Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Classico ancora in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!
pag. «...indietro  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9  avanti...»
AutoreMessaggio
moon_light

Reg: 7 apr 2005
Msg inviati: 133
Inviato il: 7 ott 2006, 17:47
Madda ha scritto:
_Angel_ ha scritto:

per niente Pluto...li ne hanno ancora per un bel po'....

Cmq il lettore dvd che c'era non so se ve lo ricordate ma era rotto, o meglio leggeva solo dvd originali e verso la fine dell'anno smise di leggere anche i divx....del resto c'è ancora il televisore che non si vede bene? quello che invece dei colori normali, fa vedere le persone cn un aureola fucsia o verde intorno? era molto psichedelico^^

ahah!!!l'aureola!!!bellissimo!!!cmq i primi 3 giorni che per noi del 4 sono stati di accoglienza ci hanno fatto notare tutto il materiale fantastico di quella scuola.....il televisore che ci stava rovinando la vista perché era sfocato e noi ci guardavamo in faccia facendo un'espressione da cretini e facendo finta di vedere bene perché non avevamo capito se eravamo noi che vedevamo male o la tv che si vedeva sfocata -___-!!!e poi quel giorno ci hanno fatto vedere Ice Princess che non c'entrava niente con la scuola (muahahahahah) e il dvd era affittato, quindi originale, e il lettore dvd si bloccava ogni 10 minuti!!!mamma mia che scuola!!!cmq oggi c'è stata la prima assemblea d'istituto ma non si è parlato di questi problemi perché c'è stata la sfilata di noi matricole....a proposito di sfilata delle matricole....gabriè, stai attento quando esci di casa perché me l'hanno detto che sto fatto della sfilata l'hai inventato tu e 5 classi del liceo ti vogliono uccidere!!!

ma dai madda alla fine è una cosa divertenteeee!! perchè dite così! jam ceh sott sott V PIAC!!! ihihih io alla mia mi sono divertita....

_Angel_

Reg: 12 lug 2005
Msg inviati: 184
Inviato il: 7 ott 2006, 18:29
il mio anno si rifutò in blocco di sfilare (e per fortuna) e nn c'era neanche spazio (aula magna) quindi solo in piedi sulle sedie...che bellu *_*
Madda

Reg: 17 dic 2005
Msg inviati: 162
Inviato il: 8 ott 2006, 20:36

_Angel_ ha scritto:
il mio anno si rifutò in blocco di sfilare (e per fortuna) e non c'era neanche spazio (aula magna) quindi solo in piedi sulle sedie...che bellu *_*

in piedi sulle sedie??oh my god, ancora peggio!!!!cmq no, alla fine, DOPO aver sfilato mi sono divertita, anzi, mi sono rilassata perchè ormai era andata, e poi mentre sfilavo avevo lupo che continuava a dirmi "dai che è finita, jà sei arrivata!!" e invece stavamo ancora a metà dell'andata ahahah!!!!

ELRIFLE

Reg: 26 lug 2004
Msg inviati: 187
Inviato il: 8 ott 2006, 22:58
213 messaggi per discutere di un problema che a parole viene combattuto da tutti!
...ci vuole l'azione, volete capirlo o NO?
...datevi una mossa!!!
Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 19 ott 2006, 0:09

ELRIFLE ha scritto:
213 messaggi per discutere di un problema che a parole viene combattuto da tutti!
...datevi una mossa!!!

oggi 18 ottobre; sono finiti i lavori?

Madda

Inviato il: 19 ott 2006, 1:38
Pluto ha scritto:

ELRIFLE ha scritto:
...datevi una mossa!!!

oggi 18 ottobre; sono finiti i lavori?

finiti i lavori??e che è un insulto?? -______- se è per questo saranno pure finiti i rumori del trapano ma sono cominciate le urla dei muratori che per quanto urlano sembra che si stanno chiamando dal classico al castello!!!e invece sono a distanza di 10 metri nemmeno!!"i lavori finiranno entro sabato prossimo" sisi, promesse da marinaio!!promettono per certo e "fottono" per sicuro -____- ci dovremmo muovere un po' ma qualsiasi cosa proponiamo ce la bocciano, sia anche l'idea migliore del mondo, loro dicono che non va bene solo perchè non hanno il coraggio (per non usare un altro termine più volgare -_______-)!!!basta, io ci rinuncio!!-____-

Pluto

Inviato il: 20 ott 2006, 1:47
loro chi?
_Angel_

Inviato il: 20 ott 2006, 12:59
Madda se cn "loro" ti riferisci ai rappresentanti di istituto, se sentite davvero l'esigenza di protestare, senza usarlo come motivo di filone, allora scavalcateli...se la scuola vuole una protesta, se si sente presa in giro, allora "loro" nn sono altro che due studenti, anzi in teoria dovrebbero organizzare anche se nn sono d'accordo, poi potranno nn aderire ma sarebbe giusto che organizzassero....ma se nn lo fanno, e se la scuola è d'accordo (nn solo una parte) allora lasciateli stare...
Madda

Inviato il: 20 ott 2006, 14:48

con "loro" mi riferisco a quelli del 3° che dicono che se 10 persone fanno una cosa poi ci vanno di mezzo tutti quanti, per esempio se organizzano uno sciopero e lo fanno tutti quanti, anche quelli che non lo volevano fare ma sono stati costretti, poi o li ammoniscono e li sospendono con obbligo di frequenza; se scriviamo un articolo o un comunicato stampa a canale7 e la preside si arrabbia poi se la prende con tutti e vai con le ammonizioni....io credo che in questo caso il gioco "valga la candela"................Stamattina è arrivata in classe la circolare che diceva che dovevamo tenere le finestre chiuse perchè in diverse classi erano caduti pezzettoni di pietre: e certo!!Noi dobbiamo stare 5 ore con la porta chiusa perchè sennò non sentiamo niente perchè in corridoio c'è rumore, e dobbiamo tenere anche le finestre chiuse perchè sennò cadono le pietre, il tutto in una classe piccolissima dove siamo in 28 (parlo solo per la mia classe, ovvio), quindi il risultato è che muoriamo per mancanza di ossigeno!!e vabbè!

_Angel_

Inviato il: 20 ott 2006, 16:30
non penso e sopratutto spero che non sia una cosa di tutti i terzi ma solo dei soliti babbetti, se nn vogliono nn scioperano e nessuno ci va di mezzo, canale 7 nn cambia la vita a loro, forse sono solo troppo egoisti, impegnati a leccare da nn poter fare altro...con questo nn voglio spingere allo sciopero, ma solo a manifestare il vostro malcontento, a far notare pacificamente che l'ennesima promessa nn è stata mantenuta. ve l'hanno fatta per farvi stra buoni, sapevano che nn avreste fatto altro.....che la metà del liceo se non i due terzi sono solo babbetti impegnati a nn rinunciare al loro + accanto al sette che una manifestazione di protesta potrebbe togliergli...
Pluto

Inviato il: 20 ott 2006, 22:36
Gli studenti, che in tutte le epoche sono stati il cuore di ogni riforma, anche rivoluzionaria, non conoscono il loro potere e le loro capacità; lo sciopero è stato fatto, adesso scrivete articoli, lettere aperte e comunicati stampa da inviare ai giornali ed alle TV locali; bisogna avere coraggio e determinazione x vincere le battaglie; finora (ma forse è un'utopia?) in Italia c'è ancora la libertà di stampa, di parola e di pensiero.
mar74
Reg: 29 giu 2006
Msg inviati: 136
Inviato il: 21 ott 2006, 2:06
SI SI, ARMAM'C E PARTE'T
heaven_ice

Reg: 20 ago 2005
Msg inviati: 155
Inviato il: 21 ott 2006, 14:33

Pluto ha scritto:
finora (ma forse è un'utopia?) in Italia c'è ancora la libertà di stampa, di parola e di pensiero.

???? fossi in te non ne sarei tanto sicuro...hai detto bene..è un utopia... e le reti locali lo dimostrano!

CyberSyx^

Reg: 22 gen 2005
Msg inviati: 65
Inviato il: 21 ott 2006, 22:00
Rivogliamo il nostro rappresentate. Voi nn siete boni manco ad organizza un assemblea decente... 
Skeggia
Reg: 5 mag 2006
Msg inviati: 12
Inviato il: 22 ott 2006, 4:47
Madda ha scritto:

con "loro" mi riferisco a quelli del 3° che dicono che se 10 persone fanno una cosa poi ci vanno di mezzo tutti quanti, per esempio se organizzano uno sciopero e lo fanno tutti quanti, anche quelli che non lo volevano fare ma sono stati costretti, poi o li ammoniscono e li sospendono con obbligo di frequenza; se scriviamo un articolo o un comunicato stampa a canale7 e la preside si arrabbia poi se la prende con tutti e vai con le ammonizioni....io credo che in questo caso il gioco "valga la candela"................Stamattina è arrivata in classe la circolare che diceva che dovevamo tenere le finestre chiuse perché in diverse classi erano caduti pezzettoni di pietre: e certo!!Noi dobbiamo stare 5 ore con la porta chiusa perché sennò non sentiamo niente perché in corridoio c'è rumore, e dobbiamo tenere anche le finestre chiuse perché sennò cadono le pietre, il tutto in una classe piccolissima dove siamo in 28 (parlo solo per la mia classe, ovvio), quindi il risultato è che muoriamo per mancanza di ossigeno!!e vabbè!

Ciao voglio solo dirti ke cmq anke se siamo stati ammoniti,questo intervento disciplinare non influenzerà nella condotta finale ed è stato cosi x ogni anno.Nn sentite coloroke dicono di essere ammoniti xke nn è cosiFu ankepublicatoun articolo su "Latina Oggi" ma la preside nn ha fatto di certo tutte ste polemiche.Ora cerchiamo SE SERVE di protestare ma ci deve essere una collaborazione di tutto l'istituto altrimenti da una valida protesta diventa una scusa x nn andare a scuola ma nn vogliamo arrivare a ciò.....a presto !!!
Pluto

Inviato il: 25 ott 2006, 0:55
24 ottobre. E i lavori sono finiti?
Skeggia
Inviato il: 25 ott 2006, 2:36

Pluto ha scritto:
24 ottobre. E i lavori sono finiti?

Purtroppo i lavori non sono ancora finiti e cmq molte classi sono costrette a fare lezione con le finestre kiuse x evitare polvere e caos oltre.Inoltre alcuni giorni fa è caduta la pietra ke vi ollustro nella foto su una ragazza ke fortunatamente nn ha riportato problemi...xro cosi nn si puo proprio....bohhhhh.Ciao Ciao a presto !!!

Pluto

Inviato il: 25 ott 2006, 15:08

Spero che la ragazza su cui è caduto il masso (di rispettabilissime dimensioni! il masso intendo!) sia andata immediatamente al Pronto Soccorso x le verifiche del caso (anche di ordine psicologico), in maniera da utilizzare il referto come prova e per fare pressione sulla fine (ma ci sarà una fine?) dei lavori. Una curiosità: chi è la ditta appaltatrice dei lavori? E' di Fondi?

Skeggia
Inviato il: 25 ott 2006, 17:30
Pluto ha scritto:

Spero che la ragazza su cui è caduto il masso (di rispettabilissime dimensioni! il masso intendo!) sia andata immediatamente al Pronto Soccorso x le verifiche del caso (anche di ordine psicologico), in maniera da utilizzare il referto come prova e per fare pressione sulla fine (ma ci sarà una fine?) dei lavori. Una curiosità: chi è la ditta appaltatrice dei lavori? E' di Fondi?

La ragazza cmq nn ha fatto tanta pressione sull'accaduto e come ho gia detto prima nn

ha riportato nessun tipo di danno.Cmq la ditta dei lavori non è di fondi e mi sembra ke sia di Napoli(ma nn sono sicuro cmq...)

mar74
Reg: 29 giu 2006
Msg inviati: 136
Inviato il: 25 ott 2006, 17:31
STAT A FA NA TRAGEDIA P' STE CAZZ D' LAVOR
Lance_Vance_Dance

Reg: 9 apr 2005
Msg inviati: 163
Inviato il: 25 ott 2006, 22:59
piovono sassi portatevi gli ombrelli 
Pluto

Inviato il: 25 ott 2006, 23:55
Lavori al Classico: "La storia infinita!".
Ortaggio

Reg: 28 lug 2004
Msg inviati: 431
Inviato il: 26 ott 2006, 1:00

mar74 ha scritto:

LOL

CyberSyx^

Reg: 22 gen 2005
Msg inviati: 65
Inviato il: 26 ott 2006, 13:52
Yamm, p' na pietruzz tutt stu bordell...
_Angel_

Inviato il: 26 ott 2006, 16:54

vedete il lato positivo della cosa....se una qlche pietra cadesse sulla testa di qualche prof/essa poco corretti/a ????? allora si!

Skeggia
Inviato il: 26 ott 2006, 18:44

CyberSyx^ ha scritto:

Stu casptttttttt pietruzzzaaa??? boh,,,cmq speriamo ke non sia davvero  una storia infinita xke m'agg ruttt !!!

Pluto

Inviato il: 27 ott 2006, 1:44
Scheggia ha scritto:

CyberSyx^ ha scritto:

Stu casptttttttt pietruzzzaaa??? boh,,,cmq speriamo che non sia davvero  una storia infinita perché m'agg ruttt !!!

...ma non fate nulla x rimediare. non è che volete la botte piena e la moglie ubriaca? (ulteriore antico proverbio fondano tradotto dal vernacolo).

bimba87

Reg: 10 apr 2005
Msg inviati: 344
Inviato il: 27 ott 2006, 3:06

mar74 ha scritto:

infatti...e basta!!!

fate qualkosa di concreto...altrimenti basta!!!

abbiamo capito la situazione di come state...ma se non fate niente voi ke siete di quella scuola...cosa volete??dicerto scrivendolo e lamentarvi su FONDANI.IT non risolvete proprio nulla!!!

Pluto

Inviato il: 27 ott 2006, 10:09
ma ci vuole tanto a contattare la televisione x riprese ed interviste? volete che vi scriviamo noi una bozza? e poi, senza ricorrere allo sciopero non andando a scuola, è tanto difficile sedersi nei banchi, incrociare le braccia e non parlare fintanto che non si sappia qualcosa di concreto sul termine dei lavori?
Eri91

Reg: 5 ott 2006
Msg inviati: 22
Inviato il: 27 ott 2006, 12:54
cmq è facile parlare quando nn si sanno bene i dettagli sulla questione!!!!!!
pag. «...indietro  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Classico ancora in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!