Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Scioglimento consiglio comunale e commissariamento del MOF
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4, 5 ... 28, 29, 30  avanti...»
AutoreMessaggio
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 23 apr 2008, 13:37
 
 
" ... La Commissione interroga gli impiegati  ...  tra 17 giorni terminerà il lavoro degli incaricati alle verifiche ... sono tornati al comune di Fondi ieri e ci sono rimasti a lungo i cinque commissari incaricati di indagare sulle presunte infiltrazioni della malavita organizzata nella locale amministrazione. Sembrerebbe che stavolta non abbiano chiuso le porte di una stanza per mettersi a scartabellare documenti ma hanno fatto accomodare alcuni impiegati e li hanno interrogati. Le domande, si presume, ruoterebbero sempre attorno alla stessa questione:se mai gli interlocutori hanno avuto il sentore che qualche personaggio legato alla malavita organizzata avesse dei tentacoli capaci di insinuarsi negli uffici comunali e, in particolare, di persuadere qualcuno a mandare avanti delle pratiche ‘privilegiate’  ...  "


 

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 23 apr 2008, 13:43

   navigando, ho trovato questo articolo su Fondi, pubblicato su il "SOLE24ORE" di oggi 23/04/08 

http://www.crashtest.it/downloads/sole24ore.jpg

 

 

__________________________

(7.570 - 23-04-08 h 11,43)

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
...ue'...
Inviato il: 23 apr 2008, 15:05

...che "varrata" questo articolo del sole 24 ore!

pendragon
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 547
Re: ...ue'...
Inviato il: 23 apr 2008, 15:16
David ha scritto:

...che "varrata" questo articolo del sole 24 ore!

ma figurati,la solita stampa "bolscevica"...
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Re: ...ue'...
Inviato il: 23 apr 2008, 16:53
David ha scritto:

...che "varrata" questo articolo del sole 24 ore

       Appunto!

       Chi bisogna ringraziare per questa ennesima pubblicita' regresso??????

       Lodiamo sempre di piu' gli amministratori del mof e del comune o vogliamo

       mandarli a casa senza liquidazione??

       Meditate un poco poco,grazie

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
...e nè uno.... sotto a chi tocca...
Inviato il: 23 apr 2008, 19:43
Roma | 22 aprile 2008
Il Governo ha sciolto il consiglio comunale di Gioa Tauro per infiltrazioni criminali
 
Il Governo ha sciolto il consiglio comunale di Gioia Tauro (Reggio Calabria) poiche' "sono state accertate forme di condizionamento da parte della criminalita' organizzata". Ne da' notizia un comunicato del Consiglio dei ministri.

Nei mesi scorsi il prefetto di Reggio Calabria aveva disposto una commissione di accesso per accertare le eventuali ipotesi di infiltrazioni mafiose nella gestione dell'ente.

 

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 23 apr 2008, 20:43
 
 
" ... ieri la Commissione d’accesso è tornata in Comune con un calendario di impegni molto folto. Nella mattinata gli ispettori nominati dal prefetto Bruno Frattasi si sono fermati negli uffici del settore urbanistica dove hanno approfondito il contenuto di alcune pratiche che già da tempo sono nel mirino della Commissione. Un lavoro certosino completato con l’audizione di alcuni degli addetti agli uffici comunali per la gestione del territorio. A quello che è dato sapere l’ipotesi seguita dagli ispettori è quella di alcune concessioni in qualche modo legate a personaggi locali e non in odore di malavita organizzata...

   ... nel corso della mattinata la Commissione ha ascoltato anche la dirigente delle attività finanziarie Tommasina Biondino, il cui settore, nelle scorse settimane, era già stato oggetto delle attenzioni degli ispettori i quali avevano ascoltato anche una funzionaria. Poi nel primo pomeriggio la Commissione si è spostata negli uffici della Ripartizione pubblica istruzione e cultura, dove è stato sentito il dirigente Cosimo Mitrano e due funzionari. Una visita breve che si è conclusa con l’acquisizione di alcuni documenti... "
 
 

________________________________

"ILSOLE24ORE"  di oggi 23 aprile 2008

http://www.crashtest.it/downloads/sole24ore.jpg


 

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Come e più che in Sicilia
Inviato il: 23 apr 2008, 20:55
 
Mercoledì 23 Aprile 2008

   ANCHE il più importante quotidiano economico italiano, Il Sole 24 Ore, ha dedicato un servizio al «caso Fondi».
 
   Un pezzo che presenta uno spaccato allarmante della situazione in città. Il servizio è incentrato sulla questione delle infiltrazioni malavitose al Mof, definito - basandosi su quanto a suo tempo affermato dal procuratore nazionale antimafia Luigi De Ficchy «un boccone prelibato per camorra e ’ndrangheta». Ma il Sole 24 ore scrive anche delle indagini in corso, soffermandosi sulla presenza della Commissione d’accesso a Palazzo San Francesco, la cui attività preannuncia sviluppi «importanti e il commissariamento appare a molti scontato». Focus anche sull’escalation di incendi, attentati, arresti ed estorsioni nell’intera provincia di Latina.
 
   Episodi che, stando al quotidiano, si susseguono «come e più che in Sicilia».

 

   ... come e più che in Sicilia ...  

 

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 23 apr 2008, 22:13
Se lo scioglimento lo dovrà decidere il nuovo ministro dell'interno state pure certi che non verrà mai sciolto............sempre nel caso si arriverà a tale provvedimento.
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
...dipende...
Inviato il: 24 apr 2008, 11:44

markfer ha scritto:
Se lo scioglimento lo dovrà decidere il nuovo ministro dell'interno state pure certi che non verrà mai sciolto............sempre nel caso si arriverà a tale provvedimento.

secondo me il problema dello scioglimento a tutti i costi non è centrale poiché sarebbe sufficiente che si accertassero le responsabilità di chi eventualmente ha sbagliato.

in ogni caso, sempre se non se ne occuperà l'attuale governo, il fatto che al ministero degli interni ci sarà il centrodestra, secondo me, non vuol dire nulla, poiché, quando venne sciolto il consiglio comunale di nettuno (maggioranza di centrodestra), al ministero degli interni c'era Pisanu (centrodestra) e il presidente del consiglio era Berlusconi (ovviamente centrodestra).

io penso che l'antimafia è una materia così delicata che difficilmente si trova qualcuno che si voglia mettere contro gli organi preposti a combattere le infiltrazioni, specialmente appena arrivati al governo.

ma se, ad esempio, al ministero degli interni va un ministro della lega nord che sta facendo una battaglia per la legalità, se si trova davanti elementi sufficientemente validi per lo scioglimento perché si dovrebbe opporre? 

crisalide

Reg: 21 feb 2008
Msg inviati: 82
Inviato il: 24 apr 2008, 12:21
Markfer ha scritto:
Se lo scioglimento lo dovrà decidere il nuovo ministro dell'interno state pure certi che non verrà mai sciolto............sempre nel caso si arriverà a tale provvedimento.

 sono d'accordo con te,ma voglio essere ottimista

david ha scritto:

io penso che l'antimafia è una materia così delicata che difficilmente si trova qualcuno che si voglia mettere contro gli organi preposti a combattere le infiltrazioni, specialmente appena arrivati al governo

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 24 apr 2008, 20:06
Il ricorso contro la Commissione d’accesso è un caso nazionale
Saranno famosi
E il sindaco Parisella rilancia dal sito del Comune
di Alessandro Panigutti

IL CASO Fondi scomoda anche le pagine dei quotidiani nazionali. Sulla prima dell’inserto Roma de Il Sole 24 ore di ieri il poco edificante titolo «Sfida al Viminale da Fondi». All’interno la cronaca dei fatti che hanno portato il Ministro dell’Interno a firmare il decreto di accesso agli atti del Comune di Fondi e la successiva presa di posizione del sindaco Parisella che ha incaricato un legale di impugnare al Tar il decreto del Ministero dell’Interno. «Un guanto di sfida lanciato in faccia allo Stato commenta l’autore dell’articolo - Neppure le giunte del Sud in odore di mafia avevano mai osato tanto».
Una sfida che si è fatta più aggressiva all’indomani del voto, almeno a giudicare dal messaggio che lo stesso sindaco Parisella ha diffuso attraverso il sito internet del Comune di Fondi, un messaggio che si può riassumere in un concetto: la risposta alla Commissione d’accesso è stata quella di un voto compatto dei cittadini alla compagine che guida l’amministrazione. Insomma, Parisella ha coniato la nuova massima destinata a finire sui manuali di diritto: dove c’è maggioranza c’è legalità.
Involontariamente, ma con l’efficacia che soltanto un intervento dall’interno poteva avere, il sindaco Parisella ha finito per riproporre la mai abbastanza sviscerata querelle sul condizionamento del voto nelle realtà soggette ad infiltrazioni di gruppi malavitosi organizzati.
In piena inchiesta della Procura distrettuale Antimafia, con la Commissione d’accesso barricata in Comune, la «risposta» del sindaco di Fondi potrebbe rivelarsi una pericolosa arma a doppio taglio. Perché avrebbe ragione se domani la Commissione e i magistrati antimafia dovessero fare le valige per abbandonare la trincea senza aver aggiunto granché ai quattro arresti per usura dei mesi scorsi.
Ma quel messaggio lanciato sul web potrebbe rivelarsi un autentico boomerang se le cose dovessero andare diversamente. Proviamo ad ipotizzare che il Ministro arrivi a disporre lo scioglimento del consiglio comunale di Fondi: se ne dovrebbe forse dedurre che la corruzione dentro al palazzo ha provocato il pieno di voti per la maggioranza che quel comune governava? Sarebbe un’equazione infelice, almeno quanto lo è stata quella di Parisella sull’assoluzione da voto prima ancora che da giudizio.
L’atteggiamento migliore sarebbe stato quello dell’osservanza di un garbato silenzio, almeno fino ad indagini chiuse, amministrative e non.
Ma qui siamo al sud del centro, dove il ricorso contro l’insediamento della Commissione di accesso viene annunciato da un palco durante il comizio elettorale di un senatore della Repubblica.
Scusate se è poco.

Ricorso contro l'insediamento è stato annunciato durante il comizio elettorale?
E quelle pecore sono rimaste li?
Mi mancava questa............ecco perchè siamo il fanalino di coda dell'Europa ora è tutto chiaro.......
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Re: La commissione dà fastidio
Inviato il: 26 apr 2008, 2:25

I cittadini fondani vogliono che si sappia la verità......
loro invece vogliono sapere perchè c'è la commissione ogni tanto si scordano che la città di Fondi è delle persone libere e non solo dei sudditi.

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Le due strade si incontrano...
Inviato il: 28 apr 2008, 2:26

   poco tempo fa, avevo fatto un sogno strano, che ho narrato su questo sito, stavo lungo il Corso Appio Claudio, vicino a delle scale ...  ( leggetelo )

   è possibile, alla Chiesa di Santa Maria ottenere l'indulgenza plenaria, il termine concesso, scade il 09 maggio 2008

   il 09/05/08 scade anche il termine per la Commissione d'accesso insediata al Comune di Fondi

   sarebbe perfetta letizia se quelle persone che si trovana a Fondi, che sentono un gran buio dentro di Loro, perchè la Loro coscienza non li fa dormire, andrebbero a incontrare la voce universale che parla a Tutti, anche a coloro che hanno un cuore non buono, nella Chiesa di Santa Maria, non avete paura e lasciatevi trasportare  ...

   come quanto è brutto tempo, dietro le nuvole splende sempre il Sole, così la VS. chiara mente sia sempre illuminata                                                                       

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 30 apr 2008, 20:04

   Questa notte ho fatto un'altro sogno strano

 

"  ...  ho sognato come uno spirito immnondo, furioso, indemoniato, sembrava come uscito da un sepolcro e vagava, poi ha incominciato a gridare :

 

<... cercherò di entrare nel corpo del Ministro dell'Interno, per tentare di corrompere il suo cuore buono ...> 

 

...  poi ho visto uscire da quello, come spirito immondo, tante altre persone, tutte furiose, tutti con un cuore non buono,  sembrava che nessuno poteva avvicinarsi a Loro  ... " 

 

______________________

   CHI può interpretare seriamente questo sogno ?

 

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Io lo so!
Inviato il: 30 apr 2008, 20:51
LA NEURO!!!
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
A cesare quel che è di cesare.
Inviato il: 2 mag 2008, 11:08

Avvocà, lei ci fà impazzire!

Non so se collocarla tra la categoria dei sensitivi, quella dei santoni, quella dei chirichetti, dei giornalisti, dei mistici, dei politici, degli iettatori, dei trans-religiosi, degli avvocati, dei rompi........

Con affetto avvocà......

 

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 2 mag 2008, 21:01

Sempre in primo piano l’attività della commissione di accesso e accertamento incaricata, come ormai noto, di verificare eventuali condizionamenti dell’attività amministrativa del Comune di Fondi da parte di esponenti della criminalità organizzata

 

   Lo sguardo è naturalmente rivolto all’udienza del Tribunale Amministrativo di Latina, che il prossimo 9 maggio dovrà pronunciarsi sul ricorso presentato proprio dal Comune che ha contestato sul piano procedurale e sostanziale il decreto di insediamento dell’organismo ispettivo; a favore del quale è stato invece presentato un cosiddetto ricorso “ad opponendum” da parte del Partito Democratico cittadino.

 

   Praticamente in contemporanea, e cioè il 10 maggio, scadrà fra l’altro il mandato trimestrale della stessa commissione, i cui cinque componenti 

continuano intanto ad acquisire documenti presso i vari settori del Comune e ad ascoltare dirigenti e funzionari. Tra lunedì e mercoledì scorsi sarebbero stati prelevati fascicoli attinenti in particolare alla ripartizione urbanistica.  

 

  Nel frattempo non è escluso che per conoscere l’esito delle verifiche, che hanno riguardato tutti gli assessorati, potrebbero essere necessarie settimane se non addirittura mesi. Questo, almeno, quanto accaduto a Nettuno, l’altro comune del Lazio in cui, nel maggio del 2005 era stata insediata un’analoga commissione d’accesso. In quel caso l’organismo ispettivo aveva terminato i lavori ad agosto. Solo tre mesi dopo, però, erano stati resi pubblici i risultati delle indagini e il consiglio comunale era stato sciolto. Che a Fondi si verifichi lo stesso non è ovviamente certo, ma è una probabilità che va comunque presa in considerazione. Uno scenario che in ogni caso sarà ulteriormente influenzato dalla controversia in sede di giustizia amministrativa che, come detto, vede contrapposti il Comune da una parte, la Prefettura di Latina e il Ministero degli Interni dall’altra.



Articolo a cura di La Redazione di canale 7
pubblicato il 02/05/2008 Ore 12:39

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 3 mag 2008, 14:16

   questa notte ho fatto un'altro sogno strano, (CHI può aiutarmi ad interpretarlo seriamente) una persona di spalle mi ha detto:

" ... siete una società alla deriva, come un tumore che vi stà divorando, quando dovete compiere un'opera pubblica, per esempio, non dite, costruiamola nel tempo assegnato e a regola d'arte, per il bene e per il godimento dei cittadini, e ne avrete la giusta ricompensa, ma dite, quante proroghe possiamo ottenere, quanti contributi e finanziamenti possiamo togliere, quanti appalti e subappalti possiamo fare, quante altre ingiustizie possiamo compiere ... ipocriti, corrotti, per farVI capire la VS. misera e fragile natura umana, state soffrendo dolori atroci e altri si aggiungeranno ... "

(Ultima modifica da parte di Francesco Fusco il 03/05/2008, 22:26. Modificato 2 volte in totale)
tornado
Reg: 10 mar 2008
Msg inviati: 460
Inviato il: 3 mag 2008, 14:50
Francesco Fusco ha scritto:

   questa notte ho fatto un'altro sogno strano, (CHI può aiutarmi ad interpretarlo seriamente) una persona di spalle mi ha detto:

" ... siete una società alla deriva, come un tumore che vi stà divorando, quando dovete compiere un'opera pubblica, per esempio, non dite, costruiamola nel tempo assegnato e a regola d'arte, per il bene e per il godimento dei cittadini, ma dite, quante proroghe possiamo ottenere, quanti contributi e finanziamenti possiamo togliere, quanti appalti e subappalti possiamo fare, quante altre ingiustizie possiamo compiere ... ipocriti, corrotti, per farVI capire la VS. misera e fragile natura umana, state soffrendo dolori atroci e altri si aggiungeranno ... "

 

brutto segno, davvero brutto segno, questi sogni li faceva mio nonno.

un mese dopo è morto!!!

spiritolaico
Reg: 21 feb 2008
Msg inviati: 531
Inviato il: 3 mag 2008, 18:26

Caro avvocato Fusco, per l'interpretazione dei tuoi incubi/sogni, ti consiglio di rivolgerti al mago Henry a Fondi e, vedrai, riuscirà a darti ampia soddisfazione.

fra81xx
Reg: 26 mag 2005
Msg inviati: 141
Inviato il: 4 mag 2008, 16:19
FRANCESCO FUSCO SINDACO E POI SUBITO SANTO
mente pensante
Reg: 14 mar 2008
Msg inviati: 296
Inviato il: 7 mag 2008, 0:00
Francesco Fusco ha scritto:

   Questa notte ho fatto un'altro sogno strano

 

"  ...  ho sognato come uno spirito immnondo, furioso, indemoniato, sembrava come uscito da un sepolcro e vagava, poi ha incominciato a gridare :

 

<... cercherò di entrare nel corpo del Ministro dell'Interno, per tentare di corrompere il suo cuore buono ...> 

 

...  poi ho visto uscire da quello, come spirito immondo, tante altre persone, tutte furiose, tutti con un cuore non buono,  sembrava che nessuno poteva avvicinarsi a Loro  ... " 

 

______________________

   CHI può interpretare seriamente questo sogno ?

 



Te lo interpreto io: piantala di utilizzare vocaboli scopiazzati da Marco 5, 1-20 (Vangeli) mischiandoli con concetti buddisti http://santacittarama.altervista.org/bonta.htm.. il tuo atteggiamento non fa che rafforzare la teoria che la religione crea dei psicopatici repressi. Dimmi, per caso sei parente del mitico Giuseppe Giralico, celebre televangelista che veniva ospitato su "Mai dire tv"? http://www.youtube.com/watch?v=kMNb-jVbRzk
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 7 mag 2008, 21:57

   interpretazione sbagliata, grazie mente pensante per l'intervento, forse il sottoscritto conosce la corretta interpretazione, ma sarebbe meglio che liberamente i cittadini di Fondi, riuscissero a capire da soli, il significiato dei sogni; con l'occasione ricordo a Tutti che:

08 maggio 2008   scade  il  termine  per

l'indulgenza  plenaria

(Chiesa  di  Santa  Maria  di  Fondi ) 

persone dal cuore non buono che di notte la VS. coscienza profonda non VI fa dormire, non perdete questa possibilità ...

10 maggio 2008   scade  il  termine  per  la

Commissione  di  accesso   

( c/o  il  Comune  di  Fondi )

è molto probabile che verrà chiesto lo scioglimento del Consiglio Comunale di Fondi

09 maggio 2008

udienza  al  T.A.R.  ( sede dist. ) di  Latina

è molto probabile che non verrà concessa l'invocata sospensiva

13 maggio, mese mariano 

ilpresidente
Reg: 18 mar 2008
Msg inviati: 14
Il sognatore
Inviato il: 7 mag 2008, 23:50
caro avvocato io penso che l anomalo non e lei ma noi che come tanti deficenti stiamo qui a rispondere alle sue assurdita la faccia finita tanto di tutte le cose che lei scrive non se ne avvera nemmeno una come non si avvereranno nemmeno le altre sue profezie quindi si metta l animo in pace e la smetta eliberi questo forum  da queste cavolate non se ne puo piu grazie 
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Re: Il sognatore
Inviato il: 8 mag 2008, 1:16
ilpresidente ha scritto:
caro avvocato io penso che l anomalo non e lei ma noi che come tanti deficenti stiamo qui a rispondere alle sue assurdita la faccia finita tanto di tutte le cose che lei scrive non se ne avvera nemmeno una come non si avvereranno nemmeno le altre sue profezie quindi si metta l animo in pace e la smetta eliberi questo forum  da queste cavolate non se ne puo piu grazie 


Allora non rispondere secondo l'articolo 21 della cosituzione tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola con lo scritto e con ogni altro mezzo di diffusione.
igniorante
Reg: 14 feb 2008
Msg inviati: 69
Inviato il: 8 mag 2008, 1:20

Caro avvocato, le "confesso" e non mi "pento" (ma si, mischiamo un po' di sacro al profano, lei tanto c'è abituato e non se ne farà certo un problema) di essere un suo assiduo lettore; ogni sera, prima di andare a dormire, passo di qui in anonimato per leggere "il sogno del giorno" e terminare la mia giornata col sorriso sulle labbra. Mi permetta di darle un consiglio spassionato (e non me ne voglia... lei ci dispensa spesso dei suoi farcendoli di un alone di misticismo-religione-buonismo) : esistono modi e luoghi per fare determinate cose, nella vita così come in Internet... mi chiedo allora: perché non dispensarci le sue lezioni di vita tramite un blog? Oppure... perchè non si limita a riportarci dei pensieri oggettivi inerenti la discussione, senza abusare di grassetti, sottolineature, evidenziazioni, copia-incolla, bumping? E ancora... non è che magari il suo blog "non se lo ""fila"" nessuno" e approfitta di fondani.it per dare sfogo ai suoi sermoni verso i "cuori non buoni" che non seguono la via maestra?

Avvocato... le mi scrive "sarebbe meglio che liberamente i cittadini di Fondi, riuscissero a capire da soli, il significato dei sogni" (ahhh.. che bello il congiuntivo! finalmente...) ma io come cittadino fondano mi ritengo piuttosto "igniorante" e proprio non riesco a capirlo 'sto significato... poi oltretutto i sogni sono pure i suoi! Potrebbe gentilmente illuminare me e tutti gli internauti che a causa dei suoi sogni enigmistici non riescono più la notte a dormire e, a loro volta, sognare?

Con simpatia, un "igniorante" fondano.

mente pensante
Reg: 14 mar 2008
Msg inviati: 296
Inviato il: 8 mag 2008, 9:30
Francesco Fusco ha scritto:

   interpretazione sbagliata, grazie mente pensante per l'intervento, forse il sottoscritto conosce la corretta interpretazione, ma sarebbe meglio che liberamente i cittadini di Fondi, riuscissero a capire da soli, il significiato dei sogni; con l'occasione ricordo a Tutti che:

08 maggio 2008   scade  il  termine  per

l'indulgenza  plenaria

(Chiesa  di  Santa  Maria  di  Fondi ) 

persone dal cuore non buono che di notte la VS. coscienza profonda non VI fa dormire, non perdete questa possibilità ...

10 maggio 2008   scade  il  termine  per  la

Commissione  di  accesso   

( c/o  il  Comune  di  Fondi )

è molto probabile che verrà chiesto lo scioglimento del Consiglio Comunale di Fondi

09 maggio 2008

udienza  al  T.A.R.  ( sede dist. ) di  Latina

è molto probabile che non verrà concessa l'invocata sospensiva

13 maggio, mese mariano 



Cioè seconde te i fondani avranno dimostrato di capire quando daranno l'interpretazione che piace a te. Avvocato, stai utilizzando fondani per scopi propagandistici.. e lo fai con un tono che ricorda quello dei predicatori millenaristi che annuciavano l'imminente fine del mondo con il fanatismo più scellerato. Dimmi, cosa accadrà se, per caso, la Commissione d'accesso se ne andrà e non emetterà le condanne che ti aspetti? Significherà che anche loro sono dei corrotti marci?
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 8 mag 2008, 13:37

   grazie mente pensante per il Tuo intervento che però non condivido, TI offrò il mio garbato silenzio, invitandoTI a una pausa di meditazione

trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Avvocà, ma che mi combina?
Inviato il: 8 mag 2008, 16:43
Francesco Fusco ha scritto:

   grazie mente pensante per il Tuo intervento che però non condivido, TI offrò il mio garbato silenzio, invitandoTI a una pausa di meditazione

Caro avvvocato. Penso che il suo non sia un metodo dell'agire corretto. Lei ci propina sermoni, dice che ha il cuore buono, dice che i politici sono tutti corrotti. Invoca l'intervento della commissione e spera che arrestino tutti, anzi già dà delle sentenze.

Quello che stupisce di più però, è che lei lancia la pietra e nasconde la mano. Si esponga, ci dia l'idea di un suo pensiero, si faccia leggere, si metta in discussione. O vuole piacere a tutti? E' così presuntuoso da pensare che nessuno potrà mai parlar male di lei? Francamente non la capiamo avvocà. Anzi le consiglio di porre rimedio subito, altrimenti penso si giochi la sua reputazione

 

 

pag. «...indietro  1, 2, 3, 4, 5 ... 28, 29, 30  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Scioglimento consiglio comunale e commissariamento del MOF