Visto o scaricato 866 volte.
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Qualitel!!!
Inviato il: 19 set 2009, 13:10

Hai ragione qualitel, ma su Wilkipedia poni rimedio adesso però.  Io ci ho provato ma con i pc ci litigo un poco troppo spesso.

Questo fatto di wilkipedia però mi fa anche sorgere un dubbio sulla sua attendibilità e delle notizie che andiamo a leggere.

Bella quella carta igienica. Mi dici dove si compra? Non si sà mai dovesse servire a qualcuno..... Con l'aria che tira se non serve all'uno serve all'altro!!!

 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Qualitel!!!
Inviato il: 19 set 2009, 13:29
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Hai ragione qualitel, ma su Wilkipedia poni rimedio adesso però.  Io ci ho provato ma con i pc ci litigo un poco troppo spesso.

Questo fatto di wilkipedia però mi fa anche sorgere un dubbio sulla sua attendibilità e delle notizie che andiamo a leggere.

Bella quella carta igienica. Mi dici dove si compra? Non si sà mai dovesse servire a qualcuno..... Con l'aria che tira se non serve all'uno serve all'altro!!!

 



vedi Enzu', dando la dimostrazione che wikypedia è utile, ma essendo un progetto "open source", è alla mercè di tutti, mi hanno censurato. bene. allora a questo punto io chiedo:" A chi giova questo gioco al massacro? " e penso che l'autore di quanto scritto su wikypedia, sia il sig. ADICO ( o uno dei tanto Adico che girano in rete ), visto che ha comunicato l'esistenza di tale nefandezza, ma poi lì, hanno prontamente corretto e cancellato, ciò che io avevo aggiunto......sai da piccolo esistevano " Le Ore " per piccoli e piacevoli attimi di svago mentale (e non solo)...adesso va di moda godere sputtanando Fondi e passare alle solite pratiche onanistiche!!! (non solo mentali)

CONTENTI LORO !!!

io continuo a pensare che non si fa così la politica e, da lungimirante, mi ci sono allontanato una quasi ventina di anni fa!!

nel frattempo continuo a informare, divertendomi.

stat'v' buon' !!
(Ultima modifica da parte di qualitel il 19/09/2009, 12:36. Modificato 1 volta in totale)
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Info
Inviato il: 19 set 2009, 14:34
qualitel  ti assicuro che non ho fatto nessuna correzione e ti confesso
che non saprei nemmeno da dove iniziare.

Il fatto che abbiano cancellato quello che TU hai inserito è veramente grave
e mi lascia ancora più perplesso.

Non ho nulla contro di te ma spesse volte intervieni nelle discussioni
a gamba tesa e questo non va bene.

La rete è aperta a tutti ma "est modus in rebus". Perchè travalicare i limiti
di un comportamento corretto nei confronti di tutti? Anche nell'ultimo
caso non hai perso l'occasione di un riferimento a Silvio Berlusconi.

A me interessa  Fondi. E a farsi fottere pure Silvi Berlusconi.

A te?????
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Info
Inviato il: 19 set 2009, 14:43
adico ha scritto:
qualitel  ti assicuro che non ho fatto nessuna correzione e ti confesso
che non saprei nemmeno da dove iniziare.

Il fatto che abbiano cancellato quello che TU hai inserito è veramente grave
e mi lascia ancora più perplesso.

Non ho nulla contro di te ma spesse volte intervieni nelle discussioni
a gamba tesa e questo non va bene.

La rete è aperta a tutti ma "est modus in rebus". Perché travalicare i limiti
di un comportamento corretto nei confronti di tutti? Anche nell'ultimo
caso non hai perso l'occasione di un riferimento a Silvio Berlusconi.

A me interessa  Fondi. E a farsi fottere pure Silvi Berlusconi.

A te?????


mo cominciamo a ragionare, sai nella vita a volte capita di incontrare chi entra a gamba tesa, e allora che vogliamo dire che IBRA non è un fuoriclasse?

poi hai detto che ho tralasciato "le mie doti etc.etc." e molto ironicamente ti ho risposto che a vantare taluni doti ci pensa zio silvio......, non ho mica detto che silvio non è figlio alla mamma, ma lo comprendi il confine tra il serio e il faceto? io passo da queste parti anche per rilassarmi un po'' e divertirmi. normalmente, in determinati periodi storici si è sempre nominato "baffone", "coccia pelata", "fra diavolo"....e perchè non si dovrebbe fare il nome di zio silvio? per caso non attendiamo ad uno dei dieci comandamenti..........o si ? " non nominare il nome di silvio invano....." !!  Ma per favore su!!


jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 19 set 2009, 15:45
Certo, facciamo un esposto a Wikipedia, come daltronde lo facemmo a suo tempo per Panigutti...
Quanti cuor di leone!
Psy

Reg: 19 giu 2004
Msg inviati: 154
Re: Info
Inviato il: 19 set 2009, 15:50
qualitel ha scritto:


  " non nominare il nome di silvio *invano....."




* il nano
odiug
Reg: 21 nov 2004
Msg inviati: 610
Inviato il: 19 set 2009, 16:18
Wikipedia è un'ottimo strumento a parte le persone deprorevoli che ne fanno un uso improprio (purtroppo a fondi non ci facciamo mancare niente neanche personaggi del genere)

Wikipedia è solo un strumento dove prendere spunto per approfondire alcuni argomenti!!! e non bisogna prendere per vero tutto quello che c'è scritto!!!

e comunque in caso ci sono persone che ne possono fare un uso improprio ma ci sono anche persone che possono corregere l'uso improprio di questo strumento!!!

p.s. invito chi conosce bene la storia di fondi a completare il wiki o comunque chiunque ha cose utili da scrivere su fondi a completare la pagina su fondi!!!
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Wilkipedia
Inviato il: 20 set 2009, 12:35

Wilkipedia non è altro che la dimostrazione che siamo alla frutta. Su Wilkipedia stessa c'è scritto che Fondi ha dato i Natali ai Gonzaga, ad un Papa, Purificato, De Santis eccetera. Li solo elenca. Ma sullo scioglimento del Consiglio sciorina tutta una storia dettagliata e precisa, scrivendo un vero e proprio trattato.

Io la gravità la trovo nel fatto, che essendo quella pagina come una fonte di notizie storiche da studiare e non una pagina di un quotidiano o una pagina di Repubblica, chi lo ha scritto e chi lo ha permesso ha delle responsabilità che vanno oltre la normale dialettica a cui siamo abituati su Fondani. Su Fondani (o su qualsiasi altro posto) giusto o sbagliato ci può stare qualsiasi affermazione. Ma infangare così il buon nome della città è semplicemente disgustoso.

E' come se aggiungessimo sulla Bibbia che Cristo è morto di freddo. 

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 22 set 2009, 3:42
Bè, date un'occhiata in fondo alla pagina fra le persone famose...
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Su wikypedia e' morta la democrazia!!!
Inviato il: 22 set 2009, 14:31
sicuramente sarete al corrente del fatto che su wikypedia ci hanno smerdato.
il sottoscritto ha cercato di comunicare con chi gestisce la più grande enciclopedia virtuale e guardate quale è stata la risposta di wikypedia.
adesso traete le opportune considerazioni, e se tanto mi da tanto, penso che qualcosa di "sinistro" vaghi tra i gestori della wiky.
questo giusto per dimostrare che, essendo io al di sopra di ogni parte politica, e di ciò mi faccio vanto, non ho nessuna difficoltà a m'nà a dx o a sx !!
(questo è anche un velato messaggio ad ADICO, che saluto cordialmente)
ADESSO AVETE CAPITO A CHI STA IN MANO L'INFORMAZIONE?
NU POC' A DX E NU POC' A SX. CHE SCHIFO, E IO CHE HO SEMPRE CREDUTO NELLA LIBERA PLURALITA' DELL'INFORMAZIONE.

 
dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
Wiki
Inviato il: 22 set 2009, 14:51
fondi caput mundi dopo wiki a chi tocca? forse c'entra anche il sommo con il complotto?
Sirio

Reg: 18 gen 2003
Msg inviati: 394
Inviato il: 22 set 2009, 14:58
Blocco infinito?! Eppoi ci vengono a dire che l'informazione sia libera. Bah...
Solidarietà Qualitel, per quel che serve...
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Accendiamo la luce
Inviato il: 22 set 2009, 15:19
Qualitel si è sacrificato per conto di tutti i fondani.

Ha cercao di "bilanciare" il profilo di Fondi su WIKIPEDIA ed è stato
bloccato per sempre.  Era convinto che il Berlusca controllasse tutta
l'informazione e si è dovuto ricredere.

Caro  Qialitel l'informazione è in mano alla sinistra e quei pochi giornali di "destra"
ospitano giornalisti "mancini".
Se hai pazienza , seguendo il tuo schema, ti fornirò i numeri al posto dei video..

In questo momento il problema è un'altro:

In tutto il mondo chi si trova a cliccare FONDI su WIKIPEDIA si trova difronte
ad una serie di informazioni scorrette, false e fortemente dannose sia per l'immagine
sia per le ricadute di natura economica. ( che ne dice  "esperto finanziario?"

Secondo me chi "governa"  Wikipedia" sarà presente il 25 settembre in Piazza
a Fondi. o non lo invio a caa mia, spero che il Sindaco non lo inviti nella piazza
più importante.

Meglio  abbasc  porta rom!!!!

Facciamo qualcosa per difendere Fondi??????
Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Inviato il: 22 set 2009, 15:29
Non interessa se di dx o di sx , chi di dovere si dovrebbe muovere e contattare wikipedia e far rimuovere tutto ciò che è stato aggiunto recentemente , vuoi o non vuoi l'informazione viene data in maniera unilaterale e deviante. Oltretutto viene permesso uso di nomi dove forse ciò non è consentito per via della privacy ed anche se in maniera dubitativa (?) sembrano essere già state emesse sentenze e condanne dal grande inseritore . Inseritore che spero non essere fondano perchè indipendentemente da tutto si dimostrerebbe veramente un poveraccio .
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 22 set 2009, 15:45
caro qualitel,
qui
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?p=165808#165808
dicevi che la tua era una provocazione (e quindi un uso non ortodosso di wikipedia) e ora ti vieni a lamentare se ti hanno bloccato l'account?

Se tutti facessero quello che gli pare, wikipedia diventerebbe ingestibile.

Se poi vogliamo parlare dell'inaffidabilità di alcune voci di wikipedia, questo è un altro discorso.
Umberto Eco ne sottolineava i pericoli qui
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-archivio/1252511
ma ciò non giustifica certo il tuo comportamento.

Tra l'altro mi dici cosa c'è di falso nell'affermazione che tanto contesti:
"L'8 settembre 2008 il prefetto di Latina Bruno Frattasi ha richiesto lo scioglimento del Comune per infiltrazione mafiosa. Il governo non ha ancora dato esecuzione a tale richiesta." ?
L'unica critica che si può muovere è quella di recentismo della voce, che tra l'altro viene comunque messo in evidenza:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fondi#La_richiesta_di_scioglimento_del_Comune_.282008.29
ovvero quando un fatto viene messo in particolare evidenza solo perchè è recente, e non perchè è veramente importante nell'equilibrio della voce.
Ma per ogni voce di wikipedia esiste una pagina di discussione dove si possono inserire le proprie proposte o proteste: era lì che dovevi intervenire per esprimere le tue opinioni, non modificare la voce con la tua "provocazione"
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Re: Wilkipedia
Inviato il: 22 set 2009, 15:54
i personaggi sono solo elencati perchè hanno delle pagine a loro dedicate, che tra l'altro non sono nascoste, ma sono accessibili dalla pagina stessa di Fondi. Ecco alcuni esempi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giulia_Gonzaga
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_De_Santis
http://it.wikipedia.org/wiki/Domenico_Purificato
http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Sotero

Se si ritiene che queste voci siano incomplete, ognuno è liberissimo di integrarle e completarle

EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Wilkipedia non è altro che la dimostrazione che siamo alla frutta. Su Wilkipedia stessa c'è scritto che Fondi ha dato i Natali ai Gonzaga, ad un Papa, Purificato, De Santis eccetera. Li solo elenca. Ma sullo scioglimento del Consiglio sciorina tutta una storia dettagliata e precisa, scrivendo un vero e proprio trattato.

Io la gravità la trovo nel fatto, che essendo quella pagina come una fonte di notizie storiche da studiare e non una pagina di un quotidiano o una pagina di Repubblica, chi lo ha scritto e chi lo ha permesso ha delle responsabilità che vanno oltre la normale dialettica a cui siamo abituati su Fondani. Su Fondani (o su qualsiasi altro posto) giusto o sbagliato ci può stare qualsiasi affermazione. Ma infangare così il buon nome della città è semplicemente disgustoso.

E' come se aggiungessimo sulla Bibbia che Cristo è morto di freddo. 

pennarellorosso
Reg: 12 set 2008
Msg inviati: 212
Re: Wilkipedia
Inviato il: 22 set 2009, 16:24
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Wilkipedia non è altro che la dimostrazione che siamo alla frutta. Su Wilkipedia stessa c'è scritto che Fondi ha dato i Natali ai Gonzaga, ad un Papa, Purificato, De Santis eccetera. Li solo elenca. Ma sullo scioglimento del Consiglio sciorina tutta una storia dettagliata e precisa, scrivendo un vero e proprio trattato.

Io la gravità la trovo nel fatto, che essendo quella pagina come una fonte di notizie storiche da studiare e non una pagina di un quotidiano o una pagina di Repubblica, chi lo ha scritto e chi lo ha permesso ha delle responsabilità che vanno oltre la normale dialettica a cui siamo abituati su Fondani. Su Fondani (o su qualsiasi altro posto) giusto o sbagliato ci può stare qualsiasi affermazione. Ma infangare così il buon nome della città è semplicemente disgustoso.

E' come se aggiungessimo sulla Bibbia che Cristo è morto di freddo. 




bene...correggi tu wikipedia...(e visto che ci sei da una correzione anche alla Bibbia!)
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Chiamasi "bar"
Inviato il: 22 set 2009, 16:29
ribez ha scritto:
caro qualitel,
qui
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?p=165808#165808
dicevi che la tua era una provocazione (e quindi un uso non ortodosso di wikipedia) e ora ti vieni a lamentare se ti hanno bloccato l'account?

Se tutti facessero quello che gli pare, wikipedia diventerebbe ingestibile.

Se poi vogliamo parlare dell'inaffidabilità di alcune voci di wikipedia, questo è un altro discorso.
Umberto Eco ne sottolineava i pericoli qui
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-archivio/1252511
ma ciò non giustifica certo il tuo comportamento.

Tra l'altro mi dici cosa c'è di falso nell'affermazione che tanto contesti:
"L'8 settembre 2008 il prefetto di Latina Bruno Frattasi ha richiesto lo scioglimento del Comune per infiltrazione mafiosa. Il governo non ha ancora dato esecuzione a tale richiesta." ?
L'unica critica che si può muovere è quella di recentismo della voce, che tra l'altro viene comunque messo in evidenza:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fondi#La_richiesta_di_scioglimento_del_Comune_.282008.29
ovvero quando un fatto viene messo in particolare evidenza solo perché è recente, e non perché è veramente importante nell'equilibrio della voce.
Ma per ogni voce di wikipedia esiste una pagina di discussione dove si possono inserire le proprie proposte o proteste: era lì che dovevi intervenire per esprimere le tue opinioni, non modificare la voce con la tua "provocazione"


caro mio, ed è lì che sono intervenuto, e poi parli di fatti di particolare evidenza? a me sembra che a FONDI, di particolare evidenza, ci sono pure tante altre cose belle da EVIDENZIARE!! qua si parla di ENCICLOPEDIA VIRTUALE PIU' GRANDE DEL MONDO.....non di NOVELLA 2000. Ci manca solo che ci mettono le zizze della Canalis su wikypedia....
e po'' ij ij vuless' accid' ma, il sindaco ha richiesto copia del famoso faldone per un anno, non c'è stato mai dato e non ha avuto modo di difendersi per un anno, mo a tort' o a ragion', anche questa è una notizia da mettere in evidenza....o no?

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Per l'amico adico
Inviato il: 22 set 2009, 17:02
"Ha cercao di "bilanciare" il profilo di Fondi su WIKIPEDIA ed è stato
bloccato per sempre.  Era convinto che il Berlusca controllasse tutta
l'informazione e si è dovuto ricredere."

Io non sono convinto che Berlusca controlli tutta l'informazione, io sono convinto che ANCHE lui la controlli.

C'è poco da ricredersi, questo è quello che ci si può aspettare abitando in una pseudo nazione (citando EDDY) diventata ormai REPUBBLICA DELLE BANANE.

L'importante è che io, e molti come me, NON SONO CONTROLLATO DA NESSUNO, e sai, di questi tempi non è facile......ma poi bisogna pagarne pure tutte le conseguenze derivate, e ti assicuro che ne sono tante !!

aaaapppproposito, e poi chiudo, ma su una enciclopedia devono per forza scrivere che a fazzone c'hanno sequestrato una villa? e certo, questo va ad aumentare la qualità dell'informazione "EVIDENZIATA". viva wikypedia....viva "vili"pedia !!

Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Inviato il: 22 set 2009, 18:04

Tanto ormai è un tiro al bersaglio.

Per chi , fondano , parla male della nostra città , per chi , fondano , parla male del Mof e  dei moffisti (ignoranti,cialtroni mafiosi e quant'altro senza distinzione alcuna dimenticandosi che nell'economia di ogni paese c'è bsogno di un volano) non dimenticate : il Nostro è un Paese di ortolani , più o meno lo siamo tutti   , non dimenticate la storia del cetriolo.

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Per l'amico adico
Inviato il: 22 set 2009, 18:07

qualitel ha scritto:
"Ha cercao di "bilanciare" il profilo di Fondi su WIKIPEDIA ed è stato
bloccato per sempre.  Era convinto che il Berlusca controllasse tutta
l'informazione e si è dovuto ricredere."

Io non sono convinto che Berlusca controlli tutta l'informazione, io sono convinto che ANCHE lui la controlli.

C'è poco da ricredersi, questo è quello che ci si può aspettare abitando in una pseudo nazione (citando EDDY) diventata ormai REPUBBLICA DELLE BANANE.

L'importante è che io, e molti come me, NON SONO CONTROLLATO DA NESSUNO, e sai, di questi tempi non è facile......ma poi bisogna pagarne pure tutte le conseguenze derivate, e ti assicuro che ne sono tante !!

aaaapppproposito, e poi chiudo, ma su una enciclopedia devono per forza scrivere che a fazzone c'hanno sequestrato una villa? e certo, questo va ad aumentare la qualità dell'informazione "EVIDENZIATA". viva wikypedia....viva "vili"pedia !!

Qualitel! Non dire più queste cose, altrimenti rischi grosso. Ti sconunicheranno dai circoli culturali della sinistra e... Vabbè, era solo per provocare. 

Qualcuno ha scritto che io mi bevo tutto, come tutti i pecoroni di destra. Qualitel, che non può essere certo tacciato di filo-destra, ha dimostrato con la sua bravura e la sua tenacia, che la ricerca della verità è per poche persone. E ragionare con la propria testa , ha ragione Qualitel, provoca delle conseguenze e delle difficoltà. Wikipedia, è solo la punta di un aiceberg. E' vero, anche dall'altra parte abbiamo chi cerca di tirare l'acqua al suo mulino.

Io però vedo, e penso non solo io, che a destra si dichiarano:  i giornali, le televisioni, le radio (poche in realtà) mentre a sinistra dicono che sono libere e che non hanno padroni, come per dire che guai a dire che loro sono giornali di parte. Questa è la differenza sostanziale.

La sinistra e i giornali di sinistra in sostanza credono di avere licenza di uccidere. Tutto quello che dicono loro è legge, e guai a contraddirli. Per fortuna che il futuro ci fa ben sperare, e Qualitel con i suoi eccellenti servizi ci dimostra che avere una informazione obiettiva è ancora lunga, ma sarà una strada che ci porterà sicuramente alla meta, ed è internet.

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Dalle parole ai fatti!! Raccolta firme.
Inviato il: 22 set 2009, 18:22
e adesso vediamo quanti FONDANI aderiscono, chiaramente mi aspetto che Enzuccio porti questa cosa in Consiglio Comunale per decidere il da farsi e non dico tanto, ma per questa cosa mi piacerebbe avere sostegno e solidarietà da parte di tutti, dx o sx, perchè qui si parla di FONDI !!


(Ultima modifica da parte di qualitel il 23/09/2009, 15:51. Modificato 1 volta in totale)
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
E adesso chiedo aiuto al webmaster Emanuele
Inviato il: 22 set 2009, 18:26
visto che con internet mi ci appiccico, mi potresti creare un modulo "raccolta firme" da inserire o nel mio sito o nel sito di FONDANI per questa cosa?

Graize anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno......amministrazione comunale in testa, perchè DEVE PARTECIPARE!! 
pugnale rosso
Reg: 3 giu 2009
Msg inviati: 240
Inviato il: 22 set 2009, 18:27
LO SAI CHE TI VOGLIO BENE, SONO DALLA TUA PARTE.FAMMI SAPERE
Enigma
Reg: 23 feb 2009
Msg inviati: 251
Inviato il: 22 set 2009, 18:36
SEMPRE A DISPOSIZIONE! fatemi sapere dove firmare e firmo...

Bella Danì!
pag. 1, 2, 3 , 4  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: La richiesta di scioglimento è su Wikipedia